tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+8
laurat
denia
evasione*
manu2012
brilocat
candycandy
elita
lorena67
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptyDom 24 Gen 2016, 21:37

Che bello Mile! sono felice per tua mamma e pure per il lavoro!! È sempre una bella notizia quando cala la cassa integrazione nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 3404279143
Un bacione
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 1179632666
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptyDom 31 Gen 2016, 22:25

Ciao care sorelle, allora mia mamma sie è spostata nella nuova struttura, è molto bella e confortevole, il posto è tranquillo ed è gestito da una signora veramente affabile una casa famiglia con 10 ospiti ma purtroppo mia mamma stenta ad ambientarsi, è anche vero che è solo 3 giorni, ma rimane sempre in camera e si muove solo per andare a mangiare, sono stata fino a tardi, hanno fatto un eccezione a lasciarmi proprio perchè non è stata bene, ha avuto scariche diarroiche ma nulla di così grave, la responsabile è veramente una brava persona...comunque mi hanno detto che non è nulla di grave è semplicemente dovuto a un fattore psicologico di tensione dovuto allo spostamento.
Speriamo che passi in fretta, ci vuole pazienza.
un saluto e un abbraccio a tutti.
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptyMar 02 Feb 2016, 10:42

Ciao Nemila,
da quanto leggo finalmente quel periodo difficile che hai affrontato ultimamente sta migliorando .
Ci vorrà tempo ma sono certa la tua mamma si abituerà alla nuova buona struttura che l'accoglie.
Un nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 4240562385 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptyMer 03 Feb 2016, 12:38

Che belle notizie nemila!!!!! Evviva!! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 3655652506 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 3655652506 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 1354011560
Sono molto contenta che avete trovato la soluzione che tanto cercavi....vedrai che la mamma si ambienterà e poi inizierà a perlustrare la nuova struttura...

Per noi che siamo molto sensibili, e pesiamo le parole a volte soffriamo per le persone che forse neppure si rendono conto di averci fatto male.. Questo non lo possiamo cambiare ma renderci conto che noi siamo migliori perché siamo attente... occhiolino

Forza cara!!!!!!
Ti mando un grandissimo nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 1929359032

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptyGio 04 Feb 2016, 05:25

Nemi sono felice che ora tua mamma sia in una struttura degna di fiducia, certo all'inizio sarà un pochino da faticare, ma poi le cose si sistemeranno e allora tante cose fileranno più lisce anche con i tuoi fratelli. Ti mando un grandissimo abbraccio nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 432402225 .
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptySab 06 Feb 2016, 17:37

Eccomi quì finalmente il w.e. tanto sperato...da quando faccio tutta la settimana piena di lavoro il w.e. lo aspetto con ansia...anche se forse riesco a sedereun pochino la domenica pomeriggio nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 883642815 accidenti.
Ieri sera ho iniziato il tour de force con spesa mega galattica dopo il lavoro ( il mio frigor chiedeva pietà e urlava: C'è nessunoooo?? nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 34273527 ) fatto sta sono rientrata a casa alle 21,00, quindi dopo aver messo via tutto cena volante...
Ma pensavo ma quanto cavolo si spende per mangiare??? pianto
Oggi sono andata dalla mamma che mi aspettava con ansia perchè la rifornisco di gomitoli nuovi per fare la maglia e la prima cosa che ha detto appena mi ha vista è stato: O menomale... mi ha fatto morire dal ridere, comunque va meglio inizia ad avere un pochino di confidenza, anche se l'infermiera mi ha detto che è golosa e che però devono limitarla perchè ha il diabete un pò altino.
Però per il resto tutto ok.

Ragazze vi auguro una Buona Domenica, io dovrei andare a una maratona ma hanno messo nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 2432146127 e quindi non so cosa farò....
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 602508118 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 602508118
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptySab 13 Feb 2016, 20:36

Sono felice che tua mamma si sia ambientata e che la struttura sia finalmente quella adatta.
E tu però non correre troppo... riposati ogni tanto!  occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptyVen 26 Feb 2016, 00:03

Ciao care sorelle,
allora tutto procede bene o quasi, mia mamma si è finalmente ambientata e comincia a prendere un pochino confidenza con le nuove ospiti della struttura, inizia a parlare con le altre e a stare di più in compagnia e questo mi fa veramente piacere.
Purtroppo le diatribe con i miei fratelli proseguono, purtroppo siamo vicino alla divisione e quì si inizia a litigare, purtroppo non riusciamo a trovare un accordo per come sistemare le cose, e alla fine io sono quella che sono in mezzo ai due, tutti e due mi chiamano per sapere cosa ha detto l'altro, alla fine cerco di essere imparziale verso tutti e due ma non è semplice, vorrei solo starne fuori ma purtroppo non posso evitarlo.
Spero solo di risolvere in fretta senza troppe liti e scontri.

Intanto però cerco di programmarmi qualche W.e. fuori porta, abbiamo già prenotato per il w.e. dell'8 Aprile perchè è vicino al nostro compleanno e quindi un giretto a Folgaria non guasta.
Ci piace tanto e visto che è da almeno tre anni che non andiamo ho trovato un bel Hotel con una bella spa occhiolino io sono amante della spa.... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 289182704 si anche un pochino viziata, ma senti si vive una volta sola, e allora basta stare indietro, nel limite chiaramente.

Ora scappo perchè mi si chiudono gli occhi, domani giornata di duro lavoro!!

lascio un saluto e un abbraccio a tutte.

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 911189168 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptyVen 26 Feb 2016, 00:38

ciao, spero che tua mamma possa trovare la serenità nella nuova struttura perché questo farebbe stare tranquilla anche te.
spero per il resto tutto bene.....
buon weekend alla spa...quando sarà il momento
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptyLun 29 Feb 2016, 09:08

Sono così contenta che tua mamma inizi ad ambientarsi nella nuova struttura nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 3404279143
Sapendola serena hai un pensiero in meno e non è poco visto quello che stai passando con i tuoi fratelli!!
Evviva il relax alla Spa occhiolino ogni tanto ci vuole eh?
Un bacione
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 4240562385 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 432402225
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptySab 05 Mar 2016, 16:38

Ciao a tutte, anche oggi sono stata da mia mamma, direi tutto bene anche se secondo me dovrebbero cambiare un pochino la terapia, ultimamente la vedo più aggressiva e brontola per niente, oggi andava anche mio fratello e vediamo come la trova lui.
Che dire di altro, sono in ballo con dei colleghi/amici per una scommessa, chi riesce a perdere un determinato peso che ognuno si stabilisce per sé vince e gli altri pagano una cena al vincitore dove vuole lui.
In due settimane ho perso 1 Kg e mezzo... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 1044814337 un ottimo risultato, però che fatica ragazze nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 883642815 a non mangiare nulla durante la settimana e tapis roulant appena possibile, ma devo farcela devo perdere 6 Kg, la mia collega 8 e il mio collega 10 ma nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 883642815 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 883642815
E con le cene che abbiamo in ballo chi ce la fa? be a super dieta durante la settimana, e al sabato ci si strafoga...

Vi lascio un super abbraccio bagnato a tutte visto l'acqua che scende piove piove
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptyDom 06 Mar 2016, 11:53

Molto carina questa cosa della dieta di " gruppo" e complimenti per la perdita di peso in una settimana!!!! Spero che si sistemi tutto per tua madre e che continui in modo tranquillo e sereno.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptyLun 07 Mar 2016, 05:08

Complimenti Mile anche da parte mia per l'impegno a dimagrire, dove andrete se vinci tu? raccontaci che specialità ti piacciono sono molto curiosa.
Sono contenta che tua mamma stia in un posto più serio, magari con la ritoccata alla terapia starà anche meglio e sarà tutta serenità per tutti voi. Ti mando un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptyMer 16 Mar 2016, 22:50

Eccomi quì purtroppo il fine settimana non è stato molto produttivo riguardante la cena, c'era mia figlia e quindi la mia dieta si è andata a far benedire...ho rimesso su quasi il kg che avevo perso.. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 3707499630 ma questa settimana mi sono messa di impegno e vediamo.
Se vinco vorrei andare a mangiare il pesce, partendo dall'antipasto al dolce.... e un bel bicchierozzo di vino ggggg: che non guasta.
be tanto c'è tempo staremo a vedere.

Purtroppo questo tempaccio prima caldo e poi freddo, mi ha fatto venire il mal di gola, speriamo che mi passi un pochino, mi bomberò con il mio intruglio magico....il latte d'oro....è veramente magico.

Il lavoro prosegue ma le voci che girano non sono il massimo, speriamo che duri.

Vi lascio un abbraccio grande.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptyVen 18 Mar 2016, 09:00

Spero il mal di gola vada meglio.....ma cos'è il latte magico?? Spiega un po' nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 3063216698
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il lavoro... È ancora un momentaccio purtroppo.
Mio fratello aveva trovato un lavoro ma l'hanno lasciato a casa anche lì.. un pensiero in più per la mia mente ansiosa....
Ti abbraccio forte
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 1929359032 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 1179632666
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptySab 19 Mar 2016, 19:26

Mile spero che il mal di gola ti lasci e che la pozione magica faccia il suo dovere, ci dai la ricettina?! Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptyMar 22 Mar 2016, 23:08

Ciao Ragazze come state? la mia settimana è stata pesantina e anche l'inizio di questa è iniziata bene...allora la mia gola è passata, il mio intruglio funziona, il latte d'oro è una ricetta di un medicinale Ayurveda, ho proprietà antiossidanti, antiinfiammatorie ma sopratutto è naturale, è a base di curcuma, e latte di riso, la procedura è un pò lunga ma una volta fatta la base la preparazione è velocissima ma sopratutto è buonissima!!

Purtroppo la situazione della mia amica di Milano è precipitata, è stata ricoverata per problemi al cervello...(metastasi avanzate) ora è in coma e sembra che purtroppo non si riprenda più, troppo avanzato e non operabile, purtroppo i medici hanno detto che bisogna solo aspettare che purtroppo finisca il suo corso, c'è solo da sperare che non soffra e che non senta nulla.. pianto un altra amica si è ricoverata a Piacenza con un tumore all'intestino, è sola con una sola sorella, i genitori sono morti anni a dietro sempre per il solito problema.....sono veramente distrutta e cerco di non pensare ma a volte veramente pensi a cosa abbiamo fatto per meritarci questo!!

cerco di non pensare e di pensare positivo, il periodo è così...ma so anche che passerà e che forse troverò la forza per farlo....devo per me stessa.

Ora vi mando un saluto grande a presto!!!
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptyMar 22 Mar 2016, 23:13

Ciao Mile,
mi addolora molto leggerti in questo periodo negativo per te!
Mi dispiace tantissimo per la tua amica e purtroppo so cosa significhi perdere un amico per una brutta malattia (a me aveva 22 anni).
E' atroce, non te lo spieghi...
Purtroppo, però, la vita ci insegna a non darla per scontata mai...

Vedi per esempio le ragazze in Spagna..
Io non so che pensare....

Spero che tua madre stia meglio..
tua figlia invece? COme va col fidanzato?

Purtroppo per ora sembrerebbe che non capiti dalle tue parti.. vedremo!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptyDom 27 Mar 2016, 06:12

Nemi ti sono accanto, ti prego solo di cercare di reagire al dolore come sai fare tu perché le tue amiche ti sentono e il tuo appoggio le aiuterà ad affrontare il percorso che le attende con più forza.
Ti mando i miei auguri più cari perché questa Santa Pasqua sia il tranquilla possibile .
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptySab 09 Apr 2016, 19:02

Ciao care sorelle, scusate la mia assenza, sono stata sovrastata da troppe cose, la mia amica di Milano è morta il venerdì santo improvvisamente è stata una botta per tutti quanti, purtroppo è stata una cosa fulminante che nessuno se lo aspettava....ora ha smesso di soffrire ma sopratutto di combattere.
ho avuto anche problemi con i miei fratelli, di nuovo io non ce la faccio più....sono stanca e vorrei solo che finisse in fretta.
Non  capiscono che litigando non si risolve la situazione e che sicuramente ci perdiamo tutti e tre, io cerco di essere imparziale perchè non voglio entrare in nessuna bega ma purtroppo a volte è inevitabile.

In questo fine settimana siamo scappati a Folgaria, ne avevamo proprio bisogno, io per i miei motivi personali  e Pablito per staccare dalla frenesia e dalla rabbia del lavoro, anche se ieri il tempo non era bello nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 2432146127  siamo riusciti ugualmente a farci una bella camminata fino a 1800 mt  dove c'era un sacco di neve..... bello però, e questa sera una bella cenetta tipica trentina con un pò di vinello buono... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 2841018400 .

Ora vi saluto e vi lascio una
Buona domenica a tutte.!!
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 602508118
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptyDom 10 Apr 2016, 12:57

Nemi, come va?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptyDom 10 Apr 2016, 16:10

Nemi le beghe familiari sono veramente una bella rogna, avete fatto molto bene a staccare la spina, quando ce vò ce vò. Alzo il calice con voi (anche se solo virtualmente) godetevi il we alla facciaa di chi capisce poco.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptyLun 11 Apr 2016, 00:07

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptyLun 25 Apr 2016, 16:46

Ciao ragazze come state? spero bene, io sto bene a parte qualche acciacco, schiena e gambe ma la nostra amica Tamoxifene ogni tanto si fa sentire, ma è inevitabile.
Per il resto le solite beghe famigliari che non mi fanno dormire, mi alzo con il mal di testa e mi tormenta durante la giornata, cerco di non pensarci o perlomeno di trovare soluzioni più adatte ma purtroppo non ce ne sono, ognuno è orgoglioso e ha le sue ragioni quindi credo che lascerò andare le cose come stanno e poi vediamo.

Domani ho ecotransvaginale per controllo annuale, ammetto di essere un pochino in ansia nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 3707499630 ma speriamo bene, mi consolo perchè non ho nessun disturbo grave e questo m dà un pochino di coraggio...soeriamo.

Intanto cerco di non pesarci nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 883642815  e di fare le cose che mi rendono felice.

Vi lascio un grande nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 4240562385  a tutte e buon 25 Aprile a tutte.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 EmptyMar 26 Apr 2016, 08:59

ciao Nemi, ti faccio un grande in bocca al lupo per l ecografia di oggi!!!! Fai bene a pensare alle cose che ti rendono dice perché alcuni problemi a volte non si risolvono e se poi ognuno si chiude nelle sue ragioni, diventa difficile. Ancge io ho molti fastidi alla schiena in questi giorni e allora mi sa che pure per me è il tamoxifene maledetto. Mi raccomando facci sapere come vanno i controlli. Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 6 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: