tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+17
denia
mirydi
raffaella
Avrai
gloglo
laurat
Grazia
evasione*
mirtita
carmela76
coccinella
gio75
leondesulmare
Nemila
Solare57
brilocat
giulgiul
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyMar 12 Nov 2013, 16:48

Sono davvero molto emozionata dall idea di.questo incontro.e spero tanto che anche Gio possa esserci. E cara Dani purtroppo per ora non ho la possibilità di venire in Piemonte altrimenti ci saremmo potute vedere a Cuneo o a Torino. Ho una sorella vicinissima a Cuneo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyMar 12 Nov 2013, 16:54

Elita, troveremo sicuramente l'occasione per incontrarci, o su o giù! sisisi 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyMer 13 Nov 2013, 13:15

Eli, ce la facciamo! Ho sentito Gio, e andremo da lei a Catania... domani ti chiamo e prendiamo accordi!!!!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyMer 13 Nov 2013, 13:22

Davvero?! Allora ci sentiamo domani!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyMer 13 Nov 2013, 16:57

Vi ricordate di abbracciarvi anche per noi?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyMer 13 Nov 2013, 17:30

Fantastico!!!!!!
VOGLIAMO LE FOTO!!!!!!!

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 3410
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyGio 14 Nov 2013, 11:41

Domani una grande emozione!!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyGio 14 Nov 2013, 17:16

Eli domani farai il pieno di tenerezza, consideraci con voi.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyVen 15 Nov 2013, 18:43

Sono molto contenta di questa giornata con Manu e Alberto. Ora mi sento un pi stanca, ma presto sito' meglio.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyVen 15 Nov 2013, 18:50

che avete fatto di bello insieme?
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyVen 15 Nov 2013, 19:08

Parlato tanto, mangiato qualcosa insieme e sul finire abbiamo preso Dario dall' asilo , cosi lo hanno conosciuto. Sono molto felice di essere passata dal virtuale al reale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyVen 15 Nov 2013, 20:50

E noi siamo felici con voi! sisisi Elita, che bello, che bello!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyVen 15 Nov 2013, 22:22

Anche per me il bello di questa amicizia sta che si materializza facilmente.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptySab 16 Nov 2013, 06:59

Ho trovato Manu e Alberto due persone molto gentili e simpatiche. E anche molto alla mano e semplici. Non ho avuto nessun problema a parlare si me come faccio sul forum, meglio di come farei con persone di vecchia data. Mi sono piaciuto tanto anche come coppia.. Spero di rivederli ancora.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptySab 16 Nov 2013, 10:09

Elita, TVB abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptySab 16 Nov 2013, 17:59

Ma dove siete tutte quante? Spero.a divertirvi o a riposarvi. Io ho fatto la spesa per domani e mi sono stancata un po'. Ora sono da mio padre e aspetto che torni dalla dialisi. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptySab 16 Nov 2013, 18:24

Arrivoooooo...
il sabato in genere è giornata un po' morta, siamo tutte prese da incombenze varie... ma poi pian piano arriviamo!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptySab 16 Nov 2013, 20:54

Mi sono messa a letto, che mi sento un po stanca. Oggi niente asilo per Dario e mi comincio a stancare a tenerlo tutto il giorno. Ho perso l allenamento...Poi la spesa per domani e le buste della spesa. Ora devo solo mettergli il pigiamone. Domani mi aggiornato' su tutte voi con piu calma.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyDom 17 Nov 2013, 07:43

Eli eccomi anche io, purtroppo abito in campagna e quando arriva il tempo brutto va in tilt tutto, telefono e linea ADSL. La stanchezza che prende in modo particolare in certi periodi credo sua il sintomo che il nostro corpo deve ancora smaltire la fatica della terapia, poi tu con il bambino così piccolo immagino che ti possa fermare molto poco. Abbi cura di te, mi raccomando e benediciamo l' asilo che ti può permettere di riposare un pochino. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyDom 17 Nov 2013, 14:48

Visto che oggi è domenica ti immagino impegnata da tuo papà con il tuo bimbo ..
Non stancarti troppo Eli, anche se so bene che se ci sono cose da fare una mette da parte tutto e le fa, per poi ritrovarsi la sera senza forze .. ma spero che oggi non sia andata così, e che tu abbia anche potuto riposare un po' ..

Buona domenica ..
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyDom 17 Nov 2013, 15:16

Eh si,.sono ancora qui e oggi non mi va molto bene nemmeno la chiavetta al pc. Poi oggi mia sorella si è data pure latitante e anche ieri sera, cosi oggi ho fatto proprio tutto io. Persino la passeggiata con papa' e Dario.Poi torno a casa e c ' é il letto da rifare e lo schifo lasciato da quello, oltre che una nube tossica, perché fuma troppo. Insomma di domenica io lavoro doppio di solito, mentre altri riposano. Per fortuna sono riuscita a vedere qualche vostra foto e almeno mi sono rallegrata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyDom 17 Nov 2013, 15:29

Elita, considerata la frequenza con la quale Manu e Alberto vanno in Calabria, ritengo che le probabilità di un nuovo incontro siano altissime!!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyDom 17 Nov 2013, 15:31

Mi piace immaginare che ti siamo di sostegno anche via foto!! Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyLun 18 Nov 2013, 13:23

Eli, meno male che oggi è lunedì! sisisi 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 EmptyLun 18 Nov 2013, 14:12

Infatti! Ma una stanchezza incredibile. Ho dormito male a causa di quel deficiente che era urtato perché il bambino russava, che ha il raffreddore. E oggi ho dovuto pure uscire il piccolo fly perché mia sorella si è alzata tardi oggi. Quindi ancora non mi sono neanche potuta stendere sul letto. Avevo ricevuto una proposta di lavoro come babysitter ma dovevo mettere insieme il bimbo con Dario dopo l asilo a casa mia, ma loro vogliono da loro e il bimbo purtroppo ha dei ritardi, cosi io ho dato la mia disponibilità per il pranzo, perché deve mangiare, dicono i medici, con altri differente da madre e nonna. Io potrei provarci, ma mi misurerei comunque con qualcosa di nuovo e probabilmente difficile. Vediamo, se mi dovessero chiamare proverei anche per guadagnare qualcosa. Mi ha proposto la cosa un mio ex collega graniteria, ma mi pareva strano perché lui ha la moglie disoccupata e con bambino coetaneo di Dario. Ora ho capito perché. Io ci proverei. Vediamo che succede.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elita - ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 19 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: