tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita - La storia di Danielita

Andare in basso 
+23
Giovanna
maxxi
mollybloom82
mirydi
laurat
ginogino
Avrai
gloglo
evasione*
Grazia
Solare57
coccinella
raffaella
carmela76
gaia
gio75
giulgiul
Nemila
micetta2012
elita
leondesulmare
brilocat
manu2012
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptyGio 17 Ott 2013, 19:31

Ciao danielita!!!!! Grazie per le parole.
vivo a roma ,ho 39 Anni,lavoro nel turismo,ed ho 1 figlia di 9 Anni.
il Port ce l'ho pure io,e ti dico io la vedo come prevenzione!!!!!!anche per te...poi la Vita ci riserva ancora tante cose belle!!!!
oggi queste cose di curano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptyGio 17 Ott 2013, 22:34

Raffaella, anche io preferisco pensare che il port ce l'ho per prevenzione danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 1354011560 La tua bimba è ancora piccola e capisco quanto debba essere difficile. Le mie ragazze hanno rispettivamente 17 e 14 anni e mi sono state di grande aiuto. E' stata dura ma questa esperienza ci ha unito molto e ha aiutato a superare i momenti burrascosi dell'adolescenza (mi riferisco alla grande, ovviamente...).
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptyVen 18 Ott 2013, 07:06

Mi unisco a voi nel considerarlo una specie di capoccia d' aglio contro il vampiro k!danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 3655652506 :nono: 
Torna in alto Andare in basso
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptyVen 18 Ott 2013, 07:57

Bella questa!!!!!!
comincio ad affezionarmi anche Io.pero' preferisco levarlo ,me l'hanno detto loro !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptyVen 18 Ott 2013, 11:45

A beh, allora sei fortunata. Io l'avrò chiesto almeno 6 volte, ma la risposta è sempre stata...."No, lo teniamo ancora un po'!"
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptyVen 18 Ott 2013, 18:50

Ancora un po' Dani, non per sempre .. porta pazienza dai, tanto qua i giorni volano porca puzzola!! è già arrivato quasi Natale ..

Resto tutto ok? cosa farai di bello nel week end?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptySab 19 Ott 2013, 12:09

dani,un bacetto...non ti scoraggiare tesoro...per ora portalo a spasso un po'...ormai sappiamo che intanto fanno come vogliono..
un saluto anche alla famiglia...smak
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptyDom 20 Ott 2013, 11:07

Dani, forse dovresti dire che lo vuoi tenere a tutti i costi, e così vedrai che te lo tolgono!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptyLun 21 Ott 2013, 16:40

Ma no, ragazze, ormai l'ho accettato.
In compenso, vi do' buone notizie: sono arrivata alla quinta giornata di dieta disintossicante super rigorosa e ho perso 2,4 kg!!!!!!!!

Esulto e mi batto pacche sulle spalle da sola. Erano secoli che l'ago della bilancia non scendeva verso il basso!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptyLun 21 Ott 2013, 18:24

Ma sei una maga!!!! Già. 2,4 kg. Anch' io, anch, io!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptyLun 21 Ott 2013, 18:35

Dani bravissima!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptyLun 21 Ott 2013, 20:41

non ti illudere, all inizio si perdono solo liquidi, è un risultato provvisorio e non indicativo, non è una reale perdita della massa grassa.
non ti voglio demoralizzare ma è così, devi resistere per rendere i risultati effettivi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptyLun 21 Ott 2013, 20:59

Ecco la voce della saggezza!!! So che hai ragione, ma gioisco lo stesso, cara prof Tuscolana!!!!

Lasciami dire.... Avatar bellissimo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptyLun 21 Ott 2013, 21:12

Bravissima Dani, hai ragione gioisci gioisci, direi che fai benissimo .. e continua con costanza e convinzione!!

E soprattutto potrei sapere dov'è il tuo cell?? è tutto il pomeriggio che trovo la compagnia telefonica di cui non faccio nomi per evitare pubblicità occulta ..
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptyLun 21 Ott 2013, 23:17

Io non mi sono pesata, ma in questi giorni di liquidi ne ho persi tanti! danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 146427347 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptyMar 22 Ott 2013, 04:15

Dani non so come fai con la sola frutta! Ma hai tutto il mio sostegno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptyMar 22 Ott 2013, 22:45

Micia, oggi ho concluso la prima fase: disintossicazione (3 gg solo frutta+ 3 giorni frutta e verdura). Da domani integro le carni bianche. Inizia la fase 2 e.... domani mattina mi peso sisisi 

Scusate se ho poco tempo questa sera, ma oggi sono stata a Torino per il lavaggio del pac e ritiro referto mammo e quando sono rientrata sono andata dalla parrucchiera per tinta e taglio. Finalmente, alle 18.00 sono arrivata a casa e Ilaria mi è piombata addosso per ripetermi (nell'ordine): epica, inglese e lo scheletro danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 121928930 E, proprio per non farmi mancare niente, è venuto a cena un amico di Marty.....
Parlando di cose serie, la mia mammo è andata benissimo e sono SUPER FELICE!!!!!!!!!
Domani, visita di revisione dell'invalidità....
Per questa sera non riesco a scrivere oltre, ma domani verrò a leggere i vostri aggiornamenti. Un abbraccio a tutti i fiorellini che passeranno di qua. danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptyMar 22 Ott 2013, 22:57

Dani, io in 3 giorni di cacarella ho perso 4 kg! inc.. 
il problema è che non dura!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptyMar 22 Ott 2013, 23:05

Ciao bella signora, ero di passaggio nel forum e ho visto che sei passata e allora ti lascio anch'io i miei saluti.
Non so come hai fatto a mangiare solo verdura...io ho fatto due giorni di minestrone e insalata e mi sembrava di svenire, questa sera avevo una fame che avrei mangiato un bue...be mi sono klimitata un pò ma la pancia era lunga.

Sono molto felice per la tua mammo, almeno qualche bella notizia ogni tanto, intanto ti lascio un in bocca la lupo, crepi per domani, ci vorrà tutta la pazzienza che hai a disposizione.
Ci racconterai.

danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptyMer 23 Ott 2013, 07:19

Dani continuo a fare il tifo per te. E fai appello a tutto ciò che ti fa stare serena per la visita con i burocrati.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptyMer 23 Ott 2013, 11:38

ti sei pesata ?
allora ??
sono curiosa di sapere se sta avendo effetto questa dieta .......

sono super felice per la tua mammo !!!!!

un bacio ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptyMer 23 Ott 2013, 20:58

Incredibile ragazze, ma la mia visita oggi è andata via liscia come l'olio: sono davvero stupita!
Mi ha "visitato" una sola dottoressa (contro i 5 medici abituali....) che è stata molto dolce e gentile. Ha voluto vedere la cicatrice del pac e la cicatrice sul seno e mi ha fatto i complimenti per il lavoro che mi è stato fatto. Quando ha avuto tutte le informazioni di cui aveva bisogno, ha chiamato il suo superiore che mi ha solo chiesto se lavoravo. Totale visita: 10 min.
Alla fine sono andata a Milano in macchina (WoW!!!!!!), così sono riuscita a tornare in tempo utile per andare a riprendere le mie fanciulle a scuola, perché qua oggi c'è il diluvio universale....
La mia dieta procede bene sisisi e, questa mattina, ero a quota - 3,4 kg :cheers:  Oggi ho introdotto il tacchino e, anche se non mi piace un granché, devo dire che l'ho trovato buonissimo !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptyGio 24 Ott 2013, 21:39

Ciao fiorellini, oggi ho ritirato gli esiti degli esami del sangue e i miei marker si sono abbassati entrambi YUPPIIIIII!!!!!! In compenso, però sono venuti fuori dei valori sopra la media per quanto concerne le transaminasi (IFCC) e per le proteine contenute nelle urine. Ovviamente, appena arrivata a casa sono andata a cercare su internet e per le prime ho scoperto che valori alti possono voler dire un mucchio di cose tra cui tumore al fegato o metastasi (ma non credo sia il mio caso visto i marker in ribasso), come una carenza di vitamina B6, o un'attività fisica costante oppure può essere dovuto a farmaci particolari (vedasi il tamoxifene...) per cui credo che martedì che ho la visita di controllo in radioterapia mi prescriveranno un'eco addominale ed è possibile che a novembre l'oncologo mi riproponga il passaggio al femara. Ma per il momento non ci voglio pensare.
Per quanto concerne le proteine nelle urine, invece, se il valore massimo previsto è 10... io ho 30 (!!!) e su internet ho letto che può essere indice di principio di diabete. Io ho una certa familiarità anche con il diabete (mio nonno materno era diabetico), mi ci mancherebbe solo questo! Comunque penso di andare prima al controllo a Torino e poi vedere con la mia doc della mutua.

Un anno fa ad oggi una nostra sorella ci ha lasciato. Vi chiedo di dedicare un minuto di silenzio alla sua memoria.
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptyGio 24 Ott 2013, 23:13

daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un bacione grandissimo:baciooo: danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 602508118 

si lo letto su fb che oggi e un anno che mimosa ci ha lasciato pianto pianto 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 EmptyVen 25 Ott 2013, 05:19

Dani speriamo che ti basti un ritocco alla terapia per rientrare nei valori, e di tenere a bada il diabete sopratutto.
Ieri è stata una intera giornata di silenzio assoluto, il ricordo di quanto è successo un' anno fa ha impregnato ogni momento del giorno e continua a pesare moltissimo . Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 7 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita UNO - La storia di Danielita
» iosempredonna - la mia storia
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Danielita- Già Dansec
» nirvana - Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: