tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyDom 09 Dic 2012, 08:29

buona domenica ragazze,a starera
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyDom 09 Dic 2012, 16:52

Cocci, spero che la tua domenica lavorativa sia ben ripagata. Buon lavoro a te e a Lara!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyDom 09 Dic 2012, 21:12

Cocci .. spero che la tua giornata lavorativa sia andata alla grande, che qualcosa cominci a girare ..
oggi ero in giro per Udine, ma gente nei negozi veramente poca .. e questo la dice lunga sulla crisi ..

Un abbraccio a te e a Lara .. voi sapete quanto vi vogliamo bene!!!! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyDom 09 Dic 2012, 21:23

ragazze,la crisi si sente ''alla grande''...ieri meglio,oggi poco...nonostante i prezzi scontati della catena di lara,vendiamo tante saponette,che manco si usano piu'...il regalo piu' scelto è un bagnodoccia scontato a 2.99...e questo la dice lunga...purtroppo,lavori o non lavori,l'impegno di presenza c'è,e vi assicuro che è molto lungo...l'assurdo è che ti vorrebbero aperto anche la notte e poi loro non escono...comunque sto' anche per compagnia,come faccio a lasciare la mia pupa tutto il giorno sola,almeno ha un po' di fiato e facciamo due chiacchiere..freddo anche oggi,stasera ho fatto in casa un alberino mignon,durata allestimento dieci minuti..basta per avere l'idea del natale...almeno adesso sono al calduccio,mi stupisco anche che nonostante il freddo che prendo,neanche un raffreddore...ormai mi sono temprata,meno male...un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyLun 10 Dic 2012, 06:18

Credo che tu abbia uno scudo speciale che ti aiuta almeno online fisico. Ti abbraccio forte e dai un bacio speciale alla tua pupa, ancora ricordo quando si presentò sperando di coinvolgerti!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyLun 10 Dic 2012, 13:49

Cocci oggi ti riposi un pochino?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyLun 10 Dic 2012, 14:03

oggi ho la pupa,perchè l'inserimento al nido è saltato...ho anche aprofittato del sole per dare una bella pulita,vetri compresi,dopo due giorni che mi limitavo a lavare i piatti..lei spruzza con lo spruzzino,io lucido...abbiamo trovato un gioco costruttivo!.. :lol:
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyLun 10 Dic 2012, 21:03

La mia sorellina e la mia pupa preferita.vi amo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyLun 10 Dic 2012, 21:45

Cocci, in che senso è saltato l'inserimento al nido??!!! :silent:
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyLun 10 Dic 2012, 22:00

Cocci, se vuoi domani puoi venire a spruzzare e lucidare pure i miei di vetri!!! Smile

Un super abbraccio a te, pupa grande e pupa piccola I love you
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyMar 11 Dic 2012, 17:55

Cocci oggi sono stata assolutamente inefficente, mi è caduto pure il simil albero di Natale e ho fatto un putiferio, quindi la tua premiata ditta" pupa&pupa" mi sarebbe proprio servita! :lol: Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyMar 11 Dic 2012, 18:07

Cocci, aspettiamo notizie circa il giochino utile inventato oggi .. Immagino la tua pupa felicissima di aiutarti ..

Un bacio I love you
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyMar 11 Dic 2012, 18:12

ragazze.questa non vuole piu' andare via...ho detto domani non ci sono,da chi vai?..risposta...da te
se volete apro un nido anche per voi...io trastullo bene :lol:
oggi pop corn buttati per terra e poi corse sopra...cri cri..provate...utile non tanto!
poi siamo uscite,gelato,parco giochi,insomma goga mi goga
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyMar 11 Dic 2012, 18:31

Se vuoi riutilizzare il pop corn, ti lascio un'idea ..
prendi una pallina di polistirolo e glieli fai attaccare con la colla, poi nella pallina ci passi un cordoncino con l'ago e la puoi attaccare all'albero di Natale ..

Buon lavoro Smile
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyMer 12 Dic 2012, 18:12

hei bella cocci allora non mi dirai che sei andata anche sullo scivolo del parco giochi, secondo me hai fatto pure questo.

Sei proprio una bella pupa e capisco perchè i pupulli ti adorano!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyMer 12 Dic 2012, 19:39

Grandissima Cocci!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyMer 12 Dic 2012, 20:54

Aspettiamo di sapere come è andata la giornata oggi senza pupa Smile
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyMer 12 Dic 2012, 21:00

Sei tornata tesoro.pensavo prima che se continui a fare avanti e indietro per scaldarti mentre parli con me, qualche rischio lo corri,....,,
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyMer 12 Dic 2012, 21:17

nemi,si confesso,ho fatto un giretto sullo scivolo...tanto non c'era nessuno!
mary,hai ragione,non ci avevo pensato!...troppa concorrenza dai paesi dell'est pero'...
giuly,grazie degli insegnamenti,carine le palline di pop corn!
oggi sono stata dalla pupa grande e mi sono divertita a fare pacchetti..
poi ho ritirato il citologico...che ho aperto adesso,dopo che lara me l'ha ricordato per telefono...come sempre ho la testa sulle nubi,comunque è tutto a posto
da due giorni c'è un gatto che mi raschia con la zampa ai vetri della porta del balcone...ieri sera alle dieci è arrivato,io gli ho aperto,è entrato,si è sdrusciato un bel po' tra le mie gambe,poi si è seduto con me sul divano,si è fatto un pisolino vicino ai miei piedi,poi è uscito alle undici ed è andato via...mah, :shock: lo sapete che mio marito mi chiama san francesco...
domani sono a casa ,venerdi' ho esami del sangue e visita ginecologica..uff,mi tocca andare e venire dal negozio,magari almeno per natale mi lasciano in pace! :lol:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyGio 13 Dic 2012, 05:24

Secondo me ti troverai a casa anche il cigno di questa estate.....
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyGio 13 Dic 2012, 14:54

ciao coccinella ,in bocca al lupo x tua mamma ,a te un forte abbraccio ,che il Signore ti possa dare tutta la forza di qui hai bisogno I love you I love you flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyGio 13 Dic 2012, 21:09

Cocci, grazie per oggi. A parte quella noiosa di Gaia che ci controlla con le sue telefonate, è andato tutto a meraviglia....
Gaia, SCHERZO!!!!! lol! La tua cocci ti vuole bene!!!! Io sono solo un'amica :o
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyGio 13 Dic 2012, 21:46

Cocci, scatenerò la gelosia di Gaia... , ma ti dico lo stesso che ti voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyGio 13 Dic 2012, 21:48

Gaia solo io ti voglio benissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 EmptyGio 13 Dic 2012, 22:29

E io ti adoro micettina mia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella UNO - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 13 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
» Mony - sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: