tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat DUE - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+11
denia
gio75
leondesulmare
gaia
manu2012
coccinella
giulgiul
micetta2012
Nemila
Solare57
brilocat
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyMer 12 Giu 2013, 15:20

Credo che sia capitata a tutti qualche volta... è come se ci fossero tante cose da fare, da godere e da vivere ma tu non sai dove sono e non riesci a trovarle!

Io addirittura a volte ho la sensazione che morirò quella stessa giornata... ma finora non è mai successo!!! 32 denti
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyMer 12 Giu 2013, 16:18

non so, stavo guardando fuori dalla finestra mentre ero al computer e vedevo i rami degli alberi muoversi al sole e al vento e ho avuto questa sensazione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyMer 12 Giu 2013, 17:31

Allora è una sensazione che proviamo tutte e a turno. Io la chiamo "sindrome da sopravvissuta" dove il termine "sopravvissuta" non mi piace affatto, ma - di fatto - è così. E' quello che ho provato anche io ieri quando mi sono sentita male a scuola e, infatti, poi mi è venuta la crisi di panico. Tutto si muove velocemente attorno a noi, mentre noi è come se ci muovessimo al rallentatore e non riuscissimo ad afferrare niente di ciò che ci circonda.
Per fortuna sono momenti; preoccupante è quando questa sensazione comincia ad essere troppo frequente...
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyGio 13 Giu 2013, 00:12

In quell istante ho avuto la sensazione: mi sto perdendo tutto.

Un salutone da Vienna. Odio volare con gli aerei piccoli, sballottano di più. È svanito il profumo dei lilà. Peccato.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyGio 13 Giu 2013, 05:19

Questa " sindrome" la sento forte anche io, colpevolizzo il mio corpo acciaccato che non mi risponde e mi mette in un angolo, mentre la vita continua il suo corso comunque senza accorgersi di noi. Ma tutto passa e noi ci riprendiamo a modo nostro il maltolto , con i nostri tempi.
Un abbraccio a te e a Vienna.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyGio 13 Giu 2013, 21:38

Sono le 21.30 e sono ancora seduta fuori in giardino, c è ancora luce, io amo tantissimo queste serate luminose di giugno, unico neo ora le zanzare anche qui (hanno avuto le alluvioni e perciò la quantita di acqua ha aumentato anche le bestioline rompiscatole). Oggi ha fato un caldo boia qui. Quindi passeggiata nei boschi con mia madre e la badante Eva. Stamattina invece avevo accompagnato mio padre al supermercato per un'offerta di carne (vuol dire viaggio con lui e il suo carrettino sui trasporti pubblici che per fortuna qui sono a prova di bomba per le barriere architettoniche).
Ora invece scende un bel freschino e mi sa che tra poco entrerò in casa anche se è un vero peccato.
Ah, qui con il caldo mi sono liberata dei miei foulard e giro a testa scoperta anche se i capelli fanno ancora proprio schifo.
Buona serata, fiorelline


E non ho ancora capito perche a Vienna ho la pressione bassa e a casa no.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyGio 13 Giu 2013, 22:21

Fai bene a girare a testa nuda, non abbiamo nulla da nascondere e nulla di cui vergognarci




e mandaci una cartolina da Vienna!brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Mercatino-Vienna-camper
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyVen 14 Giu 2013, 06:12

Le prime notti estive sono magiche, il profumo dei gelsomini e' inebriante, in questi momenti mi piacerebbe vedere le lucciole che illuminano il buio. Qui non se ne vedono, non ci sono i campi di grano che invece circondano la mia casa ad Osimo. Bello saperti in giro, anche senza bandana e con i capelli "alternativi". Io non ho avuto mai questo coraggio e giravo con un cappelletto orribile. Ora per vendetta giro con i miei capelli iper ricci e ribelli. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyVen 14 Giu 2013, 07:28

bri,goditi ogni minuto,...anche le zanzare..ihihii
noi non lasciamo niente indietro...:lol:
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyVen 14 Giu 2013, 08:08

Micia, se vuoi vedere le lucciole devi venire a Pavia, ora, in questo periodo. Ne abbiamo sempre tante. Il bosco dietro casa mia sembra sempre il bosco delle fatine. Un luccichio unico. Incantato e incantevole.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyVen 14 Giu 2013, 14:26

Che magia!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyVen 14 Giu 2013, 19:54

Ragazze, ripeto come già la volta scorsa: com è facile comprare abbigliamento a Vienna anche per le balene!

Ho preso una improponibile gonna fiorata, l ho presa perché sa tanto di estate, borsetta a tracolla e tre canottiere nonche jeans corti per le scorribande turistiche da strapazzo.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyVen 14 Giu 2013, 22:59

Siccome è un po' fastidioso star seduti fuori con le zanzare ma le serate sono stupende ho lavato la fiancata della casetta del giardino. È rivestita con del materiale bianco (si fa per dire) che la protegge contro le intemperie ma era tutta sporca. Allora armata di canna del acqua e ramazza l ho quasi riportata agli antichi splendori. Quasi.
E ora mi sto sganasciando dalle risate con un programma austriaco in tv. Ci vorrebbe anche in Italia. Devo controllare i replay della tv austriaca.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyVen 14 Giu 2013, 23:12

Bri la prossima volta vengo con te... l'abbigliamento da balena mi interessa!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyVen 14 Giu 2013, 23:54

Ma il bello è che non costa neanche tanto, cifre normalissime, mentre in Italia diventi matta a cercare e te le fanno pagare in oro.
Certo, magari non è ultimissimo grido ma si trovano cose di tutto rispetto. Non sono cose da boutique. Cose pratiche, da mettere tutti i giorni. Ma sfido chiunque anche in Italia a trovare l ultimo grido per le balene.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptySab 15 Giu 2013, 05:51

Bri toccherà organizzare una " gita fuori porta" a Vienna!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptySab 15 Giu 2013, 13:14

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Images12
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptySab 15 Giu 2013, 13:28

Si si balene nel Danubio, avremmo di nuovo l acqua alta....
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyDom 16 Giu 2013, 17:05

brilocat ha scritto:
Si si balene nel Danubio, avremmo di nuovo l acqua alta....

risatona
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyDom 16 Giu 2013, 18:47

Oggi raccolta di semi Dell aglio orsino che mese scorso era tutto fiorito. Verrà importato e insediato in Italia nel mio giardino se il santo patrono dei giardinieri vorrà.

Ragazze, io soffro molto di più adesso la situazione dei miei capelli che durante la chemio. Ora sono troppo lunghi per il foulard ma hanno una lunghezza e un aspetto che fanno veramente ca...are. Sembro un uomo brutto.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyDom 16 Giu 2013, 18:55

E come lo usi poi l'aglio orsino Bri? o forse è un fiore e non si mangia? sono molto ignorante in materia ..

Per i capelli porta pazienza, lo so che è dura, soprattutto con il caldo .. e provare a fare un taglio corto corto?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyDom 16 Giu 2013, 23:28

Bri neppure io so cosa sia l'aglio orsino ma si chiama così veramente? perchè orsino....senti un pò tieni qualche semino e quando ci incontriamo ce ne darai qualcuno, come hai fatto con i semi di girasole!!

Allora il tempo come è a Vienna? Quì c'è veramente caldo ma và bene così!!
Senti posso venire pure io a Vienna, scommetto che trovo qualche abito anche per me!

Buon proseguimento Bri!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyLun 17 Giu 2013, 00:08

Hahaha giuly, che umorismo! Taglio corto! I miei capelli saranno lunghi si e no 3 cm.

Dell aglio orsino si mangiano le foglie giovani prima che si formano i fiori, su internet si trova una miriade di ricette in tedesco, ma provate a digitarlo anche in italiano.

Qui a Vienna si scoppia di caldo, per i prossimi due giorni sono previsti 36 gradi.

http://www.google.it/search?q=aglio+orsino&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&client=safari

http://www.google.it/search?q=aglio+orsino+ricette&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&client=safari
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyLun 17 Giu 2013, 14:33

Uffa, i miei capelli si stanno arricciando tutti.
Avete presente quelle terribili permanenti delle babbione di una volta. :affraid:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyLun 17 Giu 2013, 14:50

Si ho presente il tipo di riccio, a me sembra sia esploso un petardo in testa. Ma il continuo a tenerli lunghi e ribelli perché ho bisogno di " sentirli". Non ho idea di come potresti aggiustare Latina tua capigliatura, immagino solo il tuo fastidio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat DUE - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 21 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: