tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyLun 03 Dic 2012, 22:52

Sorellina mia adorata, manco il tempo di parlarti ho avuto oggi! Mi sei mancata tantissimo! Spero sia tutto vecchio! Ma non dovevi ripetere le analisi oggi?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyMar 04 Dic 2012, 13:58

due giorni senza linea,ieri sera ho telefonato al gestore e mi ha detto che era il pc bloccato...mi sentivo fuori dal mondo....
stamattina mia mamma è andata in h per fare la chemio,ma hanno deciso di non farla...altre analisi e poi è tornata indietro..
io sono due giorni che praticamente sono sempre la',purtroppo non tira una buona aria...
micia,hai ragione,ma sembra veramente che le persone senza scrupoli abbiano la meglio...fanno tutto quello che vogliono,e poi i cattivi siamo noi..
nemi,figurati se ci riesco,ma ogni tanto vorrei anche essere capace a colpire,non sempre subire...
ora vado a leggere perché due giorni senza di voi,sono troppi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyMar 04 Dic 2012, 16:10

Cocci, quindi, giro a vuoto in H... No
Devi assolutamente affrontare il discorso dell'assistenza domiciliare con tua mamma. Ne avete bisogno tutti e sono sicura che, una volta che l'avrai spuntata, sarà contenta anche tua mamma.

Cocci, ti consiglio la lettura di un racconto di Sandro Veronesi (lo scrittore, non il medico...) che si intitola "Profezia". E' contenuto all'interno del libro "Baci Scagliati Altrove". Leggilo, Cocci: è bellissimo e molto adatto a questo momento.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyMar 04 Dic 2012, 16:17

Cocci mi dispiace tantissimo per tutto il dolore gratis che stai subendo, oltretutto non si ha un minimo di considerazione per i problemi ed i pensieri che hai con la tua mamma. ti abbraccio forte e per favore non immaginarmi dipinta come il gatto!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyMar 04 Dic 2012, 17:50

Mamma mia cocci, è una tortura!!
Perchè non ha fatto la chemio..capisco che dovrà fare altri esami e controlli ma non pensano che è uno sfinimento anche per lei continuare avanti e indietro? e non solo per voi è veramente complicato e affaticante.
Prova a pensarci a quello che ha detto Dany potrebbe essere una soluzione, anche per poter farti riprendere un pochino il fiato.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyMar 04 Dic 2012, 19:32

ragazze,io l'ho gia' proposta,intanto faccio andare una donna per le pulizie il sabato...per l'assistenza,mi risponde..''che cosa viene a fare?
vediamo fra un po' come si mettono le cose...io penso che la chemio non sia stata fatta perché è troppo debole e forse non serve piu' a molto
hanno parlato di chemio per bocca,ma anche di stadio 4
dani,mi hai messo curiosita',ma dove lo trovo,in questo momento mi è difficile cercare...
micia,figurati,si fa per scherzare e tenere un po' su il morale!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyMar 04 Dic 2012, 20:24

cocci, non perdere le speranze.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyMar 04 Dic 2012, 21:06

Coccinella mi raccomando rimani forte, ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyMar 04 Dic 2012, 21:26

tesoro sai che ti siamo sempre vicine!
Mi spiace per la tua mamma... non so che dire, potranno avere ragione, ma farle fare giri a vuoto mi sembra crudele.

E le tue analisi?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyMar 04 Dic 2012, 21:29

il 14 dicembre,ancora una settimana di liberta'...grazie a tutte per la partecipazione,io spero sempre e non mi abbatto,ma cerco di fare il possibile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyMar 04 Dic 2012, 22:31

Te lo porto la prossima settimana I love you
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyMer 05 Dic 2012, 20:56

Cocci, mi dispiace proprio leggere tutto questo .. non so che dire, non siamo medici e non sappiamo quale sia la situazione ..
Volevo dirti però di non fissarti sul 4 stadio .. anche io sono al 4 stadio, e non voglio assolutamente pensare che possa essere la fine!!!
Solo tu però sai qual'è la situazione della tua mamma .. capisco che lei ora non veda la neccessità dell'assistenza domiciliare, ma poi credo che magari sarà
pure contenta una volta che sarà attivata ..
Tu cerca di rifiatare un pochino ..

un abbraccio fortissimo I love you
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyMer 05 Dic 2012, 21:21

no,giuli,come ripeto,spero sempre..ma quello che non capisco è che parlano di 4 stadio e su internet,specifica che si chiama cosi' se ci sono metastasi in altre parti del corpo...questo a me non risulta,solo che il k ai polmoni è a piccole cellule,penso che sia questo ad essere piu' pericoloso...mi dispiace che ha sempre lavorato tanto,vacanze poche,ho capito che le cose bisogna farle quando si sta' bene,perchè non sempre sai se dopo puoi...io questa cosa l'ho capita e da adesso in poi,faro' tutto quello che è in mio potere fare,non rinunciando piu' alle cose che mi fanno stare bene...giuly,tu sei al quarto stadio di intelligenza!..
io sto' bene,vi trascuro solo di giorno perché ho ''il periodo natalizio''...domani pero' sono un po' da mia mamma,un po' a casa....ciao
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyGio 06 Dic 2012, 05:39

Sono perfettamente d' accordo con te, non possiamo farci passare più niente tra le dita. Dobbiamo vivere a fondo senza lasciare niente, nessuna briciola sul piatto.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyGio 06 Dic 2012, 09:55

il k ci ha insegnato a vivere ogni attimo, a goderci il profumo o l'odore di tutto ciò che ci passa accanto... facciamone tesoro!
Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyGio 06 Dic 2012, 11:05

Cara cocci hai ragione, non dobbiamo più rinunciare a nulla nel limite del possibile, certo ci ha cambiato la vita ma ci ha fatto imparare che bisogna godersi ogni istante e ogni attimo.
Ma ti prego non guardare troppo su internet, a volte è pericoloso affidati ai medici....ma questo già lo sai senza che te lo dica.
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyVen 07 Dic 2012, 21:01

Sei tornata finalmente? Ma ti sembra questa l 'ora di tornare a casa, girellona?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyVen 07 Dic 2012, 21:12

si,torno con il buio...e oggi,che freddo,doveva esserci neve,invece la temperatura era troppo bassa...ho fatto l'albero di natale al bar,cosi' ho mangiato un panino in piedi e preso un sacco di freddo...monta luci,cerca la prolunga ecc..ma poi mi è arrivato un mess al ritorno in negozio da gatto che mi ringraziava per il c... che mi ero fatta...e allora,questo vale piu' di tutto...amiche mie,tiriamo avanti aspettando natale,anche se io non vedo l'ora che sia primavera..stasera mio marito guarda mary poppins,oddio,è tornato piccolo!domani lavoro e anche domenica,,,riposatevi anche per me e buona festa :lol:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptySab 08 Dic 2012, 02:47

Cocci ti capisco sto pagando la rivoluzione che ho fatto a casa, ma va bene cosi. E' bello il rapporto e la tenerezza di gatto nei tuoi confronti. Sei la loro colonna e non solo per la fatica fisicache fai, ma per il tuo essere sempre disponibile e non farli sentire soli mai. Questo sarà il periodo più brutto per voi, noi ci siamo sempre accanto a te.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptySab 08 Dic 2012, 18:34

Cocci noi tutte sappiamo che hai un gran cuore e gatto e le persone accanto a te lo sanno e apprezzano molto, tieni duro questo periodo di festa è abbastanza stressante per chi ha delle attività, si fanno un mazzo assai...
Non ti dico riposati un pochino perchè non lo farai ma appena puoi fermati un attimino.
Noi ti siamo vicine.
Ciao cocci a risentirci.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptySab 08 Dic 2012, 21:27

Sei tornata?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptySab 08 Dic 2012, 21:29

si,oggi maratona,il lavoro s'è mosso per fortuna..domani si spera di replicare..
ho mangiato come un'ossessa,manco fosse una settimana che non mangiavo...sara' trovare pronto...tu pizza?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptySab 08 Dic 2012, 22:09

Cocci, sei nel mio cuore I love you Non vedo l'ora che sia giovedì Very Happy
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptySab 08 Dic 2012, 22:30

cocci, un saluto affettuoso!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 EmptyDom 09 Dic 2012, 06:49

Giovedì immaginatevi abbracciate anche da me.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella UNO - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 12 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
» Mony - sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: