tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Grazia - La mia storia

Andare in basso 
+20
candycandy
Lucia66
denia
Giovanna
gloglo
raffaella
Solare57
Avrai
mirydi
laurat
evasione*
gio75
elita
Nemila
coccinella
leondesulmare
giulgiul
brilocat
manu2012
Grazia
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 22 ... 31  Successivo
AutoreMessaggio
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyMar 29 Apr 2014, 14:14

Ok manu la 6 va benissimo ..ha un aria un po' retro e' dolcissima!p.s anche io di solito metto alle visite e esami sempre le stesse due mutandine e canotte...ma come ho detto ero piu' rinco del solito...L'esito arriverà per la pross.settimana ,prima dell'8 che avro' la visita ortopedica speremxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Grazia - La mia storia - Pagina 13 543763309
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyMer 30 Apr 2014, 15:18

andrà tutto bene!
un bacio grandissimo! Grazia - La mia storia - Pagina 13 1929359032 

Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyMer 30 Apr 2014, 15:50

Ragazze ho avuto l'esito della risonanza...allora c' e' una parte abb.buona cioè che la situazionedell'acetabolo  sinistro si e' stabilizzata,e io in effetti ho poco dolore adesso e mi muovo meglio anche se con stampella...poi una media  che dovrebbe essere  anche a che fare con la radioterapia parla di edema esteso versamento articolare polo superiore della testa femorale lievemente appiattita con area di sofferenza ischemica ,e una aime' brutta cioe' due ulteriori alterazioni strutturali,di possibile significato ripetitivo, interessano il tratto inferiore dell'ala sacrale di destra e la porzione  posteriore dell'ileo di destra......aiuto sono sconvolta,oggi spero di parlare con la dott..e venerdì dovrei fare una lastra all'Humanitas per portare anche quella all'Human ortopedico spero mi dicano ora cosa fare.Ma perché ' le mie risonanze non sono mai certe e sopratutto buone!!!!!E io che speravo di tornare a camminare per l' estate...almeno il B fosse avanzato sempre a sn...invece no a destra!come cavolo faccio a camminare se va avanti anche li?? non sento  dolore cmq ,vabbe' ora mi calmo(spero..)e voglio ancora sperare ancora che non sia ...ma ho paura e non vorrei di nuovo arrivare alla biopsia ossea per capirlo!scusate spero di non avervi troppo depresso  ma mi sento 3000 cose per la testa ...vi voglio bene e mi stringo a tutte voi Grazia - La mia storia - Pagina 13 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyMer 30 Apr 2014, 17:43

Grazia mannaggia alla risonanza!! non pensare subito al peggio (facile a dirsi lo so bene io che vedo sempre tutto nero subito)
speriamo che l'ulteriore lastra chiarisca in termini più ottimistici il quadro clinico.
non mi resta che mandarti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e pensieri positivi
ma soprattutto un fortissimo abbraccio con tutto il cuore.
 abbraccio cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyMer 30 Apr 2014, 20:59

Grazia aspettiamo con te l'esame di venerdì con la speranza che ti porti notizie migliori.
Ti siamo tutte vicino e ti stringiamo in un grande abbraccio. abbraccio 
Ti voglio bene!  
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyMer 30 Apr 2014, 22:55

Grazie ragazze,oggi ho parlato con l'oncologa ..venerdì faro' sta lastra ma non credo serva a capire la nuova situazione ,era gia' programmata e serviva'per capire  la calcificazione dell' osso e per poi darla alll'ortopedico,le lascerò il,dischetto e lunedi' lo farà valutare ai loro radiologi che confronteranno con la precedente..a lei sembra strano che si siano bloccate da una parte e siano iniziate da un altra...a meno che c' erano anche prima ma non sono state viste  magari perché molto piccole ..si ma ne ho fatte due di rsn!non ci posso credere e non voglio che sia cosi'..Ho anche chiesto cosa si farebbe nel caso:cambio terapia ormonale  la radio se sono piccole non c'è l' indicazione..e cmq non si e' sbilanciata troppo.Sono ancora un po' frastornata ma non riesco ancora a crederci che possa essere di nuovo in questo incubo pianto
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyMer 30 Apr 2014, 23:08

Grazia - La mia storia - Pagina 13 1179632666 Grazia - La mia storia - Pagina 13 1179632666 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyGio 01 Mag 2014, 06:34

Grazia ma se non ti sfoghi qui con chi altro lo puoi fare? Siamo attrezzate e sopratutto ci vogliamo un gran bene, quindi stai serena e basta. Accidenti mi dispiace tanto, di questo impiccio, ora allora aspettiamo chè pianifichino una strategia e cerchiamo di essere positive. Io ti abbraccio forte ed aspetto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyGio 01 Mag 2014, 07:40

Grazia, calma e sangue freddo. La rsm è l'esame più sensibile ma da anche spesso risultati falsi positivi. La sua lettura deve essere probabilmente supportata da altri accertamenti, come la pet. Purtroppo, so che non è facile aspettare nell'attesa che la situazione appaia più chiara e sono sicura che anche nel tuo caso il cervello viaggia per conto suo ad una velocità diversa dal tuo corpo. Tuttavia, devi cercare di concentrarti sulla positività per recuperare se non la serenità, almeno una calma interiore. Devi essere lucida e non permettere al bastardo di sconvolgerti la mente, perché in questo modo lo agevoleresti.
Grazia, sono molto in pena per te e spero che i tuoi medici possano darti un quadro più preciso al più presto ma, come tu stessa hai detto a me, non perdere la speranza e mantieni la grinta.
Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyGio 01 Mag 2014, 15:32

Tesoro,non sai quanto sei bella e che sguardo di serenita' mi hai trasmesso!...stai attraversando un momento difficile,ma non smettere mai di credere che non sia cosi'...lascia i tuoi pensieri negativi e concentrati sulla guarigione...sono sicura che qualcuno ti ascoltera',anche per il tuo magnifico bambino...intanto io prenoto la sala da ballo...e appena siete tutte guarite,grandi balli!...ti abbraccio con tanto affetto e ricorda,non mollare,quello che noi pensiamo aiuta la nostra strada! baci tanti tanti
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyGio 01 Mag 2014, 21:21

Cocci non dimentichero' mai la tua immagine
mentre cerchi e trovi quadrifogli!sembravi un angelo e lo sei !grazie delle tue parole riguardo alla bellezza ultimamente mi sento un c...o sto anche perdendo i  capelli grazie al femara,meno male che dopo la chemio ne ho tanti'e cmq sto prendendo un integratore naturale..vabbe' non e' diciamo il problema principale..cmq oggi ho parlato telefonicamente con la grande Giuly,mi ha dato veramente una speranza in piu' ricordandomi la sua tac falsata dalle calcificazioni dovute al Denosumab!non voglio illudermi troppo ma provero' a non perdere la speranza in qualsiasi caso!Giuly grazie davvero sei un mito!e ti meriti ogni bene !ciao fiorelline mie vi voglio bene! Grazia - La mia storia - Pagina 13 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyGio 01 Mag 2014, 22:06

danielita ha scritto:
... Devi essere lucida e non permettere al bastardo di sconvolgerti la mente, perché in questo modo lo agevoleresti.

Grazia sono assolutamente d'accordo con Dani, devi mantenere la calma e la serenità... sono molto importanti per la tua forza!
In ogni caso, le cose si affrontano, e se dovrai cambiare terapie lo farai, ma adesso è presto per pensarci.
Sono contenta che tu abbia parlato con Giuli, sono certa che ti avrà dato la giusta carica... Giuli è una donna davvero speciale!
 Grazia - La mia storia - Pagina 13 1179632666 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyLun 05 Mag 2014, 22:07

Grazia come va? Hai fatto la radiografia? Come ti senti?
 Grazia - La mia storia - Pagina 13 1929359032 Grazia - La mia storia - Pagina 13 1929359032 Grazia - La mia storia - Pagina 13 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyMar 06 Mag 2014, 21:53

Grazia, sentirti oggi al telefono è stato per me un immenso piacere. Ti confesso che ero preoccupata... ma ti ho sentita vispa e positiva come al solito nonostante i problemi con tua mamma.
Ti auguro di riuscire a trovare la soluzione migliore e, per quanto riguarda noi.... un grande IN c*** ALLA BALENA!!!!!!!!  Grazia - La mia storia - Pagina 13 2841018400 
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyMar 06 Mag 2014, 23:18

In questo momento non sono molto di conforto, ma sappi che anch'io ricordo con piacere il tuo volto angelico e spt il tuo angioletto!
Ti  Grazia - La mia storia - Pagina 13 1929359032 forte forte.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyMer 07 Mag 2014, 00:12

Dany anche per me sentire la tua vocina sempre gaia nonostante tutto e' stato un piacere!ila non e' vero che non sei di conforto ora ,anche per te non e' un buon periodo  caspiterina ,ma passa passa forza! io mi ricordo dei tuoi grandi  occhioni dolci, e' stata una bella giornata davvero ,da ripetere!per quanto riguarda mia mamma..il dott ha aumentato  delle pastiglie e io ho tel.alla zia della sua badante che spero mi trovi al volo una sostituta fino al suo ritorno,spero che si calmi un po' cmq.Manu la lastra l'avevo fatta il 2 e la ritiro giovedi' prima di andare dall'ortopedico della humanitas ,ma la dott mi ha detto che per le due nuove alterazioni misteriose" non servirà ...Boo intanto vediamo anche cosa dira' l' ortopedico riguardo la solita e tra un mese circa mi fanno fare un altra rsn e la confronteranno con questa ..oppure se sclero troppo mi fanno fare una tac  subito ma la dott mi ha detto chesecondo lei il rischio e' che potrebbe essere non risolutiva per capire di cosa si tratta..uff per ora ho deciso di aspettare, intanto il 19 avevo precedentemente fissato un appuntamento al Rizzoli di Bologna e sentiro' anche li'un parere .ciao a tutte fiorelline e scusate se non scrivo troppo in questo periodo ,ma vi leggo sempre e vi penso Sappiatelo vi voglio bene Grazia - La mia storia - Pagina 13 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyMer 07 Mag 2014, 05:48

Grazia ti mando un grandissimo bacione e tantissimi xxxxxxxxxxxxxxx.  Grazia - La mia storia - Pagina 13 432402225 
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyMer 07 Mag 2014, 11:09

Grazia che periodaccio stai vivendo  abbraccio 
Non può andare sempre male!
Ti abbraccio fortissimo e ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx per le visite che ti aspettano e per la tua mamma!!
 Grazia - La mia storia - Pagina 13 1179632666 
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyMer 07 Mag 2014, 17:32

Grazia ti abbraccio forte Grazia - La mia storia - Pagina 13 1929359032 ,
Sono sicurissima che tutto si aggiusta,tanti bacioni  Grazia - La mia storia - Pagina 13 4240562385
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyMer 07 Mag 2014, 20:45

Tesoro non è un bel periodo per te, ci voleva anche la badante in ferie!  Grazia - La mia storia - Pagina 13 2432146127 
Però la prossima volta prometti che non farai l'eroina e organizzerai prima la sostituzione?  Grazia - La mia storia - Pagina 13 1659611943 

Tanti XXXXXXXXXXXXXXx e un bacio enorme! Grazia - La mia storia - Pagina 13 4240562385 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyGio 08 Mag 2014, 21:02

Grazia io sono sicura che al Rizzoli sapranno dirti con certezza cosa sono le due nuove cose misteriose, così aspettare le rmn non sarà troppo difficile, perchè sai che io penso che siano calcificazioni da denosumab come è successo a me!!!

L'ortopedico che dice? mi pare che era per oggi se non sbaglio ..

Aspetto tue notizie .. un  Grazia - La mia storia - Pagina 13 4240562385 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyGio 08 Mag 2014, 21:05

Aspettiamo come sempre fiduciose, intanto ti mando un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyVen 09 Mag 2014, 00:22

Ciao fiorelline...oggi sono cotta ...Grazia - La mia storia - Pagina 13 3707499630 brutte notizie..allora dalla lastra si evince una ulteriore ripresa malattia anche alla testa del femore Grazia - La mia storia - Pagina 13 3063216698 (l' edema e la sofferenza ischemica che vedeva la rsn )Vado dall' ortopedico e parte in quarta con operazione ,protesi ,se ci fosse bisogno anche a tutto il femore!?anche lui dai rx pensa a un' altra lesione...Quando finalmente mi ascolta e guarda la risonanza (che a sn non parlava di malattia avanzata ma appunto di edema esteso e sofferenza ischemica con la teste leg.appiattita)frena un pochino..e dice che cmq dal punto di vista ortopedico se ci fosse una necrosi della testa ,che potrebbe anche essere provocata da terapia con cortisone prolungata un intervento per camminare ci vuole...va bene dico io,di sicuro preferirei questo di problema, allora ...rsn anche per l'ortopedico compreso tutto il femore.La mia dott.(che poi mi ha chiamato )mi dice che devo prendere con le pinze quello che dice l'ortopedico....specialmente per il quadro oncologico....e che l' unica e' confrontare con la pross. Risonanza .aleeee!Spero che al Rizzoli mi diano un parere migliore di quest'ultimo.La notizia buona e' che la badante sostituta va bene e che finalmente ho comprato l'auto nuova visto che da 4 mesi sono senza.Ah ,delle 2 misteriose alterazioni dal lato ds ..lui non le vede,ma dalla lastra e' ovvio che non si vedano,per di più millimetriche,figuriamoci che non si vedeva nemmeno la prima grande!Booo non ci sto capendo più niente ora e' meglio che vada a nanna e scusate per il papiro... Grazia - La mia storia - Pagina 13 432402225
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyVen 09 Mag 2014, 00:56

noi faremo tutto quello che possiamo per un buon risultato: preghiere, milioni di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxù
e mega  Grazia - La mia storia - Pagina 13 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 EmptyVen 09 Mag 2014, 07:24

Grazia piove sempre sul bagnato, con questi medici verrebbe voglia di metterli su una pira e dargli fuoco, ma non è una soluzione civile. Comunque credo che Giuly abbia ragione, aspettiamo il Rizzoli e che il Signore si metta una mano sul cuore. Ti mando un grandissimo bacio, mi raccomando non abbassare la guardia, intanto faccio una olà  Grazia - La mia storia - Pagina 13 3655652506  per la macchina nuova.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazia - La mia storia
Torna in alto 
Pagina 13 di 31Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 22 ... 31  Successivo
 Argomenti simili
-
» nirvana - Ci sono anch'io
» elita - ciao a tutte!!!!
» giulgiul - La storia di Giulia
» Patpat - che storia…..
» iosempredonna - la mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: