tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Annuska - Ci sono anch' io.....

Andare in basso 
+11
giulgiul
evasione*
Avrai
gio75
Lasamy
elita
Lucia66
lorena67
laurat
denia
manu2012
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptyDom 09 Ago 2015, 14:06

Sono proprio contenta che tu riesca a farti questa settimana di vacanza, ma lascia a casa i brutti pensieri, non hanno alcun diritto di venire con te!  occhiolino

Un bacio bella e forte donna!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptyDom 09 Ago 2015, 17:30

Hei Anna come va?
sei ancora in montagna vero, direi che si soffre ancora un pochino ma poi arriverà il momento di preparare la valigia, dai tieni duro.
Sono proprio felice per voi, un pò di vacanza ci vuole per tutte, per tè in primis e poi per tutto il resto della famiglia, questo periodo è stato duro per tutti e una meritata vacanza ci sta e come.

un Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptyGio 13 Ago 2015, 17:25

Belle fiorelline come state?

Io mi sto cimentando con il cucito creativo.... Ho trovato un negozio che organizza corsi  in montagna dove siamo ora e via....
Ho imparato a fare delle tovagliette da colazione e un gatto ferma porta. Forse sono riuscita a mettere la foto....

Mi sono divertita tantissimo, dal nulla con le mie mani e grande volontà ho creato delle belle cose.
In più sono riuscita ad imparare ad usare la macchina da cucire, e questa che uso ha un significato  profondo...era della mia mamma!
Ora nn mi ferma più nessuno, vi riaggiornero'.....

Intanto vi mando un grande saluto dai monti!!!!!Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 911189168Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 911189168Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptyVen 14 Ago 2015, 05:57

Sono scoperte e conquiste bellissime, trovare un altro modo di ricordare tua madre è molto importante ed è un qualcosa che potrai insegnare alle tue bimbe. Ti abbraccio Anna.
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptyVen 14 Ago 2015, 11:16

Che bello Anna quello che scrivi.... Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 432402225  mia madre era una brava sarta, io so mettere solo qualche punto e però vedo che c'è sempre tempo per imparare, basta volerlo, sei brava Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 3404279143 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 3404279143 .  Poi leggo che sei in montagna (in che zona se non sono indiscreta occhiolino )  ed io adoro la montagna d'estate, ma come si dice dalle mie parti per quest'anno  ho già dato occhiolino .
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 4240562385 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 4240562385 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 4240562385
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptyMar 18 Ago 2015, 07:49

Brava Anna, il tuo cucito creativo potrà essere utile!  occhiolino
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptyMar 18 Ago 2015, 20:46

Anna che bello il cucito creativo .. io vado di uncinetto, o meglio andavo, ora da quando ho il blocco alla schiena riesco a fare molto poco perchè purtroppo la posizione non aiuta .. ma spero di riprendere quanto prima ..

Sono curiosa di vedere le foto .. tu continua a creare e tienici aggiornate .. e buona montagna!!

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptyVen 21 Ago 2015, 06:32

Anna aspetto anche io di vedere i tuoi lavori, io li trovo tanto rilassanti e sono stati un toccasana per me in questi giorni di isolamento tecnico che ho avuto.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptyDom 23 Ago 2015, 22:37

Anna allora le vacanze sono iniziate vero?

intanto cerca di rilassarti un pochino in vacanza, e poi prenoto un micio per me...mi piace un sacco, e poi quando lo hai finito verrò a prenderlo io di persona....così faremo di nuovo un piccolo incontro.
Intanto buon divertimento e buone passeggiate sul lungomare!!
ùocchiolino Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 4240562385
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptyLun 24 Ago 2015, 14:12

Anna come procede il cucito creativo??

aspetto qualche fotina dei tuoi lavori e ti mando un Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 1929359032 .. buona continuazione di vacanze!!
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptyVen 28 Ago 2015, 15:40

Eccomi pronta!
Ora sono al mare...a cattolica e di cucito non ed ne parla! Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 842038937 
Ma appena torno a casa ho già tante idee in mente. 
Ho provato a mettere una foto sul forum...pensavo di esserci riuscita ma mi Sa Che ho toppato..... Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 34273527 

Che dire di nuovo...siamo al mare in un hotel che abbiamo trovato per caso su internet e che nn ci vedrà mai più.
Cibo pessimo....io che nn voglio mangiare tanta carne... Qui ti rifilano sempre carne e gli avanzi e poi poco pesce e cucinato male.
Mio marito sta facendo la dieta......poveraccio! Immaginava che piatti si sarebbe gustato....e invece che delusione.
Beh alla sera dopo cena ci facciamo lo spuntino di mezzanotte....piada. E anche le bimbe. Hanno fame!

Ma la cosa più triste e' il servizio. Sapevamo che sarebbe stato tutto self service ma nn pensavo che dovevamo correre per poter mangiare. Qui ci sono le cavallette pronte già al mattino......Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 611624076

Ormai abbiamo capito che quando andiamo al buffet ...ci prendiamo il primo e il contorno di verdure.... Una sera mia figlia grande aveva preso il pure, quando Sofia l'ha visto lo voleva pure lei ma poi nn l'ha più trovato. Quando le pietanze finiscono, non le rinnovano uguali, ma cambiano. Già mangia poche verdure !
E poi ogni piatto e' cucinato con aglio....e tanto. Tuttoooooooooooo!!!!!! Dal primo al dolce!
Mio marito ha chiesto se il cuoco era romagnolo....noooo!  E ucraino. Ma di puo'. Con tutti i giovani che studiano alberghiero...
Ma la ciliegina sulla torta e' stata che mancavano ancora 3 gg alla fine di questa vacanza, il proprietario ha chiamato mio marito per chiedergli di saldare il conto.....e pure le consumazioni al bar. Ma se uno,si deve prendere ancora il caffè x 3 gg che fa...??? Il gestore gli ha proposto di pagarlo in anticipo con 10 euro e se fossero stati troppi glieli avrebbe restituiti.....non ho parole, ma parolacce!di


Beh .... Pensiamo positivo . Abbiamo conosciuto tante belle persone e ci siamo trovate bene...le bimbe giocano e hanno fatto tante amicizie. Qualche mese fa nn pensavo neppure di mettermi in costume e invece.... 

Ora vi saluto che è ora di andare a fare un bel bagnetto salato.......Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 289182704

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 602508118 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptyVen 28 Ago 2015, 16:06

Certo che internet a volte riserva spiacevoli sorprese....e il proprietario...che mentecatto...chiedere di saldare in anticipo..mai sentita una cosa del genere.. Lascia un bel commento su TripAdvisor!!!
Almeno goditi il mare e la compagnia.
Buon fine vacanza
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptySab 29 Ago 2015, 08:20

Anna consolati regalando al bravo albergo una recensione adeguata, chi di onliine ferisce di online perisce Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 34273527 .

comunque vi siete goduti un po di sana normalità grane comprese e non è cosa da poco visto cosa avete vissuto mesi fa. Ti /vi mando un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptySab 29 Ago 2015, 16:18

Anna, mannaggia che storia!! certo che uno aspetta tanto le vacanze e se poi si ritrova in strutture del genere!! mah .. non ho parole!!
Tu cerca di non farti guastare gli ultimi giorni di vacanze e appena puoi quando torni una recensione come si deve la farei anch'io!!

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptySab 05 Set 2015, 08:07

Siamo tornati dal mare già da una settimana!! E qui oggi sembra autunno.....piove!!Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 2432146127

Credo che l' albergatore abbia capito che nn ci torneremo più....mio marito glielo ha fatto intendere bene.


Quando si rientra dalle vacanze occorre sgobbare....tra lavatrici e stiro! Ahimè!!! 
Ma siamo tutti più rilassati e un po' di lavoro nn fa male!

Spero che tutte voi stiate bene... Ora passo a leggervi....

Vi mando un grandissimo Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 1929359032
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptySab 05 Set 2015, 09:05

Buon rientro!!! Nonostante l' albergatore, ti sei ben caricata dalla vacanza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptySab 05 Set 2015, 09:15

Direi proprio di si! Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 289182704 ci volevano!!!

Ora posso affrontare tutti gli impegni che mi aspettano....ripresa delle scuole e a sopratutto le visite x il controllo a ottobre....
Devo dire che inizio a pensare e spero che tutto fili liscio...

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 543763309

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptySab 05 Set 2015, 10:38

Intanto eccoti i miei xxxxxxx per i controlli sono in anticipo, ma non fanno mai male!! Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 34273527
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptySab 05 Set 2015, 23:14

Ciao Anna,
intanto tanti in bocca al lupo per le visite di ottobre  (anche io fine ottobre /inizio novembre) Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 406056624 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 406056624  epoi per la ripresa delle scuole, le mamme sanno che è un momento importante,  tu poi  ne ha 2 di bambine  (, io una e da quel che ho letto coetanea o quasi della tua piccolina).
Siamo state entrambe in montagna quest'estate. Io  in Trentino, Dolomiti del Brenta . Luoghi magnifici, incantati. Era tanto che non andavo , ma dopo l'estate  buia dello scorso anno, mio marito ha esaudito questo mio desiderio. Quello per me è il vero relax (e credimi abbiamo  fatto tante cose).
Voi dove siete stati in montagna? ho visto che ti stai cimentando con il cucito , addirittura corsi in montagna. Che bello Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 2327875777 !!! Mi ricordi la mia mamma (era una brava sarta...) io a stento so mettere "2 punti", chissà da lussù come ride!
Per ora godiamoci questo inizio di settembre che sembra più fresco del previsto e poi pronte per tutto, come sempre siamo noi Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 543763309  Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 543763309
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 602508118  Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 602508118  Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 602508118
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptyLun 07 Set 2015, 13:46

Ciao tesoro, mi sto aggiornando adesso su tutte, perché in Calabria avevo Internet che viaggiava a dorso di mulo!!!!!
Sono molto contenta che tu abbia passato l'estate all'insegna della "normalità", inconvenienti compresi ...  Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 34273527

Hai visto cosa ha organizzato la nostra Associazione? Guarda qui:

https://unitesipuo.forumattivo.it/t714-progetto-alimentamiamoci

ci vieni?????
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptyLun 07 Set 2015, 15:53

Buon pomeriggio ragazze!!!
Hai proprio ragione candy, settembre ' il mese della ripresa e della concentrazione....perché dopo 3 mesi senza scuola, attività sportiva e altro la mia testa ha resettato tutto ed ora deve rimettersi in lista..... Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 34273527

Dunque noi abbiamo una casetta in val seriana, molto vicina a clusone..sei mai stata da quelle parti?
E poi qui ho trovato un magnifico negozio di macchine da cucire....dove non vende cose già fatte ma ti insegna a fare con le tue mani..e non pensavo che mi potesse prendere così tanto.
Mi sono divertita un sacco!!!

E ora mi lancio...eheheh!!

Ben tornata manu! Ho letto della tua odissea nella lenta ricerca di connessione...
Si vede che sono maschi questi ritrovati elettronici...perché se fossero donne sarebbero.....AVANTI!!!!!

Ora vado a leggere e poi ti dico...
Vi mando tanti baci....... Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 4240562385 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 4240562385 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 4240562385 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptyMar 08 Set 2015, 23:04

Ciao Anna allora come va'? Hai finito di fare le macchinate di panni per il ritorno delle vacanze? E'sempre uno stress e poi voi siete anche in 4 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 883642815 Un bel da fare!!
Allora hai ripreso i tuoi lavoretti di cucito...sono curiosa di vedere altre creazioni Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 3404279143 So che sei bravissima!!
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptyVen 11 Set 2015, 15:33

E' bello andare in vacanza ma quando si torna...... Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 3679688645

Questa settimana ho fatto eco addome e lastra torace...tutto bene!!!!!! Menomale...
tra 15 gg ho mammografia e eco seno...li sono più in ansia....speriamo in bene!

La scuola e' ricominciata per la figlia grande....lunedì invece è il primo giorno della mia piccolina.
Già in prima!!!! Come passa il tempo....sembra ieri che le cambiavo i pannolini...ora e' pronta per iniziare una nuova avventura.

Ragazze e' già un anno da quel maledetto giorno che ho ricevuto la brutta notizia del bastardo.

E' stato lungo, faticoso e difficile. Non sempre riesco a guardarlo serenamente.. I ricordi di quello vissuto sono forti ma cerco di guardare avanti....ci vuole!!!


Vi saluto tutte con un Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptyVen 11 Set 2015, 19:05

Anna pensa solo che è trascorso un anno, hai fatto un gran giro di boa ed ora sei nella per la quale hai combattuto. Ti abbraccio forte forte eccoti i miei xxxxxxxxx per il resto dei controlli
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 EmptyLun 14 Set 2015, 08:35

Ciao Anna,
in bocca al lupo Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 406056624 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 406056624 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 406056624  per i tuoi prox controlli. Aspettiamo positive con te !
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 432402225 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 15 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Annuska - Ci sono anch' io.....
Torna in alto 
Pagina 15 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» mostra fotografica
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» Hello!! Sono Silvia
» gio75 - sono anche io una di voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: