tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat UNO - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+12
denia
nirvana
Solare57
Nemila
gaia
Viky
coccinella
evasione*
micetta2012
manu2012
giulgiul
brilocat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyGio 13 Dic 2012, 16:15

Sei già bella resistente anche tu. A me il femara ha distrutto le mani in 8 mesi soltanto.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyGio 13 Dic 2012, 17:19

Bri è un ottima idea il calendario, a me fà impazzire Daniel Craig..bello e tenebroso, ma dicono che sia abbastanza freddo e scontroso anche se il fisico ragazze è notevole!
Oggi come tisenti bri?
la febbre è passata? anche se veramente a tè non vìferma veramente nessuno.
Metti la foto del tuo albero siamo veramente curiose di vederlo.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyGio 13 Dic 2012, 17:48

Si voglio vederlo anch'io!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyGio 13 Dic 2012, 17:58

oggi va un po da schifo, mal di testa tutto il giorno, mi sembra di peggiorare con l influenza anziche migliorare e domani dovrebbe essere l ultimo giorno con l antibiotico....ma se non sto ancora bene,che faccio?

ecco il mio albero, vi metto due foto, una fatta con il flash che si vede meglio come è l albero, l altra senza flash, che a me vengono sempre sfuocate ma secondo me rende meglio come viene l illuminazione in stanza con l albero.
brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 P1010010

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 P1010011
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyGio 13 Dic 2012, 18:02

Bello Bri! Per quanto riguarda la febbre, hai parlato col dottore?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyGio 13 Dic 2012, 18:15

ci ho parlato domenica quando mi ha detto di fare 6 giorni di antibiotici. poi non più. in effetti la febbre è scesa parecchio, ieri avevo solo 37,2 alla sera ma mi è rimasto la tosse, un forte raffreddore e un forte malessere.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyGio 13 Dic 2012, 18:54

bri,quel fiore sconosciuto è una specie di ibisco...lo so perché in giardino me ne crescono tanti...
vedo che insisti coi fiorellini,mi sembra che la richiesta vada in altro senso...magari alla mattina il fiorellino,alla sera un bell'attore...
continui a tenere duro,avanti cosi'...bello anche l'albero,voi usate i festoni,forse questo è diverso da noi.
amiamo questo forum proprio per la liberta' che trasmette...la depressione la lasciamo agli altri,noi facciamo nostro il detto..''il riso fa buon sangue'' :lol:
ciao bri
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyGio 13 Dic 2012, 19:14

cocci, grazi per il fiore. potrebbe essere. l ho messo perchè mi sembrava rispecchiare la mia rabbia stamattina, sembra una bocca spalancata con una terribile lingua tipo spada.
cmq, leggi bene, gli attori li abbiamo rimandati all anno prossimo con la possibilità per ciascuna di postare chi preferisce, tipo un giorno tocca a te, l altro a tizia, .....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyGio 13 Dic 2012, 21:02

Bri... ma in che cosa si differenzia l'albero austriaco?! Io non noto differenze, se non il rigore delle ghirlande argentate, tutte con la stessa medesima curvatura perfetta 👽
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyGio 13 Dic 2012, 21:08

la differenza sono le luci. vedo che qui in italia usano spesso luci colorate e anche a intermittenza, mentre in austria le luci intanto sono a forma di candela e non solo delle lampadine a luce bianca fissa.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyGio 13 Dic 2012, 21:14

è vero bri,anni fa andando a stoccarda in treno il 31/12,ho notato che per la strada vedevo solo decorazioni bianche...comunque erano bellissime,sembravano stelle
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyGio 13 Dic 2012, 21:56

Bri, bello il tuo albero con le luci bianche!
Quindi la febbre è passata, l'antibiotico ha fatto il suo dovere...
Ti abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyGio 13 Dic 2012, 22:33

purtroppo la febbricola c è ancora alla sera
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyVen 14 Dic 2012, 06:09

Tesoro abbi pazienza, l' influenza quest' anno e' una rogna combinata alla chemioterapia poi il non plus ultra.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyVen 14 Dic 2012, 10:35

ragazze, qui a pavia siamo sepolti dalla neve.
quindi per il calendario, fiore a nevicata, nel senso che i fiorellini di questa ombrellifera sembrano cascare come i fiocchi (con molta fantasia)

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Ombrel10
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyVen 14 Dic 2012, 11:19

Qui sta diluviando da ieri sera, tutta l' acqua che non abbiamo avuto mesi indietro sta' scendendo in questi giorni. Forse tra un po mi ritrovero' alla periferia di latina senza neanche traslocare!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyVen 14 Dic 2012, 12:05

sto preparando un pentolone di ragù per natale. così se sto bene ci scappa la pasta al forno e se invece sto male i miei due uomini cuoceranno semplicemente la pasta e la mangeremo al ragù e stop. devo praticamente programmare gli ingredienti in modo che ci possa sempre essere sia una variante cucinata da me sia una versione light alla portata dei miei due uomini, ancora ancora mio figlio è capace di cucinare ma mio marito proprio no, nel caso stessi da schifo dopo la chemio.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyVen 14 Dic 2012, 13:12

spero tanto che tu stia bene a Natale ,ed anche dopo,
incrociamo le dita xxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyVen 14 Dic 2012, 13:38

facendo un confronto con i tempi della precedente chemio non dovrei passare proprio un natale da sballo.....
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyVen 14 Dic 2012, 13:49

Pensiamo positivo tesoro! Cmq sarai circondata dalla 'amore della tua famiglia e dal nostro.ti voglio bene, amica per sempre.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyVen 14 Dic 2012, 14:19

Bri io confido nella tua corrazza, nella tua capacità di girare gli eventi anche a braccio di ferro. Ti sarò vicina con il cuore, sarò la tua ruota di scorta!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyVen 14 Dic 2012, 15:17

Ho montato una sola volta nella mia vita la ruota di scorta, ci ho impiegato 45 min sotto una pioggia scrosciante e non sapevo nemmeno come aprire il cric. Morire se si fosse fermato qualcuno ad aiutare.
Però grazie di essere la mia ruota di scorta, ti promuovo volentieri a co-pilota.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyVen 14 Dic 2012, 16:03

Sono molto onorata. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyVen 14 Dic 2012, 16:23

E brave le nostre gommiste, nel caso chiamo voi altrochè andare a spendere fior di quattrini per cambire le gomme.. Very Happy
E' veramente bello Bri il tuo albero Austriaco :arrow: , ma da noi queste belle lucine purtroppo non si trovano.

Come ti senti? la febbre è passata?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 EmptyVen 14 Dic 2012, 17:09

di giorno non ne ho più già da alcuni giorni, ma alla sera dopo le 20 mi viene sempre qualche linetta. vediamo stasera. teoricamente avrei dovuto finire oggi con l antibiotico ma il medico mi ha detto che se ho ancora febbricola di continuare fino a quando non sono scomparsi tutti i sintomi e così penso che mi farò qualche altro giorno di antibiotico. non metto il naso fuori da una settimana....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 17 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat UNO - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 17 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: