tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat DUE - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+11
denia
gio75
leondesulmare
gaia
manu2012
coccinella
giulgiul
micetta2012
Nemila
Solare57
brilocat
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptySab 10 Ago 2013, 13:30

Certo non eri in condizioni ottimali per affrontare il viaggio... ma ti riprenderai!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptySab 10 Ago 2013, 14:32

Non sto facendo assolutamente nulla e intanto mi sono bevuta un caffè alla faccia della pressione alta....per fortuna qui fa più fresco e c è un po' di aria....
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptySab 10 Ago 2013, 19:10

È pazzesco, dopo neanche un giorno qui si è già abbassata la mia pressione eppure ho pure bevuto un caffè. Non prendo neanche le gocce per la pressione e a casa è sempre alta. Non capisco da cosa dipenda. Non dall altitudine perché Vienna è più alta di Pavia. Forse il clima, ma qui è più fresco e la pressione scende con il caldo. Boh, il cibo? Dei bei fritti e piatti con burro e panna?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptySab 10 Ago 2013, 21:30

bri, non è che psicologicamente tu vorresti stare sempre a Vienna?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptyDom 11 Ago 2013, 00:25

Ma no, oramai la mia vita è in Italia, la mia famiglia, i miei amici, il mio lavoro, la mia casa.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptyDom 11 Ago 2013, 16:31

Magari e' il tuo cuore che vuole amare Vienna.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptyDom 11 Ago 2013, 17:36

Ragazze, al momento non voglio niente, sono solo stanca. Mi pesa tutto.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptyLun 12 Ago 2013, 06:40

Sicuramente il tuo corpo ed il tuo spirito hanno bisogno di riprendere un pochino di calma. Ti auguro un bel po di serenità.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptyLun 12 Ago 2013, 09:18

Ciao Bri, come stai? Ti sei ripresa un pochino?
Forse, la pressione è legata allo stress e quando sei a Vienna dai tuoi sei lontana dalla causa del tuo stess... Può essere?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptyLun 12 Ago 2013, 11:31

Ehi tetesca, come va? Spero che tu ti sia un po' ripresa...
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptyLun 12 Ago 2013, 13:00

Sono uno straccio. Oggi ho voluto andare al centro commerciale per vedere un po' le cose autunnali....non vi dico, mi sono seduta nei camerini di prova esausta, diciamo che quasi facevo solo finta di provare. Uscita dai camerini mi sono fiondata su una poltrona massaggio a 2 euro per 10 minuti, alle fermate del bus rubavo i posti a sedere alle vecchiette. Domani sera dovrò incontrare mia cugina in centro ma non so se ci arriverò.
Ieri sera dopo le 22 ero seduta in giardino, dovevano esserci sciami di stelle cadenti, doveva essere la serata clou, invece ne ho visto una sola e allora ho cercato di compattare tutti i miei desideri in uno solo e ho espresso il desiderio che si avverino tutti i miei desideri. Forse è un losco tentativo di truffa ma con i miei occhi non le vedo mai le stelle cadenti. Spesso eravamo fuori con amici e tutti dicevano qui..qui..là...e io giravo la testa come un'oca e non ne vedevo mai. Perciò una era già buona per me e ho capito al volo che dovevo truffare con i desideri.
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptyLun 12 Ago 2013, 13:45

Bri non vale così.... Tu bari ahahahhahahha
Vedrai che la ruota pian piano girerà anche a tuo favore sisisi 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptyMar 13 Ago 2013, 07:02

Bri non mi infantile, tu riuscirai a realizzarli con la volontà e alla faccia delle stelle cadenti. Con quello che hai avuto e' sorprendete che ti muovi in giro come fai. Stai attenta agli sbalzi di calore, cerca di riguardarti anche un pochino. Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptyMar 13 Ago 2013, 17:37

bri mi piaci perchè sei di un'ironia fuori dal comune, mi hai fatto ridere tanto leggendo che come ti sei ripresa un po hai pensato alla tua pecorella in testa,comunque sei di una forza a partire con tutto quello che hai passato, ma ce da capire tenendo i genitori anziani, su come affronti le situazioni ti ammiro tanto . e bello leggere che anche tu come manu state migliorando giorno x giorno un abbraccio:27: 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptyMar 13 Ago 2013, 19:27

Bri, che ci racconti oggi?? che hai fatto di bello in Austria?? ..
Mi hai fatto venire un caldo pauroso leggendo che provavi già vestiti autunnali, ma in effetti ormai sono quelle le cose da acquistare non certo
quelle estive ..
Spero che la forma fisica continui a migliorare ..

Un abbraccio cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptyMer 14 Ago 2013, 22:08

Ragazze, ho quasi terminato la cura da cavallo di antibiotici eppure sto di nuovo peggiorando, non sono mai stata a posto ma ora mi è tornata la tosse convulsiva, i brividi, mi sento un disastro e comincio a preoccuparmi seriamente.
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptyMer 14 Ago 2013, 22:38

bri la cura che hai fatto e stata molto pesante,penso che ti ha indebolita molto,speriamo che passi presto ,
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptyGio 15 Ago 2013, 06:34

I problemi che hai avuto sono stati pesanti, forse avresti dovuto riguardarti di più. Perché d' estate il caldo soffocante e gli sbalzi di temperatura, anche minimi hanno il loro peso. Non dimenticare che le nostre difese immunitarie non sono efficentissime per cui siamo molto piu delicate della norma. Quando rientri a Pavia?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptyGio 15 Ago 2013, 08:17

Torno domani sera tardi, ma qui a Vienna è molto meglio per gli sbalzi di temperature, il clima non è soffocante, fa un caldo gradevole, non si suda. Si sta molto meglio che a Pavia.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptyGio 15 Ago 2013, 09:33

Immagino sia cosi,certo se potessi allungare un pochino la tua permanenza avresti giovamento.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptyGio 15 Ago 2013, 10:29

Bri, proteggiti bene in aereo e cerca di non strafare. Vedrai che piano piano si risolverà anche questa. Porca puzzola! Mica hai avuto una semplice tonsillite!!!! Però, tu non tirare troppo la corda...Rolling Eyes  Per il resto, che dire... Anche io al posto tuo avrei "barato" sui desideri.... Mia figlia dice di averne viste 9 di stelle cadenti, pensa un po'!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptyGio 15 Ago 2013, 10:55

Ragazze, mi girano le p....come delle eliche ad essere malata durante le ferie per poi essere bella pimpante per lavorare. Va beh che sono reduce da un anno di "vacanza" e quindi potrei anche non lamentarmi.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptyGio 15 Ago 2013, 17:32

Adesso come va? La febbre è tornata?  brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 9k=
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptyGio 15 Ago 2013, 17:43

Bri ti capisco benissimo, essere ammalata per le ferie è una grande seccatura ma tieni duro, passerà anche questa cerca però di riguardarti sopratutto nei luoghidove c'è l'aria condizionata ti frega che è un piacere.
Oggi come và? è passata un pochino?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 EmptyGio 15 Ago 2013, 20:04

Credo niente febbre (a occhio), tosse forte, stanchezza e da giorni atroci dolori alle ginocchia e all anca sinistra, quasi quasi non riesco a fare le scale nê a sedermi, mi tuffo sulle sedie, sul divano, sul water, haha perché le ginocchia non tengono e fanno un male cane. Meno male che Vienna è a bomba di disabili, ma i divani in casa no purtroppo.
Qui a Vienna non serve l aria condiz, si sta benissimo senza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 31 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat DUE - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 31 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: