tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat DUE - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+11
denia
gio75
leondesulmare
gaia
manu2012
coccinella
giulgiul
micetta2012
Nemila
Solare57
brilocat
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyMer 05 Giu 2013, 11:25

Che tenero il tuo Tontolino! Gli animali sono capaci di cose incredibilmente sorprendenti, fai una coccolina al tuo micio da parte mia.
Mi auguro che il cammino della tua amica sia condiviso da cuori amici, perchè immagino sarà particolarmente duro.
Ti abbraccio iperBri.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyMer 05 Giu 2013, 13:01

ogni tanto mio marito mi fa ancora incavolare, ma tanto... stamattina non stavo tanto bene, insomma lo sapete anche voi che ci sono giornate si e giornate no. e lui ha la faccia tosta di dirmi: forse non stai bene perchè ti muovi poco, fai poco, quando facevi quei mega lavori stavi meglio (ndr. ieri ho fatto 'solo' un po di mestieri che la donna trascura un po). al che mi sono un po alterata e gli ho detto che lui inverte causa ed effetto: non è che non sto bene perche mi muovo poco ma mi muovo poco perchè non sto bene. gli ho detto che la parola 'perchè' doveva stare dall'altra parte della frase.
però mi dico: ma ca.....o, ancora non l ha capito?

per la cronaca, poi stavo un po meglio e stamattina ho tagliato l erba in giardino.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyMer 05 Giu 2013, 17:02

Bravissima Bri! io invece sono tra la pioggia e impegnatissima a scaldare il mio fondoschiena bloccato con il cuscino termico.Ho una vita poco dinamica effettivamente.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyMer 05 Giu 2013, 21:07

fiorelline, oggi ho fatto la seconda tinta ai miei capelli cortissimi e finalmente ho un colore che si possa dire simile al mio ex. anche le mani ora hanno lo stesso colore, hihihi.
cmq immaginatevi una bottiglietta intera di colore sparata su 3 cm di capelli...abbundandis in abbundandum e lasciato su il doppio del tempo perchè altrimenti i miei capelli non prendono mica. ma risultato soddisfacentissimo.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyMer 05 Giu 2013, 21:54

Bri è stato molto bello il racconto del tuo tontolino, a volte gli animali non hanno la parola ma si esprimono bene ugualmente.

Non preoccuparti gli uomini a voltenon capiscono veramente un tubo e più cerchi di farglielo capire e più non capicono.
Complimenti per la tua farfalla è veramente un buon auspicio.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyGio 06 Giu 2013, 12:33

oggi giornata no. un male continuo al braccio della caduta settimana scorsa, devo ricominciare a prendere il voltaren altrimenti non dormo neanche di notte. sono tutta intontita. questo giova alla mia lettura, sono stesa a leggere e basta.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyGio 06 Giu 2013, 22:45

uffa, il mio braccio operato è sempre gonfio ma da martedì sera è letteralmente esploso. meno male che domani ho ancora un appuntamento con il linfodrenaggio. speriamo che non farà molto caldo perchè tenere tutto il bendaggio con il caldo non è uno spasso.
brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Gonfio10
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyVen 07 Giu 2013, 07:30

Bri come stai? mi auguro che la seduta di oggi ti risolva per un pò il disagio.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyVen 07 Giu 2013, 15:36

Strabendata. inc..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyVen 07 Giu 2013, 15:42

Bri, ma cosa dicono loro? C'è speranza che la situazione si stabilizzi un po'?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyVen 07 Giu 2013, 16:55

Mi dicono che con questo cose non si sa, può darsi ma può anche non succedere mai. Forse la cosa migliore sarà indossare sempre una manica elastica su misura. Me ne hanno già parlato ma per l estate ho risposto picche. Ho detto che cmq vada la indosserò solo da meta settembre ad aprile su per giù perché con il caldo sarebbe follia. Solo che per far fare la manichetta dovrei fare un bendaggio forzato per una settimana. Significa andare là tutti i santi giorni a bendare nuovamente il braccio fino alla spalla per sgonfiarlo completamente e poter prendere la misura esatta. E non ne ho voglia. Diciamo che già ora ho diradato le sedute del linfodrenaggio, prima andavo ogni 7-10 giorni ora sono andata dopo 20 ma gli ultimi giorni il bracio già non ce la faceva più, ieri sera era gonfio come non l avevo mai visto. E non dipende dai lavori. Martedì gonfissimo e non ho fatto granché. Mercoledì tagliato erba e braccio meno gonfio, ieri nessuna attività e cotechino ciccio.
Quando poi me lo bendano il primo giorno mi sento tutta spossata, non so che c entri ma è così e il bracci pesa come un macigno, già domani che è più sgonfio mi sentirò meglio.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyVen 07 Giu 2013, 22:04

indovinate cosa si guarda stasera............
esatto!!!
ghost - per la millesima volta, ma come si fa a non guardarlo?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptySab 08 Giu 2013, 14:08

Ciao sorella, mi spiace molto per il tuo braccio!
Possibile che non si possa fare nulla per risolvere radicalmente il problema?
Hai provato ad entrare qui:
http://www.soslinfedema.it/ ?
E' un sito dedicato al linfedema come malattia genetica, ma magari c'è qualche informazione che può esserti utile. C'è anche un forum...
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptySab 08 Giu 2013, 15:44

grazie, ora guardo....

ho visto che il dottore dove vado io è anche centro di riferimento nazionale per il test genetico, questo dott. corda è proprio in gamba perciò sono davvero in ottime mani, ma se non si può fare niente non si può.....
posto la mappa dei centri nell apposita sezione
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyLun 10 Giu 2013, 14:46

Bri, batti un colpo se ci sei!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyLun 10 Giu 2013, 15:34

ci sono, ci sono, ...ieri ho sbendato il braccio. ovviamente si era sgonfiato ma non proprio benissimo come le altre volte. e lentamente si sta gonfiando già di nuovo.
stamattina sono andata ancora a trovare la mia amica operata al cervello, è un recupero molto lento....cmq l ho trovata un pochino meglio.
sto preparando le cose per la partenza (sistemazione di tutte le piante, panni da lavare e stirare....soliti preparativi)
oggi burraco, adesso abbiamo sperimentato anche il king che non è brutto.

hahah mi vien da ridere, ogni volta che vado all ospedale il parcheggio pullula di quei venditori africani e ogni volta mi dicono degli apprezzamenti sui miei foulard in testa, oggi uno mi ha detto: sei un'africana bianca.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyLun 10 Giu 2013, 16:32

Cara "africana bianca", quando partite?
Nel tuo caso, è un bene che non faccia troppo caldo, altrimenti chissà come sarebbe il tuo braccio!!!!
Quando saprà qualcosa di più sull'esito dell'intervento la tua amica? La sua storia mi tocca nel profondo...
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyLun 10 Giu 2013, 22:40

Bri il tuo braccio proprio non si decide a sgonfiarsi un pochino...non immagino cosa succede con il caldo e proprio per questo che dovresti stare un pochino tranquilla prima che ti esploda...
Un abbraccio bella africana...potresti mettere qualche foto dei tuoi fulard!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyLun 10 Giu 2013, 23:38

come quando partite???? per ora parto solo io, mercoledì partenza per vienna, ma vado da sola.
poi per il viaggio verso londra partiremo a luglio ma aspetto che mio figlio ci dica un periodo in cui non è sommerso del tutto di lavoro.
quando torno da vienna però ho voglia di farmi una giornata di mare, ho voglia di nuotare un po. mamma mia, che voglia di mare.
se riesco mi farò una foto con un foulard.
il braccio...eh, proprio ora ho cercato di spingere un po i liquidi verso la spalla.... ma con una mano sola non si riesce a far pressione nella maniera giusta e mio marito è negato per queste cose, ho provato ma non è il caso.
e si, faccio arrabbiare sempre tutti perchè dico che non me ne frega niente se piove tutti i giorni, se è nuvoloso e se farà un'estate da schifo.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyMar 11 Giu 2013, 06:56

Bri non vedo l'ora di leggere dei tuoi giri per Vienna, anche io sento forte il desiderio di mare e di nuotare nel mio mare! questi giorni abbiamo visitato Sperlonga, San Felice Circeo e Terracina, ma di sole poco e niente, comunque in spiaggia ci siamo stati alla faccia del tempo.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyMar 11 Giu 2013, 10:20

Ehhhh micia, i miei giri a Vienna vanno dalla cucina alla sala, da casa in giardino e basta, sto tutto il tempo con i miei.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyMar 11 Giu 2013, 17:31

Ma qualche passeggiata me la ricordo ben descritta, prendi tutto il possibile come sempre. sisisi
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyMer 12 Giu 2013, 14:04

ho di nuovo la sensazione che la vita mi stia passando davanti e io sono solo una spettatrice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyMer 12 Giu 2013, 14:31

Come mai questa sensazione? Che succede?
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyMer 12 Giu 2013, 14:36

capisco la sensazione .....
e'davvero brutta .
ma perche' questa sensazione.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat DUE - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 20 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: