tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 mirydi - ciao a tutte sono miry

Andare in basso 
+17
mirydi
denia
Giovanna
leondesulmare
laurat
raffaella
elita
Nemila
Avrai
gio75
giulgiul
evasione*
gloglo
coccinella
brilocat
micetta2012
Grazia
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptySab 25 Gen 2014, 09:15

Come faccio a visualizzarlo???
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptySab 25 Gen 2014, 14:04

Ciao Miry, benvenuta tra noi, in questo momento hai bisogno di sostegno e rassicurazioni. Io sono Elita e abbiamo la stessa età e io ho scoperto il tumore a 34 anni, sono stata operata, ho fatto chemio e radio e ora terapia ormonale. Ho anche io un bimbo, che adesso ha poco più di tre anni, ma sono qui, i capelli mi sono ricresciuti e faccio i controlli periodicamente. Inoltre non ho avuto molto sostegno dai familiari né dal compagno e adesso sono pure separata, cioè sto con mio padre, che è anche malato, ma sono forte e tenace. Il cancro mi ha piegata e ha modificato tante cose nella mia vita e in me, ma non mi ha distrutta. Ho avuto momenti di sconforto, a volte li ho ancora, ma , tutto sommato, sono uscita più forte e risoluta e ho preso anche decisioni importanti. Questo per dirti che è normale ogni pensiero, ogni sensazione che provi, ma che sei forte abbastanza da dominare e gestire la situazione, oltre tutto considerato il fatto che hai l' affetto di un marito che ti sta vicino.
Sfoga qui ogni tuo pensiero e ognuna di noi ti sosterrà a suo modo. Sarà una strada lunga, a volte tortuosa, ma mai solitaria. Tante mani sono pronte a giudarti. Un bacio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptySab 25 Gen 2014, 14:42

E' vero mai solitaria, questa è una certezza, noi tutte ci saremo sempre. Vi abbraccio tutte.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptySab 25 Gen 2014, 16:21

Miry, devi cliccare sull'icona MP in alto, che dovrebbe essersi trasformata in NUOVO MP...
Torna in alto Andare in basso
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptySab 25 Gen 2014, 20:47

Ciao Miry, ho 39 anni piu' o meno la tua eta', ti assicuro che quello che stai provando e' normale, te lo dice una che ha finito ieri di fare la radio.
I miei ricordi sono veramente freschi e ti assicuro che il periodo iniziale e' veramente particolare, non ti sembra vero.
Io mi alzavo la mattina e non riuscivo a capire se era tutto vero quello che stava accadendo o se lo avevo sognato!!Una sensazione strana-brutta.
E' dura ma ce la si fa xche' comunque una fine c'e'.
Mi emoziono perche' molto ora nel leggere le tue parole , sei vicina a me come periodo in cui ti e' accaduto cio'.
Cerca di pensare il meno possibile e vedrai che il tempo passa in fretta e' dura ma passa te lo garantisco!
Ti mando un abbraccio fortissimo.
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptyDom 26 Gen 2014, 10:34

ieri mattina sono andata a fare l'ecografia per la tiroide perchè mi è stata chista per esami pre- intervento. il radiologo mi ha confermato che si tratta di struma plurinodulare e mi ha detto rifare i controlli tra 1 anno. leggo l'esito è alla fine viene indicato che è necessario fare ulteriori indagini cliniche e strumentali...ecco sono di nuovo nel baratro della disperazione..Non capisco perchè mi abbia detto di vederci dopo un anno e poi indica quello...
mi sembra di essere di nuovo all'inizio dell'incubo del cancro al seno, anche nelle eco scrivevano di fare ulteriori controlli...sto impazzendo, se scopro di avere anche un tumore alla toroide contemporaneamente davvero credo di non potercela fare. Ho la sensazione che il mio corpo stia impazzendo e prodicnedo tumori senza che io possa più controllare niente o forse è colpa mia che dovevo monitorarlo meglio e invece dal 2011 non ho più controllato nulla perchè è nata la bimba ero presissima non ho più pensato alla tiroide. Mi sembra di essere finita in un gironr infernale.
Domani vado a cuneo da un oncologo che si occupa di tumori al seno e alla tiroide...non riesco neanche più a respirare...
un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptyDom 26 Gen 2014, 10:45

Hey stai tranquilla!!

Io dopo aver fatto la chemio da una tac di controllo a dicembre , mi e' stato riscontrato un nodulino subpleurico.... al polmone ,non puoi capire come mi so n sentita , sembravo una pazza !! ma poi pian piano ho riacquisato la luicidita' necessaria per andare avanti. Come ti ho detto e' un periodo che passa, ora essendo cosi' sotto controllo qualsiasi cosa ci terrorizza e' normale, ma non e' detto che le cose devono andare sempre nel modo piu' catastrofico no?

Un bacio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptyDom 26 Gen 2014, 11:05

Ascoltami Miry, io ho fatto la mammografia di controllo dopo un'anno dall'intervento di ricostruzione e  riduzione del seno sano, mi hanno trovato numerosi noduli in parte dovuti dall'intervento altri nuovi, ora devo fare i controlli ogni tre mesi . Nell'eco all'addome c'è qualcosa meritevole di approfondimento, io non ho neanche tollerato Hercepytin ed il mio k non era ormonosensibile per cui non prendo ormoni, questo non significa essere malate sole che dobbiamo essere molto più seguite tutto qui. Sentiti curata non abbandonata, la prevenzione per noi tutte è vitale. Vivi il più possibile guardando avanti, per te e per i tuoi amori.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptyDom 26 Gen 2014, 11:43

Miry, non farti prendere dall'angoscia. Un medico che fa dei controlli ad una paziente a cui è stato diagnosticato un cancro deve essere molto cauto e non trascurare niente. Micia e Raffaella ti hanno già fatto qualche esempio; te ne faccio un paio anch'io... A luglio ho fatto Risonanza magnetica e hanno evidenziato area sospetta: panico. Ho fatto subito un'eco mammaria e cui è seguita un'altra a distanza di 3 mesi. NON C'ERA NULLA!!!! Ma ringrazio il cielo che chi fa i controlli sia così scrupoloso da farmi fare ulteriori accertamenti se non è sicuro al 100% E così devi fare anche tu. Non colpevolizzarti, che senso ha?! Posso chiederti chi è quest'oncologo di Cuneo? Ho dei parenti lì e forse lo conoscono....
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptyLun 27 Gen 2014, 08:19

L'oncologo si chiama corrado lauro. Come sempre grazie per il sostegno. Sono in una fase il cui il mio corpo mi spaventa...mi sembra di non riuscire più a controllarlo...baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptyLun 27 Gen 2014, 15:00

Ho avuto anch'io esperienze di falsi allarmi, d'altronde la cura che mettono nel controllarci impone di non trascurare nulla!
Tesoro, se ti ha detto di controllarti tra un anno vuol dire che quelle ulteriori indagini non sono così urgenti.
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 602508118 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptyLun 27 Gen 2014, 21:33

Miry, sei in un periodo in cui è normale che il corpo si spaventi per qualsiasi cosa, cmq meglio un medico scrupoloso che consiglia qualche esame in più che uno troppo sicuro di se che lascia correre anche se non convinto al 100% ..

Aspettiamo di sapere cosa ti ha detto l'oncologo di Cuneo ..

un  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptyMar 28 Gen 2014, 13:32

ciao a tutte
ieri ho incontrato l'oncologo di cuneo, il dotto lauro e mi ha fatto davvero un'ottima impressione. Mi ha detto di stare tranquilla perchè si tratta di un tumore in situ e di cercare di affrontare le cose con calma. per la tiroide mi ha detto di aspettare qualche mese quando sarà passato tutto questo e poi con calma faremo gli accertamenti e nel caso asporteremo la tiroide...lui era molto tranquillo io un pò meno...
adesso sono molto indecisa se farmi operare dalla Mano alle domenicane o a cuneo da lui...
tutti mi dicono di andare a sensazioni...ma io che ne so???????
in questo momento è meglio che nessuno sappia che sensazioni e pensieri   mi passano per la testa.... mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 611624076 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptyMar 28 Gen 2014, 15:19

tesoro possiamo sapere quasi con certezza che cosa ti passa per la testa... ma il tuo tumore in situ è un grosso colpo di c... nella disgrazia, e questo dovrebbe tranquillizzarti un po'. Per la tiroide c'è tempo, se non fossero tranquilli non rimanderebbero gli accertamenti.
E per quanto riguarda la decisione di dove farti operare, credo anch'io che dovresti andare dove "a pelle" ti senti più tranquilla.
In ogni caso mi sembra che tu sia in buone mani...
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptyMar 28 Gen 2014, 18:28

Concordo in tutto con Manu, il tumore in situ è veramente una buona notizia pur nella sfortuna di averlo ..
Vedrai che tutto andrà bene, sulle strutture non ti so consigliare, non le conosco, però credo che la sensazione a pelle a chi affidarsi sia
molto importante ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptyMar 28 Gen 2014, 19:23

Miry vai dove ti è più comodo e dove sei più tranquilla. Segui l'intuito oppure considera anche il fattore C che anche lui ha il suo perchè.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptyMar 28 Gen 2014, 19:35

Miry, io da Magenta (mezz'ora dallo IEO e dall'Humanitas) ho scelto di essere operata a Torino (mia città natale) perché il prof. Sismondi era riuscito a infondermi fiducia e serenità. Ho fatto chemio e radio a Torino e tutt'ora faccio i controlli e i lavaggi del pac al mauriziano. E' faticoso; e noioso, ma rifarei esattamente la stessa scelta. Vai dove ti senti " a pelle" più a tuo agio. Vai da chi ti ha lasciato una sensazione migliore e poi affidati a quel medico e procedi senza martoriarti con "se" e "ma".
Il Dott. Lauro è molto conosciuto ed è sicuramente il migliore a Cuneo.
Forza miry! Forza, forza, forza!!!! Noi facciamo il tifo per te mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Animad10
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptyMar 28 Gen 2014, 23:21

Mirydi ciao!meglio avere piu' possibilità di scelta che il contrario,vedrai che farai la scelta migliore per te,e poi e' vero il fattore C e' importantissimo,e tu diciamo che nella sfortuna avendolo in situ parti bene .un abbraccione sisisi 
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptyMer 29 Gen 2014, 08:31

Alla fine ho deciso di andare a cuneo, lui mi ha dato fiducia ed è riuscito a calmarmi un pochino....ora sono sul treno sto andando in ufficio perché a casa credo che potrei impazzire. Domani devo la risonanza. Ditemi che é normale avere una paura fottuta dell'intervento perché io stanotte non sono riuscita a dormire pensandoci. Anche il chirurgo mi ha detto di concentrarmi sull'intervento e basta ma come si fa??? Mi sudano già le mani e immagino scenari tremendi. Stanotte ho anche pensato di non svegliarmi più dall'anestesia...sono un casi disperato! Ci sono tizie vicino a me che parlano di vacanze estive e ponti di pasqua. A me si stringe lo stomaco e viene da piangere...
Torna in alto Andare in basso
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptyMer 29 Gen 2014, 16:14

Pensa io lavoro in un agenzia di viaggi...
ti capisco benissimo, devo sorridere alla gente con la mia bella parrucca e far finta di nulla!!! afro 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptyMer 29 Gen 2014, 17:41

Miry scusa mi è sfuggito il tipo di intervento che affronterai, si parla di mastectomia o di quadrante?
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptyMer 29 Gen 2014, 18:03

Devo fare la mastectomia perché le calcificazioni sono estese a tutta la mammella...
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptyMer 29 Gen 2014, 19:33

guarda che  l intervento non è niente. nel senso, ti fanno anestesia e non senti niente e poi ti danno anti-dolorifici per qualche giorno perciò non è una cosa dolorosissima. tranquilla. io sono uscita dalla sala operatoria alle ore 21 e la mattina dopo ero già in piedi. e dopo un giorno è mezzo sono andata a casa. ti dovrai tenere i drenaggi per un po' ma ci si abitua, non è niente di che.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptyMer 29 Gen 2014, 21:12

ciao Miry
con molto ritardo leggo il tuo arrivo tra di noi e ti mando un abbraccio di benvenuto
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 1929359032 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 1929359032 
capisco benissimo quello che stai passando perchè io sono caduta nell'incubo a ottobre dello scorso anno.
Nodulo trovato facendo la doccia...esami...primo intervento quadrante e linfonodo..istologico brutto:cancro lobulare infiltrante e micrometastasi al sentinella.
secondo intervento dopo 20 giorni: mastectomia bilaterale con svuotamento ascella sinistra e ricostruzione contestuale delle due mammelle.
ho pianto, ho pensato perfino di non sopravvivere fino a vedere il mio nipotino che nascerà a metà febbraio, insomma come ti hanno detto le altre sono pensieri comuni a tutte quelle che hanno avuto la nostra sfortuna.
Anche io ho trovato un chirurgo fantastico...nonostante la disperazione che avevo dentro è sempre riuscito a tranquillizzarmi ed ora è lui che mi segue per i controlli futuri perchè è anche oncologo e segue le pazienti che non devono fare chiemio ma fanno la terapia ormonale.
Voglio tranquillizzarti anch'io per quel che riguarda l'intervento: dopo due notti mi hanno rispedito a casa con un drenaggio ( due li hanno tolti prima della dimissione). Il post è stato doloroso nel senso che i movimenti del braccio sinistro erano faticosi. se non ti tolgono i linfonodi ascellari il recupero è molto più veloce, infatti il braccio destro già lo muovevo senza dolore dopo una settimana...per il sinistro ce ne sono volute tre ma ora è a posto.
ho ricominciato a nuotare ( con calma perchè i muscoli pettorali non sono come prima...ci vuole pazienza)

Qui sei circondata da amiche che sanno quello che provi. Prima di approdare qui io scrivevo su un'agenda quello che provavo e piangevo e mi sentivo sola... ora scrivo solo su questo forum perchè so che mi capiscono tutte ed è un grande aiuto credimi!!!

Benvenuta Miry  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 1179632666 

Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 EmptyMer 29 Gen 2014, 22:38

Certo anche io avevo il terroredell'inetrvento il primo in vita mia!io ho fatto solo il quadrante e il giorno dopo sono andata a casa, ma la mia vicina ha fatto la mastectomia ma la dimettevano due giorni dopo me,le altre ti hanno già' spiegato tutto meglio di me quindi fidati,chi meglio di loro?fidati del tuo chirurgo e andrà tutto bene !!! mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mirydi - ciao a tutte sono miry
Torna in alto 
Pagina 3 di 21Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» elita - ciao a tutte!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: