tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+17
denia
mirydi
raffaella
Avrai
gloglo
laurat
Grazia
evasione*
mirtita
carmela76
coccinella
gio75
leondesulmare
Nemila
Solare57
brilocat
giulgiul
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyLun 18 Nov 2013, 15:16

Fai bene a provare, in fondo sei molto sensibile e questa e' una dote che non tutti hanno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyLun 18 Nov 2013, 15:50

Eli, se te la senti fai benissimo a provarci. Non sarà una situazione facile ma sarà di sicuro un'esperienza che ti farà crescere molto.
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyLun 18 Nov 2013, 18:35

Eli sicuramente non sarà facile, ma se riesci a mettere insieme le cose sarà molto bello sia per te che per Dario, anche lui beneficerà di questa cosa ..
Te lo dico perchè mio nipote ha in classe dei bambini disabili e devo dire che, grazie anche alla maestra, sono una classe unita e compatta e i bambini si sono inseriti magnificamente, uno dei due è il suo migliore amico!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyMar 19 Nov 2013, 06:26

lei che bello averti tra noi!!! elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 602508118 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyMar 19 Nov 2013, 08:50

Buongiorno care! Sono seduta su una panchina e sto aspettando che si facciamo le nove per farmi sistemare i capelli ché Poggi c è lo sconto. Non li sopporto piu. Stanotte c è stato vento ed è caduto un albero che stava.difronte alla mia finestra nella mia vecchia casa. Mi è un po dispiaciuto. L ho visto tante volte affacciandomi e sentivo il rumore delle foglie. Povero albero!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyMar 19 Nov 2013, 08:54

Anche qui stanotte ventone! Mi ha tolto la fodera della lavatrice che ho sul terrazzo, sopra c'erano 2 bacinelle e il cesto delle mollette che sono volati dappertutto!

Credo che questa esperienza con un bimbo disabile sarà molto bella per te!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyMar 19 Nov 2013, 09:19

Hai anche tu i capelli ricci? Io li tengo lunghi ed indemoniati, mi sono arresa ad andare dai parrucchieri perché non sono facili da sistemare e loro si incaponiscono a cercare di lisciarli senza riuscirci. Sono curiosa di sapere come il sistemi tu.
Il vento anche da noi è stato molto forte ma la serra fai da te che ho costruito questa volta ha tenuto! Mi dispiace per il vecchio albero, comunque sarà stato una presenza amica per te.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyMar 19 Nov 2013, 11:31

Si, molto amica. Diciamo che è un altro pezzo della mia vita che va via, della mia vecchia vita. Io ho i capelli lisci, ma una montagna e pure grossi. Ora mi stanno crescendo ma io non li so sistemare e oggi , rispetto a quelli che vedrete in foto, ho fatto togliere la cosa e sembrano quasi un Carrè . La Parrucchiera mi ha detto che sono un po meglio di prima. Erano aridi e secchi crescendo dopo la chemio e io piano piano li sto tagliando via. Ma ancora ci vorra' prima che tornino normali. In piu sono pure piu chiari, perché mi crescevano piu chiari. Oggi sono piu accettabile allo specchio. Manu mi ha detto che li hai rossi, vero? Mi piace il rosso.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyMar 19 Nov 2013, 12:13

Per ora li ho rossi, ma sono ricresciuti bianchi dopo la chemio. Ora sento di scurirli un pochino , ma sempre rossi sono. Mi sono mancati moltissimo e non lo credevo possibile, nella mia famiglia sono l' unica ad avere i capelli ricci, mi diceva mia madre che suo nonno li aveva così, tutti gli altri li hanno liscissimi e scuri .
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyMar 19 Nov 2013, 13:43

Sono venuti a prendere mio padre per fare dialisi. Mi fermo qui da lui finché non si fanno le quattro e esce Dario. Ora mi godo un po di pace e tranquillità e da questo balcone entra un bel sole, che mi da' un senso di conforto e pace. Sono piena di dolori oggi e il taglio dei capelli mi ha smosso la cervicale, ma un senso di serenità mi avvolge in questo momento e vorrei tanto trasmetterlo un po a voi. Cosi non penso per un po che dovro' fare la voce grossa per farmi fare sta benedetta scintigrafia e che a dicembre devo rifare tutti gli altri esami di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyMar 19 Nov 2013, 13:54

Goditi questa serenità, anche questo e' un momento da condividere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyMar 19 Nov 2013, 18:00

Eli, sei riuscita benissimo a trasmettere la tua serenità e anche molta dolcezza. mah Ricordati di pensare positivo!
TVB
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyMar 19 Nov 2013, 23:13

Ci manderai una tua foto con il nuovo look?

Sono contenta di sentirti serena, condividere questi momenti fa bene a tutte!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyMer 20 Nov 2013, 05:17

Se ci riesco metto anche la mia con il cespuglio rosso!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyMer 20 Nov 2013, 14:02

Se riesco, volentieri. Sono da mio padre adesso e oggi gli ho portato i fiori di zucca e ci siamo mangiati le frittelle. Gnam gnam... Vi piacciono? Però dovrei fare un po' di dieta, ma non mi riesce proprio. Il mio problema è l' addome e poi ho notato che io gonfio durante la giornata, la mattina sono meno gonfia. Ho, però, un problema da qualche anno, a dire il vero da prima della scoperta del tumore. Cioè ho a volte problemi a piegarmi in avanti , mi viene un dolore fastidioso sotto le costole, prevalentemente a sinistra. Non riesco, ad esempio, più a lavarmi i capelli nel lavandino. E a volte mi viene pure se alzo le gambe per allacciarmi le scarpe. Mi è venuto da dopo la gravidanza. Leggendo in giro su internet, ho trovato che potrebbe essere una ernia, sviluppatasi per la gravidanza, però non è un fastidio costante, altrimenti avrei fatto qualcosa. Dite che se glielo dico a quelli della tac, che dovrei fare a dicembre, possono vedere meglio l' addome e darmi una risposta? Oppure è solo che sono cicciotta da quelle parti?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyMer 20 Nov 2013, 15:53

Tu dillo poi si vedrà, tanto a sentenziare la " ciccezza" ci vuole poco"!

Le frittelle di fiori di zucca, mi piacciono tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyMer 20 Nov 2013, 21:45

Gnam gnam... mi fai venire l'acquolina in bocca e io NON DEVO ASSOLUTAMENTE!!!!! :affraid: 
Non credo che il dolore che senti possa attribuirsi alla "ciccetta"; è più probabile che il problema sia di altra natura, tipo un'ernia. Prova a chiedere quando ti fanno la tac, ma parlane anche con il tuo doc.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyGio 21 Nov 2013, 13:57

Buon pomeriggio, carissime. Sono , al solito, da mio padre e lui è uscito da poco per fare dialisi. Oggi qui tempo incerto, pioggia, sole, pioggia con il sole....Manu mi ha mandato il nominativo dell' oncologo di Reggio e domani con l' impegnativa del mio medico, prenoto visita da lui, per sentire che mi dice riguardo all' uso di Arimidex, nonostante la mia età. Per il resto non ho grandi nuove da raccontarvi, solita giornata. Ora intendo rilassarmi un po' nel silenzio della casa per poi andare a prendere Dario alle quattro. Poi dovrò stare dietro alla mia piccola peste.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyGio 21 Nov 2013, 14:21

Anche secondo me non può dipendere dalla ciccetta, di certo non è nulla di grave se ce l'hai da tempo, ma fai bene a chiedere quando fai la tac.
un baciotto al tuo cucciolo!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyGio 21 Nov 2013, 20:35

Un bacione bellezza.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyGio 21 Nov 2013, 21:10

Elita, fai bene a consultare un altro oncologo e se vuoi sapere come la penso io non dovresti dirgli che terapia fai .. fagli vedere tutta la documentazione ma non dove c'è scritto che prendi Arimidex .. io ho il sospetto che difficilmente un oncologo cambia un protocollo proposto da un altro oncologo, a meno di errori veramente madornali .. quindi se ti chiede cosa prendi tu rispondigli che prima vuoi sapere cosa proporrebbe lui e poi gli dici cosa prendi ..
Sentiamo anche cosa ne pensano le altre fiorelline di questa mia idea ..

Un abbraccio bellezza .. cmq qua da ieri solo acqua senza sole elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 146427347 
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyGio 21 Nov 2013, 21:26

Concordo con Giul sisisi sisisi  Quando sono andata a sentire il parere di un altro chirurgo dopo la delusione ricevuta da quello che mi ha operato la prima volta, lui ha precisato subito che non voleva sapere cosa mi aveva proposto l'altro. Mi ha detto che intervento avrebbe fatto lui e poi mi ha chiesto come sarebbe intervenuto il suo collega. E' stata una cosa che ho apprezzato molto e sono sempre più contenta della scelta che ho fatto.
Anche qua pioggia a catinelle da giorni (ora sta diluviando... per fortuna è iniziato appena ho messo piede in casa.... e in questo momento tuonando pure: della seria non facciamoci mancare nulla di )
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyVen 22 Nov 2013, 05:51

Concordo anche io con Giuly e Ondina, meglio che spieghi bene e ti convinca perché altrimenti rimani con il dubbio ed è brutto.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyVen 22 Nov 2013, 13:19

Beh si, sono d' accordo con voi. Cercherò di farmi dare da lui le informazioni che mi servono e poi, magari, gli dirò dell' Arimidex. Oggi ho preso l' impegnativa, ma non sono riuscita a chiamare perché ho accompagnato pure mio padre a fare il vaccino e poi al supermercato e poi in farmacia...Insomma ho fatto tardi. Quindi chiamerò domani o come temo lunedì, chè magari domani il call center per le prenotazioni non sarà attivo di sabato. Volevo fare anch' io il vaccino, ma da ieri sera ho un tremendo mal di gola e mi dà molto fastidio deglutire. Uffi, di nuovo pianto 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 EmptyVen 22 Nov 2013, 19:34

Eli, concordo anch'io con le altre: fatti prima dire cosa farebbe lui, poi gli dici cosa stai facendo tu.
Per il mal di gola, consolati: io ho tenuto a casa mia figlia per due giorni per una faringite fulminante. Adesso ha molta tosse ma domani torna a scuola sisisi 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elita - ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 20 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: