tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptyVen 10 Mag 2013, 09:52



Avete visto questo spot della Tim in televisione? Alla fine quando lei chiede se la strada è giusta per Cà Foscari il signore che le risponde sta lavorando nello "squero" di cui vi parlavo ed è proprio ad un minuti dalla famosa gelateria !!!! sisisi
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptyVen 10 Mag 2013, 10:10

Lo spot mi piace molto, ora poi mi piacerebbe proprio visitare. Venezia con occhi diversi. Meditero' su questo.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptyVen 10 Mag 2013, 10:14

Dall iPad non riesco a vedere lo spot. Proverò dal computer
Buona giornata.

Onde, domani ho app per valutazione rimozione tatuaggi
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptyVen 10 Mag 2013, 10:44

brilocat ha scritto:
Dall iPad non riesco a vedere lo spot. Proverò dal computer
Buona giornata.

Onde, domani ho app per valutazione rimozione tatuaggi

Bene dai cosi ci aggiorni!!!!! Ma la tua pelle è guarita?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptyVen 10 Mag 2013, 12:25

sul seno sì, sulla clavicola si vede ancora la differenza di colore, ho un bel triangolo marroncino lì in bella vista
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptyVen 10 Mag 2013, 15:06

La mia pelle radiata, invece, è rimasta più scura rispetto a quella non radiata e, per quanto io mi sforzi per uniformare il colore, rimane sempre netta la linea di divisione... 😢
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptyVen 10 Mag 2013, 19:16

chissà se sono permesse le creme schiarenti??? prova a chiedere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptyVen 10 Mag 2013, 20:03

Bri, francamente non credo che una crema schiarente possa fare qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptySab 11 Mag 2013, 00:59

Non si sa mai finche non si prova, dani
Una domanda: se non hai usato creme schiarenti, in cosa sono consistiti i tuoi sforzi a uniformare il colorito?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptyDom 12 Mag 2013, 21:53

Ondina secondo me dovresti cazziare a dovere chi usa il tuo spazio per scopi propri! di
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptyLun 13 Mag 2013, 09:33

manu2012 ha scritto:
Ondina secondo me dovresti cazziare a dovere chi usa il tuo spazio per scopi propri! di
Noooooooooooooo.... non posso farlo: è successo anche a me e non voglio che di me si dica che "predico bene ma razzolo male" risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptyLun 13 Mag 2013, 10:08

Che ci sia dialogo fuori casa non mi sembra una cosa fatta male, almeno si chiacchiera graziosamente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptyLun 13 Mag 2013, 15:56

brilocat ha scritto:
Non si sa mai finche non si prova, dani
Una domanda: se non hai usato creme schiarenti, in cosa sono consistiti i tuoi sforzi a uniformare il colorito?

Alla faccia delle cazziate.... ti rispondo qui!

Ho preso e prendo sole in modo da uniformare il colore, ma non si uniforma.
Es: Se usi sempre lo stesso costume e poi ne indossi uno di modello diverso, può capitare che ti rimangano delle zone con grado di abbronzatura diversa. Se però prendi il sole, piano piano il tutto si uniforma e non si vede più la differenza. Ecco, questo nel mio caso, non succede.

P:S: Grazie Ondina per averci prestato il tuo spazio. D'ora in avanti, vedremo di prestare più attenzione- :lol:
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptyLun 13 Mag 2013, 17:59

Ondina ma toglimi una curiosità: ma nello spot quando lei dice se è giusto per casa Foscari il signore cosa gli dice con la ragazza che non riesco mai a capire.....capisco solo quando dice: e alura va bein!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptyMar 14 Mag 2013, 09:24

Nemila ha scritto:
Ondina ma toglimi una curiosità: ma nello spot quando lei dice se è giusto per casa Foscari il signore cosa gli dice con la ragazza che non riesco mai a capire.....capisco solo quando dice: e alura va bein!

Allora lei chiede se è la strada giusta per Cà Foscari (sede dell'Università di Venezia) e lui chiede"Hai voglia di studiare?" al che quando lei risponde "eh certo!!!" lui le dice "Allora va bene (cioè che la strada è quella giusta)!!!! chiacchiere
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptyGio 16 Mag 2013, 18:09

ondina sai io adoro chiara ,faccio il tifo per lei da quando ha iniziato x factor....
ha una voce splendida
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptyGio 16 Mag 2013, 18:21

Anche a me piace molto la sua voce però quando parla con quell'accento veneto non si può proprio sentire inc.. inc..
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptyGio 16 Mag 2013, 18:25

perche' ,la trovo genuina,semplice no a me piace anche quando parla con quell'accento sisisi
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptyGio 16 Mag 2013, 23:26

Ondina grazie per il suggerimento dello spot ora finalmente apprezzo di più prima non capivo nulla.
Ora come ti trovi a Venezia siete sommersi dall'acqua? ho visto un servizio che c'erano le passerelle, deve essere affascinante anche così.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptyVen 17 Mag 2013, 06:06

Non ci hai detto a che attività ti sei dedicata al posto della danza, ed il piede come sta' ?
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptyVen 17 Mag 2013, 18:19

Ore 18 e 20: un pò di soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Me l'ero quasi dimenticata...

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Pioggi10
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptyVen 17 Mag 2013, 18:54

micetta2012 ha scritto:
Non ci hai detto a che attività ti sei dedicata al posto della danza, ed il piede come sta' ?

Non mi sono dedicata proprio a niente pianto pianto pianto Devo ancora metabolizzare del tutto l'abbandono della danza del ventre. Oltretutto si sta avvicinando il giorno dello spettacolo e la mia collega (sono molto orgogliosa di lei.... l'ho spinta io a ballare danza del ventre) me lo ricorda tutti i giorni. Lei povera è molto discreta e non me ne parla mai ma indirettamente sono coinvolta perchè ho fatto io per loro l'ordine delle gonne (la venditrice mi conosce bene e avendo comperato tanti vestiti da lei mi fa buonissimi sconti...) e ho dovuto intervenire perchè erano in ritardo e quando sono arrivate il pacco era aperto e mancavano i ventagli inc.. inc.. inc.. inc.. e poi a dirla tutta sono io che mi faccio del male da sola perchè le chiedo sempre a che punto sono con le coreografie, come è il finale dell'oriental tango, etc..... Boh...

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 71779_10
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptyVen 17 Mag 2013, 18:56


Dimenticavo del piede: per gli ortopedici si tratta di un X file risatona risatona risatona risatona risatona Non c'è assolutamente nulla ma continua a farmi maleeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptyVen 17 Mag 2013, 18:59

Nemila ha scritto:
Ondina grazie per il suggerimento dello spot ora finalmente apprezzo di più prima non capivo nulla.
Ora come ti trovi a Venezia siete sommersi dall'acqua? ho visto un servizio che c'erano le passerelle, deve essere affascinante anche così.

Nemila io non vivo proprio a Venezia città... per carità piove piove piove E' stupenda, bellissima, affascinante ma invivibile: non c'è più un negozio di alimentari, turisti ormai in tutte le stagioni, acqua alta ogni due e due quattro, prezzi alle stelle, alle nove di sera è deserta.... No no meglio vivere in terraferma!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 EmptyVen 17 Mag 2013, 20:28

volevo chiederti del bio oil di cui hai parlato. ma...unge tanto??? se una se lo spalma poi i vestiti li puoi indossare o restano tutti macchiati???

non ci pensare alla danza, guarda avanti, non voltarti indietro....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 16 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Torna in alto 
Pagina 16 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: