| Annuska - Ci sono anch' io..... | |
|
+11giulgiul evasione* Avrai gio75 Lasamy elita Lucia66 lorena67 laurat denia manu2012 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... Dom 29 Mar 2015, 17:37 | |
| Ricambio il grandissimo abbraccio e sono felice per la bellissima notiziona. Qui ci vuole una bella ola di felicità | |
|
| |
Annuska fiorellini
Messaggi : 368 Data d'iscrizione : 01.12.14 Età : 50 Località : Milano
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... Lun 30 Mar 2015, 10:35 | |
| | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... Mer 01 Apr 2015, 22:34 | |
| Bravissima Anna!! siamo veramente felici di questa bella notizia, adesso riprenditi la tua vita piano piano iniziando dalla ricrescita dei capelli!! Poi vedrai che riprenderai anche le forze che in questi mesi sono un pochino sparite e ti sentirai rinata!! una bella di felicità!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... Gio 02 Apr 2015, 11:34 | |
| Anna, pensa a quale potrebbe essere il tuo nuovo look, perché all'inizio ricrescono ricci! questo o questo o questo? | |
|
| |
Annuska fiorellini
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... Ven 03 Apr 2015, 08:27 | |
| Belle le pettinature, Manu!!! Ho l'imbarazzo per la scelta.... Comunque, come saranno andranno sempre bene. Sono tutto mieiiiiiiiiiiii. Nemi, Per quanto riguarda la forza fisica, la ripresa e' graduale.. Ma ogni giorno cerco di fare qualcosa di più e ci riesco. Poi arrivo a sera stanca ma tanto tanto soddisfatta. E un altro passettino c'è. E poi la cosa che più mi rattristava e che ora non mi fermerà più niente... e' il tempo che passo con le mie splendide bambine. Possiamo pensare di fare tutto mentre prima durante le terapie, dovevo dire tanti no. Sono tutta per loro... Parchi, bici, gelati, shopping, biblioteca, sport,dolcetti. Ridere con loro, mi fa fatto superare più conscenziosamente i momenti difficili.... Ne è valsa la pena!! Grazie anche a tutte voi, belle signore... Vi auguro di trascorrere la Pasqua con le persone che amate e vi mando un mega | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... Ven 03 Apr 2015, 17:44 | |
| Anna così si fà!!!! ti mando un grande abbraccio e ti /vi auguro una Pasqua serena e pienissima d'amore. | |
|
| |
lorena67 fiorellini
Messaggi : 185 Data d'iscrizione : 25.09.14 Età : 57 Località : Agrigento
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... Dom 05 Apr 2015, 06:45 | |
| Buona Pasqua! | |
|
| |
Annuska fiorellini
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... Gio 09 Apr 2015, 22:47 | |
| Oggi ho avuto due splendide notizie: 18 novembre pre-ricovero per ricostruzione.. Entro natale mi faccio un bel regalo.....un seno nuovo!!!!! Non vedo l'ora e speriamo...... L'altra notizia......la scuola che desideravamo ha accettato la domanda della piccolina.... Unica diversità anziché le 40 ore farà le 27 ore.... Va bene ugualmente. Anche Sofia e' felicissima...troverà le sue amichette. Dopo tante bastonate, finalmente i tasselli vanno al posto giusto....evviva!!!! | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... Sab 11 Apr 2015, 22:09 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... Dom 12 Apr 2015, 06:42 | |
| Finalmente due bellle notizie!! Sono felice dopo tanta fatica ti/ vi ci voleva proprio . Ti abbraccio. | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... Lun 13 Apr 2015, 11:44 | |
| le buone notizie fanno sempre bene a tutti! evviva per il tuo stupendo " regalo di Natale" un | |
|
| |
Annuska fiorellini
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... Mar 14 Apr 2015, 13:42 | |
| | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... Mar 14 Apr 2015, 15:09 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... Mar 14 Apr 2015, 22:16 | |
| Evviva Annuska, sono felice per te! | |
|
| |
Annuska fiorellini
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... Mar 14 Apr 2015, 22:33 | |
| Eh già laurat.... Abbiamo festeggiato andato domenica al mare, in Liguria..... Ad alassio. La giornata e' andata benissimo. Il tempo era bello, caldo senza aria. E poi abbiamo pranzato in un ristorante davvero carino, praticamente in spiaggia..... E pesce buonissimo. Dopo pranzo ci siamo anche goduti il mare in spiaggia, mentre le bimbe si sono divertite con la sabbia....sopratutto la piccolina....correva avanti e indietro a riempirsi il secchiello. Eravamo tutti molto contenti.. Davvero bello, bello, bello!!!! Ci voleva proprio questo relax.... | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... Mar 14 Apr 2015, 23:04 | |
| Brava Anna, ho letto della tua giornata al mare è veramente un piacere leggere quello che hai scritto, e si capisce che hai trascorso una giornata fantastica!! Sembrano le mie che ogni tanto parto e vado o al lago o al mare in giornata ma è fantastico. Brava questo è lo spirito giusto. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... Mer 15 Apr 2015, 06:32 | |
| Questo si che si chiama rigenerarsi, sono veramente felice. | |
|
| |
Annuska fiorellini
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... Sab 25 Apr 2015, 10:55 | |
| Buongiorno fiorelline!!!!!!!!!! Qualcuna di voi mi da dire se la crema contro la cellulite di cellule staminali vegetali può essere usata per chi come me ha avuto il k???? L'ho comperata lo scorso anno e prima di riutilizzare vorrei essere sicura.... Ho provato a leggere su internet ma non ci ho capito granché. Sembra che non sia dannosa... Boh!!!!!! Aiuto!!!!!! Voi cosa usate????? | |
|
| |
Nemila staff
| |
| |
Annuska fiorellini
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... Lun 27 Apr 2015, 17:44 | |
| Grazie nemi!! Visto che ho fatto ordine in bagno e ho trovato il tubetto praticamente nuovo, mi dispiaceva buttarlo....poi però mi sono venuti mille dubbi. Tanto i miracoli non li fanno!! Che giornata schifosa oggi!! Piove e tira vento. Altro che primavera. Mando tanti baci e abbracci giganti. | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... Mer 29 Apr 2015, 22:32 | |
| Sai che ti posso consigliare contro la cellulite???
UN BEL MASSAGGIO... magari anticellulite e se poi ci aggiungi anche una bella sauna, bagno turco, idromasaggio in una spa con tuo marito, aggiungi l'utile al dilettevole.
Dai che avrai tempo a pensarci alla cellulite, ora recupera e riprenditi un pezzetto di normalità alla volta e vedrai che ti sentirai benissimo. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... Gio 30 Apr 2015, 04:55 | |
| Anna condivido il consiglio di Nemi, io non avevo mai provato a fare un percorso benessere e Dani mi ha portato a farlo con lei è stato una favola. Sono certa che poi ti riappacifichi con il mondo, anche un po con la cellulite magari! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... Gio 30 Apr 2015, 08:26 | |
| Concordo con le altre, io non l'ho mai fatto ma credo che ti farebbe bene anche allo spirito. | |
|
| |
Annuska fiorellini
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... Lun 04 Mag 2015, 19:04 | |
| Buon pomeriggio, L'idea di una SPA con massaggio non è niente male, anzi mi piacerebbe molto.. Devo solo trovare il modo di sradicare mio marito dal suo lavoro. Grazie per la dritta Nemila...vi aggiornerò. Per il resto la mia vita procede bene.. Ogni tanto mi sento più agitata del solito ma seguo un buon esempio.....vero nemi..... E così poi mi ritorna la calma. Vi abbraccio tutte. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... Lun 04 Mag 2015, 20:22 | |
| Un abbraccio a te carissima .. bello leggere che stai bene e che tutto procede per il meglio!! Con la Spa uniresti tante belle cose che farebbero bene allo spirito all'utile di qualcosa contro la cellulite .. Dai marito di Anna fai uno sforzo e portala in Spa!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io..... | |
| |
|
| |
| Annuska - Ci sono anch' io..... | |
|