tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Annuska - Ci sono anch' io.....

Andare in basso 
+11
giulgiul
evasione*
Avrai
gio75
Lasamy
elita
Lucia66
lorena67
laurat
denia
manu2012
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptyMar 03 Feb 2015, 17:26

Tornerà tutta la tua normalità, la noia invece non sarà nostra compagna, ma in fondo quando si è combattuto per la vita la calma piatta si anela e non si raggiunge. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 34273527 .. Anna non avere timore presto archivierai tutto e i capelli ricresceranno anche più belli. Il taxotere affrontalo con tutta la serenità possibile è l'ultimo step prima del giro di boa. Sentici con te sempre .
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptyMer 04 Feb 2015, 14:54

Sono d'accordo...Fai valere anche la malattia! Che serva almeno ad avere un occhio di riguardo per la tua piccolina!!!!
Certi regolamenti sono davvero assurdi.

Eccoti i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la terapia e per la scuola


Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptyMer 04 Feb 2015, 22:10

Anche la 4 e' andata. E per ora sto bene. Niente nausea. Ma mi aspetto,i dolori da domani come mi hanno detto.

La prox e x il 25 . Mi hanno dato una puntura da fare domani sera x tenere alti i globuli bianchi.
Si chiama neulasta 6 mg. Qualcuna di voi l'ha già fatta?

Ho chiesto all oncologo cose con il texoterese i capelli ricresceranno..... Ma mi ha detto di no. Quando finirò tutti i cicli.
A voi ricrescono?

Grazie per gli xxxxxxxxxxx anche x la scuola. Vi terrò informate.

Vi Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptyGio 05 Feb 2015, 06:12

Io ho fatto il neulasta e l'altro prodotto che non ricordo come si chiama, è un pochino fastidioso, ma è molto importante perché aiuta i globuli bianchi stimolando il midollo a produrli. Anna cerca di stare riposata e riguardati, credo sia l'unico modo per uscire al più presto da questo momento. Poi i capelli ricresceranno noterai subito i primi pelucchi in controluce e sarà bello!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptyGio 05 Feb 2015, 15:56

Anna, anche il neulasta come tutti i farmaci ha degli effetti che sono soggettivi; come vedi Micetta ti ha scritto che è un pochino fastidioso, io ho un'amica che l'ha fatto di recente senza avere effetti collaterali nonostante pure in ospedale l'avessero preparata "al peggio" ..
pensa che tutto ciò ti aiuterà ad andare avanti con i cicli di chemio e che finirai ancora più in fretta ..

Per la scuola sbatti i pugni, perchè la legge prevede che tu la bimba la possa iscrivere dove vuoi, ti stanno raccontando delle frottole se dicono che devi per forza fare l'iscrizione in un istituto che indicano loro, tu potresti portarla pure a Roma.
Informati bene, se hai bisogno dimmi che ti faccio avere i riferimenti normativi precisi, e fai valere i tuoi diritti.

un Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 1929359032 e tienici informate ..
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptyVen 06 Feb 2015, 10:10

Grazie Giuly,
Non so se è stato il neulasta ma mi venuta ancora la nausea. E secondo oncologo non avrei dovuto soffrirne. Boh. E poi non mi hanno dato neppure emend.
Come dolori per ora non sento niente. Stanotte almeno ho dormito. Con la dose di cortisone che mi hanno detto di prendere la sera prima, al mattino e la sera della terapia stavo sveglia con due occhi ...... Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 883642815

. Per la questione scuola.... Loro non mi danno la possibilità di scegliere. La scuola che vorrei e' quella più vicina a casa.... Ma secondo le vie di appartenenza, lista decisa dal comune, noi siamo stati dirottati su un altra scuola. Mi hanno pure detto di iscriverla alla scuola che voglio io ma se non ci sono posti , la bimba finisce ultima della graduatoria e potrebbe essere mandata o nella scuola dove siamo stati assegnati come bacino utenza o addirittura ad un altra ancora più lontana. E poi se io chiedo le 40 ore ma non hanno più posti possono mandarla alla 27 ore.
Questi criteri li hanno decisi il consiglio di istituto comprensivo.

E' pazzesco e inaccettabile.
abbiamo le mani legate E questo mi da una rabbia.

Sto aspettando il 12.... Per sentire assessore all istruzione. Ma se mi da picche penso di fare iscrizione alla scuola che vorremmo, nelle note farò presente che ci sono questioni legate alla mia malattia con tanto di documentazione scritta.

Sperem..... Ma se conosci delle leggi che mi possano aiutare , ben venga.. Grazie mille.

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 4240562385

Torna in alto Andare in basso
Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 49
Località : Parigi

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptyVen 06 Feb 2015, 18:19

Ciao Annuska,
Anch'io ho fatto il neulasta, ma mi hanno fatto continuare l'emed.
Io gli effetti li avevo dopo 3 gg, un po' a scoppio ritardato e mi duravano una settimana e poi tanta stanchezza. Oggi sono 9 gg che l'ho fatta e sono ancora molle come un fico... MA... Ti posso garantire che sulla mia testolina pelata, sono nati un sacco di peletti e anche le sopracciglia stanno spuntando. È vero che non è garantito, ma può succedere!
Fatti forza vedrai che passeranno infretta.

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptySab 07 Feb 2015, 07:13

Dai Anna siamo con te !!!!
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptySab 07 Feb 2015, 17:38

Ciao lasamy,,che bello sentirti( leggerti).....
Già....visto che non mi hanno dato emend... Ma io sentivo la nausea così ora prendo il peridon.
Il gusto non è il solito. Vi capita di avere fame ma di non sapere cosa mangiare per avere un beneficio.

Per i capelli il chirurgo plastico mi aveva fatto sognare a metà gennaio..... Dicendomi che con il taxotere si... Sarebbero rispcresciuti. Invece oncologo ha detto categoricamente no. Lo avevo messo in conto a inizino dicembre.... Però poi quando ti danno delle speranze.... Ti aggrappi anche a quei due mesi prima.....
Tra altro io non ho ancora perso le ciglia e sopraciglia.... Non So se avverrà da ora.

Dai almeno siamo già a sabato....
Sono un po' ciaccata ma sto reagendo ....Non vedo l'ora di arrivare già al 25 febbraio e fare la 5. Così mi tolgo un altro pensiero.


Ragazze, vi confido una cosa.... Non sapevo cosa volesse dire aggrapparsi alla vita fino ad ora.
Lotterò , proverò ...... non mi lagnerò più per le scemenze.

Sono stata proprio fortunata ad incontrare virtualmente ognuna di voi e spero di conoscervi presto personalmente.
Una brutta cosa ci ha unito ma una splendida e unica amicizia ci terrà sempre unite.
Vi mando un mega Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 1929359032

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptySab 07 Feb 2015, 19:07

Anna devi lagnarti se ne hai bisogno, anzi dovrai sopportare anche le nostre lagne, è la condivisione che ci fa forti. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 432402225
Torna in alto Andare in basso
lorena67
fiorellini
fiorellini
lorena67


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 56
Località : Agrigento

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptySab 07 Feb 2015, 19:32

io sto facendo taxolo ed herceptyn settimanale e i capelli sono spuntati ed anche le sopracciglia
dai in ogni caso è una battaglia che dobbiamo vincere anche senza capelli




Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 432402225 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 432402225 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 432402225
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptySab 07 Feb 2015, 22:07

Anna forza forza forza! Che i capelli crescano prima o dopo non importa, quello che conta è la nostra forza che ci farà superare ogni ostacolo.
Non vedo l'ora di conoscerti!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptyDom 08 Feb 2015, 20:05

Anna vai, tieni duro .. e spero che anche a te come a Lorena i capelli possano ricrescere un po' prima di finire tutte le terapie, sai spesso i medici sono categorici su cose che non per tutte vanno allo stesso modo ..

Per le lagnanze dice bene Micetta, tu vieni qui e sfoga tutte le tue lagne, poi riparti convinta e battagliera .. Insieme ce la facciamo!!

un Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptyLun 09 Feb 2015, 10:16

Ciao...... Oggi ho mal di stomaco, pancia dolori. Non so neppure io . E come se non ho digerito. Ma poi cosa? Visto che non sto mangiando un granché. Ieri sera ho mangiato un po' di pastina e avevo lo stesso mal di pancia. Stanotte ancora e stamattina ho bevuto pochissimo te. Ho chiamato in ospedale e aspetto che mi richiamino.
Voi avete provato lo stesso?? Cosa prendevate x digerire?
Se non ci riesco a superare.... Mi sento abbattuta... E sono alla 4 .... E le altre ???? Che fisico di M..... Che ho.

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptyLun 09 Feb 2015, 11:27

Non hai un fisico di m, stai facendo una terapia che deve essere feroce perchè ti deve liberare dal bastardo. Cerca di fare dei piccoli pasti, bevi il più possibile e spizzica quello che più ti appetisce. Io ho fatto terapia d'estate e mi nutrivo di nespole e pesche, comperavo quelle assolutamente insapori e inodori, cioè quelle che da sana e libera non avrei neanche guardato, ma gli odori sono stati il mio incubo. Datti pazienza sicuramente in ospedale ti sapranno dare una buona indicazione per poter avere meno fastidi. Ti mando un grande abbraccio e con tutto il mio cuore. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 432402225
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptyLun 09 Feb 2015, 12:05

tieni duro,
non so cosa altro consigliare !!!!
ti abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptyLun 09 Feb 2015, 17:58

Ho dovuto richiamare alle 14.... Visto che non avevo avuto nessuna risposta.
Oncologo mi ha detto di prendere il gaviscon dopo i pasti e di prendere sempre il peridon anche a colazione.
Speriamo che servano a qualcosa.

Io ci provo a guardare avanti,, ma è tanto dura. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 3707499630 piango vome una fontanella.

Grazie per il conforto.
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptyLun 09 Feb 2015, 19:11

Forza Anna!!!! Piangere fa bene...io sono un'esperta!!!! E poi devi lagnarti e incazzarti: anche quello fa bene te lo assicuro!
Qui ci lagnamo tutte, chi più chi meno; io quando sto bene scrivo poco, scrivo quando devo buttare fuori qualche paura, qualche dubbio...è normale! E qui trovo sempre braccia che mi accolgono Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 1929359032

Ti mando un grosso bacio Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 602508118
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptyMar 10 Feb 2015, 10:33

Grazie laurat..... Stanotte mi sono tanto spaventata che ho pensato di morire.mi venivano delle fitte allucinanti alla pancia che poi salivano fino al petto.
Avevo il fiatone... Forse più per agitazione.... Ho fatto preoccupare mio marito e non abbiamo più dormito.

Stamattina mi sono scaricata e chissà se così mi aiuta. Non pensavo che questo ciclo fosse così impegnativo fisicamente.
Quasi ho reagito meglio con la fec. Leggevo che tante di voi hanno avuto reazioni più tolleranti con texotere.

Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptyMar 10 Feb 2015, 10:56

L'agitazione fa brutti scherzi, amplifica ogni cosa.
Segui le indicazioni del medico e cerca di stare tranquilla (facile a dirsi...), bevi molto ma poco per volta. Molte di noi si sono aiutate con il ginger, che contiene zenzero, io preferivo acqua e limone o succhiavo liquirizia.
Come forse ti ho già detto anch'io sono stata peggio con il taxotere che non con la rossa, ma secondo me è anche perché agisce molto sull'umore, e questo certo non aiuta a sopportare gli effetti.
Anna, ti assicuriamo tutte in coro che passa anche questa! Bisogna lasciar fare il loro dovere ai farmaci che sfrattano il bastardo!
Torna in alto Andare in basso
Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 49
Località : Parigi

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptyMar 10 Feb 2015, 18:38

Forza Anna,
non te l'avevo detto per non spaventarti, ma anch'io alla prima di taxotere ero stata molto male, però dalla seconda in poi era andata meglio... Pensa che la prossima e' la penultima!

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 602508118
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptyMer 11 Feb 2015, 07:25

Anna facciamo insieme il conto alla rovescia!! Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 432402225
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptyGio 12 Feb 2015, 17:31

Riemergo..... Da una notte in p.s. Martedì sera sono andata perché i dolori erano forti e proprio non passavano. Mi hanno fatto una flebo di buscopan. Fatto eco , lastra e esami sangue e li almeno tutto ok. Era dovuto a intestino pieno d'aria ....

Secondo oncologi i miei sintomi non potevano essere causati dalla terapia ma da una gastrite acuta.
Ho provato ad avere la gastrite ma mai con quei dolori.

Comunque ho capito che per loro.(oncologi).. Noi siamo Carne da macello. Cavie che tutto possono sopportare.

Ora sto bene.....sempre senza gusto e la lingua ruvida..... Ma lo stomaco sta bene.

Ringrazio la gentilezza dei chirurghi ne ho visti 3 (uno per ogni cambio turno) le infermiere tanto carine e coccolose che mi hanno fatto sentire a mio agio.
Li ho ringraziati di persona ma volevo dirlo che ci sono ancora medici che lavorano non solo con la scienza ma anche con il cuore.

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 432402225 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 432402225 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptyVen 13 Feb 2015, 06:28

Anna il fatto che abbiamo combattuto il k o che lo stiamo combattendo riduce qualunque altro problema a poca cosa, non pensano che comunque la nostra qualità della vita peggiora. Hai fatto bene a ringraziare i medici e il personale che si comporta coscienziosamente, sono oramai come i panda e quando si incontrano bisogna rendergli merito.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 EmptyVen 13 Feb 2015, 07:52

Sono contenta che ti senta meglio! Sono d'accordo con Micia! Quando troviamo medici e infermieri che fanno il loro lavoro non solo per dovere bisogna render loro merito. Perchè dovrebbe essere così per tutti, ma sappiamo bene che non va così.
Ti abbraccio forte
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 432402225
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Annuska - Ci sono anch' io.....
Torna in alto 
Pagina 7 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» mostra fotografica
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» Hello!! Sono Silvia
» gio75 - sono anche io una di voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: