tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 luce - ho bisogno d'aiuto

Andare in basso 
+21
Annuska
Lasamy
Stefy
candycandy
micetta2012
luce
manu2012
laurat
gio75
Follon71
Grazia
raffaella
mirydi
Solare57
Nemila
Giovanna
giulgiul
elita
Avrai
denia
brilocat
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
luce
fiorellini
fiorellini
luce


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 04.06.14
Età : 54
Località : Firenze

luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto EmptyMar 10 Giu 2014, 21:06

manu2012 ha scritto:
Pubblico al posto di luce che ha problemi

Data: 5-giu-2014 19.09

Ciao
dal 24 aprile si è fermata la mia vita. ... ho scoperto un nodulo al seno.
Sono terrorizzata.
rabbia tanta rabbia io sempre meticolosa nelle analisi nella prevenzione. .... eppure dopo solo 5 mesi dalla mammografia con risultato negativo mi trovo un nodulo.
Sono entrata nel vortice di analisi, dottori, esami invasivi, parole come oncologo, chemioterapia mi rimbombano in testa in continuazione non riesco a pensare ad altro.
io che da sempre sono stata una donna libera ,attiva, indipendente oggi sono sempre in casa rifiuto spesso di parlare con miei amici è più di un mese che non lavoro.
Mi hanno diagnosticato un carcinoma maligno con interessamento di un linfonodo ascellare, dovrò fare prima la chemio e poi operazione.
Ogni esame che devo affrontare sprofondo nel panico. .... fatto la tac total body e hanno visto delle lesioni al fegato e alla colonna vertebrale. .... devo fare la risonanza la vivo come una profonda violenza ...
..sto malissimo ed ho paura di non farcela.
Laura

manu2012 ha scritto:
Laura, tutte noi siamo in grado di capire visceralmente quello che provi in questo momento, e, ti prego, non chiuderti in te stessa.
Noi non possiamo fare miracoli, ma ti assicuro, per esperienza diretta, che il parlarne con persone che hanno già vissuto questa esperienza è un grande aiuto per razionalizzare ed affrontare questa dura lotta.
Laura, non è facile e non sarà una passeggiata, ma ci sono ottime possibilità di venire fuori, l'importante è raccogliere le forze per lottare con tenacia, e noi donne siamo capaci di farlo!
Io ho avuto il tumore nel 2011, era di 6 cm e avevo la grande maggioranza dei linfonodi intaccati. Non è stato facile, ho sofferto, sono stata male, ho pianto... ma grazie anche alla forza di tante amiche che mi sostenevano ne sono venuta fuori!
Se vuoi, apri una tua discussione nel forum scrivendo tutto quello che hai scritto qui, e vedrai che avrai il sostegno di molte donne e il cammino ti sembrerà un po' più facile!

Forza Laura, noi ci siamo!

manu2012 ha scritto:

da luce:
Ciao manu
Grazie per le tue parole. ......
oggi ho fatto la risonanza al fegato per una lesione sono sicura che è anche li. ...... anche se non mi hanno detto niente. ....
maledizione sono arrabbiata furiosa ed ho paura tanta paura
venerdì comincio con la chemio non so dove trovare le forze non so
ho provato ad aprire un forum sul sito ma non ci sono riuscita sono talmente confusa che non riesco a fare le cose più banali
ho paura

Giovanna ha scritto:
Luce eccomi qui....storia simile alla tua,,,tumore al seno,metastasi epatiche ed ossee....sono due anni esatti...sono qui e non sono neanche stata operata,nel mio caso era meglio non operare....ma sono qui e certo gli acciacchi ci sono,ma sono viva......ti capisco la paura e' tanta....so cosa provi e so che prevale il senso di solitudine e non ti va di vedere nessuno..ma credimi se ti dico che devi uscire,parlarne,il morale alto conta e ti aiuta molto a combattere.....il cammino e' lungo.ma una volta intrapreso lo affronterai come abbiamo fatto tutte noi....ascolta le cure sono davvero tante...le metastasi ossee si controllano bene,le metastasi al fegato sono curabili e le cure e le tecniche sono tante...io avevo multiple lesioni...oggi ne sono rimaste due che sono regredite e che stanno li per ora buone buone....
Quindi luce non pensare che tutto è perduto perché non è così,,,qualsiasi dubbio tu abbia parlane con noi luce - ho bisogno d'aiuto 1929359032 ti abbracciò forte

micetta2012 ha scritto:
Laura noi siamo tutte donne che si sono sempre controllate e che si sono trovate nel buco nero del k, posso solo dirti che adesso tutto è dolore e frustrazione ed il rimedio è scriverci e affrontare con noi il cammino. Non farti prevaricare dalla paura, non serve a niente mentre la rabbia si, finalizzala alla lotta e basta. Anche io ho avuto un ospite grande e la fortuna di non avere linfonodi intaccati visto che non tollero le chemio terapie, ma nel nostro giardino ci sono donne che stanno combattendo contro metastasi e sanno come fronteggiare anche questo aspetto del k. Ricordati solo che ora la medicina ha armi molto efficaci che permettono di condurre una vita quasi normale, ti dico quasi normale perchè sarebbe falso che dicessi che non è faticoso il percorso. Noi abbiamo capito una cosa molto importante, condividere aiuta tantissimo, scaricare qui il dolore e le paure libera il cuore, non devi spiegare nulla, i tuoi pensieracci sono stati i nostri, così come le lacrime, lasciale qui tra questi post. Poi tieni in mente che saranno tempi duri, ma poi avrai la tua vita. Ti abbraccio e aspetto di leggerti presto.


ps: cominciamo ad essere un bel numero di Laura!

coccinella ha scritto:
Benvenuta cara,nel tuo nuovo piccolo giardino,fatto di donne che piu' o meno,hanno esattamente la tua storia...
sono sprofondate,come te,ma poi si sono rialzate,perchè hanno capito che la vita puo' riservare anche brutte sorprese,ma che l'unico modo per continuare a vivere,è proprio vivere...affronta la situazione,guardando avanti,qui hai la testimonianza che si puo' uscire dal tunnel..
Con coraggio,tesoro,determinazione e positivita'...senza sorriso la vita diventa buia e non è piu' vita...
Ritrova te stessa,gratificandoti ed apprezzando le piccole cose...intanto affronti col coraggio di un guerriero quello che ti aspetta...ma con la consapevolezza che devi essere tu a vincere,per te stessa e per chi ti vuole bene...
Forza,siamo abituate a tenerci per mano,sempre ,anche se solo in modo virtuale,ma il sapere che non sei sola,penso che basti gia' questo a scaldarti il cuore...qui ci vogliamo bene come sorelle...
ciao tesoro,ti abbraccio

giulgiul ha scritto:
Luce, noi siamo qui per sostenerti ed aiutarti in questi momenti un po' bui che tutte noi abbiamo passato ..
Io ho lesioni multiple ossee, non le hanno mai contate perchè sono tante e in più punti, due fratture patologiche alla colonna, ma l'ultima pet è negativa ..quindi riprendi coraggio che le cure ci sono e sono tante, e cronicizzare è possibile ..

Ti aspettiamo qui, vieni a sfogare tutti i tuoi dubbi e la tua rabbia .. condividere è importante ..

laurat ha scritto:
Ecco un'altra Laura!!!  
Siamo coetanee...e abbiamo fatto entrambe (come tante altre in questo giardino) controlli che sono risultati negativi pochi mesi prima di sentire il sasso bastardo che ci ha cambiato la vita..
Ripeto quello che hanno già scritto le altre : sono precipitata in un girone infernale..disperazione pianti, paura di morire con la figlia incinta e la paura di non vedere il mio nipotino adorato!
2 interventi a ottobre dello scorso anno.. Il secondo radicale con mastectomia bilaterale e svuotamento dell'ascella  sinistra!
Sono stata fortunata rispetto ad altre perché solo un linfonodo era intaccato per cui niente chemioterapia.
Pastiglia per 5 anni.
Esperienza devastante ma da quando ho trovato questo forum ho imparato a condividere con le altre le mie angosce e la disperazione iniziale si è attenuata!
Non dico sia facile, il cancro ti cambia la vita ma la spegne solo se smettiamo di lottare!!
Qui ci sono combattenti che Rambo fa loro un baffo!!!!
Fatti sostenere da loro come ho fatto io!
Scusa la lunghezza
Ti mando un abbraccio fortissimo

 luce - ho bisogno d'aiuto 1929359032 

micetta2012 ha scritto:
Luce come stai?

danielita ha scritto:
Cara Luce, benarrivata nel nostro giardino fiorito. La tua storia è molto simile a quella di tutte noi e, anche se ci possono essere alcune differenze, la paura e l'angoscia sono esattamente le stesse. Non è facile, ma si può imparare a gestire la paura. Lo spirito con cui si affronta l'alieno è ciò che fa la differenza. Hai due strade davanti a te: lasciarti andare alla disperazione e accettare di "sopravvivere" o affrontare il mostro con coraggio e determinazione senza perdere di vista le cose importanti della vita e assaporare appieno ogni momento. So quanto tutto faccia paura ma, ti posso assicurare, che la forza per affrontare il tutto è già dentro di te e devi solo lasciarla venire fuori. Quando avrai iniziato il tuo percorso di terapia, i giorni ti parranno lenti ma passeranno velocissimi e in men che non si dica, ti girerai indietro e ti renderai conto che sei una donna fortissima. Non ti lasciare andare e dividi con noi i tuoi pensieri. Noi ci siamo e ti accompagneremo tenendoti per mano.
Un grande abbraccio.

manu2012 ha scritto:
----Messaggio originale----
Data: 9-giu-2014 22.40
A:
Ogg: R: R: benvenuta in unitesipuò

Ciao

che bello leggere le vostre storie, la vostra forza, la vostra solidarietà......c'è tanto amore grazie profondamente grazie
venerdì comincerò la chemio......mi fa paura anche solo scrivere questa parola.....non so ancora quale chemio, quanti cicli il giorno prima devo fare un hospital day per l'inserimento del porter e lì mi diranno tutto.
spero di trovare tutte le mie forze per affrontare questo periodo difficile.
Mi sembra di vagare in un labirinto senza riuscire a vedere l'uscita, oggi.
Domande domande e sempre domande, quali saranno gli effetti collaterali della chemio? cosa posso fare?
rabbia rabbia!!!!
un bacio a tutte

manu2012 ha scritto:
Ciao tesoro, sono certa che la forza la troverai, perché ce l'hai!!!
E noi te lo ricorderemo giorno dopo giorno.

Per quanto riguarda gli effetti collaterali delle chemio dipendono dal tipo e dalla reazione individuale.
Se vuoi c'è una sezione apposita che parla di questo, qui:
https://unitesipuo.forumattivo.it/f64-chemioterapia ma come ti dicevo le reazioni variano da persona a persona.
Noi l'abbiamo fatta quasi tutte, problemi ce ne sono, ma si affronta e si supera, sapendo che è indispensabile per uccidere il bastardo.... a noi fa un po' male, ma a lui fa molto peggio!



L'imbrunire mette tristezza........
Torna in alto Andare in basso
luce
fiorellini
fiorellini
luce


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 04.06.14
Età : 54
Località : Firenze

luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto EmptyMar 10 Giu 2014, 21:12

Ciao eccomi sono riuscita ad inserirmi nel forum

oggi dopo un mese sono riuscita ad affacciarmi a lavoro non è stato semplice perchè emotivamente sono ancora troppo facile, non riesco a parlarne senza piangere o emozionarmi
Ho così tanta voglia di tornare alla mia vita, al mio lavoro........
Ho voglia di stare con il mio bellissimo bambino, ha 20 anni ma per me sempre bimbo, in modo spensierato come facevamo prima ma la mia mente è sempre offuscata da questa situazione.......

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto EmptyMar 10 Giu 2014, 21:35

luce - ho bisogno d'aiuto 1179632666 luce - ho bisogno d'aiuto 1179632666 luce - ho bisogno d'aiuto 1179632666 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto EmptyMar 10 Giu 2014, 21:57

Luce starai tanti anni con il tuo bambino ventenne, anche io ne ho due una di 25 l'altro di 24 e proprio oggi li ho strillati perchè bisticciavano tra loro come quando erano piccoli, ci sopporteranno ancora ed ancora. Non ho dubbi. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: parcheggio   luce - ho bisogno d'aiuto EmptyMar 10 Giu 2014, 23:17

dobbiamo riaffacciarci alla vita di sempre, non dobbiamo lasciarci avvolgere dal dolore per quel che è successo e che non si può cambiare, dobbiamo relegare questa esperienza in un angolino segreto e non permettere che condizioni la nostra felicità
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto EmptyMar 10 Giu 2014, 23:59

Brava Luce, vedi che ce l'hai fatta?
Forza tesoro, noi siamo tutte con te.  luce - ho bisogno d'aiuto 432402225 
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto EmptyMer 11 Giu 2014, 08:07

Luce,
un passo alla volta e riprenderai in mano la tua vita...
Tornare alla normalità a volte aiuta...anche parlare delle proprie paure fa bene e aiuta a indebolire il c. perchè lui si nutre delle nostre paure...
 luce - ho bisogno d'aiuto 4240562385 

non avere fretta, prenditi i tempi che ti servono ma pensa che ce la farai. ogni volta che stai per fare un pensiero brutto, cambialo nel suo contrario...

 luce - ho bisogno d'aiuto 1929359032 luce - ho bisogno d'aiuto 1929359032 luce - ho bisogno d'aiuto 1929359032 luce - ho bisogno d'aiuto 1929359032 luce - ho bisogno d'aiuto 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto EmptyMer 11 Giu 2014, 08:46

luce - ho bisogno d'aiuto 911189168 Luce, .anche se in ritardo, .anch'io ti.do il mio benvenuto.
Come ha scritto la nostra "super galla" Daniela, le emozioni iniziali sono le stesse un po per tutte.
Io per due settimane, ho perso il senso della realtà, tanto che mi sono chiusa in camera e ho abbandonato i miei cuccioli di 8 e 10 anni.
Puoi immaginare lo sgomento di mio marito.
Poi dopo tutti i vari accertamenti, non facili, ho iniziato a reagire proprio quando ho iniziato la chemioterapia.
Proprio come mi avevano detto le mie sorelline.
Oggi sono ancora in cura, da gennaio tutte le settimane sono in H. Ma anche se devo terminare il ciclo di fec ( il più fetente di tutti), posso dire che il tempo è trascorso abbastanza veloce e cosa più importante, ho già sconfitto il bastardo.
Credo che questo successo sia dovuto, sicuramente alla medicina, ma soprattutto alla costante vicinanza delle meravigliose donne di questo giardino, che hanno saputo e continuano a sostenermi nei momenti più difficili sia con le loro parole, ma spt con il loro esempio di vita.
Grande aiuto lo dà anche avere una buona dose di FEDE, le persone che ti amano e VOLONTÀ Di esserci per non dover lasciare i figli e tutto questo.

Hai un nome bellissimo e vedrai che presto rivredrai la "tua luce". luce - ho bisogno d'aiuto 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
luce
fiorellini
fiorellini
luce


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 04.06.14
Età : 54
Località : Firenze

luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: si parte   luce - ho bisogno d'aiuto EmptyMer 11 Giu 2014, 19:18

ci siamo domani si apre il percorso ad ostacoli, almeno io lo vedo e me lo immagino così, verso l'inizio della chemio.
Farò un hospital day per inserire il porter e il 13 comincio con la chemio......
Sembra così assurdo oggi non ho sintomi fisici che potrebbero farmi sospettare questo male ma so che c'è, domani dovrò stare male con le terapie che serviranno per poter stare bene........
Mi pare tutto assurdo ancora non ci credo che stia capitando a me.
Vi leggo spesso e mi siete di aiuto ......vi sento vicine grazie un bacio

sono triste

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto EmptyMer 11 Giu 2014, 20:19

Luce non pensare, il tredici inizia la lotta e ti metteranno in port che sarà una mano santa perchè ti preserverà il braccio e ti assicuro che non è poca cosa. Cerca di stare serena il personale sarà bravissimo a starti vicino, noi ti manderemo tutti i pensieri più positivi che possiamo ed aspetteremo il tuo ritorno. Faremo questo cammino insieme e inganneremo il tempo per farlo passare più velocemente possibile. Ti abbraccio forte forte amica mia, a presto.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto EmptyMer 11 Giu 2014, 21:39

luce ha scritto:
....
Mi pare tutto assurdo ancora non ci credo che stia capitando a me.


Tesoro è una sensazione che abbiamo provato tutte... ma ti assicuro che passa. L'inizio delle terapie serve a concretizzare tutto questo, ma nello stesso tempo ti da la carica e la forza necessarie per affrontare la lotta, e ti sentirai meglio perché saprai che sta facendo quello che si deve fare.
Ti siamo tutte vicine!  luce - ho bisogno d'aiuto 432402225 luce - ho bisogno d'aiuto 432402225 luce - ho bisogno d'aiuto 432402225 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto EmptyGio 12 Giu 2014, 00:28

posso dirti questo: è vero che la chemio fa stare un pochino male, per qualche giorno, ma poi riesci anche a fare una vita quasi normale, dipende da te. mentre facevo la chemio sono andata in fiera a milano, ho continuato a incontrare gli amici e colleghi, certo poi c erano anche i pomeriggi a riposo e giorni in cui non potevo, ma nonostante tutto non ho un ricordo così terribile del periodo della chemio.
vedrai, sarà meno peggio di quanto te lo immagini.
 luce - ho bisogno d'aiuto 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto EmptyGio 12 Giu 2014, 09:49

Ciao e benvenuta tra noi!!!!!!!!!Concordo con tutte le altre per quel che riguarda la chemio. Io avevo paura anche solo del termine, ma poi ho affrontato tutti e sei i cicli tra alti e bassi.Purtroppo è necessario farla per poter sconfiggere il mostro e tu devi sentirla come una tua alleata. Per ogni dubbio o incertezza noi cercheremo di dirti la nostra e sicuramente potrai contare su di noi ogni qual volta ne avrai bisogno.
Ti lascio un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto EmptyGio 12 Giu 2014, 17:40

com'è andata oggi col d.h.???
ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani e tanti pensieri positivi  luce - ho bisogno d'aiuto 289182704 

ti penseremo tutte quante quindi non hai da temere!!!!
sentici vicine e sentiti abbracciata forte forte.
 luce - ho bisogno d'aiuto 432402225 luce - ho bisogno d'aiuto 432402225 luce - ho bisogno d'aiuto 432402225 
 luce - ho bisogno d'aiuto 1179632666 luce - ho bisogno d'aiuto 1179632666 luce - ho bisogno d'aiuto 1179632666 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto EmptyGio 12 Giu 2014, 17:52

Luce aspettiamo....
Torna in alto Andare in basso
luce
fiorellini
fiorellini
luce


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 04.06.14
Età : 54
Località : Firenze

luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto EmptyGio 12 Giu 2014, 19:37

ciao

oggi la dh messo il port e ho parlato con oncologo che mi ha detto che da domani comincio con la chemio rossa almeno cicli, nel frattempo aspettiamo il risultato del fish (credo si dica così) per decidere poi quale terapia continuare dopo il veleno rosso.......
stasera la mia amica parrucchiera mi taglierà i capelli corti......i miei capelli ricci e tantissimi ma veramente tanti......così l'impatto forse sarà meno violento di una nuova immagine.
So che questo rispetto a quello che devo affrontare sembra una frivolezza però è uno dei miei pensieri.
l'ambiente è così surreale, tanto dolore e preoccupazione lo si palpa lo si vede negli occhi di tutti lo si respira.......
vi penserò domani tanto cercando di raccogliere la vostra forza per farla mia e lottare lottare

un abbraccio forte e malinconico
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto EmptyGio 12 Giu 2014, 20:59

Luce, domani tutti i miei pensieri più positivi saranno con te ..
Non sarà un percorso facile, ma ce la farai, ce la faremo assieme .. ogni dubbio, ogni domanda tu vieni qui e chiedi, e sfoga il tuo dolore, tenere tutto dentro non fa bene ..

Non ho capito però quante ne devi fare, ad ogni modo pensa che domani a quest'ora una sarà gia andata ...

ti  luce - ho bisogno d'aiuto 1929359032 fortissimo!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto EmptyGio 12 Giu 2014, 21:44

Luce domani pensa solo a fare la chemio, noi ti saremo tutte accanto. Vedrai i capelli ricresceranno belli e forti, anche io li ho riccissimi e tanti e ci sono tutti ! Ti abbraccio ed aspetto di leggerti prestissimo.
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto EmptySab 14 Giu 2014, 11:32

Luce come stai? Come e' andata la prima chemio?? luce - ho bisogno d'aiuto 1929359032 Ti abbraccio tesoro dacci notizie
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto EmptySab 14 Giu 2014, 18:11

Luce come stai? Ce la fai a venirci a raccontare qualcosa?  luce - ho bisogno d'aiuto 1179632666 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto EmptyDom 15 Giu 2014, 11:56

Come stai tesoro? Noi ti aspettiamo  luce - ho bisogno d'aiuto 432402225 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto EmptyDom 15 Giu 2014, 22:51

Luce ben arrivata anche da parte mia, capisco quello che stai passando, all'inizio ti sembra di vivere in un mondo che non ti appartiene, ti senti spaventata, sperduta e non sai cosa fare.
Cerca di affrontare la situazione un passettino alla volta e vedrai che con il nostro aiuto riuscirai a oltrepassare molti ostacoli.

So che hai fatto la prima terapia, come ti senti?

un  luce - ho bisogno d'aiuto 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto EmptyDom 15 Giu 2014, 23:28

Luce, come va? Forza, non ti abbattere: pensa che hai iniziato il percorso per sconfiggere l'alieno! di 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto EmptyLun 16 Giu 2014, 08:04

Luce come stai? com'andata la chemio? Mi raccomando bevi tanta acqua così smaltisci prima e meglio. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto EmptyLun 16 Giu 2014, 23:21

Riporto una mail di Luce
----Messaggio originale----

Data: 16-giu-2014 8.20



Carissima ti scrivo qui perché sono da mia madre dopo la prima chemio e dal telefono non riesco ad entrare nel sito.
Sono distrutta tanta nausea e mal di stomaco dopo la prima ed pensare che ne devo fare almeno altre tre di quella rossa e poi decideranno quale altra terapia.
Mi sento a pezzi stanca molto stanca non ho praticamente mangiato niente in due giorni non sopporto nessun odore .....
Se puoi pubblica tu sul sito un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





luce - ho bisogno d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto   luce - ho bisogno d'aiuto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
luce - ho bisogno d'aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 12Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» BISOGNO DI AIUTO ? UNA RISORSA: LO PSICOLOGO
» giorgia@silvia - Ciao a tutte!! ho bisogno di voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: