tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptyMar 19 Feb 2013, 16:13

Cocci mi spiace veramente, perlomeno dovresti sapere come stanno realmente le cose, ma prova a prendere di petto l'oncologa...pensi che non ti dia retta? penso che abbiate il dirirtto di sapere.
Coraggio anche la pupa prima o poi si rassegnerà!!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptyMar 19 Feb 2013, 21:38

Ragazze che cocci fosse speciale c'è ne siamo accorte tutte.adesso vi racconto una favola :circa un anno fa ero in piena paranoia :avevo superato e bene l 'intervento e tutto l 'iter delle cure.oddio l 'ormonoterapia il mio corpo non l 'ha mai accettata.vampate insonnia dolori alle ossa, dita gonfie, nervosismo etc etc! Ero in questo stato di frignoneria acuta (come direbbe la mia Laura) .un giorno incontro virtualmente una persona e ne resto fulminata!! Lei mi ha fatto prendere coscienza si, del cancro, ma mi ha insegnato che c'è di peggio!!!! E io? Io ho capito che anche sulla terra ci sono gli angeli! Giorno dopo giorno ci siamo annusate,acquisendo sempre più fiducia l 'una nell 'altra! Io diffidente per natura, mi sono aperta completamente a lei.questo Forum in cui tutte abbiamo avuto il cancro! Tutte abbiamo paura che possa ritornare ....lei no! Seraficamente smantellato tutte le mie paure, ridimensiona i miei problemi, e gioisce delle mie gioie! Ho detto che e 'speciale? No lei e 'molto di piu '.la mia migliore amica.!una donna da cui attingere forza.una donna che ti da amore senza pretenderlo! La tua fragile http://gaia.con amore
cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptyMar 19 Feb 2013, 22:00

gaia,vuoi che ti dica cosa mi ha colpito di te?...la tua simpatia
abbiamo fatto lunghi discorsi,ma anche tante risate...abbiamo sempre sdrammatizzato il quotidiano,dando solo importanza alle cose vere...
che strano,non ci conosciamo neanche personalmente,data la distanza,non siamo mai riuscite a vederci...io ti conosco per foto,tu neanche quello
eppure ci ha unito da subito qualcosa di speciale...forse l'accettarci per come siamo,il confrontarci,il volerci bene a prescindere da tutto..
io non merito neanche la meta' delle parole che hai detto,siamo esseri con i nostri limiti e le nostre fragilita'...ma qualcosa di vero c'è..ci siamo fatte forza,abbiamo
tratto dalla nostra amicizia coraggio,ci siamo tenute per mano nei momenti difficili...è vero,io non ho paura del cancro,sono distratta e a volte se non ci fossi tu dimenticherei anche una visita che devo fare..
l'unica cosa che puo' abbattermi è la consapevolezza di non avere armi per combattere e la rassegnazione di dover accettare quello che non posso cambiare..
cara amica,è piu' di un anno che ci sentiamo quasi quotidianamente,ti ringrazio tanto,perchè le stesse cose che io ho fatto per te,tu le hai fatte per me...
io ti saluto con un sorriso, bacio che voglio accompagni sempre le tue giornate...con tanto affetto cocci cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptyMer 20 Feb 2013, 09:02

La forza che mettete nello scrivere di questa grande amicizia e' veramente potente,anche perché riuscitr a coinvolgere tutte noi nel vostro affetto, non siete un cerchio chiuso. Questa secondo me e' la forza di questo giardino, chi avrà bisogno di aiuto troverà sempre braccia solide pronte a sorreggere e a dare la voglia di combattere.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptyMer 20 Feb 2013, 09:52

Micia Smack! cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptyMer 20 Feb 2013, 14:51

E' vero. Tutte noi abbiamo tratto forza dalla presenza delle altre. Con qualcuna si instaura un legame un po' più profondo, ma è la presenza di tutte che da forza e sostegno.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptyVen 22 Feb 2013, 22:52

E' vero dany, da quando frequento questo forum mi sento protetta e con alcune si estaura un amicizia più forte ma da tutte ricaviamo una grande forza.
La prima volta che ho visto Cocci effettivamente mi ha comunicato una grande forza e coraggio nonostante tutte le sue disavventure.
Cocci sei di esempio per tutte noi.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptySab 23 Feb 2013, 07:55

ci siamo viste una volta sola purtroppo....ma rimedieremo!
nemi,anche tu mi sei rimasta nel cuore cuore rosso
buon sabato a tutte,a stasera
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptySab 23 Feb 2013, 12:01

Cocci, sei la nostra forza .. oggi te ne vai in negozio?? scusa ma non ho ancora imparato i tuoi turni Smile
Se sei in negozio saluta tanto Lalla da parte mia ..

Un abbraccione ad entrambe ..
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptySab 23 Feb 2013, 14:37

In questo giardino c'è un solido sentimento che ci pervade tutte, e ci sentiamo tutte amate e protette, e questo è davvero bellissimo!
E sono d'accordo con Micia, la grande amicizia che ti lega a Gaia non ci esclude, anzi ci arricchisce tutte!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptySab 23 Feb 2013, 15:30

è un'amicizia sentita perché è fatta di quotidianita'...ma nulla toglie a nessuna di voi,la mia stima e il mio affetto cuore rosso
giuli,si,il sabato sono sempre in negozio,poi purtroppo sono stata chiamata alle undici e trenta che mia mamma stava male e sono corsa giu'...
sapete che sono iniziati i dolori alla schiena che non la fanno riposare...in realta',da quando sono arrivata hanno sempre dormito,tutti e due,anche lui è sfinito,
poi ho chiamato il medico che è arrivato mezz'ora fa,cosi' ho potuto parlargli...poche parole di nascosto...
il problema è che non hanno acquisizione di verita',il marito continua a chiedere quando migliora...allora lui mi ha detto che tirano avanti,promettendo una chemio per bocca
che non si fara' mai...in realta',ci sono metastasi alle ossa...ho chiesto di passare ad una cura piu' sostenuta che allievi il dolore...lui ha detto che sente l'oncologa ma senz'altro si arrivera' a quello
..io penso che se dovessi passare i miei giorni in un letto,diventerei pazza...e allora mi immedesimo e chiedo se questa è vita...almeno non soffrire,questo è importante
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptySab 23 Feb 2013, 15:34

Cocci ti sono vicina, mi dispiace tantissimo essere tanto lontana. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptySab 23 Feb 2013, 20:18

questi sono i momenti più difficili e dolorosi.
un affettuoso abbraccio
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptySab 23 Feb 2013, 21:42

Tesoro, non ci sono commenti, solo tanto amore per te
avete detto delle parole che denotano la vs intelligenza, Micia.,Manu. Credo che ognuno di noi si senta protetto e cioccolato in questo Forum. Insieme!! E 'proprio questa la ns forza.insieme sorellina, anche se figlia unica hai tante sorelle di cuore su cui contare e che ti amano tanto.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptyDom 24 Feb 2013, 18:42

Cocci, hai ragione, almeno non soffrire è doveroso ..
Spero che possano fare qualcosa alla svelta per la tua mamma .. so cosa significano i dolori alle ossa credimi .. e se può esserti d'aiuto io trovavo giovamento con
una cosa abbastanza comune che è il tachidol, non credo sia nemmeno così tanto forte da non poterlo far assumere alla tua mamma, prova a chiedere ..

Un abbraccio intanto a te, tieni duro mi raccomando cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptyDom 24 Feb 2013, 19:49

giuly,una delle cose che prende è proprio quella...tre volte al giorno
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptyLun 25 Feb 2013, 04:09

Cocci leggere quello che succede a tua mamma mi fa tornare indietro di anni, il solo pensiero di quanto può essere pesante questo periodo fa pesare di più la lontananza da te. Ti abbraccio forte con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptyLun 25 Feb 2013, 12:48

cocci cara ti sono vicina,
diro' una preghiera per tua madre
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptyMar 26 Feb 2013, 04:37

Cocci come stai?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptyMar 26 Feb 2013, 21:41

Cocci, stai preparando la valigia per il week end?? .. che voglia che ho di farmi un giretto pure io a Roma!!!
E' una città che adoro e ci andrei pure a piedi ..
Spero che tu possa scappare due giorni, e rilassarti un pochino staccando la testa .. te lo meriti!!!!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptyMar 26 Feb 2013, 21:56

ho prenotato a settembre e poi ho rinviato a marzo...se non vado perdo tutto,poichè ho gia' pagato
ma sono fortemente indecisa...da un lato grande bisogno di staccare,dall'altro paura che succeda qualcosa ...
aspetto giovedi' e decido..
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptyMar 26 Feb 2013, 22:00

Cocci, mi spiace tanto leggere quello che stà succedendo a tua mamma, purtroppo non si può proprio nulla?

Non si può proprio stare un po in pace, però intanto tu cerca in questo W.e. di staccare un attimo anche se capisco che è dura.
Ti mando un abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptyMer 27 Feb 2013, 05:56

Ragazza non scherzare se hai in previsione un'idea vaga di venire a Roma ci organizziamo tutte così facciamo FIESTA! Considerate la possibilità ! Cocci io aspetto muta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptyMer 27 Feb 2013, 17:55

Cocci, perdonami, non avevo letto di tua mamma. Sono stata presa dal mio malessere e poi da altri sentimenti e non sono passata a leggerti. Mi dispiace moltissimo e riapre in me ricordi recenti e dolorosi. Sii forte e pretendi antidolorifici adeguati. Bisogna dare sollievo e dignità a tua madre. Ti abbraccio forte forte e ti porto nel cuore e nei miei pensieri.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 EmptyMer 27 Feb 2013, 19:54

dani,non ti preoccupare...la situazione ormai dura da parecchi mesi con alternanza di periodi di apparente stabilita' ad altri di peggioramento...in questo periodo non la vedo molto bene,ma non so giudicare,poi comunque non cambierebbe la situazione,si spera sempre nel meglio,poi purtroppo si prende quello che viene..
spero che tu stia meglio,il forum ha bisogno di sprint,che solo le ''galle ''sanno dare!
naturalmente un saluto a tutte...dovevo partire per roma,ma mi sa che con tutti sti problemi!...inoltre non riesco a trovare un biglietto treno a prezzo accettabile,non capisco ,adesso sono a prezzi assurdi,poi fanno le offerte a nove euro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 26 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella UNO - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 26 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
» Mony - sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: