tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+17
Grazia
Follon71
denia
gloglo
Avrai
laurat
evasione*
gio75
leondesulmare
coccinella
elita
giulgiul
Solare57
Nemila
micetta2012
brilocat
manu2012
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyDom 29 Set 2013, 20:16

è nera con qualche graffio con la carrozzeria, ma ci penserò io a uniformare quei graffi, a confonderli con altri.
la mia amica usa la modus come macchina da lavoro e mi ha detto: stai attenta nelle curve che sembra che si ribalti perchè è un po altina. andiamo proprio bene....

i capelli sono i soliti, non sanno proprio cosa sia la forza di gravità. tuttora giro con la fascia elastica.
e ho pure sbagliato colore della tinta. sapevo era qualcosa da mangiare o bere il colore: nel negozio c era tinta caffe o tinta cioccolato. sono stata mezz ora a vagliare la situazione e ovviamente poi ho comprato quella sbagliata. ora sono scurissimi. scurissimi, ricci, in piedi, tuttora impettinabili. forse allungandosi diventano meno ricci. diciamo che non sono più pecora fitta ma sono un bel (si fa per dire) mosso abbondante. ma sempre con una frangetta da scema del villaggio (eppure mai tagliata in 7 mesi) e rigorosamente che puntano in alto.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyDom 29 Set 2013, 22:16

Manna mia Bri, mi hai fatto morire con la descrizione dei tuoi capelli,ho l'immagine di te guarda...brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Capell10
Sai che la Fusion mi piace un sacco? e poi nera èun colore super bella, pazienza per i graffi.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyDom 29 Set 2013, 23:49

purtroppo la fusion è la cara salma che riposa in francia, ora avrò la modus.

e diciamo che l immagine è verosimile, mi manca solo un po di lunghezza....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyLun 30 Set 2013, 10:40

Bri, ci vuole pazienza. Devi mettere in conto ancora un po' di mesi ma, alla fine, la situazione migliorerà. L'effetto che ti fanno i capelli è dovuto soprattutto dalla lunghezza stupida a cui sono arrivati, che non gli permettono di stare in nessun modo. A distanza di un anno e mezzo dall'ultima chemio io sono arrivata solo adesso alla lunghezza che avevo al momento della diagnosi. E' vero, li ho tagliati corti per tutto il periodo della pecorella riccia e adesso sto cercando di arrivare alla lunghezza di un carré ma faccio una fatica tremenda perché anch'io non so proprio più come tenerli...
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyLun 30 Set 2013, 17:56

mah, ho visto la foto del matrimonio e mi sembrava che i tuoi capelli stessero ottimamente, ma suppongo che eri fresca di parrucchiere....
consiglio a tutte il casco per la moto (l'unico rimedio che funziona), lo metterò nella sezione problemi di capelli: state ogni giorno una mezz'oretta con il casco in testa, magari mentre fate comodamente colazione, e vedrete che i capelli ribelli stanno giù.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 09:56

ahaha,bri,ci manca solo il casco da moto in testa!...immagina le facce di chi ci vede girare per casa!Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 11:41

Coraggio, già un miglioramento c'è stato! Con un altro po di lunghezza vedrai che saranno molto più domabili!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 20:11

si, effettivamente con il casco la sensazione è un po' da alieno con la testa enorme....

ragazze, oggi ho fatto il tagliando semestrale con l oncologa. tutto bene. per ora (è d'obbligo aggiungerlo)

ma non si può mai stare tranquille lo stesso. c'è di nuovo mio papà che non sta bene, è debolissimo, ha la pressione alta, non si regge in piedi, le pulsazioni a gogò. è molto peggiorato da quando, settimana scorsa, è morto il suo ultimo fratello ancora vivente. se mi crolla, che non si regge più in piedi, è fritto lui ma anche mia madre. non potrebbero pagare l istituto a lui e le badanti a casa per mia madre. è il mio incubo. che finiscano entrambi in istituto. ho sempre pregato che possano vivere e morire (presto o tardi che sia) a casa loro in un ambiente familiare e con una assistenza individuale che non può essere raggiunta in un istituto.
me lo dico sempre: bri, prima o poi succederà che uno dei due o entrambi cederanno. lo sai. ma è cmq un'angoscia tremenda per me.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 11:45

Ti capisco, i problemi con i genitori che stanno poco bene portano sempre un po' di angoscia. Io con mio padre, che ora si è trasferito qui, sono sempre preoccupata soprattutto quando fa dialisi. Un abbraccio sincero
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 14:25

ho scoperto oggi al telefono che la situazione è più grave di quello che mi hanno fatto credere fino adesso.
è da venerdì che mio padre ha oltre 38 di febbre (e va a sapere quant'è questo oltre, mica me lo dicono), non riesce a mangiare da solo, muoversi da solo, si teme una occlusione intestinale. oggi finalmente si sono decisi a chiamare il medico. ok, mio padre non voleva ma porca mis... a un certo punto la badante si deve anche un pochino imporre. se succede qualcosa poi la colpa magari ricade su di lei per mancata assistenza. bisogna che glielo dica.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 15:02

Certo che anche questo e' un bel pensiero al quale non e' facile dare un verso con tutta la distanza che vi separa.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 20:03

fiorelline, oggi ho ritirato la mia nuova (si fa per dire) modus. le ho dato il benvenuto ma ancora non la sento mia. rispetto alla mia fusion si sente che è più leggerotta e meno potente ma mia cognata dice che ha una linea più moderna. mah. come se mi importasse. deve essere comoda per le mie esigenze.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 21:19

Bri, sei pratica come al solito :P
A parte tutto, mi spiace molto, moltissimo per tuo papà. Mi incrocio tutta perché la situazione di emergenza rientri al più presto.

Un baciotto
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyGio 03 Ott 2013, 14:11

Come sta tuo papà? E' venuto il medico?

E' durissima assistere al declino dei genitori, e essere lontani è ancora peggio. Forza Bri, ti siamo vicine!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyGio 03 Ott 2013, 17:52

Bri come vanno le cose?
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyGio 03 Ott 2013, 18:05

come va oggi tuo padre?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyGio 03 Ott 2013, 19:15

Bri, spero che tuo papà stia un pochino meglio .. è durissima vedere il declino dei proprio genitori, immagino per te che hai di mezzo anche tutti questi km ..
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyGio 03 Ott 2013, 20:21

lui dice che sta un po meglio ma a giudicare dalla voce non ci credo più di tanto.
mi ha fatto effetto mia madre, poverina, lei che non capisce più tanto le cose....mentre parlavo al telefono con mio padre, lui a un certo punto mi dice: tua madre mi sta facendo gli scherzetti, è contenta oggi.
io sono sempre felice quando vedo sorridere mia madre ma in queste circostanze mi ha fatto un po effetto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyGio 03 Ott 2013, 21:02

Bri, ti posso solo abbracciare forte forte. So cosa vuol dire avere i genitori lontani: è terribile. Anche la mia mamma si sta piano piano allontanando sempre più dalla realtà e, quando me ne rendo conto, mi sento del tutto smarrita.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyGio 03 Ott 2013, 21:35

ho delle foto in cui mia madre ride e questo mi allarga sempre il cuore perchè penso che anche nel suo mondo fatto di tante angosce ci sono momenti di felicità
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 04 Ott 2013, 05:31

Bri mi dispiace veramente tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 04 Ott 2013, 17:03

Bri purtroppo mia madre è molto simile alla tua, quando è morto mio padre, (purtroppo un mese prima della scoperta del B.do) ho dovuto portare mia madre in una struttura perchè non è in grado di badare a se stessa, vive in un mondo tutto suo e al momento dello spostamento in struttura abbiamo dovuto dirle che andava in albergo per un pò di tempo perchè lei non sapeva cos'era un ricovero...ma ora si trova bene e noi siamo tranquilli.
Cerca di esere forte almeno tu, anche se capisco che a volte è dura.
Per la tua nuova macchina perchè non ci posti qualche foto?...sempre non lo hai già fatto...
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 04 Ott 2013, 17:32

devo ancora fare delle foto, haha aspetto che diventi sporca come l altra..., no, è che io e lei dobbiamo ancora socializzare. io le parlo, ma lei continua ad avere un odore tutto suo che le devo ancora levare. è un po come domare un cavallo, insomma anche lei è stata sbattuta in un mondo tutto nuovo: nuova padrona con esigenze magari diverse, nuove strade da percorrere, nuovi parcheggi, non più la compagnia delle altre auto del negozio....insomma rodaggio, ma sicuramente farò una foto (possibilmente prima che il prossimo camion la sfasci)
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptyVen 04 Ott 2013, 19:25

wooooohooooooo, sono riuscita ad afferrare i capelli con la piastra elettrica....questo è il primo passo verso la salvezza

32 denti  gruppo chiacchiere 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 EmptySab 05 Ott 2013, 09:45

mio padre è stato ricoverato in ospedale stanotte. ancora non so nulla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 2 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: