tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat UNO - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+12
denia
nirvana
Solare57
Nemila
gaia
Viky
coccinella
evasione*
micetta2012
manu2012
giulgiul
brilocat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyVen 15 Feb 2013, 16:05

hihi, peccato che sant antonio sia il protettore degli animali....oh ora ho capito: magari fa crescere il vello
brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Vello10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyVen 15 Feb 2013, 16:18

hi hi hi
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyVen 15 Feb 2013, 16:53

Bri/sturmtruppen sempre controcorrente, come i salmoni.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyVen 15 Feb 2013, 20:35

fiorelline, ho messo la borsa del ghiaccio sulla tetta fritta.
dite che ho fatto male?
siccome è calda ho pensato che con il ghiaccio abbasso la temperatura e magari contengo un po i danni.
però è anche vero che in radioterapia nessuno ha mai consigliato di mettere il ghiaccio. forse rovina l effetto reattore nucleare nella tetta?
brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Centra10

cucù, indovinate la novità?
bingo!!!
di nuovo braccio bendato
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyVen 15 Feb 2013, 21:11

Bri forse prima di sperimentare chiedi lumi, ci si mette pure il braccio. Non vedo l' ora di leggere che anche la radio e' un capitolo chiuso.
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyVen 15 Feb 2013, 21:35

bri non so, il ghiaccio non lo mai sentito su seno radiato
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptySab 16 Feb 2013, 07:57

Hei tetesca attenta col ghiaccio, potrebbe fare male alla pelle radiata... chiedi prima!

Per quanto riguarda i capelli io li ho rasati due volte, e mi stanno crescendo radi e lentissimamente, per cui non saprei cosa consigliarti.
Certo le terapie ormonali non aiutano, io faccio arimidex e già c'è scritto nel bugiardino che può far danni ai capellli...
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptySab 16 Feb 2013, 09:55

Eh appunto, ho sempre temuto di più la terapia ormonale della chemio

Il ghiaccio non lo appoggio direttamente sulla pelle perciò nei te problema
Secondo me con le ustioni si dovrebbe fare questo anche se non sono ustionata
Mi sembra però strano che loro non lo dicano.....va be' io insisto per qualche giorno e non dico niente a loro. Giovedì ho sempre il controllo con la dottoressa e voglio vedere se lei nota qualche differenza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptySab 16 Feb 2013, 11:20

Il freddo potrebbe seccare ulteriormente la pelle e facilitare la formazione di piaghe. Invece tu devi idratare e rendere la pelle elastica proprio perché più è elastica e meno rischi che si piaghi. Piuttosto usa l'olio vea spry che lenisce e idrata.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptySab 16 Feb 2013, 11:54

io il ghiaccio non lo metto per la pelle, la pelle è perfetta.
lo metto perchè la tetta è calda dall interno
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptySab 16 Feb 2013, 12:47

Bri e' ufficiale sei la nostra cavia ufficiale, Archimede Pitagorico ti fa un baffo.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptySab 16 Feb 2013, 12:54

micetta2012 ha scritto:
Bri e' ufficiale sei la nostra cavia ufficiale, Archimede Pitagorico ti fa un baffo.
:affraid: :affraid: :affraid: :affraid:

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptySab 16 Feb 2013, 13:00

Manipolazione ascellari, con schiacciamento bubboni ignoti :shock: , braccio con bendaggi simili mummia ed ora impacchi freddi sopra maglia, sfido chi avrebbe avuto il suo coraggio.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptySab 16 Feb 2013, 13:27

sono andata a fare ricerche in internet, effettivamente sconsigliano di sottoporre la pelle trattata a temperature estreme, quindi no a borse di acqua calda e ghiaccio.
ma hihihi e qui entro in gioco io
io non appoggio sulla pelle il ghiaccio e non lo tengo tantissimo e non lo faccio continuamente, una volta al giorno

non lo so se faccio bene. nessuno me lo ha espressamente vietato, io non ho chiesto ok, potrei non aver cercato su internet.
loro non devono fare i conti solo con gente impaurita coscienziosa che chiede sempre prima di fare qualcosa. e come mi hanno detto di usare indumenti di cotone, di fare la doccia tiepida ecc potevano anche dirmi: non si faccia venire in mente di mettere il ghiaccio.

p.s. io mi rendo conto di un benessere dopo il ghiaccio perchè è meno bollente, se poi mi spaccherà la pelle vedremo. farò il mea culpa
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptySab 16 Feb 2013, 14:52

Bri faremo tutto inter nos, se avrai sbagliato non ti diremo "te lo avevamo detto", spia ai medici non la faremo quindi cara caviotta tutto ok.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptySab 16 Feb 2013, 15:14

voglio invece scrivere un post ottimista:

EVVIVA, SONO A 1/607 DELLA MIA TERAPIA ORMONALE!!!!

che volete che siano gli altri 606/607?

sempre che non la prolunghino
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptySab 16 Feb 2013, 15:43

Questo si che è sano ottimismo!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyDom 17 Feb 2013, 16:42

Un coraggio da leoni la nostra bella Tetesca!!!

cuore rosso direi che non so quanto può essere contenta di fare la cavia...
Direi che potresti provare con qualche impacco di acqua fredda, almeno povera tetta non ha troppi sbalzi e la pelle poi ne può risentire.

Ma sei una super!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyDom 17 Feb 2013, 19:19

Bri sei grande, niente da dire!! tu vai per la tua strada e sperimenti alla faccia dei medici, io non ci sarei ma riuscita !!! all'inizio delle mie terapie chiedevo tutto, anche se potevo prendere un'aspirina!! e vedasi il discorso tinta dei capelli, ho chiesto pure quello e mi ha detto no, invece voi l'avete fatta senza problemi!!

Credo che i medici vorrebbero avere sicuramente più pazienti che affrontano le cose come hai fatto tu, sei veramente forte!!!

Buona serata cara, dai che domani sei già a 2/607 di terapia!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyDom 17 Feb 2013, 20:45

Credo che tu stia sbagliando e di grosso! Anzi siamo sicuri che non blocchi gli effetti benefici della radio? Scherzi col fuoco, anzi Co ghiaccio! A me il dott.disse assolutamente no ghiaccio! Poi, fai come vuoi!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyDom 17 Feb 2013, 20:57

gaia, in effetti non so ... la domanda è: il ghiaccio fa male alla pelle o fa male perchè contrasta quello che la radio fa dentro?
ma io credo che non basta il ghiaccio a fermare delle radiazioni, i malati di hiroshima allora potevano essere curati con il ghiaccio? non credo proprio. quindi penso che sia proprio un discorso di pelle che magari si stressa.
io non chiedo mai niente ai medici, mi sembra sempre di rompere le p.... e che loro siano scocciati, sempre di fretta. io provo, se va bene ok se non va bene non lo faccio più.
cmq oggi niente ghiaccio, non avevo tempo e poi non ho fatto radio.
quando si dice la sf...ga: avevo dei pantaloni marroni che non mettevo perchè non avevo la borsa marrone a tracolla anzi a bandoliera come diceva il borsaio, oggi al mercato finalmente ne trovo una carina, evvai puoi mettere i pantaloni marroni, li ho messi oggi pomeriggio e si sono bucati. ma va.....

eh si, giuly, ogni 3 giorni scatta un nuovo 607esimo.

buona serata fiorelline, sparisco a vedere l ennesimo sceneggiato del piffero, nel vero senso della parola stavolta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyDom 17 Feb 2013, 20:58

Bri, potresti aprire una nuova sezione nel forum: "Gli Esperimenti di Bri"! E certo che calda la tetta: è radiata! Come cotta al microonde (rendo l'idea?). Io non ti dico niente, perché ognuno è padrone delle proprie tette 32 denti , ma... guarda che se si piaga la pelle devi sospendere la radio per un po'. Donna avvisata, mezza salvata.
Invece approvo in pieno il tuo messaggio ottimistico! Ma come hai fatto a calcolare la frazione? Se in un anno ci sono 365 giorni e dobbiamo fare terapia ormonale per 5 anni prendendo il farmaco tutti i giorni, tu come mai arrivi solo a 607? Qualcosa non mi quadra... :|
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyDom 17 Feb 2013, 21:03

ho fatto in realtà ...ops avrò sbagliato 364 per 5 poi ho aggiunto 1 per l anno bisestile e ho diviso per i 3 giorni che già la prendevo.
haha ho sbagliato, per me l anno aveva 364 giorni. ora ricalcolo. cmq era solo una differenza di 5 giorni che non incidono molto.

beh con oggi sono a 1/457 della terapia ormonale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyDom 17 Feb 2013, 21:08

Bri, ma non dovrebbe essere 365 x 5 (anni) = 1826 - 3 (gg di assunzione già effettuati) = 1823? Quindi, dovresti essere a 3/1826 o al massimo a 1/1823. O non ho capito niente??
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyDom 17 Feb 2013, 21:12

ho calcolato: 365 per 5 che fa 1825 ne aggiungo 1 per anno bisestile che fa 1826
ho preso la pastiglia per 3 giorni e quindi questi tre giorni quanto sono del periodo complessivo?
quante volte ci sta il 3 nel 1826?
poco più di 600 volte quindi quel periodo trascorso in cui ho preso la pastiglia era 1/607
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat UNO - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 35 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: