tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita - La storia di Danielita

Andare in basso 
+23
Giovanna
maxxi
mollybloom82
mirydi
laurat
ginogino
Avrai
gloglo
evasione*
Grazia
Solare57
coccinella
raffaella
carmela76
gaia
gio75
giulgiul
Nemila
micetta2012
elita
leondesulmare
brilocat
manu2012
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyVen 25 Ott 2013, 22:34

Ma non puoi chiedere telefonicamente alla tua dottoressa di cosa potrebbe trattarsi? Così se necessitano altri esami li fai prima di andare a Torino...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyMar 29 Ott 2013, 06:35

Dani sei riuscita a parlare con la dottoressa?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyMar 29 Ott 2013, 13:48

La nostra supermega galla aveva la visita radioterapica stamattina che vi anticipo è andata bene!! ma dubbi non ce ne erano, almeno per quel che riguardava me che sapete che ho la laurea in medicina ad honorem danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 146427347 danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 146427347 

passerà lei in giornata a darci tutti i ragguagli del caso, intanto ti aspettiamo dani e ti auguriamo buon rientro in quel della lombardia!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyMar 29 Ott 2013, 16:00

Eccomi, eccomi, ragazze.
Come vi ha anticipato Giulia la visita è andata bene. Avevo appuntamento alle 9.15 ma, siccome sono arrivata in H alle 8.45, mi hanno fatto passare subito e alle 9.05 ero già fuori. :nono: 
Secondo il Doc., i valori anomali delle urine sono riconducibili a un'infezione delle vie urinarie perché avevo anche i leucociti alti; perciò - prima di passare all'antibiotico - mi ha prescritto una terapia di 10 giorni con 1 lt di infuso di malva al giorno e due compresse di mirtigil, poi devo rifare gli esami e vedere con la mia doc.
I valori della transaminasi sono riconducibili al tamoxifene ma, siccome sono fuori di poco, per il momento lasciamo le cose come stanno. Tanto, il 25 novembre ho la visita in senologia/oncologia...
Invece, per quanto concerne quel dolorino latente che avverto alla schiena, mi ha visitato e, dalla posizione della zona dolorante, è da escludersi che si tratti dei reni perché è più verso la zona sacrale. La scintigrafia aveva già dato esito negativo ma mi ha prescritto una lastra per indagare più a fondo.
Adesso, quindi, nuovo giro dalla mia doc per impegnativa e.... altro giro altra corsa!
Comunque, mi sento molto più tranquilla perché avevo una paura folle ci fosse qualche problema ai reni...
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyMar 29 Ott 2013, 18:48

micetta2012 ha scritto:
Dani non so come fai con la sola frutta! Ma hai tutto il mio sostegno.
Anche il sabato a pranzo mangio solo frutta (per disintossicarmi) ... poi gli altri giorni della settimana mangio tutte le schifezze possibili e immaginabili danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 146427347 danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 146427347 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyMer 30 Ott 2013, 07:22

Bello Dani sono contenta, ora aspettiamo i risultati delle radiografie. Ti abbraccio forte dolcissima sorella.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyMer 30 Ott 2013, 14:55

Alle 16.30 ho appuntamento dalla mia doc per le impegnative del caso e per farle vedere gli esami del sangue, che ancora non ha visto.
Questa mattina, invece, palestra. Sto cercando di aumentare un poco la velocità e la pendenza e per il momento mi sento un sacco di energie. La mia dieta procede bene: -4,5 kg 32 denti e oggi mi sono anche ripresa le misure e ho perso complessivamente 5 cm di ciccia :cheers: 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyMer 30 Ott 2013, 16:12

Brava Dani, ci vuole costanza e sicuramente questa dote non ti manca. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyGio 31 Ott 2013, 22:00

Dani, sei tosta!!!! Brava!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyVen 01 Nov 2013, 11:49

Dani, ma sei un mito!!!!! Complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptySab 02 Nov 2013, 12:21

hip hip hurra'
per la dieta e un bacione per la splendida
donna che sei !!!!!!!!!!!danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyDom 03 Nov 2013, 14:09

Allora Dani la dieta prosegue? E la tua famiglia ti vuole ancora bene o non ti sopporta più perché la fame ti fa diventare cattiva? danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 146427347 danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 146427347 danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 146427347
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyDom 03 Nov 2013, 17:24

Dani ti immagino molto presa, mi auguro che oggi tu abbia potuto fare uno strappo alla regola ed esserti gratificata con un po' di cibo gustoso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyDom 03 Nov 2013, 21:13

Lo strappo l'ho fatto ieri, cara micia. Sono stata a Cuneo da mia mamma e sono arrivata a casa tardi, così siamo andati fuori a cena. Ho preso del pesce e verdure grigliate, ma non ho potuto rifiutare il vino e il dolce 32 denti 
Comunque, sono arrivata a - 5 kg e sono davvero molto contenta. Oggi, ho compensato lo sgarro e ho mangiato solo 1 fetta di ananas a colazione; fagiolini a pranzo e un'insalata di lattuga e pomodori + 1 porzione di verdure lessate a cena. Domani, palestra!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyLun 04 Nov 2013, 06:31

Brava Dani cercare di ritornare in forma e' veramente una bella cosa, per noi prima di tutto per i nostri cari e' un modo per dire chetiamo ritornando alla normalità ( anche se solo apparente).danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 1179632666 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyLun 04 Nov 2013, 21:30

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyMar 05 Nov 2013, 05:40

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 3655652506 una ola per te.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyMar 05 Nov 2013, 10:14

Brava Dany!!!

Sapessi che invidia....Evil or Very Mad  io non riesco a perdere un solo etto...purtroppo piove sempre e non riesco più a essere costante con la corsa, devo trovare l'alternativa.
Ogni tanto qualche strappo alla regola ci vuole per gratificarci..danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 2841018400  che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyMer 06 Nov 2013, 20:53

Invidio la tua costanza e determinazione... io non sono capace! pianto 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyMer 06 Nov 2013, 20:57

Grazie, ragazze, il vostro tifo mi aiuta molto. Sono ancora a quota - 5 kg, ma ieri mi sono ripresa le misure e in una settimana ho perso altri 5 cm di ciccia. Insomma, incominciano a vedersi i primi risultati :cheers: e, da oggi, ho anche re-introdotto la pasta (quella senza glutine, però) a pranzo una volta la settimana. Quindi, oggi, per me, giornata ricca!!!!! :queen: 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyMer 06 Nov 2013, 21:05

Uauuuuuuuu Dani, mi sa che tra un po' non ti riconosceremo più!!
Com'è la pasta senza glutine?? io uso quella integrale e non è male, ultimamente però sto mangiando tanti minestroni, e devo dire che un chilo l'ho perso anche io!! probabilmente era proprio il tamoxifene che mi faceva aumentare di peso, speriamo che con il femara vada meglio visto che non mi piegherò più sulle ginocchia!! danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 146427347 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyMer 06 Nov 2013, 21:08

Giul, io non sono una grande mangiatrice di pasta e faccio fatica a dare un voto a quella che ho mangiato oggi (ai 3 cereali: riso, mais e grano saraceno). Però, anch'io ho seguito un tuo consiglio e questa sera ho mangiato i topinambur conditi con un poco di olio e aceto di mele: buonissimi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyMer 06 Nov 2013, 21:10

Vero che sono buoni??? e fanno anche molto bene!! peccato che ne ho mangiati talmente tanti lo scorso anno che adesso solo vederli mi fa venire la nausea!!! danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 146427347 

Ah Dani dimenticavo, visto che non riesco a trovare il Daikon, pensi che se lo cerco in Bosnia lo trovo???!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyMer 06 Nov 2013, 21:19

Giuli..... ma te lo porto io!!!! Wink
Scherzi a parte, se vuoi ti procuro quello essiccato e te lo mando con pacchetto :lol: 
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyGio 07 Nov 2013, 11:02

mi sono persa....che so'sti topo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 8 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita UNO - La storia di Danielita
» danielita - La storia di Danielita
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Danielita- Già Dansec
» nirvana - Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: