tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+17
denia
mirydi
raffaella
Avrai
gloglo
laurat
Grazia
evasione*
mirtita
carmela76
coccinella
gio75
leondesulmare
Nemila
Solare57
brilocat
giulgiul
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
carmela76
fiorellini
fiorellini
carmela76


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.09.13
Età : 47
Località : foggia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptyGio 12 Set 2013, 18:49

grazie. !
lei e' molto demoralizzata e soprattutto stanca .
a lei purtroppo da subito e' ritornato il male e ha fatto tutte le terapie a disposizione.
ci rimane solo una grazia dall'alto
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptyVen 13 Set 2013, 15:00

Stanchezza sempre. Oggi ho fatto presentazione all asilo e poi sono scappata in banca a pagare la tassa di rinuncia per fare la nuova iscrizione
Forse a Dario e' piaciuto l asilo, anche se poi voleva andare via. Vedremo...un bacio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
mirtita
fiorellini
fiorellini
mirtita


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 51
Località : Milano

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qui!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptyVen 13 Set 2013, 17:14

Benvenuta Elita!
Eccomi a tutte voi...sono ritornata!!!!
Che dire ragazze...dopo tutto quello che ci è successo l'importante è sapere che questa "cosa" il k ci ha aiutato ad essere più forti.
Sono sparita per un pò di tempo perchè ho rivisto tante cose...riflettuto su alcuni temi molto importanti nella vita come "il rapporto con mia madre" che sto ricucendo, ho cambiato la mia alimentazione (prima mangiavo schifezze), ho iniziato a fare Yoga (che mi aiuta ad avere una pace interiore)...e spero che almeno questo ci aiuti a cambiare in modo positivo!
Non ho mai voluto vedere la "malattia" come la "peste"...prendiamone atto e vediamo cosa possiamo trarre di "buono"? Non sò se mi spiego..??
Con tempo vi racconterò a che punto sono...
bacio 
Vi bacio tutte!

Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptyVen 13 Set 2013, 19:18

cuore rosso cuore rosso in bocca al lupo x tutto
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptySab 14 Set 2013, 13:40

Problemi col reperire l indirizzo dei miei testimoni. Non sono sulla elenco telefonico e io non sono mai andata a casa loro! Sempre ad ottobre avrei la visita col medico per il ricorso INPS. Poi Dario all asilo, università, attendo chiamata corso formazione che non arriva mai e non ultime in importanza la scintigrafia ossea e la mammolo con prelievi e visita cardiologica di routine. Forse troppa carne sul fuoco per me che ho anche una casa sulle spalle, spesa, pulizia, cucina. La spero non momentanea remissione del tumore mi spinge verso una forma di iperattività che litiga con le mie forze fisiche. Quattro ore no stop in casa mi costringono poi a sdraiarmi un pochino per riprendermi e continuare per il resto del giorno.Come sarebbe andare a lavoro, se mai lo trovassi, dopo il criminoso licenziamento causa maternità? Come ti capisco, Bri, quando ti denti stanca per la
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptySab 14 Set 2013, 13:46

Quando ti senti stanca, volevo dire. Però sarebbe belli tornare a guadagnarmi i miei soldini, invece di rompermi il c...gratis.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptySab 14 Set 2013, 14:10

Da qualche giorno sento nausea e odori alterati da chemio. Uno schifo completo. Non so come mai. Un anno fa' la cominciavo in questo periodo. E ora che succede? Perché queste sensazioni? A qualcuna e' capitato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptySab 14 Set 2013, 17:52

elita ha scritto:
Da qualche giorno sento nausea e odori alterati da chemio
Tesoro, potrebbe essere una cosa psicologica oppure.... Nausea, odori alterati.... sembrano sintomi da gravidanza ?! :shock: ma suppongo sia impossibile, visto che sei sotto arimidex. A proposito, come mai il tuo oncologo ha scelto arimidex che normalmente viene dato a donne in età molto più avanzata e, comunque, in menopausa accertata?
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptySab 14 Set 2013, 18:30

Sai che non lo so?!! Ho letto anch' io la stessa cosa su internet. Devo chiederglielo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptySab 14 Set 2013, 20:57

Elita, l'oncologo avrà avuto le sue buone ragioni... ma magari se le condivide con noi Rolling Eyes potranno essere un'informazione in più per altri fiorellini che arriveranno.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptyDom 15 Set 2013, 10:18

Si, certo, proverò a chiedere. Intanto auguro una serena domenica a tutte!!!Io sono già con Dario da mio padre, che misura pressione.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptyDom 15 Set 2013, 10:23

Eli la nausea potrebbe effettivamente essere una cosa psicologica, o può essere un virus (speriamo di no!).
Ti auguro una buona domenica con il tuo piccolo!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptyDom 15 Set 2013, 17:49

Io penso che anche il pieno di stress che stai vivendo ha il suo peso.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptyDom 15 Set 2013, 23:14

Elita, com'è andata la tua domenica?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptyMer 18 Set 2013, 17:58

Margheritina, come stai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptyMer 18 Set 2013, 18:29

Secondo me la nostra Elita è ultra presa dai suoi mille impegni...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptyGio 19 Set 2013, 03:25

Come stai bellezza?
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptyGio 19 Set 2013, 07:32

Buongiorno! Si, sono stata un po' impegnata ma il problema vero e' il mio tel che non funziona bene e non riesco a scriverci. Sto cercando di aggiornarmi su tutte voi e intanto vi mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptyGio 19 Set 2013, 15:49

bacio 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptyGio 19 Set 2013, 16:41

Elita tieni duro anche con il telefono! un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptyGio 19 Set 2013, 17:41

Oggi mi hanno portato a casa le raccomandate inps per la revisione e sono riusciti a beccarmi proprio quando non c ero. Una capacità incredibile di fare centro!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptyGio 19 Set 2013, 18:18

Come potevano non sbagliare?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptyGio 19 Set 2013, 20:52

Cavoli, allora ti tocca pure andare a ritirare le raccomandate... L'importante è che siano notizie positive!

Ho sempre avuto una grande ammirazione per i fiorellini che si collegano da cellulare. primo perché lo schermo è piccolo e secondo perché è sicuramente meno agevole che con il pc. Non hai un pc, anche vecchio a casa?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptyGio 19 Set 2013, 22:39

Elita, ci metterai un pò più di tempo a scrivere ma noi ci siamo ugualmente per asoltarti, quindi non preoccuparti se ognitanto scappa qualche strafalcione, io li faccio ugualmente anche con il pc!!sisisi 
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 EmptyVen 20 Set 2013, 08:44

un saluto elita gruppo gruppo 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elita - ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 11 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: