tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Grazia - La mia storia

Andare in basso 
+20
candycandy
Lucia66
denia
Giovanna
gloglo
raffaella
Solare57
Avrai
mirydi
laurat
evasione*
gio75
elita
Nemila
coccinella
leondesulmare
giulgiul
brilocat
manu2012
Grazia
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 31  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptyVen 21 Feb 2014, 22:04

è pazzesco, ma sai che anche il mio ipad ogni volta che scrivo "sa" me lo sostituisce con "sto arrivando", esattamente come ha fatto il tuo. ho provato in mille modi a togliere questa sostituzione ma non ci sono mai riuscita
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptySab 22 Feb 2014, 14:53

Bene Grazia dai sono contenta che piano piano qualcosa si muove .. e bene anche per l'ortopedico così ti togli ogni dubbio, ma non pensare sia la malattia è solo una questione di postura e l'ortopedico ti dirà cosa fare!!

buon weekend in compagnia di tua cugina ..  Grazia - La mia storia - Pagina 8 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptySab 22 Feb 2014, 22:09

Spero che il tuo week end sia davvero sereno...  Grazia - La mia storia - Pagina 8 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptyDom 23 Feb 2014, 21:39

Ciao fiorelline !oggi mio marito era a casa siamo usciti a pranzo allo steck hause e poi giro lungo Ticino ovviamente Luca e Gian sono scesi in riva e io no...Ieri ho passato il pom in compagnia di mia cugina sua figlia e lamamma e papa' .che tenerezza anche loro sono invecchiati purtroppo lui ha l' alzaimer anche se all'inizio,lei invece e' più lucida di me anche se fisicamente ha tanti problemi..Si sono anche fermati a cena abbiamo guardato delle vecchie foto di quando eravamo ragazzine..che belle ! E che nostalgia ..mi dispiace proprio che non si abiti più vicine perché siamo moto legate.sua figlia e' un portento ,ha 20 anni di simpatia toscanaccia !adesso tanto per cambiare sono cotta sara'la la puntura o non so ma e' tre sere che e' così .poi stando tutto il giorno seduta sulla sedia ieri ,(do ' spero la colpa a quello)oggi mi faceva male di nuovo dietro e adesso ho preso un bruffen e vaffanbagno..scusate ma ogni tanto devo fare un po' la lagna  piove e preferisco farlo con voi che sapete bene che ogni tanto arrivano i brutti pensieri,forse perche' sono stufa di essere così ..e il tempo passa..vabbe' va domani sentirò anche l'ortopedico e vi aggiornerò ciaooooo! Grazia - La mia storia - Pagina 8 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptyDom 23 Feb 2014, 22:09

Rivedere persone care che non vediamo da tempo è sempre un'emozione e una grande gioia!

E per via di fare la lagna... fallo giustamente con noi, ogni tanto ci vuole uno sfogo, siamo guerriere forti, ma ci dobbiamo anche ricaricare...
Un bacione!
 Grazia - La mia storia - Pagina 8 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptyLun 24 Feb 2014, 06:58

Grazia noi facciamo anche parte del "club della lagna giusta e sacrosanta"per cui figurati se non ti capiamo!
La sedia assassina anche me, ma visto che si cammina di schifo tocca anche questo.
E' molto bello poter trascorrere il tempo con chi amiamo e sicuramente poter ricordare il passato sereno è anche più bello. Mi auguro che ti sia riposata e che il medico ti dia un buon suggerimento, io intanto ti abbraccio e ti aspetto qui in giro!  Grazia - La mia storia - Pagina 8 602508118 
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptyLun 24 Feb 2014, 09:08

Grazia, se tutte le lagne fossero come te hai voglia..... hai tutte le ragioni per lamentarti direi, io comunque ti trovo fortissima!!
un grosso bacio
 Grazia - La mia storia - Pagina 8 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptyLun 24 Feb 2014, 15:16

Grazia, spero tanto che l'ortopedico riesca a darti qualche dritta per il ginocchio. Non so a che ora hai l'appuntamento, ma io ti mando lo stesso i miei XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Per quanto concerne l'integratore, si trova comunemente in farmacia. Da me non lo tengono in giacenza, ma richiedendolo, in mezza giornata me lo procurano.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptyLun 24 Feb 2014, 17:34

Grazie oggi è lunedì, allora come è andata con l'ortopedico?
Non preoccuparti per la lagna come dici tu...fallo pure non preoccuparti ognitanto ci stà!!

 Grazia - La mia storia - Pagina 8 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptyLun 24 Feb 2014, 22:48

Ciao fiorelline!oggi l'ortopedico e'stato molto gentile mi ha visitato e mi ha detto di fare un po' di movimento in"scarico"per il ginocchio che secondo lui non e 'quello che io temo e' anche una zona anomala.non ho molta artrosi ma Un po' di indebolimento osseo dovuto anche al non uso ,metter il ghiaccio per il gonfiore (poco).PERO' ...data la mia storia mi fa fare la risonanza.Da un lato sono contenta dall' altro no visto la sfortuna che ho con le risonanze...cmq e' assurdo con la mutua la prima disp.e' a giugno !e a pagamento a meta marzo ma più di 300 €..domani sento in clinica a Vigevano e vediamo.stasera oltre ai soliti dolori dietro mi e' pure aumentato mal di gola ,ma io dico con il cortisone che prendo e' possibile?andrò di spray alla propoli ..che p---e!e ora a nanna buonanotte fiorelline! Grazia - La mia storia - Pagina 8 121928930 :sleep: cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptyMar 25 Feb 2014, 04:03

Non male come notizia, provare con la risonanza a giugno o a marzo a 300 euro fa arrabbiare non poco.
Con il movimento giusto si migliora, anche se all'inizio non è facile muovere un'articolazione dolorosa, ma noi tifiamo per te e la tua "preparatrice atletica" saprà motivarti anche meglio. Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptyMar 25 Feb 2014, 17:06

Grazia, prova a vedere alll'Humanitas di Rozzano. Puoi fare la prenotazione direttamente on line e, di solito, hanno tempi accettabili. Altrimenti, prova a rivolgerti al "centro Galeno" di Somma Lombardo. E' un centro privato ma convenzionato. Mia figlia ha fatto la risonanza ieri e le hanno dato una disponibilità nel giro di 2 settimane e ha speso € 66,00 con il ticket.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptyMar 25 Feb 2014, 21:36

Grazie Dany, ma e proprio all' humanitas che vado ..cmq grazie per l'informazione dell' altro centro. in clinica a Vigevano hanno 2 macchinari e per il ginocchio ci sono tempi buoni.(così mi ha detto,una ragazza che ci lavora )domani sento.saro' noiosa ma vorrei sapere perché mi sono riaumentati ii dolori alla chiappa sn..e' vero che sono passata da 2 Targin al mattino e 1 sera a 1 ( sempre il cortisone..)pero' ...spero sia normale ma se non miglioro mi comincio a preoccupare.cercherò di non pensare e andare avanti baci Grazia - La mia storia - Pagina 8 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptyMar 25 Feb 2014, 21:41

Ti capisco Grazia. Abbiamo sempre mille incognite e poche certezze. Però, Grazia, non ti fare prendere dall'ansia. Cerca di rimanere lucida e di pensare razionalmente. L'emotività gioca brutti scherzi e spesso ci fa preoccupare senza reale motivo.
Ti voglio bene. Un  Grazia - La mia storia - Pagina 8 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptyMar 25 Feb 2014, 22:04

Grazia - La mia storia - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptyMer 26 Feb 2014, 19:01

Grazia, hai combinato per la risonanza? anche se io sono d'accordo con l'ortopedico, è una questione di postura .. vai tranquilla ragazza!!  bacio 

Per i dolori forse hai ridotto troppo presto il farmaco, ricordati che hai una bella frattura da ricomporre, mica bau bau micio micio  Grazia - La mia storia - Pagina 8 146427347 devi avere pazienza, tanta tanta pazienza e tutto si sistemerà ..


un  Grazia - La mia storia - Pagina 8 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptyGio 27 Feb 2014, 05:38

Grazia concordo con Giulia, la postura ha un ruolo importantissimo sui dolori, io stessa ho il ginocchio gonfio proprio perchè cammino male con il piede e si rispecchia sulla gamba. Il tempo maledetto ci mette del suo anche per l'umore e quindi temo che non ci rimane altro che fare la danza del sole, magari telepaticamente viste le condizioni!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptyGio 27 Feb 2014, 14:09

E vada per la danza del sole ..la notizia di oggi e' che la badante di mia mamma deve tornare in ucraina spero solo,per due settimane..non ci voleva ,ora sto valutando come organizzarmi.e oggi alle 4 faccio la RSM .. inc.. 

Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptyGio 27 Feb 2014, 15:01

Grazia ci sono i periodi in cui non ne va dritta una... ma poi passano!
Prova a sentire in giro vedrai che riesci a farla prima la risonanza... e stai tranquilla, anche se so che non è facile!
 Grazia - La mia storia - Pagina 8 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptyGio 27 Feb 2014, 15:30

Ecco i miei XXXXXXXXXXXXX aspettiamo notizie!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptyGio 27 Feb 2014, 19:58

Rsn fatta..esito tra 7 giorni ma spero che la mia amica mi sappia dire anche prima.xxxxxxxxxxxPer la badante di mia mamma all'inizio non volevo nesseuno ,volevo provarci io tanto sono 18 g. Ma mio marito non e' (mi sa Che stavolta ha ragione....ma io vorrei tanto migliorare..) e dom mat viene una a parlare e se va bene sta lei xxxxxxxxsperem..ciao a tutte e grazie di esistere! Grazia - La mia storia - Pagina 8 602508118 
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptyGio 27 Feb 2014, 21:25

Tanti xxxxxxxxxxxxxxx per esito risonanza e...tuo marito ha ragione! Meglio trovare una sostituta alla badante!! 18 giorni sono tanti mica pochi!!!
Un abbraccio grande!
 Grazia - La mia storia - Pagina 8 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptyGio 27 Feb 2014, 21:37

Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e un abbraccio!  Grazia - La mia storia - Pagina 8 1929359032 
E grazie anche a te di esistere!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptyVen 28 Feb 2014, 06:01

Concordo per la ricerca della badante, devi risparmiare le forze per rimetterti bene tu, un bacio bella signora.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 EmptySab 01 Mar 2014, 08:20

Grazie, qualche volta anche i mariti hanno ragione  Grazia - La mia storia - Pagina 8 146427347 e tu non devi assolutamente strafare!!!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per i risultati della risonanza magnetica.

P.S.: Grazie per le tue belle parole ma, anche noi siamo superfelici di aver trovato te  mah 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazia - La mia storia
Torna in alto 
Pagina 8 di 31Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 31  Successivo
 Argomenti simili
-
» nirvana - Ci sono anch'io
» elita - ciao a tutte!!!!
» giulgiul - La storia di Giulia
» Patpat - che storia…..
» iosempredonna - la mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: