tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Mirtita, presente anch'io...

Andare in basso 
+8
Nemila
coccinella
brilocat
giulgiul
gio75
evasione*
manu2012
mirtita
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptyMer 20 Feb 2013, 23:13

se trinchi un barile intero forse sì.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptyGio 21 Feb 2013, 07:06

Se trinchi un barile e spipetti poi......... un candido giglio devi diventare!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptyGio 21 Feb 2013, 08:56

Voi due insieme, siete uno spasso!!
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptyGio 21 Feb 2013, 22:12

Mirtita, sono felicissima per te!!! flower flower flower

Non c'è nulla di più bello che sentirsi dire quelle parole che hai sentito tu...e hai ragione a brindare, a gioire, a ridere, ....ora puoi buttarti alle spalle quei timori di "secoli fa"...vero che li stai già scordando?
sisisi
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptyVen 22 Feb 2013, 23:10

E allora brindiamo con una bella bottiglia....Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Gif01710
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptySab 23 Feb 2013, 14:23

Mirtita ogni buona notizia per una di noi è una buona notizia per tutte noi! gruppo
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptyMar 26 Feb 2013, 04:49

Mirtita ti stai riprendendo la tua vita?! bravissima, un bacione.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptyMar 26 Feb 2013, 19:03

Mirti, ho visto che ci sei? Novità? Come stai?
Torna in alto Andare in basso
mirtita
fiorellini
fiorellini
mirtita


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 51
Località : Milano

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptyMar 26 Feb 2013, 19:19

Ciao Gaia,
stavo aggiornandomi su quello che è successo in questi giorni...io sto bene, venerdì mi sono ubriacata come mai!!! sisisi
Ho festeggiato con amici...c'era una bella atmosfera ☀ per forza! erano tutti ubriachi!!!! :sleep:
Non ho ancora il mio istologico...perchè me lo mandano a casa!!!!!! Non vedo l'ora di leggerlo e condividerlo con voi!!!!! flower
Sulla ripresa direi molto bene...il bracio riesco a muoverlo anche se ho sempre quella sensazione che mi tirano i punti...ma dicono sia normale dopo la mastectomia, no??? Lunedì riprendo il lavoro...con un pò di voglia perchè così farò una vita più normale!
Stasera continuano i festeggiamenti...vado a cena!!!!
vi abbracio! cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptyMar 26 Feb 2013, 19:27

Brava ragazza! Continua a festeggiare e fatti vedere più spesso.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptyMar 26 Feb 2013, 19:51

Si bella signora festeggia e fallo pensandoci tutte vicino a te! gruppo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptyMar 26 Feb 2013, 20:36

Brava Mirtita, così si fa!!!!!
Festeggia alla grandissima :cheers:
Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 53110
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptyMar 26 Feb 2013, 22:30

Brava!!! :nono: però passaci a trovare ed a aggiornarci.
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptyGio 28 Feb 2013, 07:49

gruppo meglio di cosi non poteva andare :cheers: :cheers: ,in bocca al lupo x tutto ,brindo con te alla tua felicità cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptySab 02 Mar 2013, 14:23

Ehi Mirti noi ti aspettiamo...!
Torna in alto Andare in basso
mirtita
fiorellini
fiorellini
mirtita


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 51
Località : Milano

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: istologico in mano!   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptySab 02 Mar 2013, 15:35

sisisi
eccolo il mio istologico, stadiazione e caratteristiche biologiche: CDIS, G2, pTis, p NO (sen) (0/5) cMO. Poi non vi scrivo tutto quello che c'è scritto ma in tutto dice: indenni da metastasi. gruppo
Che dirvi...non vi abbandonerò! Il fatto che x me sia andato così non vuol dire che mi dimenticherò di voi! ☀
Il vostro conforto ed i vostri messaggi di incoraggiamento sono indimenticabili!
Però vorrei dirvi una cosa: leggendo le vostre storie ed il modo in cui le affrontate...siete delle grandi!!!! Vi ammiro tantissimo! Siete delle donne con una forza stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! flower
Vi abbraccio tutte!!!!
32 denti
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptySab 02 Mar 2013, 15:51

Sono felice per te cara, la tua e 'la gioia di tutte.ti risparmi davvero dolore e terapie! A quanto ti hanno messo i controlli?
Torna in alto Andare in basso
mirtita
fiorellini
fiorellini
mirtita


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 51
Località : Milano

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: istologico   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptySab 02 Mar 2013, 15:59

Care,
io con questo non ho mica finito...per i controlli ancora non sò niente perchè devo andare ogni 15 gg a farmi gonfiare la tetta. Loro non mi hanno detto niente ed io ancora non ho chiesto nulla. Però fra 2 sett andrò e mi informo. sisisi
Poi ci sarà la parte ricostruttiva...che vediamo quando me la fanno. A proposito...qualcuna di voi che l'abbia fatta ed abbia voglia di raccontarmi com'è?? L'intervento penso sia più tranquillo...in termini di ripressa, no? Chi ha voglia di raccontarmi un pò?? 32 denti
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptySab 02 Mar 2013, 17:08

Io e Micetta abbiamo fatto la ricostruzione il 30 gennaio di quest'anno.
Purtroppo tutte e due siamo tornate a casa con una bella influenza: tosse, raffreddore, febbre, e questo certo non ci ha aiutate (ti consiglio di farla d'estate!)
Però direi che in termini di ripresa è molto più veloce, e dolore non ne ho quasi avuto. Micetta ha avuto dolori alla tetta sana, quella che le hanno ridotto per renderla più simile all'altra.
Il risultato estetico di Micetta è spettacolare, il mio molto meno perché avevo fatto la radio che mi ha rovinato la pelle!
C'è anche Nemila che ha fatto ricostruzione mi pare il 15 dicembre, ed è stata molto contenta.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptySab 02 Mar 2013, 17:09

PS: grazie per i complimenti!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptySab 02 Mar 2013, 17:19

Mirtita sono proprio felice per te .. ok, magari dovrai fare dei controlli però parti già da un bel risultato (l'istologico intendo!!) ..
Quindi devi gioire di questo ed essere sempre positiva, vedrai che così andrai lontano ..

Per la ricostruzione non posso aiutarti, io ho fatto mastectomia, ma avendo già metastasi ossee, mi è stato consigliato di non mettere nemmeno l'espansore visto che una recidiva locale è individuabile meglio se non c'è nulla .. più in la forse potrò fare la ricostruzione con il grasso della pancia, staremo a vedere perchè per il momento non si esprimono e poi ti dirò che sto ancora facendo terapie, e voglia di ricominciare a fare corsette aggiuntive in ospedale non ne ho!!

Noi ti vogliamo con noi, non devi assolutamente abbandonarci, non dirlo nemmeno per scherzo!! :nono:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptyDom 03 Mar 2013, 07:03

Mirty la ricostruzione e' una cosa assolutamente diversa dall'altra operazione, se non altro per il carico emozionale. Con il rifacimento davanzale hai proprio la sensazione di aver fatto il giro di boa, ed e' una bella sensazione. Dolore accettabile, più che altro fastidio,ha ragione Manu meglio fare in estate, con l' influenza alle spalle.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptyLun 04 Mar 2013, 10:33

Mirtina, io ho fatto quadrantectomia, quindi niente ricostruzione. Ma ho avuto modo di vedere molti seni rifatti. Ti assicuro che ne ho visti di spettacolari, perciò sii fiduciosa. Prendi bene informazioni sul chirurgo plastico e fai una scelta oculata. Se il chirurgo è bravo e la pelle non ha particolari problemi (es. radioterapia) vedrai che il risultato ti stupirà.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptyLun 04 Mar 2013, 14:21

Concordo il risultato ti conforterà e stupirà.
Torna in alto Andare in basso
mirtita
fiorellini
fiorellini
mirtita


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 51
Località : Milano

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ricostruzione...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 EmptyMar 05 Mar 2013, 13:49

Ma toglietemi un dubbio...io devo fare la ricostruzione fra non sò quanto tempo. Però la devo fare con un chirurgo estetico privato? Io pensavo me la facessero dove mi seguono cioè al humanitas...??? Il team è quello di Klinger che pare siano bravi...ma non sono certa. Quelle che hanno fatto la ricostruzione con chi l'avete fatto? Con un chirurgo privato??? bounce :affraid:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mirtita, presente anch'io...
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: