tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Annuska - Ci sono anch' io.....

Andare in basso 
+11
giulgiul
evasione*
Avrai
gio75
Lasamy
elita
Lucia66
lorena67
laurat
denia
manu2012
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptyDom 11 Gen 2015, 15:59

Ciao fiorelline...... Oggi a Milano c' e un vento pazzesco Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 1659611943
Ma sembra primavera.
Io sto bene e.... Mercoledì ho ultima fec........evvai.
Da una parte sono contenta di andare così finisco questo ciclo di terapie ma dall'altra ho paura delle reazioni... La nausea i mal di testa e i gusti alterati mi sono rimasti fino al 31 dicembre...... Di più dalla prima.

Poi mi diranno cosa dovrò fare..... Mi avevamo già detto 3 cicli di texotere ma nn so i tempi e le la somministrazione come avverrà ... Poi vi dirò.

Però sono contenta di come sto reagendo...... Mi sento forte e combattiva. E non mi piango addosso. Una cosa l' ho capita... La sofferenza Nell' intimo ti fortifica e ti fa vedere le cose con occhi diversi e più distaccati. Vivi meglio le situazioni.

Ora vi mando un mega Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 4240562385 e un grande Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptyDom 11 Gen 2015, 16:29

Eh si, noi siamo delle vere rocce!!!! Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 432402225 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 911189168
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptyDom 11 Gen 2015, 18:25

Impariamo a conoscere una forza immensa dentro di noi. Durante le terapie ci è naturale definirci delle guerriere perché lottiamo con la terapia per distruggere il k, ma poi quando abbiamo finito la lotta ci troviamo a reinventarci la vita, assaporando tutto al massimo, guardano la vita con occhi diversi, più determinate e orgogliose,
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptyLun 12 Gen 2015, 09:05

sono contenta per te!!!


Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Lucia66
fiorellini
fiorellini
Lucia66


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 23.08.14
Età : 57
Località : Ragusa

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptyLun 12 Gen 2015, 14:31

Ciao Anna, sai io ho fatto 6 cicli di chemio e devo dire che le ultime due (sara' che ormai sapevo cosa aspettarmi e avevo meno paura) le ho tollerate meglio di tutte le altre, spero che anche tu riesca sopportare meglio questa tua ultima terapia, e sempre ti consiglio di prendere tutti i farmaci che ti possono aiutare a contrastare i vari effetti.
Ti abbraccio forte e mercoledi sarò con te ...
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 432402225
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptyLun 12 Gen 2015, 16:44

benissimo per l'ultima fec... e poi finiranno anche le altre! e ti rimane la consapevolezza di poterti godere appieno la vita.
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptyMar 13 Gen 2015, 23:27

Grazie per il sostegno......
Domani mattina mi prendo ultimo aperitivo rosso.......... Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 34273527
Appena mi rimetterò in sesto vi riscriverò.
Vi abbraccio tutte...... Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptyVen 16 Gen 2015, 20:41

Cìao ragazze....... Sono tornata.
Mercoledì ho fatto ultima fec..... E in più da martedì sera anche mio marito si è sentito male. Pensavamo fosse influenza. Ma quando eravamo in ospedale si è sentito male e lo hanno visitato. Secondo loro poteva essere colecisti. Di male in peggio.
Nonostante ero k.o. Abbiamo fatto esame urine e eco addome. Sembra tutto a posto. La dott.ssa dice che è influenza. Speriamo che abbiano visto bene. Io non mi fido più degli ospedali.

Somo proprio stanca di sopportare tutto..... Cavolo.




Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptySab 17 Gen 2015, 06:48

Anna sembra fatto apposta, quando ci sembra di non poter portare più pesi in groppa la sorte ci mette su un'altro fardello. Speriamo che per tuo marito sia questa influenza odiosa e basta, mi spiace che abbiate fatto il giro in ospedale, ma che vuoi farci? vi mando un gran bacio a tutti e tanti xxxxxxxxxxx di augurio che male non fanno.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptySab 17 Gen 2015, 17:14

Anna intanto ti mando una bella Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 2327875777 per la tua ultima fec, poi per le altre le affronterai a tempo debito, ma ormai sai cosa comportano le terapie e affronterai anche queste benissimo vedrai.
mi spiace per tuo marito, purtroppo questo tempo non aiuta affatto, l'unica sfortuna è proprio che è stato male mentre tu eri a far la tua terapia...pensa che sia stato per solidarietà!! Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 883642815
un abbraccio forte a tutte e due.
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptyDom 18 Gen 2015, 17:14

Già...... Sembra che il destino si burli di noi.
Mio marito si sta rimettendo, gli è rimasta la tosse e spossatezza. lui nn si ammala quasi mai, e una volta all' anno deve fare i conti con l' influenza e... Quando io avevo più bisogno di qualche coccolina.... Lui era messo peggio di me e le voleva lui. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 883642815

Però.... Le donne anche in condizioni pietose... Sanno aiutare. E sono contenta di essere Donna con la d maiuscola.

Ho ancora un gusto in bocca cosi alterato che non so mai cosa mangiare per alleviare un po' sto disagio.
Se apro il frigo o armadietto dei biscotti nn mi va niente. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 611624076

Un Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 1929359032 a tutte.

Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptyLun 19 Gen 2015, 10:36

Quanto hai ragione Anna Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 289182704 mio marito quando ha il raffreddore sembra uno zombie... Vabbe che i suoi raffreddori sono fortissimi, ma insomma....
Spero che gli effetti della terapia si affievoliscano alla velocità della luce!!!
Ti abbraccio
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptyMar 20 Gen 2015, 22:27

Ragazze aiuto..... Sono super agitata.
Oggi parlando con la cartolaia sotto casa mi ha raccontato che anche lei ha avuto un k al seno e operata. Poi mi ha detto di farmi controllare dal ginecologo perché le ovaie sono collegate col seno. Può essere che mi venga il bastardo anche li?..

Ho subito preso appuntamento x domani pomeriggio. Sono in ansia pazzesca. pianto

Speriamo che avrò notizie positive.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptyMer 21 Gen 2015, 07:43

Anna controllarsi fa sempre bene, ma non farti assalire dall'ansia perché non serve a niente. Facci sapere subito cosa ti ha detto il medico intanto eccoti i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx di sostegno e un abbraccio anche se solo virtuale, ma con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptyMer 21 Gen 2015, 08:21

Anna, calma!!

non pensare subito male!!

vai dal ginecologo se questo ti fa stare più tranquilla...e fatti spiegare da lui che collegamento c'è....se é vero quello che ha detto la cartolaia...

comunque ricordati sempre che ció che succede ad un altro non é detto che succeda anche a te!  occhiolino

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 1929359032  Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptyGio 22 Gen 2015, 16:39

Ho fatto la visita dal ginecologo.... Mi ha spiegato che nn è detto che se uno ha avuto un k al seno lo può avere anche all'utero. Meno male.
Come avete detto voi.... L' importante e' restare controllate una volta anno.
Comunque la visita e ' andata bene..... Devo aspettare l'esito del pap test... Se ci fosse qualcosa mi chiamerà..... Speriamo che non mi chiami.

Ah... Mi sento più leggera.
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 289182704
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptyVen 23 Gen 2015, 14:48

bene! viva la leggerezza!  Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 590770323

sono molto contenta per te.



Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptySab 24 Gen 2015, 22:24

Molto bene Anna, ti sei tolta i pensieri negativi.
Per i problemi di "gusto" io mi trovavo bene con agrumi e liquirizia...
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptySab 24 Gen 2015, 22:40

Manu, tisane alla liquirizia o la radice da mangiucchiare?
Mi sto studiando delle ricette x fare i centrifugati di frutta e verdura. Ho letto che fanno ancora meglio della frutta stessa....
Ne provo qualcuna e poi vi dico.


buona domenica Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptyGio 29 Gen 2015, 22:55

Anna menomale che il tuo ginecologo ti ha tranquillizzata anche il mio mi ha riferito che non è detto che sia collegato e che per forza deve accadere, certo bisogna controllarsi ma questo dovremo farlo normalmente.

Io per quanto riguarda i gusti mangiavo gli agrumi cime Manu, e bevevo coca cola, l'unica cosa che riuscivo a bere, fai qualche piccolo test e poi vedrai che lo capisci subito quello che ti va e quello no!!
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptyGio 29 Gen 2015, 22:56

Ciao ragazze..... Scusate il silenzio ma questi giorni sono stressanti per colpa dell' iscrizione alla scuola primaria della mia piccolina.
Sto rompendo le p....e al comune, alla dirigente del scuola, al consiglio di circolo perché secondo i criteri di valutazione noi dobbiamo iscrivere la bambina ad una scuola che dista da casa nostra a 1,7 km..... Quando invece ho una scuola a 450 mt. La stessa dove ha frequentato mia figlia maggiore.
Comoda senza uso della macchina, conosco come lavorano le insegnanti e la metodica, conosco tante mamme e ci si può aiutare .... Per i compiti, e sopratutto mia figlia conosce i bambini. Nella altra scuola non conosceremmo proprio nessuno. Ne bambini p, n'è famiglie.

E possibile che ci sono famiglie che abitano ad una distanza di 900 / 1km e più dalla scuola che è vicina a noi che invece vengono accettati????? Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 611624076 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 611624076

Mi sembra così assurdo.
Per ora siamo riusciti ad ottenere uno scambio di informazioni con dirigente della scuola per sapere quanti posti liberi rimasti
Prima della scadenza per iscriversi cioè 15 febbraio....

Incrociamo le dita di mani, piedi e chi c'è e li ha anche di capelli..... Io per ora sono kojak.... Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 34273527

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 911189168
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptyVen 30 Gen 2015, 07:48

Annuska cara, e' davvero assurdo. Non c'e nessuna logica delle cose...e fai benissimo a pretendere un posto di diritto nella scuola vicino a csa. Ti mando tanti incrocino Xxxxxxxxxxxxxxxx che non guastano mai occhiolino
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptyVen 30 Gen 2015, 10:19

Mi incrocio anche io tutta, sapere o meglio capire la logica con cui impongono delle decisioni così importanti per le famiglie, rimarrà sempre un sogno. Siamo con te anche in questa rogna!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptySab 31 Gen 2015, 22:24

Mi aggiungo anch'io con gli incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXX ma faresti meglio ad arrabbiarti molto! Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 611624076 e a protestare con veemenza, anche in considerazione del fatto che non sei nelle condizioni migliori per sobbarcarti viaggi in automobile in più!
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 EmptyMar 03 Feb 2015, 16:42

Di sicuro.... Non sto zitta. Abbiamo fatto presente anche questo mio...."problemino" e se è necessario lo sfrutterò a mio vantaggio. Cavolo!!!!!

Per ora sismo in attesa..... Speriamo che tanti bambini si iscrivano ad una scuola privata.... Tanto ambita che abbiamo nello stesso paese. Boh..

Domani inizia un nuovo capitolo....primo texotere. Pensatemi esperiamo che gli effetti siano contenuti.
Speriamo che i capelli inizino a ricrescere..... Mi mancano. La mia piccolina mi chiede spesso quando ricresceranno.

Ho bisogno di ritornare alla normalità.... Ma chissà se tornerà.

Un bacio a tutte. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 4240562385


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Annuska - Ci sono anch' io.....
Torna in alto 
Pagina 6 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» mostra fotografica
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» Hello!! Sono Silvia
» gio75 - sono anche io una di voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: