tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyDom 18 Nov 2012, 18:51

ma eccomi,bella pimpante dopo una visitina in ospedale,con un occhio iniettato di sangue perché mi è scoppiato un capillare,insomma,in ottima forma...
dato che non ho gioie da raccontarvi,per tirarvi su,in extremis posso affittare una gru'...
massaggio dell'anima?...inizio con dirvi che siete le mie migliori amiche,che non ho mai dimenticato cosa avete fatto per mimosa...non era da tutte prendere un treno per parecchie ore,stare fuori di casa due giorni ,sorriderle,quando non era facile....che avete aperto questa meraviglia di giardino...sara' perché io ci sto' cosi' bene,mi sento a casa,sento l'affetto di tutte e...non vi dico quanto mi siete mancate in questi giorni!....se ancora non bastasse,metto nell'iniezione di ricostituente,tutto l'affetto che ho per voi....ci dobbiamo vedere in qualche modo,mi mancate troppo...
ho fatto da compagnia a dani,da casello a casello...domani cercheremo di pranzare insieme...
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyDom 18 Nov 2012, 18:55

Sei una grande persona .. grazie Cocci I love you
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyDom 18 Nov 2012, 20:13

Coccinella stiamo cercando di organizzarci presto daremo notizie.
Sapete di cosa sono certa? Che in questa casa quello che abbiamo fatto per Debora, non e' stato un fatto eccezionale, ognuna di voi farebbe lo stesso per tutte noi nel bisogno. Siamo unite dallo stesso amore per la vita e rispetto profondo dell' amicizia. Vi voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyDom 18 Nov 2012, 23:07

non so, micetta, credo invece che sia un fatto eccezionale.
non è da tutti.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyLun 19 Nov 2012, 04:40

Eppure tu non hai lasciato sola Emilia quando era ricoverata, le sei stata accanto nonostante non fossi al top. Forse il difficile con certe situazioni e' che tocchi il massimo del dolore, che vedi materializzare i propri fantasmi, ma se si vuole bene ti assicuro che superi tutto. Ripeto sono certa che qui noi ci siamo scelte, abbiamo una visione della vita comune per cui sono certa che saremo pronte ad esserci per tutte.
Sai che cosa mi disse Debora la notte che con Dani trascoremmo insieme? " micia finalmente le nostre mani si toccano" sono parole che ho stampate nel cuore.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyLun 19 Nov 2012, 09:17

ma per me era facile, emi era a 10 minuti da casa mia, se fosse stata ricoverata in, non dico in calabria, ma anche toscana non l avrei fatto. sarebbe stato troppo lontano per me.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyLun 19 Nov 2012, 13:55

Questo e 'il punto di vista.io so solo che se una di QUESTE sorelle avesse bisogno di me.io andrei
a parte che in passato una delle mie piu care amiche (non ha nessuno solo il marito), dicevo che la prima figlia fu ricoverata e operata d 'urgenza per una peritonite,e aveva la piccolina di nove mesi! Io ho mollato marito e figlio e sono andata! Per la cronaca lei e 'siciliana! Ma non mi sembra di aver fatto niente di particolare! Allora Bri, l 'amicizia, per me, e 'esserci nel bisogno e non solo quando c'è da ridere e scherzare! Sarebbe troppo semplice.per alcune di questo forum andrei a piedi, se mai ci fosse bisogno! E chi mi conosce, sa che parlo sul serio.!ho assistito la figlia di un ''altra amica per dieci e dico dieci anni, affetta da problemi mentali :psicosi e doppia personalità! Bè, lei abita nel mio paese, ma sai quante notti, mi ha fatto correre perché minacciava il suicidio e si fidava solo di me. Quando mi sono ammalata e il signore mi ha graziato, ho pensato a una frase che mia.nonna diceva sempre :bene fai, bene avrai. Male fai, male avrai.con questo rispetto quello che hai detto.un bacio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyLun 19 Nov 2012, 14:40

scusa cocci per l'uso improprio della tua bacheca, ma so che ci perdonerai!

Bri, non tutto è possibile, abbiamo problemi e impegni... ma io sono assolutamente sicura che se una di noi avesse bisogno di te e tu potessi farlo, andresti anche se è lontana!

Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyLun 19 Nov 2012, 14:44

Sorellina, mi sono appropriata del tuo prato! Ma e il minimo dopo averti fatto da postina....scherzo tesoro.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyLun 19 Nov 2012, 15:28

non sempre è possibile farlo e credo la differenza sta proprio nel valutare questo 'non è possibile', ci sono soglie diverse
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyLun 19 Nov 2012, 16:54

Io credo che quando si crea un legame e questo legame, per qualche motivo, va oltre la parola e entra nell'anima, la scelta non si pone neanche: diventa un bisogno imprescindibile che deve essere colmato. Questo è ciò che ho provato per Debora. Il bisogno - mio - di essere con lei, tant'è che quando ero lì con Micetta (l'ultima volta), lei si sedette sul divano con affianco il bombolone dell'ossigeno e io le appoggiai la testa delicatamente sulla spalla magra, mentre le tenevo la mano e i miei occhi si riempivano di lacrime. Credo di non essere mai stata vicino a nessuno come in quel momento... ma ripeto, non è stata una scelta. E' stata un'esigenza.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyLun 19 Nov 2012, 19:05

avete fatto bene a venire qui,cosi' sto' in compagnia...
io penso che se una persona non ha problemi di lavoro o di salute tali da non permettere,faccia bene a seguire il cuore...in fondo facciamo tante cose che servono a molto meno..
dani,vieni anche a cena?...solo che ti rimangi l'arrosto! :lol:
Niente dimissioni per un'altra settimana,solo cambio padiglione di lei...qui serve il letto..
cosi' si ricomincia il su e giu' con le carrozze
aaahhhhhhhhhhh....mi avete tolto il ciuccio...mi piaceva tanto,ho ciucciato fino alla fine della prima elementare,stava nascosto in cartella...non fraintendete eh 🐷
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyLun 19 Nov 2012, 20:58

Cocci, scusami per non averti nemmeno salutata oggi ma ero in ufficio, poi si seccano di sentire sempre le mie lamentele!! Smile

Abbiamo invaso la tua bacheca ma voglio dire a Bri che sono sicura che se qualcuna le chiedesse aiuto lei farebbe tutto il possibile per esserci, come ha fatto con Emilia, non conta che era a dieci minuti da casa tua, conta che hai trovato il tempo per esserci.
Poi ognuna deve fare i conti con i proprio impegni .. anche io non sono più riuscita ad andare da Debora, però sono contenta di esserci stata la prima volta .. e credetemi che per me non è stato facile, io ho dovuto portarmi un'amica perchè il viaggio era lungo con due cambi di treno, e non essendo in grado di sollevare nemmeno un trolly non ce l'avrei fatta da sola .. ho dovuto fermarmi una notte in più a Lucca, perchè rientrare subito era troppo pesante per le mie condizioni .. però sono contenta di essere riuscita ad abbracciarla, di essere riuscita a mantenere una promessa!! .. Adesso basta perchè altrimenti comincio a piangere ..

Un abbraccio Cocci
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyLun 19 Nov 2012, 21:02

è come se tu fossi andata due volte, sappiamo i sacrifici che hai fatto,ma il signore te ne rendera' merito
ti abbraccio anch'io giuly,grande grande,grande
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyLun 19 Nov 2012, 21:03

Cocci, che bello essere venuta a trovarti oggi... e anche aver visto il Lungo. La prossima volta devo incontrare anche Lalla!

Senti, non so come fai, ma riesci sempre a farmi sentire meglio. Grazie, per come sei e...grazie anche al Lungo che mi mette sempre allegria.

P.S.: io stassera couscous con peperoni e salsiccia Wink
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyLun 19 Nov 2012, 21:04

azzzz Dani, ti tieni leggera stasera .. se io mangio così di sera digerisco a Natale Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyLun 19 Nov 2012, 21:40

Ma vedi... a lui piace la salsiccia (e anche alle ragazze); e a me i peperoni Rolling Eyes Li mangerei anche a colazione...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyMar 20 Nov 2012, 07:57

Coccinella nonostante tutto riesci a sostenerci tutte, ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyMar 20 Nov 2012, 08:06

mi sono persa un sacco di cose...ma non riesco a leggere oggi...passo solo a darti un salutone... flower flower flower
tvb
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyMar 20 Nov 2012, 22:25

Coccinellina bella, che bello leggerti, scusami mi sono persa qualche passaggio, quando scrivo dal lavoro a volte mi perdo e lesorelline del forum mi fanno gli scherzoni, quando mi ricollego vedo la situazione delle discussioni tutte cambiate...quindi devo ripristinarmi e cercare di ricordare a chi ho risposto e oggi mi sono persa.
Tu come ti senti, la tua mamma allora come procede?
Sono veramente felice che sei riuscita a vedere dany, rriusciremmo mai a riincontrarci tutte? bè prima o poi ce la faremo!

I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyMer 21 Nov 2012, 17:35

Oggi è mercoledì e la nostra Cocci è sicuramente in negozio.... E poi, certamente all'ospedale... ci ho azzeccato? Meno male che hai il marito che cucina bene, almeno quando arrivi a casa hai la cena pronta!
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyMer 21 Nov 2012, 17:36

beata lei!!!!!
:lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyMer 21 Nov 2012, 17:39

Brava dani per la prima parte, cioè e 'andata in negozio, ma i genitori sono stati dimessi, quindi andava da loro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyMer 21 Nov 2012, 17:42

Evvai!!!!! grande notizia, Gaia. Almeno non deve più correre su e giù. :cheers:
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 EmptyMer 21 Nov 2012, 17:44

Era ora!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella UNO - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 8 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
» Mony - sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: