| luce - ho bisogno d'aiuto | |
|
+21Annuska Lasamy Stefy candycandy micetta2012 luce manu2012 laurat gio75 Follon71 Grazia raffaella mirydi Solare57 Nemila Giovanna giulgiul elita Avrai denia brilocat 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto Lun 22 Dic 2014, 21:21 | |
| Bellissima notiziona una ola di felicità tutta per te e un abbraccio grandissimo. Meglio se ti tolgono il massimo, meno rischio di lasciare scie per il bastardo, lo hai sfrattato ora fagli tabula rasa e via. Poi affronteremo anche l'operazione, ora goditi la bella notizia e basta. Un bacione grandissimo. | |
|
| |
Lasamy fiorellini
Messaggi : 50 Data d'iscrizione : 18.12.14 Età : 50 Località : Parigi
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto Mar 23 Dic 2014, 09:16 | |
| Evvaiiii che bella notiziaaaa! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto Mar 23 Dic 2014, 18:28 | |
| Evviva!!!! Questa notizia ci scalda il cuore! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto Mer 24 Dic 2014, 06:28 | |
| Luce ti faccio i miei più cari auguri per un Buon Natale pieno zeppo d'amore, goditi i tuoi cari al massimo. Io ti mando un grande abbraccio con tutto il cuore. | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto Mer 24 Dic 2014, 16:32 | |
| Beccati anche i miei auguri per un Natale sereno e pieno di coccole con i tuoi cari | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto Mer 31 Dic 2014, 16:35 | |
| Luce voglio augurarti uno splendido 2015, pieno di serenità e salute .. augurio che estendo anche a tutte noi .. spero tu stia bene e abbia passato queste festività con i tuoi cari!! un e tantissimi auguri | |
|
| |
luce fiorellini
Messaggi : 64 Data d'iscrizione : 04.06.14 Età : 55 Località : Firenze
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto Mer 31 Dic 2014, 18:05 | |
| care amiche tanti auguri di buon anno sperando che il nuovo anno sia migliore per tutte e tutti. Vorrei dimenticare e chiudere in un cassetto il 2014 perchè è stato un anno molto difficile e complicato, che mi ha messo a dura prova con un'esperienza che ti segna per tutta la vita e ti lacera l'anima......ma dalle difficoltà voglio prendere il meglio se possibile: LA FORZA LA DETERMINAZIONE E LA VOGLIA DI FARE E DI ANDARE AVANTI! E poi ho incontrato voi e questo meraviglioso spazio che mi fa stare bene e sentire meno sola......GRAZIE! Infine chiudo quest'anno con la notizia che l'8 gennaio mi operano sono stata chiamata oggi da Careggi. Nonostante la mia ansia e le mie paure che sono davvero tante voglio pensare positivo e godermi questa serata con i miei amici per salutare il nuovo anno.... vi porto sempre con me | |
|
| |
Annuska fiorellini
Messaggi : 368 Data d'iscrizione : 01.12.14 Età : 50 Località : Milano
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto Mer 31 Dic 2014, 22:34 | |
| Buon anno luce!!!! E in bocca al lupo per intervento. Saremo tutte accanto te con il pensiero. | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto Ven 02 Gen 2015, 15:47 | |
| Cara Luce si avvicina il giorno dello sfratto definitivo del bastardo Immagino sarai agitata, ma credo anche che tu non veda l'ora di mettere un punto esclamativo a questo periodo che ha cambiato così tanto la tua vita....per me è stato così! Il 9 si gira pagina! Io comincio ora a mandarti un pò di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx così tanto per gradire...... Ti abbraccio forte | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto Ven 02 Gen 2015, 16:46 | |
| Il 9 ti sommergeremo di pensieri positivi, preparati! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto Ven 02 Gen 2015, 18:28 | |
| Luce che bella notizia, sfratto definitivo vicinissimo!!! Immagino che tu sarai agitata, ma pensa che veramente poi svolti pagina!! .. Noi saremo con te, comincio a lasciarti un po' di xxxxxxxxxxxxxxxxxxx e se hai domande sull'intervento o sul post intervento siamo qua .. Intanto comincio con il darti il suggerimento che a suo tempo le fiorelline dettero a me e che mi è stato molto utile: portati una borsina con dei manici molto lunghi, oppure una tracolla, così puoi metterci dentro i drenaggi e andartene a passeggio .. un | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto Mar 06 Gen 2015, 03:58 | |
| Luce eccoti i miei xxxxxxxxxxxx per l'8 , mi raccomando stai serena, perché l'operazione è poca cosa rispetto alla terapia, l'importante è che sfratti il bastardo e ti riprendi la vita il resto lo affronteremo tutte insieme. | |
|
| |
lorena67 fiorellini
Messaggi : 185 Data d'iscrizione : 25.09.14 Età : 57 Località : Agrigento
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto Mar 06 Gen 2015, 11:34 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto Mer 07 Gen 2015, 00:34 | |
| Forza Luce, un milione di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per il giorno 8! Ti saremo vicine! | |
|
| |
luce fiorellini
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto Mer 07 Gen 2015, 10:42 | |
| care amiche oggi pomeriggio alle 15 mi ricoverano, mi hanno chiamato dall'ospedale chiedendomi di entrare un giorno prima perchè il chirurgo vuole fare una rivalutazione. Non so speriamo bene avevo già abbastanza anzia per per l'intervento figuriamoci ora che mi hanno chiamato prima!!!!!! Dopo l'intervento andrò qualche giorno da mia madre per la degenza quindi non avrò modo di scrivervi da un PC e dal telefono non ho l'accesso quindi per darvi mie notizie manderò una email a Manu con preghiera di pubblicarla. Crepi crepi crepi!!!!!!!!!!! oggi e domani più che mai vi porterò con me | |
|
| |
laurat fiorellini
| |
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto Mer 07 Gen 2015, 11:46 | |
| Luce la rivalutazione sà di buono, ma noi lo diciamo piano piano. Eccoti un'altra vagonata di xxxxxxxxxxxxxxx perché male non fanno!!! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto Mer 07 Gen 2015, 20:05 | |
| Luce, ormai non leggerai più il mio post, ma vedrai che andrà tutto meravigliosamente bene, stai tranquilla .. un fortissimo e tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani .. noi saremo con te!! | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto Gio 08 Gen 2015, 22:55 | |
| Luce come va? immagino sia andata benissimo. Hai sentito la nostra presenza? eravamo tutte lì accanto a te a stringerti la mano. attendiamo notizie con ansia, intanto eccoti i miei | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto Sab 10 Gen 2015, 13:45 | |
| Luce , ti aspettiamo qui. Ti abbraccio forte forte.... | |
|
| |
luce fiorellini
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto Lun 12 Gen 2015, 19:10 | |
| Care amiche eccomi sono a casa dopo l'intervento durato sei ore. Mi hanno fatto la mastectomia con reinnesto del capezzolo il chirurgo ha detto che è stato un intervento delicato e complicato è andato bene. Ora sono in convalescenza dalla mia mamma un po di dolore e tanto sonno e stanchezza e debole. Non riesco ancora a guardarmi la prima medicazione mi sono girata non ci riesco mi sento deturpata della mia femminilità e sono un po in crisi. Fatte un po di lacrime un po di depressione. E ora aspetto l'esame istologico che non so a cosa possa servire e conoscendomi sarò in ansia profonda fino al risultato. Sempre con me | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto Lun 12 Gen 2015, 19:33 | |
| Luce cara è normale quello che provi!!! Sai quanto ho pianto dopo l'intervento... Poi, pian piano, man mano che si affievoliscono i dolori, che sono tanti, comincerai ad avere pensieri più positivi. I primi giorni sembra impossibile, ma poi si torna a stare bene!! Ora riposati, fatti coccolare, sfogato con noi. Ti abbraccio piano piano perché so quanto fa male... | |
|
| |
Lucia66 fiorellini
Messaggi : 136 Data d'iscrizione : 23.08.14 Età : 57 Località : Ragusa
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto Mar 13 Gen 2015, 09:45 | |
| Luce ciao a breve anch'io dovrò essere operata, voglio essere fiduciosa e credere alle fiorelline che hanno già vissuto questo percorso, che dopo passerà e tutto sarà più accettabile. Sii forte, hai sfrattato definitivamente il bastardo. ti abbraccio con affetto | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto Mar 13 Gen 2015, 11:53 | |
| Luce anche io ho patito più per la deturpazione che per l'operazione in sè, mi ci sono voluti mesi per riuscire a toccarmi ed ho portato il cerottone coprente per un mese. Pietivo l'infermiera perchè mi tenesse i cerotti anche dopo i gonfiaggi. Poi tutto passa, non si accetta con il sorriso, ma poi si dice :" stì cavoli!" (in romanesco è più colorito). Abbiamo cacciato il bastardo, ora si ricomincia! Per cui dormi, riposa e fai ginnastica per il braccio, non forzarlo, ma sopporta il dolore e muovilo così lo recuperi bene e non hai problemi. Ti mando u grande abbraccio e goditi la tua mamma e i tuoi cari, sono la migliore medicina. | |
|
| |
luce fiorellini
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto Lun 26 Gen 2015, 13:51 | |
| carissime comincio a riprendermi dall'intervento meno dolore e più autonomia nel fare le cose quotidiane Sto facendo la fisioterapia per il braccio per ora un patire! però dice che è normale. Sono in attesa dell'istologico ma non hanno già analizzato il maledetto prima di farmi la terapia per decidere quale? e allora a cosa serve? e cosa può dirmi di più questo esame? Nella terza medicazione mi sono guardata per la prima volta dopo la mastectomia ho avuto il coraggio di guardarmi è dura mi vedo cambiata diversa........ Speriamo che questa sensazione passi veloce sempre con me ps: io devo fare l'HErceptin per altri nove mesi sapete per vostra esperienza se questo farmaco ha gli stessi effetti della terapia? ho un pò di timore | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: luce - ho bisogno d'aiuto | |
| |
|
| |
| luce - ho bisogno d'aiuto | |
|