tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Annuska - Ci sono anch' io.....

Andare in basso 
+11
giulgiul
evasione*
Avrai
gio75
Lasamy
elita
Lucia66
lorena67
laurat
denia
manu2012
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 15 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 49
Località : Parigi

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptyMer 06 Mag 2015, 13:32

Ciao Anna, sono mancata per un po', ma sono tanto felice che tu abbia finito e che ti stia riprendendo la tua vita in mano.
Un Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 1929359032 grandissimo

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptyVen 08 Mag 2015, 06:25

Anna riuscire a trovare il sistema di scaricare la rabbia dei momenti rompiscatole è una bella cosa. Io ringrazio il bel tempo che mi permette di faticare in giardino, così la mente si concentra ad alzare la zappa e non pensa alle rogne. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptyDom 10 Mag 2015, 09:37

Buona festa della mamma a tutte voi !!!!!!
Che io vostro cuore sia colmo di gioia.
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 1179632666 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 1179632666 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 1179632666
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptyDom 10 Mag 2015, 15:06

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 432402225
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptyDom 10 Mag 2015, 16:16

Sei un tesoro!!

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 4240562385 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 432402225 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 432402225

come stai Anna?? hai trascorso una buona festa della mamma? i tuoi piccolini ti hanno coccolato coccolato un pò vero?
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptyMar 12 Mag 2015, 11:25

Buongiorno fiorelline..... Anche se per me non è proprio buona.
Stanotte ho vomitato l'anima, credo di non aver digerito la cena.
Che nottata, ora ho nausea e qualche linea di febbre.

A chi ha fatto la chemio e ora prosegue con la terapia ormonale con il tamoxifene , avete mal di stomaco, tipo un fastidio verso l'alto? Come se fosse infiammato esofago.

Quando ho chiamato i miei oncologi in istituto mi hanno detto di continuare a prendere i gastroprotettore e gaviscon.
Se dopo un mese nn passano fare gastroscopia. Ma secondo loro di tratta di gastrite e non è legato a quello che ho passato.
Ma se prima questi fastidi così non li sentivo??????!! Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 611624076

Mi sento demoralizzata !!!!! Sono una carretta!!!! Non voglio sentirmi così, voglio fare tutto... Con tempo diverso ma tutto.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptyMar 12 Mag 2015, 12:11

Anna posso solo dirti che il giro che hai descritto: continuare gastroprotettore, gaviscol e gastroscopia se non finisce risultato io non faccio cura ormonale, ma il mal di stomaco e reflusso gastrico ce l'ho ancora. Io trovo sollievo mangiando poca carne e limitando al massimo latticini e poco anzi pochissimo caffè...... poi se come ieri mangio troppo pane mi lego al wc forever Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 3707499630
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptyMar 12 Mag 2015, 14:56

Grazie Micetta... Le tue parole mi aiutano a nn scoraggiarmi.

Spero Che passi presto... Forse è' influenza che è in giro .....con vomito, nausea e diarrea.
5 anni sono lunghi...... Ho momenti di paura di non essere capace di superare.
Voglio fare la mamma. E' chiedere troppo?

Grazie x l'ascolto. Non sempre sono ottimista.
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptyMar 12 Mag 2015, 16:30

Anna passa tutto stai certa, supererai tutto alla grande non ci saranno prove che ti abbatteranno, ti mando un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptySab 16 Mag 2015, 16:51

Eè lecito che tu possa avere qualche timore, tutte noi abbiamo avuto e abbiamo momenti dove ci assalgono ansie e paure ma credimi affronterai tutto con grande forza.

Certo cinque anni di terapia è lunga ma se ci pensi è solo una pastiglietta e una puntura ognitanto...e che sarà mai confronto a quello che abbiamo passato prima.
Intanto piano piano ti recuperi un pochino il tempo che hai perso prima.

Un abbraccio Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 1929359032
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptySab 16 Mag 2015, 19:50

Salve Annuska
spero stai meglio Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 432402225 . Per quanto riguarda il tamoxifene a fasi alterne, mi ha dato anche a me fastidi e bruciore allo stomaco (anche altro....ma superabile occhiolino ). E periodicamente, il mio medico di base mi ha detto di prendere il gastroprotettore.  Preoccuparsi??? Con quello che ci è successo è normale, ma di soloto è solo una nostra paura occhiolino
Aspetto tue notizie Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 4240562385 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 4240562385
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptyDom 17 Mag 2015, 22:28

Come va Annuska? stai un po' meglio?
Io non ti so aiutare perché non ho fatto la chemioterapia ma per quanto riguarda le ansie ti assicuro che dopo quello che ci è capitato è normale avere pensieri negativi... Deve passare un po' di tempo e pian piano si torna a pensare più positivo!
Facci sapere come stai mi raccomando

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptyLun 18 Mag 2015, 20:52

Anna come stai?
io ho fatto tamoxifene per due anni ma non ho avuto problemi di stomaco, non è che è legato appunto a qualche virus che c'è in giro in
questo periodo?
prova cmq come ti hanno consigliato i medici, perchè ciascuna di noi ha effetti collaterali diversi pur assumendo lo stesso farmaco ..
poi per il resto che dirti? vedrai quanto velocemente passano cinque anni .. per me a settembre ne saranno passati già 4 e non mi sembra possibile ..
la mamma la farai ancora per lunghissimo tempo, scaccia i pensieri negativi con un grande abbraccio ai tuoi cari ..

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptyMar 19 Mag 2015, 23:42

Grazie ragazze per il vostro calore.
Vi sento vicine...... Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 432402225

Devo dire che ora sto bene. Il fastidio allo stomaco piano piano e' passato....almeno ora prendo solo il gastroprotettore.
Speriamo che continui così.

Domenica abbiamo fatto una bella gita alle 5 terre...... Paesaggi spettacolari. Davvero belle... Anche se ne abbiamo viste 3.
Ci mancano manarola e rio maggiore. Ma le faremo!!!!
Non si può non ritornare..... Che magia!!!
Qualvuna di voi le ha visitate?? Visitatele...... Non ve ne pentirete.
Peccato vhe non riesco a farvi vedere tutte le foto che ho fatto.

Vi mando un grandissimo Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 1929359032

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptyMer 20 Mag 2015, 06:28

Concordo con te le cinque terre sono uno spettacolo unico, noi abbiamo usato il trenino che le collega ed è stato molto comodo. Il gastroprotettore è un bell'aiuto anche io lo uso regolarmente, ti mando un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptySab 30 Mag 2015, 19:52

Buonasera fiorelline,
Eccomi tornata.

Ho avuto uno squilibrio mentale causato purtroppo da mia suocera, un po' troppo invadente.
Ora sto meglio e spero proprio di ritrovarla pienamente in questi giorni di lungo ponte.

Ma io mi chiedo.....ma una mamma non vuole il proprio figlio sia felice??
Se lo vede sereno ma perché non se sta sta un po' a casa propria e lascia che il figlio spicchi il volo in pace?

Io avevo la mia mamma vicina a casa, vero...ma non per questo mi veniva a casa o mi chiamava sempre. E non mi chiedeva se non ero io a raccontarle.

Anzi, mi ricordo quando ho conosciuto mio marito, e all'epoca ero davvero molto giovane , quando si è' resa conto che facevamo sul serio, mi ha subito detto di non prenderlo in giro e di capire se era ciò che volevo.

Perché lei mi diceva sempre ..."sei tu che te lo devi sposare...io spero che lui ti rispetti sempre".
La mamma si compiaceva quando io e lui eravamo sereni.

Dunque??? Allora la mamma del figlio maschio e' gelosa che il figlio si sposi e vada via?
Ma si sta creando la sua famiglia.. Perché non lo capiscono?
E sono stufa di accettare sempre tutto... E basta con i sensi di colpa.
Basta!!!!!

La cosa che desidero e' vivere serena! Con la mia famiglia e se i genitori invecchiando appanno bisogno, noi certo che ci siamo... Ma un po' di privacy. Cavolo!!!

Mi sono sfogata e grazie per avermi ascoltata.

Vi abbraccio. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptySab 30 Mag 2015, 22:58

Anna io ti dico solo che per Natale la madre del mio compagno mi regalò un pigiama, la mattina dopo ci siamo incontrate davanti al bagno e lei indossava lo stesso indumento. Questo per dirti che neanche il senso del ridicolo le ferma, io confido solo nella nostra intelligenza nell'educare i figli maschi renderli liberi e sereni perché quello che abbiamo sofferto noi non lo debbano subire altre in fondo l'amore sincero è solo il bene dei nostri figli e comincia dal rispettare la loro vita. Ti abbraccio forte e goditi il tuo meritato riposo.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptySab 30 Mag 2015, 22:59

Anna ti capisco benissimo... io mi sono sposata la prima volta giovanissima, e sono stata costretta ad abitare con la suocera, e questo ha contribuito non poco a distruggere il nostro matrimonio. Anche per colpa mia, perché non sono stata in grado di gestire la situazione e di imporre le mie esigenze, ma avevo 22 anni ed ero ancora una ragazzina.
E' giusto che tu difenda il vostro diritto alla privacy ed alla vostra vita, qualche compromesso si accetta sempre, ma la vita è la tua, anzi la vostra...
Un bacione!

PS: sono felicemente risposata da molti anni...
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptyDom 31 Mag 2015, 16:25

Anna effettivamente le suocere contribuiscono spesso a rovinare i rapporti matrimoniali dei figli, è successo così anche a me e come Manu ho vissuto con lei nella stessa casa per anni e un pò per l'eta giovane un pò che avevo un ex marito che non mi dava mai ragione e non mi avesse mai difeso una volta, il matrimonio è finito, ma ora sono felicemente convivente e adesso ringrazio quello che mi è successo.
Tutto questo per dirti che dovete trovare il vostro equilibrio voi due anzi voi quattro senza la suocera, che ne stia fuori il più possibile.

Poi devi essere serena e fare quello che ti faccia stare meglio, la vita è la tua e di nessun altro...abbiamo sofferto abbastanza.

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptyLun 01 Giu 2015, 08:31

Stamattina sveglia presto ...e andiamo a bardolino sul lago di Garda.
Ci meritiamo una giornata di quasi mare!!!!!

Quando torno vi racconto!!!!!!

Buona giornata a tutte!
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptyMer 03 Giu 2015, 16:13

Anna comìè andata la gita fuori porta?
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptyGio 04 Giu 2015, 22:44

La gita e' andata benissimo...abbiamo trovato una giornata calda, anche troppo.
Il sole picchiava...io avevo le ballerine e mi sono accorta che ho il segno..faccio proprio ridere!!!!! Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 34273527
E' una bella cittadina, tra stradine e lungolago vi sono tantissimi negozi e ristoranti, tra altro tutti molto suggestivi.
Sarebbero da provare tutti...... Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 289182704
Sembra davvero di essere al mare!! Me lo faccio bastare quest'anno....visto che non andremo. Ho provato i costumi dello scorso anno...e non sono convinta. Il seno con l'espansore e' bello cicciotto...il mio grida vendetta....una misera prima.
E si nota..
Le ho provate tutte...camuffando... Ma se uno non ha seno non può mica fare i miracoli. Giusto??? Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 883642815
Vabbe.... E ' solo questione di tempo... E poi l'anno prox vedrete cosa sfoggiero'.... occhiolino

In attesa di domenica, vi mando un Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptyVen 05 Giu 2015, 05:19

Tesoro ti capisco tanto io ho una seconda rifatta nmale e una quinta risistemata e in costume si nota anche l'ascella vuota. Però me ne frego e sto dentro l'acqua a fare la balena spiaggiata. Certo i cambiamenti del nostro corpo fanno soffrire perchè non ci fanno riconoscere e ci ricordano il male, ma dobbiamo cercare di guardare sempre avanti perché siamo sopravvissute ad una guerra crudele e siamo state proprio forti, eccco questo dobbiamo sempre tenerlo presente. Un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptyVen 05 Giu 2015, 07:04

E poi si può rimediare con una piccola imbottitura di gomma piuma dove serve... occhiolino
Anna, non vedo l'ora di conoscerti!
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 EmptyVen 05 Giu 2015, 14:11

Manu, Anche io non vedo l'ora che arrivi domenica  e di conoscerci di persona..

Mamma mia che caldo fa oggi!! Sono andata a prendere la piccolina all'asilo alle 13.30 e stavo sbarellando.Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 3679688645Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 3679688645

In questi gg quanti impegni....stasera pizza con la squadra di pallavolo di mia figlia grande..e domani mattina festa di fine anno all'asilo. E mi sono impegnata anche ad andare li prima per aiutare nell'allestimento. Orario di ritrovo 7:30 fino alle 13:30

Sono così contenta di poter esserci e di essere utile.. A natale non ho potuto e i mesi successivi mi trascinavo che non potevo neppure pensare di fare di piu.

Ma ora sono rinata nell'anima..e avanti tutta!!!!!!!

Vi auguro buon week end!Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 1179632666
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Annuska - Ci sono anch' io.....
Torna in alto 
Pagina 12 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 15 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» mostra fotografica
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» Hello!! Sono Silvia
» gio75 - sono anche io una di voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: