tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+13
laurat
evasione*
Solare57
brilocat
raffaella
elita
gio75
Viky
Nemila
coccinella
giulgiul
manu2012
micetta2012
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyGio 19 Dic 2013, 16:11

Cocci l'ansia di sapere l'esito delle analisi trapela in ogni parola, anzi da ogni vocale  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 146427347 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyGio 19 Dic 2013, 17:54

Cocci, tu e la tua doc fate proprio una bella coppia  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 146427347 
Invidio molto la tua settimana a Roma. Avrei una voglia pazzesca anch'io di staccare un attimo la spina; invece, per il momento, ciccia... Ma recupererò alla grande, stanne certa!

Ricordati che il 27 sono a Torino, fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyDom 22 Dic 2013, 15:11

Cocci mi raccomando non correre troppo, io intanto ti mando i miei più teneri auguri di Buon Natale, sei sempre una donna veramente speciale e sono vicina a te in modo particolare in questo periodo. Dai un bacio a Claudio da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyLun 23 Dic 2013, 13:18

visto il periodo piuttosto pieno di lavoro,vi lascio qui i miei auguri di Buon Natale...
vi ringrazio tutte per l'anno trascorso insieme,per il coraggio e l'affetto che qui non manca mai!
Buon Natale! coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 602508118 
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyLun 23 Dic 2013, 23:12

cocci auguroni anche a te..
quest'anno ci siamo viste e ne sono davvero felice!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyMer 25 Dic 2013, 19:45

grazie a tutte per gli auguri,oggi pranzo fuori a nouvelle cousine,piu' belli da vedere che da mangiare...eva,anche io sono stata felicissima di riederti,cosi' vedo i tuoi progressi e che ti stai facendo una splendida donna!baci a tutte e buona continuazione pranzi,in questo periodo non si smette mai!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyVen 27 Dic 2013, 04:14

Hai ragione Cocci, io mi metterò a acqua e riso bollito fino al nuovo anno! Jack invece non ne vuole sapere si è nascosto i dolci per paura dei razionamenti che Letizia ci impone.  risatona 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyVen 27 Dic 2013, 13:21

ahaha,dille che se venite a trovarmi vi faccio fare il giro di tutte le pasticcerie di Torino....ahaha,magari è questo che fa la differenza!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyVen 27 Dic 2013, 18:49

Sicuramente si preoccuperà per la golosità di Jack!!!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyMar 31 Dic 2013, 17:55

ragazze tanti auguri di buon anno...
baci a tutte e speriamo che sia un buon anno per tutte noi!
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyMar 07 Gen 2014, 15:54

zia cocci, buon anno!
dove sei???
scrivici! p.s. io non sto più su facebook, qualche volta ci sentiamo per telefono!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyMar 07 Gen 2014, 21:10

Cocci, hai prenotato il cinema per la prima visione di Peppa Pig?? io ho prenotato per domenica 12 ..

Spero che il tuo silenzio sia legato ai moltissimi impegni che di solito occupano la tua giornata ..


un  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyMar 07 Gen 2014, 21:31

Cocci dove sei?
anche tu come me sempre alle prese con 1000 cose vero? spero che ti rilassi un pochino tra una corsa e l'altra!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyMer 08 Gen 2014, 21:44

Cocci, vieni a trovarci! Come stai?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyGio 09 Gen 2014, 10:26

ragazze ciao,tutto bene,o almeno nella normalita'....
dopo le feste che portano tanta baraonda,finalmente un po' di pace..
domani la piccola parte per Barcellona,finalmente riesce a fare un po' di giorni fuori,
allora mi tocca la sostituzione in negozio,fino a mercoledi'...
a fine mese mi tocca l'eco al seno,ora si complica ancora di piu',mi sembra che dal primo gennaio,per fare il contrasto richiedono un esame del sangue specifico
come se non ne avessimo mai fatti,ma alla prenotazione mi hanno richiesto la creatinina...cosi' un'altra palla al piede uff...
un grosso bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyGio 09 Gen 2014, 10:28

giuly,mi sa che mi tocca!...non c'è piu' una maglietta o un accessorio che non abbia peppa pig....persino le mutandine !
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyGio 09 Gen 2014, 14:56

A me la controllano ogni volta questa creatinina, ma accontentiamoci che controllino questa e non la cretineria altrimenti starei fresca!!  sisisi
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyGio 09 Gen 2014, 15:25

Anche a me controllano la creatinina ogni volta che faccio un contrasto, però Cocci l'eco non dovrebbe avere metodo di contrasto, prova a chiedere bene ..

Per quanto riguarda Peppa, il mio collega che ha due bimbe mi ha detto che adesso c'è pure la carta igienica!!!!!!  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 146427347 
per fortuna che mia nipote non l'ha ancora vista e si accontenta del film  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 146427347 

un  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 1929359032 e buon viaggio a Lara, ogni tanto c'è bisogno di staccare la spina, poi avendo una mamma tuttofare come te che le da una mano diventa ancora più facile

 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 602508118 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 602508118 a te e a lei
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyDom 12 Gen 2014, 18:42

Ragazze, anche il mio nipotino che ha appena compiuto 2 anni è innamorato di Peppa Pig!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyLun 13 Gen 2014, 06:19

Anche io ho visto Peppa con i gemelli, ma per fortuna o purtroppo li frequento poco per cui mi posso limitare a essere testimone del loro interesse per colei.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyMar 14 Gen 2014, 22:08

Per fortuna che non ho bimbi piccoli nei paraggi e quindi niente Peppa Pig anche se ho un amica che ha un negozio di abbigliamento per bambini e ogni tanto qualche invito me lo manda e che dire lì è ovunque!!

Cocci allora ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxx per i tuoi controlli.

Mi raccomando passa a trovarci ogni tanto ad aggiornarci.
un Bacio!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyLun 20 Gen 2014, 05:32

Cocci immagino sarai iperimpegnata tra negozio e cose da sbrigare, io ti mando un bacio enorme e come te sogno la panchina di Terracina o di qualunque altro posto perchè è il simbolo di chiacchiere serene  e rilassanti. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyLun 20 Gen 2014, 16:33

Cocci, ti ho scritto poco ultimamente, ma tu sai che sei sempre nei miei pensieri. TVB
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyVen 24 Gen 2014, 00:03

Un bacio Cocci!!!

Ci manchi  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyLun 27 Gen 2014, 15:30

Cocci tesoro vieni a trovarci! Sappiamo che non possiamo competere con Peppa Pig...  risatona ma ci manchi! Come stai?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 8 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: