tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
AutoreMessaggio
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 EmptyLun 12 Gen 2015, 18:18

Eccoti anche i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per giovedì! Vedrai che l'anestesia ti farà un baffo!!!
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 1929359032 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 1929359032
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 EmptyLun 12 Gen 2015, 20:51

Grazie... stavolta ne ho proprio bisogno. Non vedo l'ora di esserne fuori per riprendere a ballare.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 EmptyVen 16 Gen 2015, 10:02

Un pensiero per te!
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 EmptyVen 16 Gen 2015, 10:46

ho visto solo adesso!!!

è tardi per gli incrocini ma non per augurarti di riprendere il tuo adorato ballo al più presto!

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 1929359032


com'è andata l'anestesia???
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 EmptyVen 16 Gen 2015, 18:08

Leondina facci sapere!! leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 432402225
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 EmptyVen 16 Gen 2015, 20:40

va beh, dai, noi mandiamo anche gli XXXXXXXXXXXXXX retrodatati
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 1929359032
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 EmptySab 17 Gen 2015, 10:51

Eccomi tornata!!! Vi scrivo solo ora perchè contrariamente a quanto avevo concordato a giugno con la dottoressa giovedì mi hanno fatto anche la ricostruzione del capezzolo!!!! Da un lato sono stata contenta dall'altro sono rimasta un attimo perplessa perchè io credevo di fare un intervento in day hostidal e invece mi hanno tenuta lì anche ieri. Fortunatamente (quasi me la sentissi) mi ero preparata la borsa per questa eventualità. Sono successe un pò di cose strane: sono tornata dalla sala operatoria con un grandissimo ematoma su braccio e spalla e un taglio all'interno del labbro. Hanno chiamato in stanza gli infermieri che mi hanno seguita in sala operatoria ma nessuno ha saputo dare una spiegazione... mah.... Mi hanno tolto anche un pò di grasso dalla pancia (entrando con la cannula dall'ombelico) così non ho più quella odiosa gobbetta che mi era rimasta due anni fa quando ho fatto il primo lipofilling per chiudere la ferita necrotizzata. Ora rimane solo da pigmentare la zona dell'areola perchè la macchina non funzionava (?) e così me lo faranno prossimamente.
Che dire? Il percorso sembra essere giunto alla fine ma non riesco a gioire di questa cosa perchè nei giorni precedenti sono accaduti dei fatti che mi hanno un pò demoralizzata (non per ultimo una ustione bruttissima ad un dito che ho dovuto andare a farmi medicare e fasciare perchè il giorno prima dell'intervento la bolla si è rotta) e quindi sono arrivata un pò provata. Ora mi devo rimettere in carica (ho messo delle pile nuove ahahahaha) lasciar passare questo periodo di convalescenza (odio tutte queste fasciature, calze elastiche, cerotti, etc...) e tornare alla mia "vecchia" vita di prima.
Danzaaaaaaaaaa aspettami...... sto tornando e questa volta non ti lascio più leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 432402225 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 432402225 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 432402225 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 EmptySab 17 Gen 2015, 11:15

Evviva Leondina una ola per il tuo percorso articolato, ma inarrestabile leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 3655652506
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 EmptySab 17 Gen 2015, 14:50

Ematoma sul braccio, taglio dentro il labbro... Ma perché? Che ti hanno fatto? Comunque sono contenta che sia andata.... Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 EmptySab 17 Gen 2015, 15:17

Il taglio può essere stato quandi ti hanno tolto dall'intubazione?! magari una mano inesperta....... per gli ematomi credo che ci spostino dal letto operatorio alla barella in modo spiccio e repentino, per cui è facile che si segni si vedono in un secondo tempo. Nessuno ammetterebbe mai queste cose, solo l'esperienza ricostruisce.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 EmptySab 17 Gen 2015, 17:06

Ondina intanto eccoti i miei leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 4240562385 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 4240562385 per il post intervento, finalmente abbiamo chiuso il cerchio e ora con un pò di pazienza ritornerai a ballare presto vedrai!!
credo che micia abbia ragione per il tuo ematoma e il taglio al labro, non hanno tanto tatto durante gli interventi e loro non lo ammetteranno mai.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 EmptySab 17 Gen 2015, 19:07

Sicuramente avete ragione ... però come accidenti hanno fatto per farmi venire un ematoma su metà braccio... mah...e cmq non credo avrebbero chiamato quelli della sala operatoria per far vedere questa cosa se effettivamente il più delle volte vanno per le spiccie e quindi sanno che può succedere.leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 3063216698
Vabbè dai ... passerà come gli ematomi che mi stanno uscendo sulla pancia e sulla gamba pianto pianto pianto
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 EmptyDom 18 Gen 2015, 01:09

Ciao ondina !sono contenta che anche questa "pratica" sia andata ,certo che un po' piu' di delicatezza forse potevano usarla..Riguardati ora e pazienta ancora un pochino..così ti potrai sfogare con la tua passione del ballo,ti capisco benissimo ...per me e' una delle terapie migliori ! leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 34273527 Una bacio leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 432402225
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 EmptyLun 19 Gen 2015, 16:29

Grazia ha scritto:
Ciao ondina !sono contenta che anche questa "pratica" sia andata ,certo che un po' piu' di delicatezza  forse potevano usarla..Riguardati ora e pazienta ancora un pochino..così ti potrai sfogare con la tua passione del ballo,ti capisco benissimo ...per me e' una delle terapie migliori ! leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 34273527 Una bacio leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 432402225

Grazia pensa che il giorno prima di operarmi ho ballato non so quante ore ahahahhaha leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 34273527 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 34273527 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 34273527
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 EmptyLun 19 Gen 2015, 20:47

Prepariamoci ad un'altra notte quasi insonne... no riesco proprio a dormire di schiena pianto pianto mi appisolo dormo un'ora e poi mi sveglio, mi alzo, ritorno a letto uffaaaaaaaaaaaaaa!!!! MI sa che stasera prendo qualcosa visto che domani devo anche andare al controllo.
Buona serata a tutte
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 EmptyLun 19 Gen 2015, 23:49

Leonde, bene dai! Anche questa e' fatta!
Ora e' tutto in discesa e presto prestissimo tornerai alla tua vita e passioni! Brava leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 3404279143

L'insonia ci sta tutta dopo la tensione e lo stress accumulato, tornerà tutto normale appena riprendi i tuoi ritmi.
Io quando ho questi momenti che non riesco a dormire faccio degli esercizi di rilassamento, se ne conosci qualcuno provali, funzionano.

Spero che tu riesca a dormire bene questa notte,
un leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 1929359032


-------

https://unitesipuo.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=741
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 40 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Torna in alto 
Pagina 40 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: