| brilocat - sono arrivata pure io | |
|
+17Grazia Follon71 denia gloglo Avrai laurat evasione* gio75 leondesulmare coccinella elita giulgiul Solare57 Nemila micetta2012 brilocat manu2012 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Dom 13 Apr 2014, 08:51 | |
| Bri è uno stress cercare di abituare all'educazione dei ragazzi che in famiglia evidentemente non hanno esempi adeguati!!! Penso che le energie in parte se ne vadano anche in questo sforzo. Non smettere di provarci ma ogni tanto bisognerebbe poter dire un vaffanculo... Cerca di riposare oggi. Un. | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Dom 13 Apr 2014, 12:47 | |
| - Citazione :
- Cerca di riposare oggi.
ma è proprio questo il punto. non faccio altro che riposarmi. anche un breve giro in bicicletta diventa uno sforzo disumano. dormo 10 ore e se devo salire su una sedia per prendere una pentola dall'alto sono già stravolta. stavo molto meglio l'anno scorso appena finite le terapie. non posso e non voglio continuare così. oramai mio marito deve uscire sempre da solo perché non ce la faccio. | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Dom 13 Apr 2014, 16:11 | |
| C' è una strana corrispondenza tra quello che lamenti tu e ciò che succede a me. Anche io stavo meglio l' anno scorso dopo le terapie, tranne quando ho avuto l' influenza. Ma quest' anno invece mi sento peggio e mi sono ammalata svariate volte. Chissà...che gli effeti si sentano a distanza? | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Dom 13 Apr 2014, 18:48 | |
| Bri in effetti questa stanchezza pare eccessiva! Hai fatto analisi per l'anemia ultimamente? Perché quella da stanchezza e fiatone a fare anche solo due gradini! xxxxxxxxxxxxx per scacciare la stanchezza E un | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Dom 13 Apr 2014, 19:07 | |
| Concordo con Laura, mi sembra il caso di fare accertamenti. Non trascurarti Bri! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Dom 13 Apr 2014, 20:10 | |
| Bri, prova a parlarne con il tuo dott .. io sono sempre stanchissima ma non faccio troppo testo, ormai credo che questa sia la mia condizione normale, certo che poi la stagione non aiuta, nel senso che già di suo provoca stanchezza, in ogni caso trascurare non serve .. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Dom 13 Apr 2014, 23:25 | |
| ho appena fatto i controlli, quindi esami del sangue, sono stata dal cardiologo, ... che altro devo fare? prendo ogni tanto il supradyn... ho notato che quando faccio il linfodrenaggio mi riduco sempre a uno straccetto, come se mi andassero in giro delle tossine....il giorno del linfo e dopo sono sempre una zombie. ma cmq la stanchezza c è sempre. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Lun 14 Apr 2014, 07:55 | |
| Bri guarda che è una condizione di molte se non tutte, io se faccio un lavoro un pò più impegnativo poi mi si chiudono gli occhi e dormo almeno mezz'ora ovunque. Questo è anche fonte della mia rabbia perchè non mi è mai successo di fermarmi per riposare, ma ora è così . Accettarlo non è facile, limitiamoci a tollerarlo...... | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Ven 18 Apr 2014, 11:56 | |
| E' vero che la stanchezza è una condizione comune a molte di noi, però almeno per me è a periodi, e non in via continuativa. In genere dura qualche giorno, poi magari per un periodo sto bene e riesco a fare tante cose. Ma è anche vero che non ho mai recuperato in pieno le forze, e forse è normale così. Se pensi di non aver bisogno di altre indagini, magari prova ad aiutarti con prodotti naturali. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Ven 18 Apr 2014, 12:35 | |
| Mi sono fatta da sola l'idea che la stanchezza è legata alla questione del braccio, come se quando si gonfia accumulasse e poi il massaggio sparasse in giro delle tossine e io mi stanco da matti. Un salutino da vienna | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Ven 18 Apr 2014, 14:36 | |
| Bri vorrei chiederti se il braccio oltre a gonfiarsi ti dà dolore, io devo iniziare con i massaggi dal fisiatra, vorrei solo capire se il dolore all'articolazione fà parte del problema perchè secondo l'oncologo sono due problemi distinti e io non ci capisco più niente. Ti auguro una buona Pasqua e di trascorrere una serena permanenza nella tua Vienna. | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Ven 18 Apr 2014, 15:04 | |
| A volte mi da un leggero dolore ma non nella articolazione ma lungo la parte inferiore tra il gomito e la spalla perché li ci stanno i collettori. Se tu hai dolore all articolazione credo che davvero si tratti di due cose diverse | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Ven 18 Apr 2014, 16:51 | |
| Sento dolre al muscolo dietro l'avambraccio e tutto è gonfio e bollente, l'articolazione quindi è ancora altro . Mi serviva per capire bene, o meglio mi avrebbe fatto comodo, non importa vedremo. Grazie comunque. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Sab 19 Apr 2014, 17:32 | |
| Bri, anche io sono sempre stanca e dormo tanto. Secondo me, è anche colpa dei farmaci. E di una certa "stanchezza psicologica"... Può essere anche il caso tuo? Ti auguro di passare dei bellissimi giorni a Vienna con i tuoi genitori. Un abbraccio forte forte, grande Donna. |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Sab 19 Apr 2014, 18:24 | |
| Bri passa una bellissima Pasqua a Vienna con i tuoi cari! Un abbraccio | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Sab 19 Apr 2014, 21:04 | |
| Ragazze, vi saluto tutte qui perché l iPad è lento e scrive cavolate a gogò e quindi tribolo una sola volta. BUONISSIMA PASQUA A TUTTE FIORELLINE. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Sab 19 Apr 2014, 21:10 | |
| Grazie!!!!!!!!!!!!! E buona Pasqua anche a te ed ai tuoi vecchietti! | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Dom 27 Apr 2014, 07:42 | |
| | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Lun 28 Apr 2014, 21:42 | |
| ragazze, mi sto ancora spanciando dalle risate: ero alle prese con il malefico 730. mi sembrava tutto compilato per benino (lo facciamo online) ma mi usciva la voce: presenza di note bloccanti. panico (mancano solo due giorni alla scadenza). ho cominciato a ricontrollare tutto. niente. alla fine ho trovato in fondo alla pagina un pulsantino che diceva: cancella note bloccanti. click. puff. inviato. devo aver risolto una grave incongruenza semplicemente dicendo: va beh, cancella i problemi. se vado in galera mi appello: voglio la stessa condanna del berlusca. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mar 29 Apr 2014, 07:18 | |
| - brilocat ha scritto:
- ...
se vado in galera mi appello: voglio la stessa condanna del berlusca. Mi pare giusto... ma rapportando la gravità del reato, a te basteranno 4 secondi alla settimana! | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mer 30 Apr 2014, 00:33 | |
| sono presa...la scuola il solito delirio e poi sto rifacendo il giardino delle farfalle : ho trovato dei giovani pazzi che vendono piante selvatiche autoctone e ne ho comprato (insomma, roba che se vai per prati con una palettina potresti trovarla, ma a me sembrano stupende) e sto piantando tutte le erbe aromatiche che ancora mi mancavano. sto spostando le coltivazioni....ho sempre le mani nella terra ...alla faccia di quel che avevano detto : signora!!!! giardinaggio???? noooo, se lo scordi con il braccio operato. sono molto soddisfatta per ora dei cambiamenti (se sopravvivono......) | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Dom 11 Mag 2014, 18:09 | |
| Bri, ho visto nal mio vigneto una farfalla bellissima ma non sono riuscita a fotografarla e non la trovo su internet. Assomigliava un po' a questa: però era un arancio più rosso, aveva un reticolato più fitto, non aveva parti bianche e il nero non era nero ma piuttosto un marrone scuro. Sai dirmi che farfalla era? | |
|
| |
brilocat fiorellini
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Dom 11 Mag 2014, 21:19 | |
| non saprei, senza averla vista.... prova questa: https://www.google.it/search?q=lycaena+dispar&es_sm=93&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=pcxvU4b3MOPH7AbU5IGIDA&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=1366&bih=653
ma il reticolato era ben visibile come in quella della foto? | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Dom 11 Mag 2014, 21:53 | |
| Direi che dovrebbe essere proprio lei! Però era più rossa di tutte quelle delle foto del tuo link. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io Mar 03 Giu 2014, 07:56 | |
| Bri la scuola sta finendo e passato tutto il caos pagelle e impegni scolastici ti stai organizzando per le vacanze? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io | |
| |
|
| |
| brilocat - sono arrivata pure io | |
|