tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Mirtita, presente anch'io...

Andare in basso 
+8
Nemila
coccinella
brilocat
giulgiul
gio75
evasione*
manu2012
mirtita
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
mirtita
fiorellini
fiorellini
mirtita


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 51
Località : Milano

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyDom 17 Feb 2013, 14:03

Very Happy
fatta la mia doccia!!!!!!!!!!!!!! che bella, che bella, che bella!!!!! è stata una liberazione.... bounce
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyDom 17 Feb 2013, 14:08

Impressioni? Come ti senti?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyDom 17 Feb 2013, 14:29

mirtita,sembra poco ma la doccia è il primo traguardo dopo l'intervento,per noi tutte...e da' veramente sollievo
spero che ti senti un po' meglio e che riesci ad accettare almeno un po' quello che ti sta' succedendo...mirtita,anche noi ricordiamo quei primi momenti come angosciosi e difficili,
poi con l'andar del tempo,le cose migliorano e si impara anche a guardare la vita da un'altra angolazione
ti faccio un grande imbocca al lupo,facci sapere se ci sono novita' e come ti senti,condividere è gia' molto,tenere tutto dentro fa ingigantire le paure!
un abbraccio mirtita,ti aspettiamo presto...intanto buona domenica
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyDom 17 Feb 2013, 16:02

Evviva mirtita, una bella doccia dopo l'intervento è proprio una bella liberazione, intanto iniziamocon questo!!!

Aggiornaci su come procede, vedrai che piano piano con un pò di pazienza si ritorna alla normalità.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyDom 17 Feb 2013, 18:03

Ciao Mirtita, leggendoti mi è venuta in mente la mia prima doccia dopo l'intervento! Che bellezza! Anche se l'ho fatta con i drenaggi mi è sembrato di rinascere!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyDom 17 Feb 2013, 18:48

E vai Mirtita, sono proprio contenta!! Libera dai drenaggi e pure docciata, ma che bello!!
Io l'intervento l'ho fatto ad inizio giugno, ed appena tornata a casa è scoppiato un caldo terribile, il mio desiderio più grande era la doccia .. ma anch'io ho dovuto aspettare giorni prima di farla e poi ricordo la sensazione dell'acqua che scorreva sulla pelle!! una sensazione bellissima ..
Oggi me l'hai fatta rivivere tu ..
Goditi questo momento .. noi aspettiamo qui con te l'esito dell'istologico .. Buona domenica ☀
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyDom 17 Feb 2013, 21:21

a me non avevano detto specificatamente che potevo fare la doccia e io aspettavo e aspettavo, poi finalmente ho chiesto io e mi sono sentita dire: ma certo che la può fare.....
uffa. non vedevo l ora.
buona serata e buon inizio settimana
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2013, 06:24

Doccia a parte il resto come va? Tutto sotto controllo?
Torna in alto Andare in basso
mirtita
fiorellini
fiorellini
mirtita


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 51
Località : Milano

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ho il risultato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2013, 19:14

32 denti
Care...mi ha chiamata il medico x l'istologico: NON DOVRò FARE NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NE' CHEMIO, NE' RADIO, NE' NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
SONO FELICISSIMA, EMOZIONATISSIMA....!!!!!
Me lo ha detto al tel in sett me lo darà formalmente. SONO NATA DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ☀
Venerdì quando sono andata in ospedale ho visto una "nostra compagna" che aveva fatto l'intervento un giorno dopo il mio, aveva già il risultato che non era per niente bello Sad io sono stata molto triste nel weekend...e avevo tanta paura. Però vi dico una cosa: sììì certo sono molto felice per me, ma la mia felicità non è completa...perchè sò che un'altra persona sta soffrendo...sta male come potevo stare male anch'io...
Vi bacio! Volevo condividerlo con voi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2013, 20:10

non puoi sobbarcarti tutti i dolori del mondo.
devi solo essere felice del tuo risultato.
è una ottima cosa. ti risparmi un sacco di malessere.
devi assolutamente festeggiare.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyLun 18 Feb 2013, 20:27

Festeggia cara! Ha ragione Bri! E 'un bel risultato!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyMar 19 Feb 2013, 05:24

Sono molto felice per te, risultato magnifico!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyMar 19 Feb 2013, 10:05

mirtita,sappiamo che purtroppo la storia non è uguale per tutte...fai comunque un grosso respiro di sollievo,te lo meriti...dall'istologico è risultato che non c'erano cellule cancerose?
magari se ci racconti un po',puo' essere utile a chi stava in ansia come te,prima di sapere!
un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyMar 19 Feb 2013, 11:11

Anche secondo me far conoscere la tua storia può aiutare chi come te sta vivendo questo momento, se puoi farlo te ne saremo grate.
Torna in alto Andare in basso
mirtita
fiorellini
fiorellini
mirtita


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 51
Località : Milano

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: eccomi!   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyMar 19 Feb 2013, 11:41

32 denti
care, appena avrò in mano l'istologico vi dirò cosa dice...anch'io sono curiosa di leggerlo!!! Lo metterò in una bella cornice...!!!! Sò di cosa mi sono salvata...x cui venerdì festeggerò con gli amici che mi hanno accompagnato in questo momento!!!!
Baci, baci
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyMar 19 Feb 2013, 14:14

ma può essere semplicemente che il tumore è stato rimosso e con una mastectomia non si fa la radioterapia, la si fa solo con un quadrante e/o se c erano in ballo i linfonodi. idem per la chemio. se i linfonodi sono puliti niente chemio.
perciò mi viene da pensare che è bastato rimuovere il tumore, linfonodi per fortuna sani e via.
è davvero una grande fortuna. devi proprio renderti conto di questo. nella sfortuna sei stata molto fortunata.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyMar 19 Feb 2013, 15:34

Mirtita, festeggia alla grande!!!! Noi facciamo un brindisi in tuo onore! Appena hai voglia e tempo raccontaci un po' più nel dettaglio il tuo istologico.
Torna in alto Andare in basso
mirtita
fiorellini
fiorellini
mirtita


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 51
Località : Milano

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ahhhhh   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyMar 19 Feb 2013, 21:31

sisisi
care,
io avevo un carcinoma in situ, i linfonodi erano puliti, mi hanno fatta una mastectomia...per cui questo era già buono. Mi hanno salvato anche il capezzolo. Per cui penso anch'io che sia un pò questo un pò anche che forse era piccolo? non pericoloso? boohhh secondo me un pò tutto l'insieme. Non mi hanno ancora chiamata formalmente per darmi il risultato...lo aspetto anch'io!!!!
Sò di essere stata fortunata, moooolto! ☀
Per questo voglio festeggiarlo! Alla grande...oggi presso champagne! :geek:
Diciamo che sono rinata! bounce
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyMar 19 Feb 2013, 21:48

Ragazze lo sappiamo tutte che l 'istologico da nome e cognome al tumore.!evidentemente era "tranquillo "crescita lentissima.ma scusate l 'ignoranza ...perché mastectomia e non quadrantectomia? Pure il mio era piccolo e in situ e linfo pulito!
Torna in alto Andare in basso
mirtita
fiorellini
fiorellini
mirtita


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 51
Località : Milano

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: mahhh   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyMar 19 Feb 2013, 21:59

Gaia,
che ti devo dire...mi hanno fatto una mastectomia. ahhh no sai perchè? perchè io avevo delle microcalcificazioni intorno...forse x quello? Fatto sta che con gli studi fatti sono andata sia allo IEO che all'IDT e tutti mi avrebbero fatto la mastectomia. Però sai che ti dico? che quando mi daranno l'istologico chiederò al mio medico del perchè di questa mastectomia? Cmq è fatta... :geek:
Ormai...
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyMar 19 Feb 2013, 22:11

mirtita,senz'altro c'è stato un motivo,perchè rischiare?...con la protesi che metterai tornera' tutto come prima!
hai ragione,è come se fossi rinata,ma questa esperienza vedrai che ti fara' vivere la vita in modo diverso,senza perdere ...neanche un minuto
e allora cara vivi,siamo contentissime per te...e alziamo i calici!Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Mwsmil10
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyMer 20 Feb 2013, 08:56

Mirtita meglio viaggiare tranquille e senza ospiti indesiderati, anche io avevo un nodulo benigno sotto il capezzolo del seno sano, con la riduzione lo hanno tolto per non avere pensieri. Festeggiammo la tua vittoria con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyMer 20 Feb 2013, 20:45

mirtita,abitiamo in parecchie intorno a te,,,nulla ci vieta di combinare un caffè ...in piazza duomo?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyMer 20 Feb 2013, 22:28

Bene mirtita anch'io esulto per te perchè già è un bel risultato e quindi bisogna festeggiare!!

flower flower
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 EmptyMer 20 Feb 2013, 22:43

Un buon bicchiere di aglianico l 'ho bevuto alla salute
Di tutte.a proposito, anche il vino fa male?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirtita, presente anch'io...   Mirtita, presente anch'io... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mirtita, presente anch'io...
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: