tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyVen 14 Dic 2012, 16:34

E io vi stra LOVVO!!!

I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyVen 14 Dic 2012, 17:42

E allora io sono "l'amica speciale"... :P
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyVen 14 Dic 2012, 17:58

Tu, Dani, sei davvero un 'amica speciale!
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyVen 14 Dic 2012, 20:11

cocci il citologico per cosa?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyVen 14 Dic 2012, 22:12

eva,all'ultima visita oncologica,non c'era la mia dottoressa,ma un suo collega...mi ha prescritto anche un controllo ginecologico,pap test,transvaginale e visita ginecologica...insomma,ha scialato!...non ti dico,sono mesi che non faccio altro che fare controlli..forse perché avevo detto che erano due anni che non mi facevo vedere la farfallina! :lol:
comunque stamattina,con la neve sono partita alle sette per fare l'esame del sangue all'ospedale...mezz'ora di strada,poi attesa del medico che era in ritardo per neve...dopo ci ha fatto i prelievi a raffica,sembrava una catena di montaggio...un tipo simpatico e scherzoso...quando sono entrata ha detto ''ecco la nostra miss di oggi''..io ho risposto..''grazie dell'onore,peccato che gli altri abbiano da 70 in su..abbiamo riso e scherzato,intanto prelevava...vado in negozio poi alle undici di nuovo in ospedale...visita ginecologica...donna ,splendida..mi chiede la storia mia e familiare,si commuove,dice che ho sopportato il peso di un elefante,uscendo mi da' la mano e poi ci ripensa,mi abbraccia...persone sconosciute ,ma che rimangono nel cuore...tutto bene,almeno li'..per il sangue dovro' aspettare lunedi',quando l'oncologa andra' a vederli attraverso il suo pc..
un bacio ragazze
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptySab 15 Dic 2012, 21:26

finalmente oggi si è mosso il lavoro,negozio pieno come non ce lo ricordavamo piu'...giornata pesantissima,a ritmo,pausa pranzo inesistente,per un pranzo di natale al bar...spesa di corsa al mercato...gia',devo anche mangiare,al ritorno pulizia di corsa prima delle quindici e trenta che riapre l'altro...poi senza tregua fino alle otto....rifornimento negozio dalla cantina,lava per terra,mezz'ora di macchina,insomma ,a casa quasi alle nove....trovo mio marito tutto acciaccato...insomma,io cosa dovrei dire?...lo strano è che lui è stanco,io potrei uscire a ballare! :lol:
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptySab 15 Dic 2012, 22:39

ciao coccinella un saluto 🎅 🎅
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyDom 16 Dic 2012, 04:10

Turbo Cocci ti ammiro io sono a pezzetti, ma sono veramente felice che .abbiate avuto gente vi meritate un premio
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyDom 16 Dic 2012, 12:59

micia,vedi di tirarti su,prima o poi smaltirai tutte le porcherie che ti hanno iniettato....dobbiamo fare un bel giretto insieme sul tuo mare...mi manca il cicerone
oggi non mi riposo,vado che è tutto aperto...forse grazie a questo movimento continuo che sto' bene...come fare palestra...
buona domenica a tutte ☀
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyDom 16 Dic 2012, 14:32

serve un aiutino per smaltire, micia???
coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Gatto_10

buona domenica
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyDom 16 Dic 2012, 14:32

Magari sarebbe magnifico potermi godere il mio mare anche con te! Ti abbraccio e buon lavoro!
Bri grazie del pensiero, ma preferisco smaltire da me!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyDom 16 Dic 2012, 20:44

Domani è lunedì... se ricordo bene ai appuntamento con l'oncologa, giusto?
Quindi anche domani avanti e indietro da H a negozio...Cerca di andare cauta: questa sera, quando sono arrivata all'altezza di Chivasso, c'era un nebbione...

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Crossf10 per domani, oltre ad un sacco di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyDom 16 Dic 2012, 20:52

si, tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyDom 16 Dic 2012, 22:21

Cocci, tanti xxxxxxxxxxxx per domani .. ma sono sicura che andrà tutto alla grande!!
Cerca di non correre troppo, anche se ormai questo è un consiglio inutile normalmente, figuriamoci in questo periodo!!
Spero che anche oggi sia valsa la pena di tenere aperto il negozio ..


Un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyLun 17 Dic 2012, 01:54

Cocci tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani e un bacione!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyLun 17 Dic 2012, 08:37

ragazze grazie della partecipazione...l'appuntamento è alle due,mi porto anche la pupa che oggi è con me...cosi' per la strada cantiamo i tre porcellini..
🐷 🐷 🐷
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyLun 17 Dic 2012, 09:48

ciao coccinella anche a te ,un grazie e in bocca al lupo.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx 🎅 🎅
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyLun 17 Dic 2012, 10:02

Caspita... allora non sei in negozio, ma di corvée con la pupa... Mi raccomando, portati dietro i giornalini Wink
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyLun 17 Dic 2012, 13:29

Cocci un bacio a te ed alla pupa!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyLun 17 Dic 2012, 15:59

il marcatore leggermente piu' alto si è riconfermato...per precauzione tac,anche se tutte le altre analisi sono a posto...era prevista per i primi di gennaio,l'ho fatta spostare al 17, non voglio spaccamenti di marroni,almeno fin dopo le feste.. :lol:
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyLun 17 Dic 2012, 17:01

Cocci vedrai che sarà tutto a posto! Anche se mi sembri già molto tranquilla di tuo... ma dove l'hai preso questo splendido carattere?
Adesso ho capito perché Gaia vuole sposarti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyLun 17 Dic 2012, 18:30

vedo che non sei superstiziosa.....hai fatto spostare al 17.... tanti xxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyLun 17 Dic 2012, 19:18

Bri, glielo fatto mettere io il 17! E 'il giorno in cui ci siamo conosciute.e 'anche il giorno in cui ci sposeremo!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyLun 17 Dic 2012, 20:36

ragazze,io non sono superficiale,tuttaltro...ma ho anche capito che la vita va come vuole e tu non riesci ad incidere piu' di tanto...se ti cascano addosso,le prendi...e tutte noi ne sappiamo qualcosa
cosi' non mi arrabbio piu',né spreco il mio tempo a stare male,tanto il risultato non cambia...è vero che ho dalla mia parte il non essere fifona,un po' fatalista e soprattutto positiva...
poi ,come gia' ho sperimentato piu' volte ,le cose accadono,NEL BENE E NEL MALE PURTROPPO....c'è un mondo che non ha molte cose belle da offrirci,soprattutto ultimamente...e allora vivo alla giornata,cercando di aiutare chi ne ha bisogno e soprattutto cerco di vivere con gioia...non è tanto facile,ma ci provo
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyLun 17 Dic 2012, 21:50

Sei la mia sorell I love you ina preziosa.!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella UNO - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 14 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
» Mony - sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: