tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Grazia - La mia storia

Andare in basso 
+20
candycandy
Lucia66
denia
Giovanna
gloglo
raffaella
Solare57
Avrai
mirydi
laurat
evasione*
gio75
elita
Nemila
coccinella
leondesulmare
giulgiul
brilocat
manu2012
Grazia
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 20 ... 31  Successivo
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptyMar 11 Mar 2014, 18:50

Grazie, sti dolori malefici proprio non vogliono lasciarci .. per salvaguardare la gamba usi la stampella e ti fa male da un'altra parte .. a me succede con il busto, devo portarlo per la colonna ma la sera quando lo tolgo ogni respiro è un fastidio pazzesco sulla cassa toracica .. passerà dai, arriverà il giorno che lanci le stampelle dal terrazzo!!  Grazia - La mia storia - Pagina 10 146427347 
e quando vuoi fare la lagna vieni pure qua che a noi non dai fastidio  Grazia - La mia storia - Pagina 10 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptyMar 11 Mar 2014, 22:00

Grazie Giuly ,deve esserefastidioso anche il busto...e per una come te che corri di qua e di la'...e la gamba ?speriamo che vada meglio,io spero proprio che tra qualche giorno migliori sto dolore nuovo...altrimenti so già che comincio con i pensieri catastrofici....il mio umore e' come se stesse sulle montagne russe...vorrei tanto poter stare un po' in piano !!!e Grazia - La mia storia - Pagina 10 1659611943 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptyMer 12 Mar 2014, 06:42

Ragazze che dirvi? forse questo è il periodo del catorcio assoluto ogni tanto ci stà un pezzo che si smonta, io vi abbraccio forte forte e spero che si decida ad uscire il bel sole caldo, forse giusto lui potrà aiutarci spirito ed ossa!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptyGio 13 Mar 2014, 18:44

Grazia come va oggi?  mah 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptyGio 13 Mar 2014, 21:38

Ciao fiorelline mie!oggi mi sono decisa e sono andata dal mio medico di base,mi ha visitato schiacciando sotto le costole e la tetta operata inc.. ,secondo lui e' nevrite intercostale ..mi ha dato la vitamina D Mi ha anche detto che mi durerà un po' ..tipo 10 .15 gg,e secondo lui anch.e il cortisone a lungo fa venire i dolori muscolari così proviamo a scalarlo ma piano piano tipo un quarto per una settimana.Bene ora stiamo a vedere ..ed aspettiamo con pazienza..mi sembra di avere già sentito questa frase...o sbaglio???Grazia - La mia storia - Pagina 10 611624076 bacio  spero che abbia ragione lui!ciao e,ora vado a leggere di voi sisisi 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptyGio 13 Mar 2014, 23:14

E' vero Grazia, effettivamente il cortisone qualche doloretto lo porta e quindi cerca di essere fiduciosa e come dici tu, piano piano con pazienza vedrai che andrà meglio.

Il medico sa sicuramente alleviare questi dolorini!!


Un abbraccio e buon w.e.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptyVen 14 Mar 2014, 06:27

Grazia oramai siamo specializzatissime ad avere coraggio ed a fidarci di tutte le teorie, per cui confidiamo e via.
Io stò sperimentando la terapia delle forbici cioè mi stò dedicando alla potatura il braccio si lamenta, le mani piangono, ma la capoccia è felice per cui chissenefrega e vado avanti! Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptyVen 14 Mar 2014, 19:48

Grazia il cortisone alla lunga effettivamente qualche problema lo da e forse scalarlo piano piano potrebbe aiutare. Come al solito la pazienza è la nostra migliore arma!!
 Grazia - La mia storia - Pagina 10 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptyVen 14 Mar 2014, 21:06

Grazia, ma facendo il Denosumab non ti fanno prendere calcio più vitamida D? .. forse mi sono persa qualcosa per strada!!
Cmq se può consolarti la gamba meglio, non mi da più fastidio e l'ultimo Brufen l'ho preso lunedì, ma ora ho un dolore sotto la scapola sinistra .. sempre una!! non so se riprendere il brufen o aspettare qualche giorno, per ora resisto .. domani vedremo

 Grazia - La mia storia - Pagina 10 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptySab 22 Mar 2014, 00:27

Ciao fiorelline ! E'un po' che non scrivo più di me scusatemi ,ma vi leggo sempre.Non volevo dirvi sempre lestesse cose ..mi fa male di qui mi fa male di la'non cammino ancora senza stampelle,il solito disco insomma.pero' e' così mannaggia Oggi ho fatto l'iniezione di Denosumab e visita oncologica ,c'era la mia preferita ma in prevalenza mi ha visitato una sua collega .Mi hanno detto che siamo all'inizio delle cure,di averePAZIENZA (ma va?!)Mi fanno fare una rsn di controllo per fine aprile e con quella si ragionera' meglio...Il dolore intercostale (che un po' va meglio ),secondo la dott non e' niente di grave potrebbe essere nevrite come dice il mio medico di base.anche dovuta allo sforzo per la stampella.L'ortopedico che ha visto la rsn al ginocchio dice che per ora non si deve fare nulla  e non solo per le cure oncologiche che sto facendo ma che non e' una lesione gravissima ,se dovesse peggiorare allora si vedra' per l'artroscopia.mi consiglierebbe di fare lavorare un po' i muscoli, ma non potendo caricare (e'la gamba sn cioe'quella malata)secondo lui potrei provare un po' di nuoto,ma l'oncologa me l' ha bocciato...peccato pero'!il fatto e' che avrei avuto problemi non tanto ad entrare ma ad uscire dalla piscina..tutto sommato ha ragione l'oncologa,uffi non posso fare un tubazzo!Pero' una cosa vorrei provare a farla :le mie amiche vogliono organizzare tra qualche settimana una mattina di centro benessere :sauna bagno turco idromassaggio (ovviamente massaggi no..) che dite ci provo?valuterò'...Ciao e buona notte fiorelline mie!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptySab 22 Mar 2014, 06:15

Grazia FALLO fai tutto quello che ti fà stare bene, un'immersione nella pura amicizia è un toccasana infallibile, non farti massaggiare se è così pericoloso (anche se per una volta cosa mai potrà succedere?), abbiamo una miriade di occasioni tutti i giorni per sentirci catorci ambulanti, cogli l'attimo e goditela!!!!! Un bacione immenso.



Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptySab 22 Mar 2014, 07:31

vai tesoro,sono cose che ritemprano lo spirito oltre che il corpo e distendono la testa...e poi le coccole delle amiche sono terapeutiche!...buon divertimento!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptySab 22 Mar 2014, 08:52

Vai Grazia!!!! anche solo la compagnia delle amiche a cazzeggiare è un toccasana... Abbina poi bagni rilassanti ecc...non rinunciare per niente al mondo!

Un grosso bacio
 Grazia - La mia storia - Pagina 10 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptyDom 23 Mar 2014, 18:17

Grazia vedrai che sarà una mattinata splendida e rilassante,... e magari la rifarai! Grazia - La mia storia - Pagina 10 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptyDom 23 Mar 2014, 18:37

Grazie ragazze,vi faro' sapere e nel frattempo spero anche di migliorare un po'....cosi avro meno difficolta'tecniche diciamo.Ora  vado a riprendere Luca dal primo compleanno e lanciamo al secondo compleanno della giornata! Che vita mondana! Un abbraccio a tutte Grazia - La mia storia - Pagina 10 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptyLun 24 Mar 2014, 09:51

Grazia, vai vai vai!!!! Una mattinata rilassata con le tue amiche a coccolarti.... E' meraviglioso e non può che farti del bene. Carpe Diem!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptyLun 24 Mar 2014, 20:52

Grazia, vai e rilassati un poco anche per me!!! anche se io più che piscine e saune preferisco un bel giro in una città d'arte, mi distruggo di stanchezza ma mi rilasso da morire, è come se staccassi il cervello ..

un  Grazia - La mia storia - Pagina 10 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptyLun 24 Mar 2014, 22:59

Giulyvanche a me piace fare la turista per caso ,e spero di riuscire almeno questa estate a farlo di nuovo... ma ....ieri stavo guardando per prenotare una visita al Rizzoli di Bologna,tu Giuly hai dovuto aspettare molto ?ed e' stato complicato?visto che mi hanno detto di sentire anche una valutazione ortopedica per il bacino sto pensando di sentire li ' anche con calma ,tipo dopo avere fatto la risonanza.scusa per l'interrogatorio...e grazie un bacio Grazia - La mia storia - Pagina 10 602508118  Grazia - La mia storia - Pagina 10 602508118
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptyMar 25 Mar 2014, 20:47

Grazia, non è per niente un interrogatorio figurati .. allora io a Bologna sono andata dal dott. Gasbarrini che si occupa di malattie oncologiche della colonna. ci sono andata in visita in libera professione, tempo di attesa quasi due mesetti ..
prova a dare un'occhiata al sito del rizzoli, magari trovi il reparto giusto, dovrebbero avere anche un ufficio urp che ti saprà sicuramente indicare dove rivolgerti senza fare prenotazioni sbagliate ..
ma il gaetano pini l'hai escluso??
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptyMar 25 Mar 2014, 22:15

Non l'ho escluso il g Pini ma mi sembra che il Rizzoli sia molto specifico per questo problema e mi ricordavo anche di te,e anche per sentire un altro parere..Ora sto scalando il cortisone(mezzo)ma i dolori si risentono specialmente verso sera,pero' mi sembra di aver un po'piu di forza nei movimenti e non sempre ma uso una stampella sola.ma sarà giusto che i dolori mi aumentino?non e' per fare la piattola ,anzi preferirei sentire dolore ma camminare meglio.E' che il tempo passa ..e'da fine gennaio che ho finito la radio e ho fatto 3punture.Scusa se ti faccio le stesse domande ma quella tua amica dopo quanto e' tornata a camminare?non vorrei che ci sia qualcosa di strano...Ma spero proprio di no !!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptyGio 27 Mar 2014, 20:58

Grazia, come stai?
Ma i dolori non dipendono anche dall'uso della stampella?
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptyGio 27 Mar 2014, 22:16

Ma non ci capisco piu'..ieri ho aumentato di mezza past il Targin e oggi i dolori sono stati un po 'di meno. Se riesco preferisco scalare il cortisone che l'antidolorifico dato che e' da dicembre che lo sto prendendo.Manu nonon e' la stampella,stavolta sono proprio i dolori del B al bacino speriamo che sia perché sto appunto scalando un pochino il cortisone...ciao fiorelline care Grazia - La mia storia - Pagina 10 602508118
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptyVen 28 Mar 2014, 05:06

Sono sicura che sia la diminuzione del cortisone e l'associazione di questa ignorantissima umidità dell'aria, ti abbraccio e aspetto con te il bel tempo.  Grazia - La mia storia - Pagina 10 611624076 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptyVen 28 Mar 2014, 21:35

Si che arrivi la primavera! Grazia - La mia storia - Pagina 10 3526958122  Grazia - La mia storia - Pagina 10 3526958122
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 EmptyLun 31 Mar 2014, 15:37

Grazia - La mia storia - Pagina 10 1929359032 Grazia - La mia storia - Pagina 10 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazia - La mia storia
Torna in alto 
Pagina 10 di 31Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 20 ... 31  Successivo
 Argomenti simili
-
» nirvana - Ci sono anch'io
» elita - ciao a tutte!!!!
» giulgiul - La storia di Giulia
» Patpat - che storia…..
» iosempredonna - la mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: