tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

Annuska - Ci sono anch' io.....

Andare in basso 
+11
giulgiul
evasione*
Avrai
gio75
Lasamy
elita
Lucia66
lorena67
laurat
denia
manu2012
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptySab 20 Dic 2014, 17:34

Arrivo in ritardo sulla questione Natale, ma mi sento coinvolta perché avrei dovuto farla anch'io il 24 e invece l'ho fatta ieri. Prima di avere la conferma dell'anticipo io è mio marito avevamo pensato di festeggiare il Nostro Natale il 23, così io sarei stata in piena forma e mi sarei potuta godere il pranzo e la giornata. E' vero che io ho un bimbo di 3 anni che non è ancora in grado di tenere il conto dei giorni! Ma credo che dobbiamo essere abili a crearci dei modi alternativi per goderci le cose della vita. (Io quando sto male divento un superorso non avrei potuto tollerato nessuno!). una sera o due prima della chemio mi concedo un'uscita con mio marito e ci facciamo una cenetta o anche solo un aperitivo in qualche posto carino e devo dire che mi fa bene. Per quanto riguarda la questione dei commenti poco opportuni, già con la malattia della mia mamma avevo cominciato a farmi un'idea, ora che è toccata a me non smetto di meravigliarmi di quanto la gente non si renda conto di quello che dice. Io cerco di prenderla a ridere, tanto come dici tu aiuta a fare anche un po' di pulizie di "primavera". La più bella me l'ha detta una conoscente, 10 gg prima che iniziassi la chemio: "ma si, cosa vuoi che sia, basta prenderla con non-chalance!" Così ogni volta che mi attaccano alla flebo, mi viene da ridere ripensando a quella frase e penso che avrei dovuto mettere 2 gocce di chanel prima di cominciare, mi avrebbe dato molta più allure, sarei stata più chic e avrei vissuto tutto con molta non-chalance! Potremmo scrivere un 'bestiario' con tutte le stupidaggini che ci dicono. Un bacione
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptySab 20 Dic 2014, 17:42

Ecco che dico la mia : se un'amica da 20 anni saputa la diagnosi manda un SMS, di qualsiasi tenore, io la cancellerei a prescindere!!!
Sarò forse la più stronza ma il telefono è fatto per chiamare e parlare.... Un'amica poi!
Ecco adesso conoscete il mio lato super settario!! Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 34273527
Ti abbraccio forte forte
Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptySab 20 Dic 2014, 17:57

In effetti... Almeno una chiamata la poteva fare
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptySab 20 Dic 2014, 22:21

Annuska effettivamente hai ragione, in un momento come il tuo in cui sei all'inizio del percorso, ti aspetti che le persone che ti stanno vicino siano persone sincere e che possano darti un sostegno morale ad affrontare la situazione.
certo che se hai una persona che non ti comprende e cerca solo di parlare di cose che possono poco interessarti allora meglio perderla che tenerla a fianco.
In questi momenti hai bisogno di persone sincere.

denia
fiorellini
fiorellini
denia

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptyDom 21 Dic 2014, 08:19

ehi, che discussione... occhiolino
non è che l'ho innescata con il mio commento? Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 3063216698
spero proprio di no, perchè io avevo semplicemte chiesto ad anna se quell' amicizia di così lunga data poteva finire per una incomprensione.
solo lei sa che tipo di amicizia era...una vera amicizia opp moolto superficiale?
in base a quanto si risponde, e si è risposta, Anna deciderà.
io non ho gli elementi sufficienti per aggiungere altro.

Anna ti mando un grosso in bocca al lupo perchè il tuo Natale trascorra meglio ma molto meglio di quanto temi adesso... Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 289182704

un grosso abbraccio... Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 1929359032
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptyDom 21 Dic 2014, 09:49

Denia sono solo conversazioni sull'esperienza dell'amicizia, scambiarci punti di vista a me piace molto. Il nostro cambio di vita forzato ci ha portato ad affrontare molti problemi, tra cui il rapporto con il resto del mondo. E' bello poterne parlare.
denia
fiorellini
fiorellini
denia

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptyDom 21 Dic 2014, 12:00

ah, bene micia...mi sarebbe dispiaciuto innescare qualcosa di negativo...

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 1929359032
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptyDom 21 Dic 2014, 13:00

Ma no, niente di negativo! Tutte più o meno abbiamo avuto esperienze negative con le amicizie dalla scoperta del tumore. Io ho imparato a fare a meno di alcune persone e devo dire che non ne sento proprio la mancanza. Anche a me piace sentire cosa ne pensate voi e avere uno scambio delle esperienze avute.
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptyDom 21 Dic 2014, 15:08

E bello confrontarsi e condividere le nostre opinioni.
Sentire come una persona affronta un problema ci fa vedere che ci sono altri modi che noi nn pensavamo.
Denia mi ha fatto piacere leggere il tuo parere, nn preoccuparti del dibattito che ne è seguito, anzi credo che sia servito a guardarci dentro e trovare le risposte. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 3404279143

Ciao Elita...... Piacere di conoscerti. Anche tu hai avuto un percorso travagliato. Ti capisco. Anche io come te ho perso la mamma con una bimba neonata da gestire, una figlia di 7 anni e il mio papà che si ritrovato da solo in 15 giorni. Ma siamo qui e c'è l' abbiamo fatta. Coraggio!!!!!!!

Ciao lasamy, ci abbiamo pensato anche noi al 23 x festeggiare, ma mio marito lavora fino alla sera.
Abbiamo deciso di trascorrere il mattino e il pranzo a casa nostra soli Con le nostre bimbe. Poi nel pomeriggio verranno i miei suoceri e mio papà x una merenda con una bella fetta di panettone. Si cambierà qualcosa ma sarà più sentito.

Oggi a Milano c' e una bellissima giornata di sole e me lo voglio prendere tutto.......finché si può.
Ieri avevamo la nebbia. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 432402225

Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptyDom 21 Dic 2014, 16:02

Mi sembra che tu abbia trovato un'ottima soluzione! Hai una bellissima famiglia accanto, e' questo che renderà bello il tuo Natale!

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 3404279143
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptyDom 21 Dic 2014, 17:19

Sono proprio contenta che tu abbia trovato una soluzione per il giorno di Natale, io oggi ho ordinato il catering!! occhiolino

Ci racconti dove sei andata di bello oggi a gironzolo per Milano? .. cmq non vorrei dire ma noi qua ieri avevamo un mezzo sole, e oggi nebbia fitta che mi sa che ci hai mandato tu!!!

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 1929359032
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptyDom 21 Dic 2014, 22:43

Ciao Giul, oggi pomeriggio siamo andati a tifare la partita di pallavolo di mia figlia. A lei piace così tanto giocare, e noi ci trasformiamo in matti a gridare. Dimentico tutto il resto...... E' salutare.

manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptyDom 21 Dic 2014, 22:45

Molto bene!
Anche mia figlia ha giocato a pallavolo per diversi anni, ed era sempre un piacere andare ad assistere alle partite!
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptyLun 22 Dic 2014, 16:01

Siiiiiiii ci sono riuscita ad inserire il mio avatar!!!!!!!!!

Tra poco vado dalla parrucchiera a rasarmi i capelli............. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 3707499630
Poi vi dirò la prima impressione da pelata.

micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptyLun 22 Dic 2014, 16:03

Brava!!! aspettiamo qui il tuo rientro. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 432402225
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptyLun 22 Dic 2014, 18:39

Bellissimo il tuo avatar... Come puoi dedurre dal mio sono un'amante dei felini!
Aspettiamo di sapere l'effetto della rasatura!
Bacioni
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 4240562385
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptyMar 23 Dic 2014, 08:46

E' difficile guardarsi all' inizio...... Perché nn ci si è abituati.
Ho pianto quando ha iniziato a tagliare.
Poi quando mi ha sistemato la parrucca in testa, mi sono risollevata.
Le mie figlie e mio marito dicono che sembrano veri, nn si capisce che di tratta di parrucca.
E anche questo e' stato fatto.

Questo k bast..... Ti tocca nel tuo io più intimo.... Ma nn vincerà lui. Lo distruggo.

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 602508118
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptyMar 23 Dic 2014, 16:58

Questo è lo spirito giusto!!!
Una buona dose di rabbia da indirizzare contro il bastardo!
Qua siamo tutte delle belve!
Brava Anna!
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 1929359032
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptyMar 23 Dic 2014, 17:53

Quando si deve rinunciare ai capelli è dura, perchè non averli è ciò che ci fà identificare come malate, ma tu hai fatto la cosa giusta non aspettando che cadano da soli. Hai deciso tu di tagliarli, è un grande passo e sarai più forte. Ti abbraccio.
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptyMar 23 Dic 2014, 18:06

Già...... Ma guardarsi e' difficile. Però ho voluto farlo io perché nn sopportavo trovarli a flotte sul cuscino o sul pavimento. Me li trovavo anche in bocca.......

Ragazze domani pensatemi..... Poi vi racconterò.

Nel frattempo faccio a tutte Voi e ai vostri cari tanti auguri di buon Natale, che sia una splendida giornata di gioia, pace e serenità. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 2841018400

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 4240562385 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 4240562385
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptyMar 23 Dic 2014, 18:15

Brava Anna, così si fa!!!
E bellissimo il tuo avatar...
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptyMar 23 Dic 2014, 20:59

Anna sentici con te, ritieniti abbracciata forte e con tutto il cuore!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptyMer 24 Dic 2014, 06:22

Anna ti mando i miei più cari auguri di Buon Natale insieme ai xxxxxxxxxxxxxx per questa giornata di lotta. Sentici con te, mi raccomando. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 432402225
Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptyMer 24 Dic 2014, 10:29

Forza Anna, sono con te!
Io per i capelli mi sono fatta subito una ragione, ma ora con il taxotere ho perso anche le ciglia e le sopracciglia e ho veramente la faccia da asparago! Ma quando sto' meglio, mi trucco un po', anche se sto in casa, magari e' sciocco, ma mi fa stare meglio, mi vedo quasi carina... Tentare non nuoce!
Ti auguro un buon natale e ti abbraccio forte!
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 EmptyMer 24 Dic 2014, 16:37

Forza Anna! Spero che la chemio di oggi non sia cattivissima!
Ti abbraccio forte forte
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 4 Empty

Annuska - Ci sono anch' io.....
Pagina 4 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Successivo