tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+17
Grazia
Follon71
denia
gloglo
Avrai
laurat
evasione*
gio75
leondesulmare
coccinella
elita
giulgiul
Solare57
Nemila
micetta2012
brilocat
manu2012
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyDom 13 Apr 2014, 08:51

Bri è uno stress cercare di abituare all'educazione dei ragazzi che in famiglia evidentemente non hanno esempi adeguati!!!
Penso che le energie in parte se ne vadano anche in questo sforzo.
Non smettere di provarci ma ogni tanto bisognerebbe poter dire un vaffanculo...  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 611624076 
Cerca di riposare oggi.
Un.  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyDom 13 Apr 2014, 12:47

Citazione :
Cerca di riposare oggi.

ma è proprio questo il punto. non faccio altro che riposarmi. anche un breve giro in bicicletta diventa uno sforzo disumano. dormo 10 ore e se devo salire su una sedia per prendere una pentola dall'alto sono già stravolta. stavo molto meglio l'anno scorso appena finite le terapie. non posso e non voglio continuare così. oramai mio marito deve uscire sempre da solo perché non ce la faccio.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyDom 13 Apr 2014, 16:11

C' è una strana corrispondenza tra quello che lamenti tu e ciò che succede a me. Anche io stavo meglio l' anno scorso dopo le terapie, tranne quando ho avuto l' influenza. Ma quest' anno invece mi sento peggio e mi sono ammalata svariate volte.
Chissà...che gli effeti si sentano a distanza?
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyDom 13 Apr 2014, 18:48

Bri in effetti questa stanchezza pare eccessiva!
Hai fatto analisi per l'anemia ultimamente? Perché quella da stanchezza e fiatone a fare anche solo due gradini!
xxxxxxxxxxxxx per scacciare la stanchezza
E un  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyDom 13 Apr 2014, 19:07

Concordo con Laura, mi sembra il caso di fare accertamenti. Non trascurarti Bri!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyDom 13 Apr 2014, 20:10

Bri, prova a parlarne con il tuo dott .. io sono sempre stanchissima ma non faccio troppo testo, ormai credo che questa sia la mia condizione normale, certo che poi la stagione non aiuta, nel senso che già di suo provoca stanchezza, in ogni caso trascurare non serve ..
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyDom 13 Apr 2014, 23:25

ho appena fatto i controlli, quindi esami del sangue, sono stata dal cardiologo, ... che altro devo fare? prendo ogni tanto il supradyn... ho notato che quando faccio il linfodrenaggio mi riduco sempre a uno straccetto, come se mi andassero in giro delle tossine....il giorno del linfo e dopo sono sempre una zombie. ma cmq la stanchezza c è sempre.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyLun 14 Apr 2014, 07:55

Bri guarda che è una condizione di molte se non tutte, io se faccio un lavoro un pò più impegnativo poi mi si chiudono gli occhi e dormo almeno mezz'ora ovunque. Questo è anche fonte della mia rabbia perchè non mi è mai successo di fermarmi per riposare, ma ora è così . Accettarlo non è facile, limitiamoci a tollerarlo......
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyVen 18 Apr 2014, 11:56

E' vero che la stanchezza è una condizione comune a molte di noi, però almeno per me è a periodi, e non in via continuativa.
In genere dura qualche giorno, poi magari per un periodo sto bene e riesco a fare tante cose.
Ma è anche vero che non ho mai recuperato in pieno le forze, e forse è normale così.
Se pensi di non aver bisogno di altre indagini, magari prova ad aiutarti con prodotti naturali.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyVen 18 Apr 2014, 12:35

Mi sono fatta da sola l'idea che la stanchezza è legata alla questione del braccio, come se quando si gonfia accumulasse e poi il massaggio sparasse in giro delle tossine e io mi stanco da matti.
Un salutino da vienna
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyVen 18 Apr 2014, 14:36

Bri vorrei chiederti se il braccio oltre a gonfiarsi ti dà dolore, io devo iniziare con i massaggi dal fisiatra, vorrei solo capire se il dolore all'articolazione fà parte del problema perchè secondo l'oncologo sono due problemi distinti e io non ci capisco più niente.
Ti auguro una buona Pasqua e di trascorrere una serena permanenza nella tua Vienna.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyVen 18 Apr 2014, 15:04

A volte mi da un leggero dolore ma non nella articolazione ma lungo la parte inferiore tra il gomito e la spalla perché li ci stanno i collettori. Se tu hai dolore all articolazione credo che davvero si tratti di due cose diverse
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyVen 18 Apr 2014, 16:51

Sento dolre al muscolo dietro l'avambraccio e tutto è gonfio e bollente, l'articolazione quindi è ancora altro .
Mi serviva per capire bene, o meglio mi avrebbe fatto comodo, non importa vedremo. Grazie comunque.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptySab 19 Apr 2014, 17:32

Bri, anche io sono sempre stanca e dormo tanto. Secondo me, è anche colpa dei farmaci. E di una certa "stanchezza psicologica"... Può essere anche il caso tuo?
Ti auguro di passare dei bellissimi giorni a Vienna con i tuoi genitori.
Un abbraccio forte forte, grande Donna.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptySab 19 Apr 2014, 18:24

Bri passa una bellissima Pasqua a Vienna con i tuoi cari!
Un abbraccio
 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptySab 19 Apr 2014, 21:04

Ragazze, vi saluto tutte qui perché l iPad è lento e scrive cavolate a gogò e quindi tribolo una sola volta.
BUONISSIMA PASQUA A TUTTE FIORELLINE.
 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptySab 19 Apr 2014, 21:10

Grazie!!!!!!!!!!!!!
E buona Pasqua anche a te ed ai tuoi vecchietti!
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyDom 27 Apr 2014, 07:42

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 1929359032 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 1929359032 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyLun 28 Apr 2014, 21:42

ragazze, mi sto ancora spanciando dalle risate: ero alle prese con il malefico 730. mi sembrava tutto compilato per benino (lo facciamo online) ma mi usciva la voce: presenza di note bloccanti. panico (mancano solo due giorni alla scadenza). ho cominciato a ricontrollare tutto. niente.
alla fine ho trovato in fondo alla pagina un pulsantino che diceva: cancella note bloccanti. click. puff. inviato.
devo aver risolto una grave incongruenza semplicemente dicendo: va beh, cancella i problemi.
 risatona 
se vado in galera mi appello: voglio la stessa condanna del berlusca.  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 1659611943 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyMar 29 Apr 2014, 07:18

brilocat ha scritto:
...
se vado in galera mi appello: voglio la stessa condanna del berlusca.  
 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 34273527 

Mi pare giusto... ma rapportando la gravità del reato, a te basteranno 4 secondi alla settimana!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyMer 30 Apr 2014, 00:33

sono presa...la scuola il solito delirio e poi sto rifacendo il giardino delle farfalle brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 2536065092 : ho trovato dei giovani pazzi che vendono piante selvatiche autoctone e ne ho comprato (insomma, roba che se vai per prati con una palettina potresti trovarla, ma a me sembrano stupende) e sto piantando tutte le erbe aromatiche che ancora mi mancavano. sto spostando le coltivazioni....ho sempre le mani nella terra brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 3526958122  ...alla faccia di quel che avevano detto chiacchiere : signora!!!! giardinaggio???? brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 1659611943  noooo, se lo scordi con il braccio operato. brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 842038937 
sono molto soddisfatta per ora dei cambiamenti (se sopravvivono......)  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 289182704 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyDom 11 Mag 2014, 18:09

Bri, ho visto nal mio vigneto una farfalla bellissima ma non sono riuscita a fotografarla e non la trovo su internet.

Assomigliava un po' a questa:
brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Farfalla_b1--180x140

però era un arancio più rosso, aveva un reticolato più fitto, non aveva parti bianche e il nero non era nero ma piuttosto un marrone scuro.

Sai dirmi che farfalla era?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyDom 11 Mag 2014, 21:19

non saprei, senza averla vista....
prova questa: https://www.google.it/search?q=lycaena+dispar&es_sm=93&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=pcxvU4b3MOPH7AbU5IGIDA&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=1366&bih=653

ma il reticolato era ben visibile come in quella della foto?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyDom 11 Mag 2014, 21:53

Direi che dovrebbe essere proprio lei!  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 2327875777 
Però era più rossa di tutte quelle delle foto del tuo link.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyMar 03 Giu 2014, 07:56

Bri la scuola sta finendo e passato tutto il caos pagelle e impegni scolastici ti stai organizzando per le vacanze?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 21 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: