tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+17
denia
mirydi
raffaella
Avrai
gloglo
laurat
Grazia
evasione*
mirtita
carmela76
coccinella
gio75
leondesulmare
Nemila
Solare57
brilocat
giulgiul
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyMer 25 Set 2013, 14:56

Ma non sarà per molto tempo, la mensa inizierà presto, o no?
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyMer 25 Set 2013, 16:00

Ad ottobre. Devono fare la gara d' appalto...
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyMer 25 Set 2013, 16:17

Ho chiamato per farmi rimandare le raccomandate revisione INPS e dovevano consegnarle pomeriggio. Bene: mi richiamano e mi dicono che oggi non possono e che una risulta già a Milano. Ma come? Io avevo tempo fino ad oggi per richiederle e poi dovevano restare in giacenza all' ufficio postale, per ritirarle li'. Non so che dire. Mi devono chiamare di nuovo domani e vedremo...che seccatura immane!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyMer 25 Set 2013, 22:35

Purtroppo la burocrazia e gli inconvenienti peggiorano la nostra situazione che già non è tranquilla... forza Elita, supererai anche queste rogne!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyDom 29 Set 2013, 11:44

Buongiorno e buona domenica mie care!!!!!Sono un po' stressata in questi giorni e direi anche seccata perché sono dovuta andare dalla dottoressa in clinica per pianificare i controlli e ho scoperto di dover fare solo scintigrafia per adesso, ma di doverla prenotare io in ospedale pubblico. E dico, ma cavolo, non potevi dirmelo prima???Siamo già quasi ad ottobre e chissà quando me la fissano adesso. Io non capisco la volta prima me l? aveva fissata lei dalla clinica stessa....Mah UFFA
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyDom 29 Set 2013, 13:37

Anche qui succede la stessa cosa, ti chiedono gli esami con urgenza e ce li fanno prenotare a noi. E' uno scandalo insopportabile.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyDom 29 Set 2013, 13:43

Di inconvenienti come questo ne succedono in continuazione... a volte ti verrebbe da mandarli aff..... risatona 
Il tuo bimbo come sta? Come va all'asilo?
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyDom 29 Set 2013, 16:02

elita caldo caldo caldo anche qui davvero non si sopporta piu'
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyDom 29 Set 2013, 18:04

Credo che tu e Giò siate le uniche che oggi hanno visto il sole .. qua pioggia pioggia pioggia!!!
Elita, come procede all'asilo? sulle raccomandate no comment, ma non dovrebbe consegnarle il postino? o almeno qua funziona così, poi se non ti trova ti lascia un avviso e tu devi andare all'ufficio postale a ritirarle .. e cmq volevo dirti che io ho ritirato una raccomandata il 27, facendo ben 20 minuti di coda, che avevano tentato di recapitarmi il 25 per la convocazione alla visita del 23!!!!!!!!!!!!!!!!!
queste sono le cose che non tollero!!! soldi buttati al vento ..
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyDom 29 Set 2013, 19:13

Dario sta bene e all' asilo ci sta andando, ma non troppo volentieri. Io immagino si debba avere pazienza...
Si, le raccomandate sono state mandate dal postino, ma mi ha beccata gli unici momenti in cui non c' ero. Così ho richiesto il servizio a pagamento di rinvio ( 1,51 euro a raccomandata ) e da lì è cominciata un' odissea. Prima una era smarrita, sembrava essere tornata a Milano, poi finalmente ritrovate e consegnate.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyDom 29 Set 2013, 19:19

Eli io qui tra i monticelli Lepini il postino lo vedo solo il venerdì, e di solito lascia la posta a capocchia, nel senso che sulla mia casetta lascia anche la posta dei vicini alla faccia della pricacy, da sei anni che abitiamo qua non abbiamo mai ricevuto una bolletta da pagare in tempo, sempre in ritardo di almeno dieci giorni.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyDom 29 Set 2013, 23:02

Purtroppo Eli quando si tratta di burocrazia e documenti da conseganre è un vero disastro anche quì, pensa che in settimana ho dovuto andare di persona all'inps per avere l'esito del richiamo dell'invalidità, perchè la provincia me lo chiedeva e se non lo avessi portato per tempo mi avrebbero cancellato dalla lista...no comment.
Fai un bacino al tuo piccolino, e vcedrai che prima o poi siu abituerà adandare all'asilo senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyMar 01 Ott 2013, 12:24

Vedrai che il piccolino si abituerà, ma un po' di crisi è normale, soprattutto se è sempre stato solo con te.
Ti mando un baciotto!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyMar 01 Ott 2013, 15:19

Elita anche per questo serve per crescere, dai un bacino al tuo ometto.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyMer 02 Ott 2013, 11:52

Un bacio a tutte!!!! bacio Oggi non mi sento tanto bene, tipo inizio influenza....
Sono riuscita finalmente a farmi fare l impegnativa dal medico per la scintigrafia ossea, perché voleva la carta scritta dell' oncologa e cose varie......Ora se non mi viene la febbre per l' influenza, mi verrà per riuscire a farmi rispondere al numero verde dell' ospedale e poi quando saprò in quale data e di quale anno me la fisseranno....Ma dico, io già non è che sia euforica all' idea di sottopormi a visita e tutti questi problemi poi....
Speriamo che non mi giri storto, perché io ad un certo punto divento pericolosa e mollo tutto per sfinimento. Ovviamente nuocendo a me stessa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyMer 02 Ott 2013, 12:00

Elita, molti ospedali hanno un proprio sito internet in cui puoi richiedere la prenotazione direttamente dal web, evitando inutili attese telefoniche. Prova
a verificare se anche il tuo ospedale dispone di questo servizio, così ti eviti inutili attese e fai presente che sei paziente oncologica; dovresti avere tempi più corti.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyMer 02 Ott 2013, 12:27

dani...noi siamo in sicilia .noi siamo SPECIALI
come dice la mia farmacista.....capisci amme !!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyMer 02 Ott 2013, 17:09

Elita io mi auguro con tutto il cuore che ci sia la possibilità di fare la prenotazione on line, magari ci stupiranno con degli effetti speciali che neanche ci immaginiamo, ma tu mi raccomando non scocciarti e non farti girare niente storto noi tifiamo per te!!!!!! Forza e coraggio mettiti in posizione da combattimento e via. Ti abbraccio bellezza.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyGio 03 Ott 2013, 11:46

Prenotazione online impossibile. Lo immaginavo... Allora dopo aver accompagnato dario all' asilo, mi sono presa il tram e sono andata in ospedale. Così mi sono iscritta per la scintigrafia total body e aspetto che mi chiamino per fissare la data. L' esame dovrò farlo in un altro ancora ospedale, un pò fuori mano, perchè lì il reparto di medicina nucleare è in ristrutturazione e io lo sapevo. Mi hanno detto , però, che potrei arrivare anche a novembre e questo grazie alla mia oncologa che poteva dirmi prima di prenotare io stessa, mentre io pensavo che mi avrebbe prenotata lei dalla clinica privata, dove lavora e mi hanno operata, come la volta prima. Pazienza!!!!!Lei avrebbe avuto canali privilegiati, ma non fa niente. Non so se fa sempre così o se sono stati i tagli della sanità ad averlo determinato. Poi volevo prenotare due ecografie, ma , essendo la prima volta, dovevo farlo tramite numefro verde. Dal cellulare mi dice area non abilitata e ho provato da una cabina in ospedale. Un' attesa lunghissima e ho dovuto chiudere perchè altrimenti mi scadeva il biglietto per tornare a casa. Allora un' idea nella mia testa: io prenoterò per la scintigrafia ossea anche in un' altra clinica privata e convenzionata, dove fanno prima vado, tanto non sono affezionata a nessun luogo nè ho preferenze e per le ecografie domani vado di persona in un altro ospedale raggiungibile a piedi per vedere se le fanno lì( perchè è semi smantellato e funzionano pochi reparti). così valuto il da farsi. Il mio scopo è poterle fare il più vicino possibile. Al limite per la scintigrafia, se la clinica mi rimanda troppo in là, vado nel posto più lontano, ma per le ecografie no. Non mi va proprio. Questo è quanto. Un' odissea per prenotare e una già si stanca e poi il bello e serio si deve ancora fare. Spero che a voi venga più semplice prenotare i nostri sgradevoli esami, per poterli fare con la giusta carica e tranquillità.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyGio 03 Ott 2013, 13:39

Vorrei dirti che qui funziona benissimo, invece la pappa e' la stessa cosa. Mi sono operata in un grande centro romano, ma la scintigrafia me la sono dovuta prenotare da me e mi e' costato il ritardo dell' inizio chemio. Fai benissimo ad organizzarti come hai descritto, mi sembra proprio un' ottima scelta.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyGio 03 Ott 2013, 13:59

Anch'io ti devo confermare che non è facile neanche qui... ad esempio la mia oncologa, che dovrebbe vedermi ogni 6 mesi, ha delle liste di prenotazione di 8-9 mesi...
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyGio 03 Ott 2013, 19:07

Neanche nel lontano Nord-Est le prenotazioni funzionano on-line .. per la scintigrafia ossee devo chiamare direttamente il reparto dell'ospdale di Udine, però devo dire che me l'hanno sempre fissata nel giro di 10 giorni massimo, chiaramente mi fanno leggere quello che scrive l'oncologo, e penso che poi fissino a seconda dei casi più o meno urgenti.
Elita non disperare, vedrai che riuscirai a prenotare pure le ecografie ne sono sicura, aspettiamo di sapere per quando avrai gli appuntamenti sperando che non ti arrivi l'influenza nel frattempo ..

Cmq mia sorella che deve fare risonanza al seno per prevenzione, vista la famigliarità, le hanno fissato l'appuntamento per aprile 2014 .. quindi tutto il mondo è paese!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyGio 03 Ott 2013, 20:28

finché ero in trattamento allo ieo, diciamo in pieno percorso, mi hanno sempre prenotato tutto loro, non dovevo preoccuparmi di niente. ora che sono nella fase dei controlli semestrali mi devo arrangiare da sola e prenotare io sperando che ci siano posti liberi entro la prossima visita di controllo.
ma devo dire che lo ieo non chiede tantissimi esami. per es. per il prossimo tagliando semestrale dovrò fare solo eco seno e mammo a sinistra ed esami sangue. non molto quindi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyGio 03 Ott 2013, 20:57

Io, allora, sono una mosca bianca... gli esami di routine - e anche quelli extra - come quelli di quest'estate, mi sono stati prenotati tutti in tempi relativamente rapidi. Devo prenotarli io, ma non posso lamentarmi per le tempistiche. Ormai so che la mammo la devo prenotare con 2/3 mesi di anticipo; le visite di controllo in radioterapia e in senologia/oncologia mi vengono prenotare nei tempi richiesti di volta in volta e all'humanitas di Rozzano tutti gli altri esami mi sono stati confermati nel giro di poche settimane. Addirittura, quando mi è stata richiesta la scintigrafia nell'ultimo controllo di aprile, me lo hanno fissato nel giro di una settimana a Torino, dove sono seguita.
Questa differenza di trattamento mi disturba molto e mi da la conferma di quanto l'Italia sia un paese frastagliato, con diverse realtà...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 EmptyVen 04 Ott 2013, 05:44

L' unico lato positivo e' lo sportello riservato allo 048 cioè alle patologie, ma sta a Latina e si devono fare file inenarrabili per accedere al servizio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elita - ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 13 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: