tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptyGio 07 Feb 2013, 11:50

Cocci..... wow che dichiarazione!!!!!!!!

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Images18
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptyGio 07 Feb 2013, 13:31

ragazze,sto cercando di parlare con l'oncologa per sapere dei marcatori...ma non risponde..
mattinata in giardino,c'è il sole,sto' segando l'ulivo che purtroppo l'anno scorso è morto per il gelo..
devo rifare l'aiuola davanti a casa,mi date qualche idea?
dani,ahhaaaa...bellissima :lol:
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptyGio 07 Feb 2013, 18:47

tesoro ma non ho capito una cosa...
i marcatori ti sono saliti, hai fatto la tac e continuano a salire?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptyGio 07 Feb 2013, 18:58

eva,dal primo esame del sangue sono sempre stati piu' alti,la norma è cinque circa,io ho sempre avuto nove...anche questa volta si riconferma il nove,ma il valore è stabile
questo comporta pero' esami del sangue ogni mese e approfondimenti maggiori,come la tac che ho fatto da poco,ma era tutto a posto...
lo sai che mi piace volare in alto!...tutto bene tesoro I love you :lol: ⭐
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptyGio 07 Feb 2013, 21:21

Sorellina quello che hai scritto su Debora e 'da brividi!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptyVen 08 Feb 2013, 11:39

Cocci, allora mi pare di capire che il giardino è sistemato Smile .. potato tutto??
E asilo e animaletti commestibili come procedono??

Ti immagino super impegnata a correre in giro, aspettiamo di aspere anche che ha detto l'oncologa ..

un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptyVen 08 Feb 2013, 14:33

sull'aiuola non so dirti.. la dovrei rifare anche io!!
hai sentito l'oncologa?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptyVen 08 Feb 2013, 20:05

si,si riconferma il valore vicino al nove,ma è stabile,come negli esami precedenti..quindi controlli ravvicinati a un mese,l'importante è che non salga.....giulietta,quasi finito il giardino,manca solo l'aiuola,abbiamo dovuto togliere un ulivo,ha dato tanto lavoro,era molto grande,aveva trecento anni circa...una bestia,hanno lavorato ieri pomeriggio e stamattina a scavare per scalzarlo...peccato,ma vi assicuro che cosi',senza foglie era lugubre e mi dava tristezza...adesso mettero' una pianta che fiorisce...oggi pero' sono stata in negozio,per dare una mano e stare un po' con lalla che vi saluta tutte..il lavoro contadino è faticoso,ma rilassa molto la mente...e fa bene al fisico,meglio della palestra...un bacio fiorellini.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptyVen 08 Feb 2013, 21:06

Maremma ma che p.... i controlli a 1 mese! Ma non c'è possibilità di indagare sul perché questi marcatori si sono fermati lì?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptyVen 08 Feb 2013, 21:40

Cocci, che barba.... tutti i mesi, non passa proprio più... No
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptyVen 08 Feb 2013, 22:07

e quindi tutti i mesi cosa ti dovrai fare??
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptySab 09 Feb 2013, 06:42

Cocci ogni mese impegno in h, fortuna che non sei il tipo ansiogeno! Ti abbraccio, amica anche di pollice verde.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptySab 09 Feb 2013, 07:40

manu,gli altri esami sono tutti negativi...non è poi cosi' scomodo,ogni mese passo e faccio un prelievo del sangue...c'è di peggio
:lol:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptySab 09 Feb 2013, 07:56

Vero Cocci, però che palle! Sarai la donna più controllata del forum Very Happy
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptySab 09 Feb 2013, 08:42

Il tuo vantaggio è che non ti agiti, altrimenti sarebbe molto più pesante farsi un prelievo al mese...
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptySab 09 Feb 2013, 20:41

I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptyDom 10 Feb 2013, 18:45

E' vero che palle però tutti i mesi è un vero stress, però per fortuna che tu hai un self controll incredibile.
certo che se serve si fà questo e altro sicuramente, questo è il meno.

Intanto non pensarci e dedicati al giardinaggio, se non viene giù un metro di neve questa notte!!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptyDom 10 Feb 2013, 19:38

Ragazze non dimenticate che lei e 'la mia cocci turbo.!un prelievo al mese,le fa un baffo! Davvero!! Bella la mia sorellina. A proposito, notizie di
:albino:!?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptyDom 10 Feb 2013, 20:40

oggi sono stata tutto il giorno sotto,ho finito il lavoro,manca solo il nylon nell'aiuola e poi la messa a dimora delle nuove piante,ma aspetto dato il tempo incerto...oggi pensavo,poi cosa faro'?
mi è venuta l'idea di dare la vernice ai balcone e ai portoni... :lol: che ne dite?
mary, :albino: non si è visto,conviene star lontano!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptyDom 10 Feb 2013, 21:24

verniciare...in questa stagione??? non mi sembra un'idea azzeccata
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptyDom 10 Feb 2013, 21:28

brilocat ha scritto:
verniciare...in questa stagione??? non mi sembra un'idea azzeccata
concordo.
cocci per me dovresti riposarti con questo freddo e non affaticarti
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptyDom 10 Feb 2013, 21:29

non ci riesco eva,se mi riposo vuol dire che sto' malissimo....e poi mi manca il pennello!... :lol:
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptyDom 10 Feb 2013, 22:56

ma a parte il freddo che ti becchi, anche la vernice non asciuga bene
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptyLun 11 Feb 2013, 03:36

Caccia da pochi minuti mi sono dovuta alzare perché uno dei polli graziati dalla volpe sta diventando gallo ed ha deciso di tenere un concerto a quest' ora. Gli ho dato una bastonata alla Dexter, spero di aver risolto. Questo significa che mi dovrò dedicare a realizzare un recinto per i polli. Aspetto mattina, magari per verniciarlo ti chiamo.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 EmptyLun 11 Feb 2013, 07:07

ciao micia,preparo la vernice.. :lol: .mi sa che anch'io dovro' aspettare un po'....stamattina è tutto bianco,è arrivata la neve!
vedo che la notte dai la caccia ai polli! :lol: daniiiiiiiiiii scappaaaa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 24 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella UNO - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 24 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
» Mony - sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: