tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptyMar 22 Gen 2013, 18:34

prova e riprova sono riuscita a entrare,non so se perdura...è da ieri che provo!
in mia assenza sento che si brinda!...è risaputo che l'uva è un forte anti radicali liberi...e allora un bicchiere non credo che faccia male
io non ho l'abitudine,ma ne ho tante altre,bevo solo se sono in compagnia..altrimenti non mi viene in mente..
allora,se diamo retta a quello che dicono,no arance,no peperoni,no melanzane,no farine e pane,no al vino eccc....
ci rimangono solo i semi...e allora,tutti uccelli e criceti
volevo ringraziarvi tanto per il sostegno ricevuto e mi faceva una gran rabbia che non funzionasse il pc...miracolo,stasera si è collegato,ho preso un virus perché appare una scritta strana che non mi fa entrare ...domani viene un esperto,spero che risolva il problema...un abbraccio caloroso a tutte,mi premunisco perché non so se mi lascerà andare a leggere di voi...smak I love you
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptyMar 22 Gen 2013, 18:48

bentornata.
anche le melanzane sono incriminate? non lo sapevo....
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptyMar 22 Gen 2013, 19:35

Io dubito molto della descriminazione di certi cibi, in fondo se ricordate anche chi seguiva la famosa dieta Diana ha avuto recidive, ed in poco tempo. Forse ci vuole moderazione, come su tutte le cose. Per me l' arma più efficace contro il k e' essere il più possibile positive e non abbassare mai la guardia.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptyMer 23 Gen 2013, 10:51

e' vero se stiamo dietro a tutte le cose che non possiamo mangiare,
che non possiamo fare !!!!
non viviamo piu'e allora a che ti serve guarire dal cancro se non hai
goduto un po'la vita?
e' come dice micia positivita'e vita...
non sembrano neanche parole mie !!!!
CAGASOTTO COME SONO!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptyMer 23 Gen 2013, 10:55

Questa esperienza sa con il k, essere riuscite a saldare questa forte amicizia ci ha tutte profondamente cambiato ed in meglio. Sono proprio fiera di tutto.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptyMer 23 Gen 2013, 15:29

è certamente la cosa piu' bella dell'esperienza che abbiamo avuto...l'amicizia fra di noi e anche la capacita' di vivere la vita con piu' positivita'...
oggi ero in negozio,niente pupa...arriva una telefonata alle due...ti devo dire una cosa,vienimi a prendere,voglio tu!...
ragazze,due anni e gia'chiede alla madre di fare il numero...forse noi eravamo un po' piu' indietro...
indovinate!...sono a casa con lei! :lol:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptyMer 23 Gen 2013, 15:59

Cocci decisamente sa cosa vuole, ma soprattutto sente il tuo amore!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptyGio 24 Gen 2013, 13:52

oggi un sole bellissimo,non siamo abituati a queste giornate a gennaio...sembra primavera...
vedo che sul forum non c'è nessuno,tutte a spasso sotto il sole? :lol:
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptyGio 24 Gen 2013, 14:48

Cocci ti ho vergognosamente trascurata, ma ho letto sempre le tue novità.
Oggi che ho un po' di calma volevo dirti che sono molto felice dei risultati della tac, e che ti auguro un periodo di calma e serenità (non troppa però altrimenti ti annoi!)
Sei sempre la nostra roccia!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptyGio 24 Gen 2013, 16:44

Ma come il sole!? Ma lo tenete in ostaggio al nord! Casa sua e' quaggiù, la pioggia era la vostra!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptyGio 24 Gen 2013, 17:11

Dove sei traditrice! E 'unora che provo a chiamarti.qui finisce a schifi 'o! Miiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptyGio 24 Gen 2013, 20:49

Miiiiii.... Occhi baaaaasssi!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptyGio 24 Gen 2013, 21:10

La furia lucana si e' scatenata aiuto!!!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptyGio 24 Gen 2013, 21:14

ero al parco giochi! :lol:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptyGio 24 Gen 2013, 21:15

Come stai?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptyVen 25 Gen 2013, 14:54

bene ,cara micia...mi sono data alle potature,tutto a pezzi,nelle due ore che la pupa è all'asilo...anche perché c'è un sole splendido...
forse sto' pelando un po' troppo...l'altra settimana è venuto un potatore a fare gli alberi grandi...io provvedo alle siepi e a quelli piu' bassi...ho ancora lavoro per una settimana,per un po'...vista la potata molto bassa,spero di stare in pace...la pupa alterna giorni all'asilo...pochi..dalle nove alle dodici,a giorni a casa,ieri sera mal di orecchie..praticamente non si va avanti con sto inserimento...a me sembrano molto blandi,certo,lei è furba,non vuole mangiare,dice che viene qui,perchè io gli preparo la purea...poi ultimamente non sta' piu' tanto da mia madre,dopo poco che siamo li',comincia a dire andiamo via...e questo è un altro problema,perchè mia madre si risente un po'..il resto tiriamo avanti,aspettando tempi migliori :lol:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptyVen 25 Gen 2013, 15:02

Cocci qui a febbraio inizieranno a potare gli ulivi, spero di poter partecipare, magari sarà il mio modo di fare fisioterapia.
Immagino che il fatto che non voglia stare da tua mamma sia un bel problema, oltretutto cosa ti puoi inventare? Io non vedo l'ora di incontrarti, mi dispiace solo che l'Humanitas non assomigli ad un castello, ma tu hai tanta fantasia per cui sono sicura che ci perdonerai per non aver trovato una costruzione "armonica" e neanche il panorama sarà granchè.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptyVen 25 Gen 2013, 19:22

Cocci, ma hai un bosco al posto del giardino?? una settimana di potature .. però hai ragione, stare all'aria aperta rigenera la mente ..
Anche qui oggi un bellissimo sole, anche se faceva freddino e c'era pure un po' di borino fastidiosissimo che pelava le orecchie Smile

Coraggio vedrai che l'inserimento della pupa piano piano si completerà, e poi è risaputo che appena cominciano l'asilo sono più i giorni che sono a casa con malanni che quelli che vanno a scuola ..

Un abbraccio PotaCocci Smile .. salutami tanto anche Lara, non te lo scrivo spesso ma è sottointeso che i saluti sono anche per lei ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptySab 26 Gen 2013, 06:54

Ma un' etto e mezzo di sole ce lo vuoi mandare anche qua da noi? E' un freddo bestia e piove solo.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptySab 26 Gen 2013, 20:50

qui il sole continua,ma oggi dentro il negozio l'ho visto poco!
domani spero di dare una bella botta alle piante sotto,lo strano è che di solito fa bello tutta la settimana e la domenica che avrei un po' di aiuto,o piove o nevica...
si giuli,è grande,ma soprattutto sono io che non riesco a dedicare molto tempo,ma stavolta ho quasi raso al suolo,cosi' per un po',mi posso dedicare ad altro...come giovedi' che prendero' un treeeeeeeeeeeeeeno!
micia,non ti preoccupare,a me non interessa il castello,ma le principesse che ci sono dentro...conto alla rovescia! :lol:
ragazze,vi manda tanti saluti anche lara e a tutte buona domenica :lol:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptyDom 27 Gen 2013, 05:27

Grazie del principesco. Ti aspetto, non vedo l' ora di abbracciarti.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptyDom 27 Gen 2013, 18:57

Cocci, spero che tu abbia avuto il sole oggi e che sia riuscita a fare quei lavoretti che ti stanno tanto a cuore ..
Qua bellissima giornata e anche se freddina abbia fatto una bella passeggiata al mare ..
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptyDom 27 Gen 2013, 20:13

ehhh fiorelline, quando tutte voi avete le belle giornate, noi fortunati di pavia abbiamo il nebbione
buona serata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptyDom 27 Gen 2013, 20:13

Cocci, hai rasato le aiuole? :lol:
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 EmptyDom 27 Gen 2013, 20:48

oggi niente sole e parecchio freddo,ma non ho desistito,potatura fino alle tre del pomeriggio....dani,altro che aiuole...una siepe di tuia che era diventata altissima,con dei tronconi,che ci ha fatto lavorare con motosega e abbiamo ammucchiato due camion di roba da portare via..comunque un altro pezzo è fatto,mi rimangono due ciliegi molto grandi,tre cachi,una prugna e la siepe di osmantus della recinzione,mt 56..gulp : :affraid: finiro' ad agosto!...giuly,spero che sia stata una bella gita,bri,con la nebbia si ha la scusa di stare a poltrire,dani,eravamo disturbate dalla motosega,ma giovedi' recuperiamo!
un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 22 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella UNO - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 22 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
» Mony - sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: