tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyDom 07 Apr 2013, 22:48

Cocci buon inizio settimana, corri poco e speriamo che almeno il tempo sia clemente dalle tue parti perchè da me mette ancora acqua fino a mercoledì.....che P...... 😢 😢
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyLun 08 Apr 2013, 09:15

ciao nemi bella,il tempo fa schifo,anche oggi piove!
domani vado a fare la tac,cosi' me ne tolgo una!
se continua a non farsi vedere il sole,mi viene la depressione!
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyLun 08 Apr 2013, 09:22

vedrai che continueranno a non trovare niente! sisisi

baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyLun 08 Apr 2013, 17:24

Cocci, oltre alla depressione ci verranno pure i funghi...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyMar 09 Apr 2013, 05:47

E pensare che siamo in aprile ed ancora ho il piumone sul letto!? Che lagna........
la tac la farai all' ospedale con la scalinata bella?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyMar 09 Apr 2013, 07:22

no,li' la scinti...qui nemmeno la gratificazione degli occhi...un banale ospedale
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyMar 09 Apr 2013, 12:32

xxxxxxxxxxxxxxxxxx
vedrai che e' tutto a posto,
mah mah
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyMar 09 Apr 2013, 14:03

Cocci, oggi ti ho pensato tanto visto che eravamo tutte e due in H .. stamattina ero partita con l'idea di scriverti un sms, ma poi mi sono persa per strada, nel senso che mi è uscito di testa .. ormai sta terapia ormonale mi sta veramente rincretinendo, mi faccio paura da sola!!

Spero cmq che qualche anticipazione il banale ospedale te l'abbia data, così da stare più tranquilla, anche se so che tu non sei preoccupata ..
Aspettiamo tue notizie ..
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyMar 09 Apr 2013, 14:35

giuly cara,veramente stavolta non ho neanche chiesto anticipazioni,visto che l'altra volta mi è stato risposto''invieremo alla sua dottoressa''...e va..!
la tac era con contrasto,la sala molto fredda e io nuda fino al bacino gelavo...ma poi è arrivata la botta di calore data dal liquido....dai ghiacci ai tropici! :lol:
mi sono rivestita e sono andata a fare colazione al bar...caffè e brioche,poi un giretto di shopping
grazie del pensiero giuly e anche a gio'...un abbraccio a tutte tutte cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyMar 09 Apr 2013, 14:39

Cocci quando arriverà la risposta alla dottoressa? Non hai neanche chiesto così non gli hai dato il piacere di darti la risposta antipatica...... brava!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyMar 09 Apr 2013, 21:41

micia,la scinti è il 24...quindi penso che fino a fine mese non sentiro' nessuno...credo che lei aspetti i due esiti,che verranno inviati direttamente a lei,per rifissarmi la visita per leggere gli esami.
quindi io non la scoccio,intanto cambia poco....se anche ci fosse qualcosa,non intendo fare assolutamente nulla
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyMar 09 Apr 2013, 21:45

Che vuol dire "non intendo fare assolutamente nulla"????????????????

Dolcezza, non ci sarà nulla... ma se ci fosse si combatte! mah
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyMar 09 Apr 2013, 21:48

io non getto la spugna e neanche metto il carro davanti ai buoi,mi conoscete...ma ho i miei principi e preferisco un giorno da leone che cento da pecora...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyMer 10 Apr 2013, 05:03

Sottoscrivo in pieno non ha senso chiedersi cosa succederà ed intanto non vivere.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyMer 10 Apr 2013, 09:35

cocci sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sisisi sisisi sisisi sisisi
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyMer 10 Apr 2013, 21:10

denia grazie,sei troppo buona,ma l'affetto e la stima sono reciproche! cuore rosso
oggi ho conosciuto in negozio una donna molto carina,sorridente e sensibile che ha la nostra storia...l'ho invitata ad unirsi a noi...
speriamo!....filing immediato,spero,nonostante i suoi problemi di inesperienza col pc,di vederla presto qui..
se riesci a leggere questo è un messaggio per te...coccinella ti aspetta cuore rosso
un abbraccio a tutte come sempre cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyMer 10 Apr 2013, 22:34

Brava Cocci, dobbiamo essere positive e certo che a te la positività non ti manca, io invece non ho resistito questa sera era esito di esami e ho chiamato Pablito prima che arrivasse a casa persapere come sono andati....!! ok, ok!!

Speriamo allora che questa signora venga presto tra noi, e sedovessi rivederla falle vedere qualcosa del forum...forse si convincerà!!

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyGio 11 Apr 2013, 06:22

Cocci sei la nostra forza,aspettiamo la nuova amica. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyGio 11 Apr 2013, 17:52

oggi mio marito aveva la lingua nera :face: ...ha preso antibiotici,provabilmente gli hanno fatto male...poverino
pero' che ridere,sembrava un pappagallo!ahhahaaa....non ce l'ho fatta a
trattenermi :lol: coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Images38...non sono io!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyGio 11 Apr 2013, 20:04

allora stasera dagli le noccioline
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyGio 11 Apr 2013, 20:19

ma allora mi volete proprio far fare la pipi' addosso :lol:
l'ho messo a minestrina....e io mangiavo una succulenta insalata di mare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyGio 11 Apr 2013, 20:24

Cocci sei mitica. Sono ritornata positiva anche io. Nel senso che si fa buon viso a cattivo gioco, ma non bisogna perdere neanche una briciola!!! Aspettiamo fiduciose la tua amica: non vediamo l'ora di trovare nuove amiche sisisi
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyGio 11 Apr 2013, 20:26

Cocci mancava la lingua nera!!!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyGio 11 Apr 2013, 20:32

che vuoi fare micia,ormai ne vediamo di tutti i colori!
dani,ti aspettavo al varco....sapevo che sarebbe passata dopo ragionevole tempo per digerire!
anche oggi pioggia tutto il giorno....diventeremo ninfee,oppure ranocchie....ormai lo stagno è fisso!....e qualcuno oggi era al mare a prendere il sole....vero mary?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 EmptyGio 11 Apr 2013, 20:34

Allora e' l' invidia ad essere nera!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 32 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella UNO - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 32 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
» Mony - sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: