| mirydi - ciao a tutte sono miry | |
|
+17mirydi denia Giovanna leondesulmare laurat raffaella elita Nemila Avrai gio75 giulgiul evasione* gloglo coccinella brilocat micetta2012 Grazia 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Ven 19 Giu 2015, 06:46 | |
| Vivere intensamente la vita è il regalo che il k ci ha lasciato, anche una sensibilità diversa e la necessità di avere gente veramente amica accanto e in fondo è un buon regalo. La vita ha uno spessore molto diverso e noi che abbiamo combattuto per lei lo sappiamo riconoscere e apprezzare. Il bisogno di staccare e tuffarsi nella normalità è naturale, noi cerchiamo di rimanere in questo giardino perchè ci sono donne che stanno vivendo ciò che noi tutte abbiamo già passato e offriamo loro la dimostrazione che il dolore e la paura si attraversa. Ti mando un grandissimo abbraccio e spero che ci darai tue notizie. | |
|
| |
mirydi fiorellini
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Ven 19 Giu 2015, 11:42 | |
| ragazze i controlli sono andati bene!!! Questo forum mi ha aiutato tantissimo, mi è servito per condividere il dolore e la paura con persone che stavano vivendo la mia stessa situazione... Ieri mentre aspettavo di fare i controlli ho visto tante donne che stanno seguendo percorsi di cura, anche molto giovani e questo mi porta a pensare che se è vero che purtroppo la malattia è sempre più diffusa per fortuna le cure che permettono la guarigione sono numerosissime e valide. E ringrazierò per sempre il mio oncoangelo che mi ha guidato in tutto il percorso e mi infonde sempre tanta forza e positività. spero di potervi vedere tutte al prossimo incontro!!! un bacio grande | |
|
| |
candycandy fiorellini
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Ven 19 Giu 2015, 14:41 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Ven 19 Giu 2015, 15:31 | |
| Miry che notizia bellissima !!! una ola di felicità tutta per te ora pensa a rilassarti e goderti la tua famiglia. La prossima volta che ci riuniamo festeggieremo tutte la nostra amicizia. | |
|
| |
patpat14 fiorellini
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Ven 19 Giu 2015, 23:17 | |
| Siiii! Sono contentissima!
| |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Lun 22 Giu 2015, 17:12 | |
| Evvai! Una grande ola per te e sono sicura che al prossimo incontro ti abbracceremo! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry Mar 23 Giu 2015, 17:36 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry | |
| |
|