tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Mirtita, presente anch'io...

Andare in basso 
+8
Nemila
coccinella
brilocat
giulgiul
gio75
evasione*
manu2012
mirtita
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptyMar 05 Mar 2013, 13:55

no,mirtita,l'hanno fatto con il chirurgo dell'ospedale...ma forse ce ne sono piu' di uno di plastici,dicono solo di scegliere bene
per esempio dove sono stata operata io,ma di quadrante,quindi non richiede ricostruzione ma lipofilling che serve a riempire un po' la zona un po' depressa,dove hanno asportato il nodulo,non c'era il plastico...
mentre sempre a torino,dove è stata operata dani,il plastico è sempre presente agli interventi
ti dicono solo di valutare con attenzione...ma nei grandi ospedali di milano,ormai sono tutti bravi...e poi la passa la mutua,perchè dovresti andare a pagare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptyMar 05 Mar 2013, 18:33

Mirtita, caschi bene: Klinger è al top!!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptyMer 06 Mar 2013, 03:55

Io sono stata operata da Klinger all' Humanitas, mi sono spostata da Roma proprio perché richiamata dalla professionalità dell'ospedale, ma sopratutto dall' umanità che dimostrano con i pazienti. Io ho fatto la ricostruzione a sinistra e riduzione e rimodellamento a destra e ti assicuro che e' venuto molto bene.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptyGio 07 Mar 2013, 13:39

Io e Micetta eravamo in sala operatoria insieme, c'era l'equipe di Klinger, a me l'intervento l'ha fatto la dott. Giannasi (che è un tesoro), Micia l'ha operata il primario... molto bravi tutti e non si spende nulla!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptyMer 13 Mar 2013, 22:19

mirtita, come va?????
ti sei rituffata nel gorgo della vita????
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptyGio 14 Mar 2013, 22:27

gruppo gruppo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptyVen 15 Mar 2013, 11:11

Mirtita, raccontaci come hai ripreso in mano la tua vita. Le storie a lieto fine a noi piacciono moltissimo!!! :cheers: ☀
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptyVen 15 Mar 2013, 11:44

E' vero leggere di come ci si riprende la vita fà tanto piacere a tutte. Dacci tue notizie, un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptyDom 17 Mar 2013, 21:47

Mirtita come va?
ci passi a trovare? raccontaci allora come hai festeggiato il lieto fine.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptyLun 18 Mar 2013, 05:37

Mirti siamo qui ed aspettiamo notizie....
Torna in alto Andare in basso
mirtita
fiorellini
fiorellini
mirtita


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 51
Località : Milano

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: eccomi   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptyLun 18 Mar 2013, 13:59

gruppo
Ciao a tutte!
Scusate ma tornare in ufficio dopo un pò di tempo è stato bello e faticoso...!!! Non ero più abituata...Care, sto molto bene, decisamente...ma ho bisogno di aiuto!!! Ieri quando entravo in doccia ho avuto una brutta esperienza...mi guardo il capezzolo dove hanno fatto la mastectomia....e non ho più il "punto" non sò come spiegarvi...nel capezzolo abbiamo una "punta"? beh dopo l'intervento si era formata una crosta...il medico mi diceva fra poco cadrà. Ma io pensavo alla crosta! Non alla punta???
Invece è caduta...! Vi è capitato? Ricresce??? ditemi di sìììì...è bruttissimo vedermi con una punta sì e l'altra no!!!
Al di là di questo...sto iniziando a fare meditazione. Vado anche dalla psico...mi sta aiutando ad accettarmi così come sono ora. risatona
Scappo che ho un sacco di arretrati al lavoro!!!!
Vi bacio
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptyLun 18 Mar 2013, 14:16

non avevo mai sentito una cosa del genere
non posso aiutarti ,credo che la cosa migliore sia
parlarne con il dot
sono felice di sentirti serena
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptyLun 18 Mar 2013, 16:47

Sei molto brava a darti da fare così, anche l'aiuto dello psico ti sarà veramente importante. Non avevo mai sentito della caduta della "punta", ma se il dott. ti dirà cosa è successo e come si rimedia faccelo sapere! Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptyLun 18 Mar 2013, 21:24

concordo, meglio chiedere a un medico
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptyMar 19 Mar 2013, 09:54

Mai sentita una cosa del genere. Ti prego facci sapere cosa ti dice il medico...
Per il resto, non posso che complimentarmi per il tuo ritorno alla vita normale e agli sforzi che compi per ritrovare te stessa.
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptyMer 20 Mar 2013, 21:58

Mirti sono contenta del tuo ritorno alla "normalità".
Per il resto... nemmeno io posso aiutarti... ma non potrebbe essere semplicemente un po' rientrata?
Torna in alto Andare in basso
mirtita
fiorellini
fiorellini
mirtita


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 51
Località : Milano

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: eccomi   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptyGio 21 Mar 2013, 18:29

care,
ho mandato un sms al mio medico che ha fatto lo gnorri... sisisi
mi ha risposto, lascia stare (cosa? che non ce l'ho più!!!) continua a lavarti con acqua e sapone piove ci vediamo quando torni x la visita con i chirurghi...insomma la visita è il 29...vi saprò dire!!!

flower
Feliz dia de la primavera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptyVen 22 Mar 2013, 02:17

Aspetteremo il 29!
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptyVen 22 Mar 2013, 17:02

cuore rosso cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptyDom 24 Mar 2013, 19:06

Buona primavera tutta intera!!!!

Facci sapere mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptySab 30 Mar 2013, 21:04

mirtita,buona pasqua!Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Images32
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptySab 30 Mar 2013, 21:37

Mirtita il 29 è passato ci fai sapere come è andata la visita?
Intanto tanti suguri di Buona Pasqua!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptyDom 31 Mar 2013, 06:46

Buona Pasqua Mirty , noi aspettiamo notizie, un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptyDom 31 Mar 2013, 08:45

Felice Pasqua, Mirtita!!!
Torna in alto Andare in basso
mirtita
fiorellini
fiorellini
mirtita


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 51
Località : Milano

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: eccomi   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 EmptyDom 31 Mar 2013, 20:00

Buona pasqua anche a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono stata venerdì in ospedale...il medico mi ha detto che la caduta de la punta del capezzolo può capitare! Siccome mi ha salvato il capezzolo poteva capitare che il sangue non arrivassi alla punta e morise...ed è quello che mi è successo. Cosa si può fare? mah...poco anche se mi hanno detto che nella ricostruzione qc potrano fare (come non lo sò)!!!
va beh...vedremo!!!!
Mi hanno quasi finito di gonfiare la teta...bella dura! Dovrò aspettare a sett x mettermi le protesi definitive...pazienza! pianto
Vi bacio!!! gruppo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mirtita, presente anch'io...
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: