tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+8
laurat
denia
evasione*
manu2012
brilocat
candycandy
elita
lorena67
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptyDom 11 Ott 2015, 23:15

Oh mille che periodo di m......

Dai tieni duro.... Dopo la tempesta ritorna sempre il sereno. E vedrai che cielo azzurro avrai.

Spero che tua figlia trovi presto un nuovo lavoro e che tua mamma trovi una struttura più onesta.

Ma come si fa a derubare chi non si può difendere.

Ti abbraccio forte.nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptyLun 12 Ott 2015, 09:26

Ciao Nemila ,
forza ...anche questo periodo passerà ,   mica può sempre andar male? occhiolino occhiolino
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 1929359032 bacio
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptyMer 21 Ott 2015, 23:05

Ciao Ragazze, il mio orario ormai è questo e prima è diventato un impresa poter scrivere.
Tutto procede come prima sempre presa con mille faccende, non ce la faccio più sono stanchissima e sfiancata, sento veramente che mi mancano le forze, da venerdì scorso non mi sono ancora fermata, vado due volte a settimana da mia mamma che dista 40Km andata e 40 ritorno, faccio 160Km tutte le settimane per poter tenere sotto controllo la situazione, sperando che si sistemino un pochino.
Tra l'altro abbiamo saputo che alcuni controlli al cuore andavano fatti ogni sei mesi e non sono stati fatti, era 2 anni....si avete letto bene 2 anni che non li facevano...quindi dopo una sfuriata di mio fratello e il mio oggi si sono decisi di farlo.
Sono partita da casa alle 6 del mattino, ho fatto i miei Km e ho accompagnato mia madre per l'ecocardio che doveva fare, poi ritorno macinando Km e subito al lavoro con il boccone ancora in gola del mangiare perchè ho mangiato in piedi perchè il tempo era limitato.
Sono sfinita, ma spero che finisca in fretta e che rispunti un pochino di tranquillità, comunque io non demordo e sono positiva.

Un saluto a tutte voi sperando di poter tornare presto. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 911189168
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptyGio 22 Ott 2015, 05:58

Milena posso solo immaginare quanto sia pesante dover affrontare il peso del pensiero di un genitore mal seguito da coloro che dovrebbero farlo. Spero con te che passi presto questo periodo così stressante.Ti mando un grande abbraccio e spero di legggerti presto.
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptyVen 23 Ott 2015, 16:54

Tieni duro nemi.... Vedrai che arriveranno presto giornate serene e tranquille.
Spero che la tua mamma si rimetta bene..
Ti mando un abbraccio grandissimo....... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 1929359032 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptyLun 26 Ott 2015, 22:50

Forza dolcezza, passerà anche questo periodo!  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptyMer 04 Nov 2015, 06:33

Nemi ti mando un grande bacio e spero con tutto il cuore che qualcosina si sistemi. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptyGio 05 Nov 2015, 22:53

Ciao care sorelle, sono passata un pochino da voi ma come sempre non riesco a passare da tutte e la cosa mi ranmarica.
Ragazze la situazione mamma non è bella neppure un pò, purtroppo la situazione sta peggiorando è molto poco reattiva e cammina con grandissima difficoltà appoggiandosi al muro, ha molti problemi di deambulazione e quindi siamo stati costretti a prendere una signora che la porti fuori almeno una mezz'oretta al giorno per recuperare le forze agli arti inferiori...questo è quello che ci hanno detto, il rischio che se fosse andata avanti così e non recupera purtroppo è il deambulatore o la sedia a rotelle... ma non ci voglio pensare.
Mia figlia è in crisi con il fidanzato e così si prosegue con la lista delle cose che aiutano a passare in fretta la giornata.
Purtroppo è a casa, il lavoro non riesce a trovarlo e da lì scattano alcuni meccanismi di soldi che purtroppo diventano pesanti ad affrontare, il fidanzato è stressato perchè deve pensare lui anche a lei e mia figlia è stressata perchè non riesce ad affrontare le spese quotidiane e io subisco questi stress oltre che a quelli che ho già....piove  ma per fortuna a volte riesco a staccare un pochino e a concedermi qualche uscita con amici per staccare la mente.

Anche oggi sono distrutta, troppe cose, ma la nota positiva è che mi sento bene  parte un bel raffreddore e una bella discopatia in corso...(ho fatto una bella cavolata a portare in casa 2 belle borsone di spesa tutte assieme...) eadesso ècco il risultato, ma chi se ne frega passerà prima o poi.
Scusate vi devo salutare, purtroppo iniziano a chiudermisi gli occhi e allora è dura proseguire con un discorso sensato senza scrivere strafalcioni.

mi raccomando a tutte voi!!

un saluto alla prossima nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptyDom 08 Nov 2015, 09:33

Mille che periodaccio!
Sono davvero molto dispiaciuto per la situazione della mamma. Spero che si riprenda a camminare.
Hai ragione a essere stressata, con tutti questi pensieri.... E tutti si rivolgono a te... Come ti capisco.
Però nn devi farti sopraffare.
Vedrai che il periodo nero passerà e tornerà un sole splendente... Tua figlia troverà un nuovo lavoro e il suo fidanzato si tranquillizzerà.

Però...... La prossima volta porta una Borsa alla volta. E vedrai che anche la tua schiena te ne sarà grata! occhiolino

Dai forza.... Ti mando tanti xxxxxcxxxxxxxxxxxxx
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptyDom 15 Nov 2015, 16:00

Ciao ragazze,
purtroppo la situazione mamma è peggiorata sabato scorso...mi hanno chiamato dalla struttura che mia mamma è caduta e che aveva picchiato la testa....immaginate cosa ho provato in quel momento, quindi corsa al pronto soccorso per vedere era successo, ho trascorso la notte là per fortuna mia mamma non aveva nulla di grave solo una gran botta, ma durante la notte i controlli si intensificavano e quindi il mio sospetto che ci fosse qualcosa si alzava.
In effetti il giorno dopo l'hanno ricoverata in cardilogia perchè c'era qualcosa che non ci vedevano chiaro.
Fatto sta hanno scoperto che ha avuto un ischemia cardiaca addirittura una ricaduta:penso: quindi ha fatto una settimana all'ospedale sotto controllo.
Io partivo al mattino prestissimo da casa per recarmi all'ospedale...(dista circa 20 Km da casa mia..) la sistemavo, colazione e una controllata che sia tutto a posto e poi di corsa di ritorno mi recavo al lavoro fino a sera, poi a casa tutto il resto per portarle sempre panni puliti e stirati.....sono arrivata giovedì quando l'hanno dimessa che ero sfinita.
ci ho messo due giorni a riprendermi ma ora sta meglio, farà terapia in compresse e controlli abbastanza ravvicinati...
Che periodo ragazzi, certo che non ci si annoia in questo periodo.

Ciao ragazze un nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 911189168
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptyDom 15 Nov 2015, 17:53

Ciao Cara Nemi, sono contenta che la situazione di tua madre sia migliorata e che sia stata dimessa. Certo hai avuto giornate molto intense!!!!!! Ti auguro un po' di tranquillità adesso e ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptyDom 15 Nov 2015, 22:15

Milena che periodo di m...... Per fortuna tua mamma è tornata nella struttura almeno ti risparmi un po' di stress da corse in ospedale! immagino lo spavento e l'ansia dei giorni scorsi.
Spero tanto che tua figlia trovi presto un lavoro...è davvero un periodo nero, ma vorrà passare no?
Ti abbraccio forte forte e cerca di riguardarti mi raccomando

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 1179632666 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 1179632666
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptyLun 16 Nov 2015, 14:58

Nemi che situazione pesante e dolorosa per te, mi spiace tantissimo ti sono accanto anche in questo momento.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptyMar 17 Nov 2015, 12:19

Nemi, sono contenta che la mamma stia meglio e tu non debba più correre...

ci sono passata con i miei suoceri in queste situazioni e so bene quando impegnino...

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 1929359032

Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptyLun 07 Dic 2015, 15:48

Ciao Nemi, vedo che anche per te il periodo è stato bello pesante, spero che qualcosa sia migliorato e che tu abbia potuto rifiatare un po' .. so cosa significa correre avanti e indietro all'ospedale, la strada, l'ansia a mille, e tutto il resto ..
E non ti resta tempo per niente altro, perchè alla fine arrivi senza energie ..

Spero però che piano piano anche tu sia riuscita a riprenderti!!


un nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptyVen 11 Dic 2015, 06:45

Milena spero che le cose siano un pochino migliorate e sopratutto che tua figlia sia riuscita a trovare un lavoro. La serenità delle volte è una chimera, ma dopo quello che si è attraversato raggiungerla diventa una vera esigenza. Ti abbraccio forte e come sempre con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptyGio 17 Dic 2015, 15:10

Milena come va? Spero che, se non proprio tutto, alneno qualcosa sia andato a posto!
Le frasi che posti su Fb però mi fanno preoccupare un pochino.... Mi fanno pensare che qualcuno ti abbia ferita....ancora i tuoi fratelli? Neppure a Natale si placano????spero chw la mia apprensione sia infondata.
Ti abbraccio forte con tanto affetto

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 1179632666 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 1179632666
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptySab 19 Dic 2015, 10:54

Ciao dolcissima Mile,
come va?
Spero tutto bene adesso o per lo meno un po' meglio.
Quando ti chiamai e tu mi dicesti "devo andare dal medico, non posso parlare" mi sembravi così triste e preoccupata per qualcosa e mi sono dispiaciuta molto perchè sono abituata a sentirti allegra e calma!

Un abbraccio forte e magari l'anno prossimo capiterò di nuovo a Piacenza così da poterci abbracciare, far esaurire il compagno e il cane e mangiare nel ristorante buono dove mi hai portata!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptyGio 24 Dic 2015, 08:10

Milena ti auguro di trascorrere un Natale sereno e che il 2016 possa segnare la fine delle preoccupazioni che hanno minacciato la tua serenità nel 2015
Ti abbraccio con affetto
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 1929359032 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 432402225
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptyMer 30 Dic 2015, 11:19

carissima
ti auguro che il 2016 ti riservi tanta salute e serenità. e che i brutti momentii di questo ultimo periodo vengano archiviati

ti nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 1929359032 forte e ti mando un mega stratosferico nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 4240562385
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptyMar 05 Gen 2016, 21:19

Ehi Milena latitante, come va?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptyDom 17 Gen 2016, 22:16

Ciao ragazze scusate per la mia latitanza,purtroppo non ho passato un bel periodo, ho avuto grossi problemi con i miei famigliari, ho passato un periodo carico di tensioni e liti con i miei fratelli, ero stanca e delusa da alcune parole che sono arrivate come pugnalate al cuore, forse dovrei fregarmene ma non riesco a farne a meno di pensarci.
Ora va un pachino meglio ma ero talmente delusa che non riuscivo  a essere partecipe, e non vi sarei stata di aiuto.
Ora va un pochino meglio ma credo che quando il vaso e' rotto attacchi i cocci ma non e' più quello di prima.
per il resto va tutto bene, ho fatto tutti i controlli,ecoaddome, ecodoppler, mammo ecc e sono tutti ok per fortuna e fino a Marzo quando ho l'ecotransvaginale non ci penso più.
vi lascio la buona notte e un abbraccio.
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 4240562385
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptyMar 19 Gen 2016, 18:50

Bentornata Milena
mi dispiace per il brutto periodo... I dissidi con i parenti stretti fanno molto male..
Spero che tua mamma almeno sia sistemata bene.
Un bacione nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 4240562385
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptyMar 19 Gen 2016, 21:36

L'importante è che la tua salute sia ok... per il resto cerca solo di non soffrirci!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 EmptyDom 24 Gen 2016, 17:58

Eccoci quì è già passato anche il fine settimana, e finalmente in questa settimana sono arrivate due notizie positive, una è che per ora la mia ditta ha revocato la cassa integrazione...( incrocio le dita purchè sia una cosa definitiva nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 3063216698 ) quindi si lavora a pieno ritmo per tutta la settimana, ormai mi ero abituata ad avere un giorno libero per fare tutte le mie cose, mentre ora devo correre nel w.e. ma va bene.
L'altra e ancora più bella è che FINALMENTE siamo riusciti a spostare mia mamma in un altra struttura molto più bella, è una struttura privata, sono in pochi in una decina circa e sopratutto è a 5 minuti di macchina dalla mia casa in collina, così quando vado su la passo a prendere e possiamo trascorrere la giornata lì dove ha sempre abitato nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 3404279143 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 2353347426 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 2353347426 sono felicissima, giovedì si procede con il trasloco e noi tre fratelli siamo tutti indaffarati per farlo in un giorno solo spostandola il prima possibile.

Voi come avete trascorso il W.E?

Un saluto ragazze nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 911189168
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 5 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: