tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+17
denia
mirydi
raffaella
Avrai
gloglo
laurat
Grazia
evasione*
mirtita
carmela76
coccinella
gio75
leondesulmare
Nemila
Solare57
brilocat
giulgiul
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMar 20 Ago 2013, 16:26

Grazie!!!!Ora dorme qui vicino a me e io scrivo al pc. Mi sono ordinata una maschera per i capelli da bottega verde.....Vediamo se li recupero...e Intanto ho i panni stesi da raccogliere e rimando sempre, non ho voglia....
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMar 20 Ago 2013, 18:07

Ciao Elita, mi assento un attimo e mi ritrovo con un sacco di nuovi post sulla tua storia! risatona 
Non ci si può distrarre!!!

Purtroppo ti capisco benissimo per le vampate! Io sono andata in menopausa precoce a 40 anni, con tanti problemi negli anni...

Un abbraccio a te e al piccolo!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMar 20 Ago 2013, 18:15

Per ora sono in vena di raccontarmi.... Spero di non essere noiosa....
Dario dorme ancora, ma la malattia debilita un po' e poi si gode il fresco....
Ebbene si, oggi pomeriggio è stato fresco, il sole era coperto dalle nubi e si stava meglio....
Persino io ho trovato un po' di sollievo, tranne i momenti vampata, in cui vado in ebollizione, mi sono goduta un pomeriggio sereno e poi li ho raccolti i panni e ho pure già preparato per cena, perché poi quando si sveglia il mio batuffolo devo dedicarmi a lui.
E chi ci ferma, ragazze!!!!Malate, ma per favore, noi terremmo in piedi il mondo con le nostre spalle!!!!
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMar 20 Ago 2013, 18:23

sei davvero una forza !!!
ma visto che sei in vena di raccontarti dimmi un po' ...........
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMar 20 Ago 2013, 22:19

E da dove comincio? Il tumore e' stato il coronamento di un periodo complicato per me e sfigatissimo. Prima ero felice, credevo di avere vicino. il mio amore, che finalmente mi ricambiava come volevo e poi il 14 febbraio 2010 e' morta mia madre, un dolore indicibile, poi ho avuto la gravidanza e mi hanno cilpevolizzata tutti e allontanata, mio padre per primo. Poi lui ha avuto un tremendo infarto in Piemonte e insufficienza renale aggravata. La mia convivenza col padre di mio figlio e' diventata un inferno. Ho affrontato l allattamento senza nessuna comprensione e con un irresponsabile vicino che ha cominciato a cercare altro molto presto. Ho perso il lavoro per la maternità e non mi hanno neanche dato tutti i soldo dell INPS, tant' e' che sono in causa...e sono stata sola o mi sono sentita sola e con la grande responsabilità di un bambino. Giornate intere sola il e lui. Ma sono sempre stata una persona salda e ho tenuto duro. Prima di scoprire il tumore, mi ero is
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMar 20 Ago 2013, 22:33

Ops scusate Dario ha premuto invio...Allora mi ero iscritta ad un corso regionale e poi non l ho potuto fare per la malattia e solo ora sto pensando a finire gli studi e laurearmi. E ho saltato i mesi in ospedale con mio padre(ogni anno almeno due-tre.) Compreso questo, che stesso giorno che ho finito la radio, .l ho raggiunto che ha avuto angina pectoris e da li' ora fa dialisi,.perché i reni non hanno retto più. Ora vive qui per curarsi meglio. E io non l ho mai abbandonato, mentre io sono stata lasciata sola anche durante l intervento. Ecco...che sfiga o malasorte, vero? Non mi bastava tutto il resto? Mi mancava il tumore? O forse tutto il male vissuto mi ha aiutata ad ammalarmi? Ogni tanto me lo chiedo...però. ora basta, vi ho raccontato il mio personale inferno ma sappiate che sono ancora una persona che sa godersi la possibilità di fare una passeggiata o il sapore di un buon cibo. E mi accontento di sentirmi bene la mattina quando mi sveglio. Se posso contare su me stessa, .niente mi può fermare!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 21 Ago 2013, 06:11

Si sente la forza della tua positività nonostante tutte le prove che hai attraversato, hai sicuramente scelto la via piu' coraggiosa rimanendo accanto a tua padre nel suo cammino, capisco quanto sia stato doloroso ed inaccettabile per te subire il comportamento dei tuoi quando hai affrontato il k . Io sono convinta che solo seguendo il nostro cuore riusciremo a mantenere l' equilibrio di cui abbiamo bisogno per continuare la nostra lotta per vivere e stare accanto ai nostri figli.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 21 Ago 2013, 13:45

Eli, sei una donna forte e coraggiosa, e sono certa che sai affrontare le cose nel modo giusto.

Io credo che i grandi dolori e stress della vita ci indeboliscano le difese e ci rendano più facilmente preda della bestiaccia...
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 21 Ago 2013, 13:56

infatti manu .se ci pensi bene nessuna di noi ha avito una vita facile,
tutte,chi piu' chi meno abbiamo sofferto credo che sia questo che aiuta
la bestia.................
eli sei forte si percepisce dalle tue parole.....
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 21 Ago 2013, 15:42

Grazie, amiche. Un abbraccio grande!!!!! Si, gio75, sono un po tardona per la sesta malattia e anche per la settima, ah ah...ma in caso mi iscrivo al guiness dei primati. Però visto che non mi frega niente se riesco a stare benino o non troppo male, oggi mi son comprata una bella gonna e un pantalone.E la M mi e' entrata...un po' sono scesa, che avevo preso pure qualche kili con le cure. Ovviamente tutto in saldo!!!Ma sono un amore!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 21 Ago 2013, 16:05

Ahh beata M, io oramai tra menopausa, terapie e golosità sono alla XXXL
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 21 Ago 2013, 16:46

beh lì c' era una camicetta che mi piaceva molto, ma solo xxs. Ma dico, quanto deve essere magra una per entrare in una taglia simile????
Io comunque a fine marzo, sono andata dal dietologo. Secondo lui tre o quattro chili in più, regalo della chemio, e infatti mi son dovuta comprare un cappottino nuovo, anche perché io porto di solito quelli che sagomano la figura. Ma chi l ha fatta la dieta!!!!Per cominciare il 2 Aprile son partita per il malore di mio padre e sono stata fuori città quindici giorni, mangiando in giro e poi ospedale anche qui per lui , con alti e bassi, fino a giugno. Dovrei solo evitare i cibi grassi, perché mi è uscita steatosi al fegato. Ma io non ne ho mai mangiati tanti, chissà da dove è uscita....Né bevo, ma quella sarebbe di tipo alcolico. Sono rimasta tondetta, diciamo.....
Quella odiosa pancetta che non si butta via....Poi ogni tanto un gelatino per rinfrescarsi ci vuole....
Ma magari da lunedì la comincio sul serio....ah ah e chi ci crede...
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 21 Ago 2013, 17:06

io prima della cura pesavo 57 kg adesso ne peso 64 e credimi si vedono e come !!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non vanno via ,bri ricordi....
chili superflui uscite da questo corpo perfetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 21 Ago 2013, 17:20

e ma chissà quante granite ti sei mangiata, vero? Confessa...:Wink 
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 21 Ago 2013, 18:17

e' vero con la menopausa ho piu' fame ,
ma giuro che prima mangiavo tanto pure ,
sono ingrassata dopo le gravidanze,
quando mi sono sposata pesavo 45 kg ,lo so un po' poco ma io mi adoravo ....ma basta parlare dei bei tempi andati!!!!
dimmi un po' come sta il tuo cucciolo ?
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 21 Ago 2013, 19:36

Nervosissimo, ma in miglioramento
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 21 Ago 2013, 20:42

elita ha scritto:
beh lì c' era una camicetta che mi piaceva molto, ma solo xxs. Ma dico, quanto deve essere magra una per entrare in una taglia simile????
..
mmmmmm..... io a volte devo prendere xs ....... ma xxs mai!!!! Lo giuro!!!!!!!!!!!!risatona 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 21 Ago 2013, 20:48

Io sono alla L pianto e anche io, tra chemio, tamoxi, citalopram e menopausa ho messo su la bellezza di 11 kg, E neanche adesso che devo stare a dieta strettissima per la colonscopia ho perso niente. Neanche 20 grammi!di 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 21 Ago 2013, 20:49

Ma se ho visto bene tu sei un figurino e hai il fisico allenato da ballerina. Non sei come noi, comune mortali!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 21 Ago 2013, 20:56

Ma che dici???!!!!! A quale foto fai riferimento?
Qua di ballerina ce n'è solo una ed è Ondina. Lei si che è un figurino! Ma io....:pale: 
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 21 Ago 2013, 21:11

Io credo che voi rientriate nella normalità.... sono io un caso patologico. Quando sono stata operata 14 anni fa non ho messo su nemmeno un grammo pur facendo chemio e prendendo cortisone. Il ciclo mi si è bloccato alla seconda terapia e non mi è più tornato. Nemmeno 5 anni di tamoxifene (allora) e un anno e mezzo di Femara (adesso) mi hanno fatto mettere su peso. A dire la verità prima dell'estate ero arrivata a pesare suk 51 kg e tutti mi dicevano che mi vedevano benissimo. Io invece alll'inizio ero un pò arrabbiata perchè i jeans mi andavano un pò stretti ma poi effettivamente mi sentivo meglio.
Illusionnnnnnnnnnnnnnnn: iniziata l'estate sono tornata al mio peso "fisso": 49 - 49,5 sisisi sisisi C'è stata una settimana in cui non riuscivo a dormire bene e sono scesa a 48,6 pianto pianto pianto 
Devo dire cmq che tutti noi tre fratelli non abbiamo problemi di peso, un pò perchè abbiamo sempre fatto attività sportive, un pò perchè di costituzione credo assomigliamo a mio padre che è sempre stato magro.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 21 Ago 2013, 21:41

Che bello!!!io mi sono un po' ingrossata con la gravidanza. Poi sono dimagrita tanto tanto per lo stress e poi chemioterapia e il resto mi hanno gonfiata di nuovo. Insomma tante oscillazioni. E armadio con vestiti strettissimo che una volta mi stavano. Poi doviamo pure che dono una gran pigra...fortuna che cammino sempre...
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 21 Ago 2013, 21:47

Rientro un attimo e trovo un sacco di discussioni...che bello!!
Allora Elita ho visto che hai avuto una vita tutt'altro che facile, ma sono contenta di leggerti positiva e di rallegrarti anche semplicemente per un acquisto fatto...la semplicità e l'allegria si legge trale tue righe.
Purtroppo per il peso mi sembra un male comune, io prima delle cure pesavo 50 Kg ed ora dopo poco più di un anno di tamoxifene e di decapeptil peso esattamente 8 kg in più.....pianto  mi viene da piangere effettivamente, dico sempredi fare la dieta ma come si fà in questo periodo si gira troppo a casa di uno o dell'altro e si mangia troppo.
Inizieremo a Settembre con l'inizio delle scuole e del fresco, che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 21 Ago 2013, 22:02

Ok, affare fatto!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 21 Ago 2013, 23:01

non commento nemmeno più le discussioni sulle diete e il peso
ho gettato la spugna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elita - ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» elita - ciao a tutte!!!!
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: