tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat DUE - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+11
denia
gio75
leondesulmare
gaia
manu2012
coccinella
giulgiul
micetta2012
Nemila
Solare57
brilocat
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptySab 31 Ago 2013, 18:35

hahahaha!!!

Comunque anch'io quando mi metto la fascia sembro un porro!

Speriamo che tra un po' il ciuffo sia così:

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Porro2
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptySab 31 Ago 2013, 19:23

Chiunque ha in testa i capelli crespi con fasce, mollette o altro sempra un extraterrestre.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptySab 31 Ago 2013, 21:27

Bri, guarda cosa ho trovato: due foto di MODELLE con fascia su capelli a "porro" Wink :lol: 
brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Images28
brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Fascia11
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptySab 31 Ago 2013, 22:55



siete troppo forte voi quattro, ha detto Ciro, ma che ridi da sola
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyDom 01 Set 2013, 00:59

uuuuuuuuuuuuuuuuuu, dani, assomiglio alla seconda, solo capelli scuri e un po più corti (e ovviamente 30 kg in più)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyDom 01 Set 2013, 08:01

Beh, Bri potrai dire di essere alla modissima!!!! :lol: 
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyDom 01 Set 2013, 12:13

danielita ha scritto:
Bri, guarda cosa ho trovato: due foto di MODELLE con fascia su capelli a "porro" Wink :lol: 
brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Images28
brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Fascia11
Anche io ho visto alle sfilate tante modelle con i capelli così sisisi sisisi Visto Bri: senza volerlo sei alla moda!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyDom 01 Set 2013, 13:59

eh già. quando dicono di valorizzare i nostri difetti.....
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyDom 01 Set 2013, 21:02

ragazze, ci siamo.

domani rimetto piede a scuola per la prima volta dopo ben 14 mesi.

azz, stavo così bene a casa e la lavastoviglie che sembrava essersi ripresa oggi ha fatto cilecca di nuovo. la stronzetta, ha aspettato l inizio della scuola quando abbiamo meno tempo per cercare la sua supplente.


Ultima modifica di brilocat il Dom 01 Set 2013, 21:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyDom 01 Set 2013, 21:48

In bocca al lupo per domani!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyLun 02 Set 2013, 07:15

Buona giornata, mi auguro che la lavastoviglie metta la testa a posto e regga un ' altro pochino.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyLun 02 Set 2013, 13:05

riunione tediosa ma è stato carino rivedere tutti i colleghi. e oggi pomeriggio ho già da lavorare, tra una bastonata e l altra alla lavastoviglie.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyLun 02 Set 2013, 13:54

Bri stamattina, mentre andavo in H, ti ho pensato .. passando davanti ad alcune scuole c'erano cappannelli di insegnanti e così il mio pensiero è corso a te ..
Sono contenta che nonostante la tedia della riunione sia stata una giornata serena nel rivedere i colleghi ..

La mia nipotina comincia la prima elementare e non sappiamo ancora chi sarà la maestra che l'accompagnerà in questa nuova avventura, sembra sia un segreto distato dire come sono state assegnate le classi .. c'è un motivo particolare per questo che tu sappia??

Buon pom di lavoro e buone bastonate, forse con le maniere forti la lavastoviglie riprenderà a collaborare ..
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyLun 02 Set 2013, 15:10

forse per non far accorrere i genitori a voler cambiare sezione e maestra...., boh?
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyLun 02 Set 2013, 17:21

Bri... ieri sono stata collegata quasi tutto il giorno e ti volevo fare gli auguri per oggi ma avevo dei grossi problemi con la visualizzazione del forum... Non so se devo fare degli aggiornamenti al PC di casa o se ieri c'era qualcosa che non andava.
Non ci hai più detto come va con il braccio. Ti ho pensata ieri sera perchè ho visto un episodio di Grey's Anatomy e c'era il caso di una signora operata di k al seno con asportazione di linfonodi che si faceva fare un intervento molto rischioso (anche contro il parere della dr.ssa che l'aveva salvata) perchè aveva il braccio e la mano talmente gonfio e deformato per problemi di linfoedema che non riusciva nemmeno a tenere più nulla in mano...
Ieri primo settembre ho iniziato a prendere le pastiglie per i capelli e il vaccino omeopatico che l'anno scorso è stato miracoloso per me: neanche UN RAFFREDDORE!!!!!!!!!! (lo sta facendo anche il nipotino più piccolo... gliel'ho imposto ahahahahahah)
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyLun 02 Set 2013, 18:47

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ho visto pure io quell episodio con il linfedema ieri. per fortuna il mio braccio è ben lontano da quello. ma cmq è sempre gonfio e oggi al collegio docenti si è gonfiato più del solito, faceva caldo ed ero seduta lì ferma con il braccio giù senza possibilità di appoggiarlo. insomma i problemi me li da sempre. o io perdo 30 kg e allora forse avrei una possibilità di sperare in un miglioramento oppure me lo tengo così sperando che non peggiori con il tempo.
sapete, sono molto avvilita per il braccio.
all inizio quando mi hanno fatto la diagnosi del k e io ero sconvolta, la gente per consolarmi mi diceva: che ti importa di un seno, fai l intervento e dopo potrai fare la tua vita di sempre, potrai continuare a fare le cose che hai sempre fatto. e invece non è proprio vero niente. io cerco di fare delle cose che mi piacciono ma sono molto limitata da questo braccio. non avrei mai creduto. o non faccio niente oppure se faccio qualcosa è sempre con preoccupazione: ora scoppia il canotto. mi sento davvero privata di molto.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyLun 02 Set 2013, 18:49

ops, volevo modificare ma è sparito il pulsante del modifica

cmq volevo aggiungere: oltre ad avere sempre e se dico sempre è davvero sempre una sensazione strana, sgradevole nell ascella, sensazione di impedimento, di corde che tirano li dentro come se tutto fosse troppo corto.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyLun 02 Set 2013, 19:36

brilocat ha scritto:
ops, volevo modificare ma è sparito il pulsante del modifica
Ah ecco... non sono io che sono impedita.... anche io volevo modificare il post che ho spostato ma non trovavo il pulsante x modificare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyLun 02 Set 2013, 20:29

Abbiamo eliminato la possibilità di apportare modifiche ai post inviati.
Nel caso di post consecutivi da parte di uno stesso utente, penserà lo staff ad apportare le necessarie modifiche e ad accorpare i post.
Nel caso di modifiche più importanti, è necessario farne richiesta a uno dei moderatori.
Lo staff.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyLun 02 Set 2013, 20:37

ma noooooo, io li rileggo e li correggo, faccio errori di ortografia e grammatica e se scrivo dall ipad quello fa cià che vuole e scrive delle cavolate e te ne accorgi dopo.
non è democratico.
perchè avete eliminato?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyLun 02 Set 2013, 22:25

bri mi spiace molto per il tuo braccio... anche a me servirebbe perdere molti kg, ma non ce la posso fare!
Per la modifica ti ho già risposto in altra sede...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyMar 03 Set 2013, 08:08

Bri, oggi giorno 2 di collegio docenti... Come sono andati i capelli ribelli?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyMar 03 Set 2013, 20:19

allora intanto oggi consigli di classe, domani collegio con la preside vipera mai vista.
i capelli benone, oramai ho sempre la fascia. sembro un prof punk.
ma sono già superimpegnata con mille ca....ate, scusate la parola, ma è così- ma oggi pom siamo andati ancora in spiaggia con gli amici. almeno un po di stacco da computer e min...ate varie.
al giorno 2 gia si sente la stanchezza e devono ancora arrivare i ragazzi.....inc.. 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyMar 03 Set 2013, 20:36

Allora preparati psicologicamente all' arrivo dei ragazzi.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 EmptyMar 03 Set 2013, 22:10

piu che altro dovrei prepararmi fisicamente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 35 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat DUE - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 35 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: