tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptyLun 11 Feb 2013, 08:12

Solo a polli dementi che credono di dover cantare a capocchia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptyLun 11 Feb 2013, 09:40

Aiuuuuuuuto!!!!! Scaaaaaaappooooooo!!!!!!!!
coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Gallo_10
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptyLun 11 Feb 2013, 21:10

Sorellina ci sei? Forza diamo un po di energia e di allegria
!domani e 'martedì grasso? Ho perso il conto
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptyLun 11 Feb 2013, 21:14

ho finito adesso...tutti a cena qua...mi sto' spanciando con le barzellette di berlusca...ne ho messe due,fatevi una risata :lol:
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptyLun 11 Feb 2013, 21:18

Le ho appena viste e ti ho risposto.ma anche quelle delle pannocchie mi hanno fatto spanciare.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptyMar 12 Feb 2013, 22:29

Bella cocci le tue barzallette mi hanno fatto morire... :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptyGio 14 Feb 2013, 09:06

ragazzeeeee...è san valentinooooooooo!coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Images11
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptyGio 14 Feb 2013, 12:22

Evviva evviva!!
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptyVen 15 Feb 2013, 21:37

Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptySab 16 Feb 2013, 05:36

Cocci che prevede questo fine settimana? Relax di corsa oppure al relax ci penseremo poi?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptyDom 17 Feb 2013, 17:19

La nostra cocci sarà di super corsa come sempre....
Super impegnata, buona domenica cocci!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptyDom 17 Feb 2013, 19:03

E dopo Carnevale, San Valentino .. la neve che ha bloccato i tuoi progetti di verniciatura con cosa ti stai divertendo?? Smile

Cocci, spero che tu riesca anche a divaneggiare un poco e riprenderti, invece di andare sempre di corsa!!

Buona serata, ed un mega abbraccio ..
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptyDom 17 Feb 2013, 19:21

sono qui,care amiche ,non avete sbagliato...ieri preparazione carnevale per il bar per oggi che c'era una grande sfilata di carri..
oggi pomeriggio sono andata da mia madre,non l'ho trovata tanto bene,lamenta dolori alla schiena..
domani va il dottore, la situazione non è chiara,ma purtroppo,quando riesco a vederlo,ci sono sempre anche loro...parlano di chemio per bocca,
che pero' viene sempre fatta slittare con la scusa che non è ancora sufficientemente in forze...la mia impressione è che non sia cosi',ma secondo me nessuno dice la verita'..
da un lato è meglio per lei,che cosi' si aggrappa a qualche speranza di miglioramento,dall'altra vedo che praticamente non prende piu' nulla tranne antidolorifici e ossigeno
l'oncologa sa che cosa ci è successo e secondo me barcamena...mi chiedo se è giusto non dire la verita',ma forse è un modo di dosare la sofferenza

un caro abbraccio a tutte...oggi ho piantato le fragole,vi aspetto in primavera a mangiarle cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptyDom 17 Feb 2013, 19:30

Forse e' giusto dosare anche il dolore. Verremo ad assaggiare le tue fragole, intanto ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptyDom 17 Feb 2013, 21:06

Tesoro ho trovato il NOSTRO avatar : mah
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptyDom 17 Feb 2013, 21:13

ma si piantano ora le fragole???????
ma non gelano?????
mi sa che non mangeremo proprio niente....va beh, le compreremo...
bacione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptyDom 17 Feb 2013, 21:14

Cocci, a mio avviso il medico dovrebbe almeno dire qualcosa di più preciso a te, che sei la figlia. Capisco la situazione, ma non è logico non sapere la verità e non credo neanche che sia ideontologicamente corretto. Un paziente ha sempre il diritto di sapere come stanno le cose. Quantomeno la famiglia dovrebbe avere le idee più chiare. Poi, è ovvio, che non è facile, ma... Non riesci a metterti in contatto con lui?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptyLun 18 Feb 2013, 07:40

questa settimana si parleranno il medico e l'oncologa al telefono,poi vedro' cosa fare...
bri,anche io ero stupita,ma mi ha detto che si mettono ora,non patiscono il gelo,cosi' le mangi gia' a giugno.... Very Happy se no' le compriamo!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptyLun 18 Feb 2013, 07:51

Anche io ho le fragole a dimora, non vedo l' ora di scoprirle!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptyLun 18 Feb 2013, 11:01

Ma le fragole non si mangiano già a marzo? Oh ragazze, che ignoranza!
Cocci per quanto concerne il medico sarebbe bene che tu sentissi cosa hanno da dire entrambi.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptyLun 18 Feb 2013, 11:46

si dani,ma quelle comprate,di serra o che arrivano dalla sicilia...qui siamo gelati e penso che arrivino a giugno..
ma vi terro' informate!
per il medico della mutua,che trovo molto assiduo,passa ogni due giorni a misurare pressione e livello dell'ossigeno,non riesco a parlargli da sola...
all'oncologa invece avevo gia' parlato,abbassa gli occhi e rimane vaga,ma si capisce che non vuole darmi ulteriore dolore dopo quello che ho passato...
mi dice pero' che è aggressivo e di sperare in bene...
ho problemi anche con la pupa...piange all'asilo e si rifiuta di nfare pipi'...quando esce è paonazza! :P

Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptyLun 18 Feb 2013, 14:45

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 15476610........grazie,amore di mamma!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptyLun 18 Feb 2013, 17:47

Sorellina! cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptyLun 18 Feb 2013, 21:56

un bacio gaia,se ne sono andati adesso,finalmente respiiiiiro!
la dedica me l'ha mandata lara...dolce eh!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 EmptyMar 19 Feb 2013, 15:56

Citazione :
ho problemi anche con la pupa...piange all'asilo e si rifiuta di nfare pipi'...quando esce è paonazza!

In che senso? trattiene la pipì fino a quando non ritorna a casa? Se è così, fa un bell'esercizio di vescica!!!! Speriamo accetti presto la cosa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 25 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella UNO - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 25 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
» Mony - sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: