tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Annuska - Ci sono anch' io.....

Andare in basso 
+11
giulgiul
evasione*
Avrai
gio75
Lasamy
elita
Lucia66
lorena67
laurat
denia
manu2012
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptyLun 29 Giu 2015, 14:49

Annuska come stai?
Capisco i problemi con la bimba, l'adolescenza è sempre un momento difficile, e tu non sei ancora nella forma migliore, ma sono certa che saprai come prendere la piccola scorbutica...
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptyLun 29 Giu 2015, 15:47

In famiglia va tutto bene ora ...eppure in questi gg sono un po' in ansia. E nn so perché. Aiuto.

Ho paura... Sono matta voi direte"... MI prende lo stomaco...e sentire questo mi scompensa..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptyLun 29 Giu 2015, 19:20

Anna anche io ti faccio compagnia sono in uno stato "sospeso" molto fastidioso, che ti devo dire? Passerà come sempre, facciamoci coraggio a vicenda e scacciamo questa sensazione antipatica (per la serie non facciamo vincere il cagotto gratuito)
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptyMer 01 Lug 2015, 22:45

E' vero a volte ci sentiamo arrabbiati, ansiose e tese e a volte sentiamo alcuni piccoli malesseri che ci disturbano ma non dobbiamo darci peso, la maledetta e anche benedetta tamoxifene contribuisce anzi è proprio la causa e quindi alziamole spalle e via che si prosegue.

occhiolino occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptyGio 02 Lug 2015, 22:34

Care fiorelline, la tempesta ormonale si è acquietata... Grazie anche alle vostre parole e a quelle soprattutto della mia illuminatrice nemi. Se non ci foste voi.... A ricaricarmi quando cado!

Dunque, ecco le ultime novità... Martedì sono andata dal parrucchiere e ho fatto il colore. Castano che da sul ramato.
Mi hanno anche sistemati il taglio...e finalmente ho tolto la parrucca definitivamente.
L'ho mandata in letargo.... Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 34273527 

E stato liberatorio uscire dal negozio me stessa finalmente. Sono io!!!

E poi le amiche che mi hanno vista mi dicono che sto bene e io mi piaccio.

Ho fatto proprio bene a seguire i vostri consigli di fare il colore.... Con il colore a posto cambia  in meglio tutto.
Mi sento rinata.

Vi abbraccio con un mega Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptyVen 03 Lug 2015, 07:22

Anna sono proprio felice che ti sei decisa a togliere la parrucca, mandaci una foto del tuo nuovo look mi raccomando!!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptySab 04 Lug 2015, 18:41

Eccomi Anna, finalmente un po' di pace in casa e sono al pc fisso per cui leggo e scrivo molto più velocemente.
ero rimasta un sacco in arretrato Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 2279387099
confermo quello che ti hanno detto le altre belle donne del forum: quando ti va di piangere fallo...io a periodi ho le lacrime in tasca e mi sfogo, poi mi sento meglio. la tua mamma è sicuramente sempre con te, io sento la presenza di mio papà e gli parlo ....e in genere gli chiedo sempre favori.....ma con i genitori si fa no? e loro ce li fanno sempre volentieri.

aspetto anch'io con ansia una fotografia del nuovo look.
ti abbraccio forte forte figlia virtuale e con tanto affetto.
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 1179632666 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 1179632666
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptyDom 05 Lug 2015, 09:46

Buona domenica belle signore!!

Ieri mattina la mia bimba di 12 anni e' partita per Londra... Per la prima volta da sola e all'estero per 15 gg. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 3707499630

Ci siamo scritte e sentite e mi è sembrato molto contenta della sua famiglia e della padrona di casa.
Per fortuna non sarà sola ma c'è anche una altra ragazzina della nostra scuola di un anno più grande.
Mi ha raccontato che ieri sera hanno preparato loro la pasta che ha portato alice come dono.. E hanno fatto bella figura.
Il posto e' davvero bello.... Sembra di vedere i film americani con case di pietra basse immerse  nel verde e distanziate tra loro.  

Oggi andranno ad oxford e sicuramente faranno shopping!!!!! Le ho detto di non spendere tutto! Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 842038937 

Per ora sono molto tranquilla, speriamo!!

Per il mio nuovo look non so come fare a mandarvi la foto....faccio prima a venire da voi. 
Magari vi mando la foto con whatsapp..
Meno male che ho tolto il "gatto," con sto caldo sbarellavo.Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 3679688645


Sentitemi vicina a tutte voi...Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 1929359032Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptyDom 05 Lug 2015, 16:36

Mandale un bacione da parte nostra, la tua bella ragazza stà preparandosi a spiegare le ali, sono felice che sia così forte. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptyGio 09 Lug 2015, 21:29

Anna, mia figlia a 16 anni è andata in Australia con la scuola. Una sera la famiglia che la ospitava ha cucinato in suo onore gli spaghetti... cotti in poca acqua in un tegame basso e largo e conditi con l'ananas Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 34273527
La sera dopo ha cucinato mia figlia. Spaghetti alla carbonara! Credo che se li ricordino ancora! Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 34273527 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 34273527 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 34273527
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptyVen 10 Lug 2015, 18:43

Anna è proprio un sospiro di sollievo vero senza parrucca??
immagino che i tuoi capelli siano già cresciuti tantissimo, come prendono aria ricrescono velocemente come i fiori quando li annaffi Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 2536065092 prova ad innaffiarli un pochino anche tu vedrai come cresceranno in fretta.. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 34273527

intanto non pensare alla tua bimba lei starà benissimo e quando tornerà a casa gli farai un piattino dei nostri e allora vedrai la faccia che farà quando li mangerà.

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptySab 11 Lug 2015, 07:57

Siamo molto curiose del tuo nuovo look, non riesci a mettere una tua foto ?? un bacione .
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptyDom 12 Lug 2015, 00:13

E' già passata una settimana dalla partenza di mi figlia...all inizio mi mancava un po' e le prime sere la sentivo nostalgica ma poi mi sono rasserenata.... Lei si stava ambientando  e la sentivo molto contenta.

Sicuramente al rientro le faro una sorpresa , cucinando qualcosa di buono e ........italianissimo!!!

Me le immagino le facce degli australiani manu, che si pappano la carbonara....come biasimarli????? 

Micetta, per la foto del mio nuovo look devo ricorrere all'aiuto benevolo di mio marito....perché io sono una frana . La tecnologia ed io siamo agli antipodi.....Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 883642815


Spero di riuscire a leggere di voi....intanto vi auguro buon week end. 

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 4240562385 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 4240562385 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 4240562385 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 4240562385
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptyMer 15 Lug 2015, 14:49

Anna, quando torna la bimba?
E tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptyMer 15 Lug 2015, 22:33

ti capisco.. io un altro po' dormivo pure con la parrucca!
anche in spiaggia non la mollavo...
proprio non riuscivo a vedermi, soprattutto a 24 anni, senza.. con un foulard in testa.
togliermela non è stato semplice..
ho anche ricevuto dei "ma sei pazza? con quei bei capelli, li hai tagliati??"
e adesso i miei sono medio- lunghi e guai a chi me li toccaaaaa Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 289182704 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 2353347426
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptyDom 19 Lug 2015, 16:23

Anna allora ti stai godendo tua figlia immagino, è tornata finalmente?

Immagino che gli avrai fatto un pranzetto con i fiocchi, povera avrà rimpianto tanto i nostri buoni piatti...figuriamoci se in Inghilterra cucinano come noi...neppure l'ombra.

I tuoi capelli allora come crescono? immagino che saranno cresciuti un sacco senza parrucca, anche perchè reggere a questo caldo è veramente coraggioso.

Ti auguro una buona domenica Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 4240562385 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptyMar 21 Lug 2015, 07:37

Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Eccomi qui a raccontare.......

Mia figlia e' tornata sabato sera e molto contenta. Si è tanto divertita e sopratutto ha realizzato il suo sogno di vedere Londra.
Ora me la sto coccolando.... Già sabato sera ha voluto crudo e melone...la se lo sognano.
Ma come fanno a mangiare questi inglesi!!!! Boh!!!!!!!!!  Invece per i dolci sono bravissimi...alice mentre cercava di mangiare il primo che gli veniva dato....già immaginava il dolce che si sarebbe gustato.

Per il resto tutto procede bene, domenica ho fatto la seconda iniziazione di enantone... E nn ho avuto nessuna conseguenza. Meno male....Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 289182704

Ogni tanto sento sbalzi di umore, e cerco di superarli pensando che e' normale e dovuto al tamoxifene e iniezione.

Domani finalmente andrò in vacanza con le bimbe....In montagna abbiamo una casetta . Mio marito purtroppo deve lavorare ancora un po'. Ma alla sera ogni tanto verrà a prendere un po' di fresco!!!!

Ragazze, meno male che ho tolto la parrucca....con questo caldo era impensabile tenerla su. E poi sono super contenta El mio nuovo look. Mi piace ed e' pratico.  Li lavo e li lascio asciugare al vento....senza phon. Sono sempre in ordine....evvai!!!!!!!!!
E poi....tutti quando mi vedono dicono che sto bene con il taglio corto,.
Chi pensava di tagliarli, io proprio no... Come dice evasione...la gente che ti dice perché li hai tagliati visto quanto erano belli lunghi. E poi....crescono velocemente. Penso proprio di tenerli corti per un po'.

Ora faccio un giretto da voi così mi aggiorno...
Intanto vi mando tanti tanti Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 4240562385Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 4240562385
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptyMer 22 Lug 2015, 14:12

VOGLIAMO VEDERTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptySab 25 Lug 2015, 15:03

ciao fiorelline....... Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 4240562385 

Si è rinfrescata un po' l'aria dalle vostre parti?
Spero di si!!!

Io mi sto rilassando e rigenerando in montagna. Avevo bisogno di un po' di fresco. A casa era pazzesco il caldo.
Mi godo le mie figlie, e tutto il bello che la vita mi da. 

Passato il periodo di vacanza, spero che riusciremo a reincontrarci con chi ho già conosciuto e a conoscere anche le altre.

Vi abbraccio........Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 1929359032Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptySab 25 Lug 2015, 16:03

Ciao Anna, qui è piovuto poco ( sono in Liguria) per ora fa ancora caldo...Speriamo che sia più fresco la sera almeno .
Goditi il fresco della montagna e le tue figlie.
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptyDom 26 Lug 2015, 16:42

Anna che bello che sei potuta scappare al fresco con le bimbe .. qui c'era da impazzire!! stanotte temporale ed ora è coperto, ma tanto più
fresco non fa, e sinceramente ci speravo ..
Domani rientro al lavoro e starò al fresco del condizionatore ma non è una grossa consolazione ..

Buone vacanze Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptyDom 02 Ago 2015, 17:27

Anna è veramente un sollievo rilassarti al fresco durante una stagione calda come in questi momenti, sicuramente rigenera il cuore e la mente.
cerca di rimanere lì perché da domani riparte il caldo e se si riesce a usufruire di un po'di arietta fresca perché no.
ti lascio un saluto a presto. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptyMar 04 Ago 2015, 21:08

Anna spero che da te ci sia un pochino di frescura, qui da noi l'umidit ci st arrugginendo le giunture occhiolino .
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptyMer 05 Ago 2015, 14:20

Ciao ragazze.... Finalmente siamo riusciti a trovare  un hotel a cattolica per una settimana a fine agosto.. Altro che crisi!!! 

Che bello...sono contenta di andare e pensare che solo qualche mese fa era impensabile per me. E invece anche quest'anno mi metto in costume e alla faccia del bastardo. 

Ogni tanto esco dalle rotaie, mi assalgono i brutti pensieri e mi faccio prendere dall'ansia. Ma grazie ai consigli del mio angelo custode ( nemi) ritrovo il mio sorriso. occhiolino
Se non ci foste voi ad aiutarmi a rialzarmi.....non so se sarei così oggi!!


Immagino che tante di voi si stiano preparando per le sospirate vacanze... 
Vi mando un caloroso Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 EmptyGio 06 Ago 2015, 06:13

Anna sono proprio felice che siate riusciti a ritagliarvi una settimana di vacanza al mare, visto come sei forte? fino a qualche mese fa' la disperazione e la paura la facevano da padrone invece ora hai ripreso in mano la situazione. I mimenti di paura ci sono e ci saranno, chi può negarli, ma l'importante è non farsi avvelenare l'esistenza da loro.
Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Annuska - Ci sono anch' io.....
Torna in alto 
Pagina 14 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» mostra fotografica
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» Hello!! Sono Silvia
» gio75 - sono anche io una di voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: