| Avrai -Ci sono anch'io | |
|
+23Follon71 blackdalia luce trapla denia Giovanna Solare57 gloglo leondesulmare laurat raffaella elita Nemila giulgiul mirydi coccinella Grazia micetta2012 gio75 brilocat manu2012 evasione* Avrai 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 15 Dic 2014, 14:44 | |
| Ilaria cara, posso solo immaginare le tue corse di questi giorni, questo è un periodo frenetico per tutti, con due bimbi poi tra scuola, e attività varie .. ma così ti tieni in movimento no?? guarda il lato positivo!! per i doloretti vari direi che tra enantone e terapia ormonale non si scherza .. io ti suggerisco una cosa che a me ha fatto tanto bene, perchè il femara aveva cominciato a darmi problemi alle ginocchia e per le articolazioni mi hanno suggerito di prendere la glucosamina, è un pastigliozzo insapore che ha avuto un effetto benefico su di me, e che continuo a prendere a cicli, per mantenere il risultato ottenuto .. approvata pure dall'oncologo!! Ti mando un e guai mollare, pensiamo in positivo tesoro .. spero di abbracciarti prestissimo .. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 15 Dic 2014, 15:31 | |
| Ila concordo con Giuly vederti così attiva e sapere che i ragazzini sono così orgogliosi di te fa sicuramente bene a tutta la famiglia. Comunque volevo avvisarti che ho recentemente saputo dall'oncologo che herceptyn si deposita sulle ossa, per cui anche lui da il suo supporto ai dolori. Comunque mi informerò per il pastigliozzo di Giuly, visto mai funzioni anche a me. | |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 15 Dic 2014, 15:47 | |
| Grazie care, proverò anch' io a sentire dalla mia oncologa. Gustosisssssssima! A stento saluta. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 15 Dic 2014, 16:03 | |
| Mie care vi metto nella sezione delle foto la foto, ops che giro di parole, del flacone del pastigliozzo miracoloso!!! | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 15 Dic 2014, 16:06 | |
| | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 15 Dic 2014, 16:15 | |
| non lo trovo! !!! Mannaggia a sto cellulare | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mer 24 Dic 2014, 07:25 | |
| Ilaria sei nella tua terra per cui sarai molto felice di avere la tua famiglia intorno, sono proprio felice per te. Vi auguro un Buonissimo Natale, ti mando anche un gran bacio, a presto!! | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mer 24 Dic 2014, 15:17 | |
| Ilaria tantissi mi auguri, goditi queste feste nella magnifica Puglia con i tuoi cari Ti abbraccio fortissimo | |
|
| |
Avrai fiorellini
| |
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Sab 27 Dic 2014, 15:27 | |
| Un forte bella Formichina, goditi il tuo paese e i tuoi cari. Non mangiare troppo che poi ti vengono i rimorsi dopo.. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 28 Dic 2014, 00:45 | |
| Ila spero che tu stia bene e che tu ti stia godendo appieno le ferie, il sole, i bimbi, i parenti e .... i lauti pranzi! Io ho perso 2 kg in queste feste... li hai trovati tu per strada? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 28 Dic 2014, 04:35 | |
| Una ola alla terronia e ai suoi ospiti, ai lauti pranzi e all'affetto dei tuoi cari. Se dovessi trovare per strada anche i miei chili (anche se so che non si spostano dalle mia chiappe) investili con la macchina mi raccomando! | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mer 31 Dic 2014, 12:02 | |
| care le mie compagne d'avventura, sono rientrata ieri, con non pochi problemi di traffico, e virus influenzali. Ho portato la neve al sud. La sfiga muisegue ovunque Tre chili in più, e tanti doni preziosi. È sempre bello ritrovare i propri cari (mamme a parte), e i vecch, storici amici. Approfitto per farvi i miei più grandi auguri , di un anno sereno e in salute a voi e ai vostri cari. Che tutti i vostri desideri possano essere esauditi. Vi sonp tanto grata, di essere entrati nella mia vita silenziosamente ma con tanto amore., ed avermi sostenuta nei momenti più bui. A giorni compiro' un anno dalla triste notizia. Sono molto confusa ma consapevole di aver avuto la grande fortuna di avervi incontrate sul mio cammino. Non sono mai stata brava con le parole, ma sappiate che siete sempre con me voglio bene ad ognuna di voi. Basta perché mi commuovo e non è da me. BUON ANNO AMICHE CARE!!!!! Brindero' a voi tutte. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mer 31 Dic 2014, 16:07 | |
| Ila tesoro, che belle parole .. che sia un anno meraviglioso questo 2015 che è alle porte, che ci sia serenità per tutte noi .. Anche tu sei sempre nel nostro .. Forza e coraggio sempre, e stasera un bel brindisi e via .. | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Ven 02 Gen 2015, 10:13 | |
| Grazie Ila per le bellissime parole ( io mi sono commossa ed è da me!) Faccio mio il tuo augurio e te lo giro...ci meritiamo tutte un anno sereno. Ti abbraccio con tanto affetto | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Ven 02 Gen 2015, 16:57 | |
| Ila ti abbraccio forte forte e con tutto il mio cuore. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Ven 02 Gen 2015, 17:37 | |
| Ila tesoro mi sono commossa anch'io... ti voglio bene! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 06 Gen 2015, 04:00 | |
| Ila ho visto che hai preparato le calze e che ti sei premiata per la fatica (con un dolcetto dietetico ), ti mando un grande bacio! | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 12 Gen 2015, 09:25 | |
| Ciao ragazze, settimana difficilissima. Disguidi familiari, di cui ormai, nonmi frega niente, influenze varie e incidenti di percorso durante le infusioni de herceptin. Speravo che la settimana infernale si fermasse a ieri, e invece proprio ieri sera, una notizia che mi ha buttato nello sconforto. Recentemente mi tenevo in contatto con un ragazzo che ha fatto la chemioterapia con me. Non ultimo gli auguri di buon anno. Ieri sera volevo salutarlo su fb, e ho scoperto che giorno 5 ci ha lasciati. Sono rimasta ghiacciata, la testa va da se tra mille pensieri. Penso alla sua famiglia, certamente distrutta e poi penso a cosa accadrà a me in un prossimo futuro. Non trovo pace. Ma come si fa a superare questi momenti? | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 12 Gen 2015, 10:05 | |
| cara Ilaria, va bene pensare alla sua famiglia e al dolore che provano...anche pensare a ciò che il ragazzo poteva avere e non ha avuto... ma perchè pensi a cosa sarà di te? tu hai avuto un percorso diverso dal suo e avrai un futuro ben diverso!! non lasciarti prendere dalla spirale del pessimismo e della paura del tuo domani...oggi piangi un amico che non c'è più, ma non piangere perchè tu avrai lo stesso destino! perchè non é così!! cerca di pensare a un momento felice della tua vita e ogni volta che ti viene angoscia per il tuo domani richiamati alla mente quel momento... mi spiace é tutto ció che mi é venuto in mente...spero che ti possa aiutare... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 12 Gen 2015, 11:34 | |
| Ilaria mi addolora la notizia della fine del tuo amico e compagno di percorso, ma ha ragione Denia non possiamo pensare che il nostro destino sia segnato. ognuna di noi ha il suo percorso, le sue difficoltà e problemi. Ognuna si rimbocca le maniche e trova il modo di superare tutto, andare a mettere ipoteche sulla propria vita non serve a niente altro che a farti vovere male e questo non è giusto, per te e per la fatica che hai fatto per metterti in piedi. Pensa che se entri nel vortice negativo trascini con te i tuoi cari, li destabilizzi e non è questo che ti serve. Nel nostro percorso ci sono e ci saranno dei caduti, lo sappiamo bene ed è proprio per questo che dobbiamo andare avanti con ancora più vigore. Ti abbraccio bellezza ti prego continua a sdtringere le nostre mani abbiamo un sacco di strada accidentata da fare e insieme la si affronta meglio. | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 12 Gen 2015, 11:50 | |
| xxxxxxxxx | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 12 Gen 2015, 15:52 | |
| Ila mi spiace moltissimo per il tuo amico... ma come già ti hanno detto le altre non serve a nulla trasportare su di te questa storia. La tua è ben diversa, e in questi casi bisogna solo piangere l'amico, e andare avanti per la nostra strada, perché nel tuo percorso non è cambiato nulla. Purtroppo tanti giovani muoiono prematuramente, e questo fa parte delle difficoltà della vita che dobbiamo affrontare. Ti abbraccio sorellina!
| |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 12 Gen 2015, 23:41 | |
| Che belle cose hai scritto Denia, e' vero e' così Ilaria ma e' normale che il dolore che si prova scateni queste tue reazioni.ti capisco Ieri sono morte 2 ragazze ventenni in un incidente vicino a l mio paese....la vita e' così ',ti viene voglia di imprecare ,dire che non e' giusto che e' una vita di m...e poi?e poi si prosegue...e si guardano le cose " buone" che si ha la fortuna di avere e si cerca di fare del nostro meglio per viverle.Ciao occhi blu un bacio | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io | |
| |
|
| |
| Avrai -Ci sono anch'io | |
|