tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita - La storia di Danielita

Andare in basso 
+17
elita
lorena67
evasione*
gio75
Solare57
Annuska
patpat14
Lucia66
Grazia
manu2012
leondesulmare
maxxi
micetta2012
denia
giulgiul
Nemila
Avrai
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyGio 09 Feb 2017, 05:28

Qui vento freddo di sera, ma di giorno sole tutto predisposto per mal di gola a gogò.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyDom 12 Feb 2017, 17:28

E' vero Dany un tempo veramente schifoso... danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 883642815 ci manca un pò di primavera così potremo pensare ai nostri fiori da piantare e ai balconi da abbellire... danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 2536065092 io sto già studiando a come farlo visto che ogni anno lo faccio diverso, mi rallegra tanto farlo.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyMer 15 Feb 2017, 18:00

Dani oggi Jack al ritorno dall'h si è dedicato al grande falò delle potature degli ulivi.

Questa umidità ci massacra, ma sopratutto continua la forte differenza di temperatura con la sera.
Tu come stai? Ti mando un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyLun 20 Feb 2017, 18:37

Io sto benone! Stanca, ma felice occhiolino
Ho le giornate piene di cose da fare ed è meraviglioso danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 432402225
Domani, Martina darà quello che è considerato l'esame fondamentale del primo anno di chimica...Lei è tesissima; e noi pure!!! danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 146427347
Poi, mercoledì tornerà a casa fino al 5 marzo (i corsi ricominciano il 6). Sono molto contenta che si fermi per un po' a casa danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 432402225
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyLun 20 Feb 2017, 19:18

Dany essere così indaffarate aiuta tantissimo e ci fa sentire vive.
Vedrai che l'esame andrà benissimo e allora vi rilasserete tutti quanti, e potrai coccolartela anche un pochino che non guasta mai.
E allora coraggio Martina e anche alla mamma che sarà in apprensione immagino. occhiolino
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyMar 21 Feb 2017, 04:24

Mamma mia il primo esamone! l'aria tesa e l'umore ringhiante che incubo, facci sapere come tutto sarà andato e un abbraccio donna instancabile!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyGio 23 Feb 2017, 21:21

Martina si è ritirata  danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 3707499630 Era talmente agitata che per la prima ora e mezza non riusciva a connettere il cervello, poi...illuminazione!!!! Le è tornato tutto in mente, ma ormai non aveva più tempo a sufficienza per completare l'esame  pianto

Pazienza, mi dispiace tanto per lei, ma in fondo è attraverso questi passaggi che ci si forma. Vuol dire che lo ridarà ad aprile e saprà già cosa aspettarsi e come funziona!

Un abbraccio a tutti i fiorellini di questo giardino!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptySab 25 Feb 2017, 16:51

Oooo Dany che peccato, immagino che sarai rimasta male ma ha dimostrato maturità nel ritirarsi, credo che abbia fatto la scelta giusta, pensa se andava e faceva scena muta.. danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 883642815
Dai vedrai che a Aprile andrà meglio ormai sa quello che si aspetta e poi ha ancora qualche mese per ripassare. occhiolino

Buona domenica danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 4240562385

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyMar 28 Feb 2017, 20:44

Ragazze, che giornata!!!! Ieri sono stata fulminata dall'influenza intestinale... Sono stata bene fino all'ora di cena poi, improvvisamente, ha cominciato a girarmi la testa e ho cominciato a vomitare. Sono rimasta fulminata e alle 20.00 ero a letto, incapace di fare qualsiasi cosa.
Oggi, è stata un'altra giornata dura. Non ho più avuto attacchi di vomito, ma mal di testa e malessere generale e nausea. Ho dormito molto; moltissimo, a dire il vero e ho  digiunato fino a cena. Adesso passo da momenti di brividi di freddo ad altri di caldo pazzesco  danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 3063216698

Aiutoooooo!!!!!! Speriamo di stare meglio domani!!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyLun 20 Mar 2017, 22:56

Ciao Dany come va?
Martina si è un pochino ripresa dopo che si è ritirata? spero che non ci pensi troppo...pazienza sarà per la prossima volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyMar 21 Mar 2017, 15:49

Ciao a tutte. Scusate il mio silenzio, sono stata presa da molte e non sono riuscita ad essere presente come avrei voluto...
Marty sta un po' meglio psicologicamente e si è buttata nello studio. I corsi del secondo semestre le piacciono molto e ad aprile ci saranno i nuovi appelli per gli esami del primo semestre. Incrociamo le dita!!!
Per il resto, ho fatto la scorsa settimana la visita dall'ematologo e, come sapevo già, mi ha riconfermato l'anticoagulante fino ad esaurimento della terapia con l'arimidex, per proteggermi da eventuali ulteriori trombosi. Il fatto dell'ingrossamento dei vasi sanguigni all'interno della scatola cranica rilevato dalla RM all'encefalo non lo ha "disturbato" in nessun modo e non sembra influire sulla durata della terapia anticoagulante (a differenza di quanto mi aveva prospettato la mia doc...) ma per il momento non ci penso: fino a che prendo l'arimidex prenderò anche l'anticoagulante e quando sarà il momento, ci penserò.
Sto lavorando molto a dei nuovi progetti legati all'associazione e sono molto concentrata. Purtroppo, a volte, ci si trova davanti a delle situazioni che non sono proprio come ti aspetteresti, ma anche questo fa parte del gioco... l'importante è mantenere alta la concentrazione e credere in ciò che si sta cercando di costruire  danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 289182704
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyGio 23 Mar 2017, 08:46

Ciao ragazze, ho bisogno di sfogarmi e lo faccio qui, perché devo smaltire la delusione e la rabbia e la frustrazione  danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 883642815

La prossima settimana ci sarà il mio compleanno e ieri ho scoperto cosa mi regala mio marito. Wow!!!! Direte voi... Ma invece, non è così, e anzi, evidenzia quanto anche chi ci sta più vicino a volte non riesca a capire il nostro stato d'animo e, senza cattive intenzioni ma solo nel tentativo di farci del bene, scavalchi la nostra volontà e ci imponga la propria.

Per chi non lo sapesse, mio marito è uno sportivone e anche un runner con diverse maratone portate a termine nel suo paniere. E' sempre stato uno sportivo ma, quando mi sono multifratturata, lui ha avuto un crollo e ha trovato nella corsa la sua valvola di sfogo. Adesso è il classico "malato" della corsa che DEVE andare a correre 3 volte alla settimana, intercalando con palestra e piscina. La cosa, un po' mi pesa, lo ammetto; ma sono anche consapevole che ha bisogno di questo per sfogare le sue tensioni e, che dire, in fondo è tutta salute!

Anche io, prima della trombosi (maggio 2014) andavo in palestra quasi tutti i giorni ma poi ho abbandonato, ovviamente... Oltre alle motivazioni fisiche (trombosi, multifratture, commozione cerebrale, vasi sanguigni scatola cranica ingrossati) ci sono anche importanti motivazioni psicologiche. Prima tra tutte che quando ho avuto la trombosi, non ho riconosciuto i sintomi che erano comparsi da una settimana perché li ho scambiati per uno "strappo" dovuto ad un esercizio fatto male in palestra: ho continuato ad allenarmi, a fare la sauna, a fare attività aerobica con una trombosi in corso rischiando letteralmente la vita, senza saperlo. La seconda motivazione è che quando mi sono fratturata, in montagna, alla fine dell'impianto di risalita di una pista da sci (non ho fatto in tempo a sciare...), mentre salivamo, io ho detto a mio marito che non mi sentivo tranquilla, che avevo la sensazione di chiedere al mio corpo di fare una cosa al di sopra della sua portata; ma volevo anche che la mia famiglia si buttasse alle spalle tutta la negatività vissuta e volevo tornare alla "normalità" facendo, insieme, una cosa che ci era sempre piaciuta fare: sciare. Così, non ho seguito l'istinto e ho risalito con l'ancora quella maledetta pista da sci. Poi, sono rimasta agganciata all'impianto di risalita, sono caduta, mi sono rotta in tre punti e sono andata in commozione cerebrale. Sono venuti a prendermi con l'elicottero...
Ho paura. Penso sia comprensibile.

La scorsa settimana mio marito mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto tornare in palestra con un personal trainer dedicato, Silvia, nella palestra dove va lui e dove andavo anche io prima. E io ho risposto di no.
Ora... sapete cosa mi regala? Un abbonamento di 4 mesi in palestra con 10 sedute con personal trainer  danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 3063216698

Io capisco che lui voglia il mio bene e che voglia spingermi a fare qualcosa, soprattutto per l'osteoporosi ma...possibile che non possa capire il mio stato d'animo? Dice che devo superare le mie paure... Ma, possibile che non riesca a capire che tornare in palestra per fare solo tappeto, cyclette, ginnastica dolce e acqua gym senza poter più fare tutto ciò che mi piaceva  (corsi di aerobica, step, ecc...) mi faccia stare psicologicamente male? Possibile che non capisca che io che non posso fare (in realtà faccio uno strappo alla regola ogni tanto...) la sauna e trovarmi la possibilità tutte le volte che vado in palestra di farla, significa uno sforzo di volontà corrosivo e frustrante?
Ho cercato di spiegare tutto questo sia ieri che questa mattina, ma il risultato è che l'ho deluso...

Sono molto triste. Sono triste perché non capisce. Non capisce perché - per fortuna - non ha vissuto sulla sua pelle le mie disavventure. Sono triste perché, anche se lo fa a fin di bene, dovrebbe rispettare la mia volontà senza prevaricarmi con la sua. E, invece, l'ho deluso.  danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 3707499630
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyGio 23 Mar 2017, 12:05

Dani mi spiace molto per la situazione, ma purtroppo chi ci sta accanto o ci ammorba con la protezione o si sente in dovere di spingerci a fondo a fare ciò che non possiamo. Niente vie di mezzo. Mi piacerebbe poterti dire fallo parlare con un medico che gli spieghi, ma so gia che non servirebbe a nulla, perché la convinzione che ti spinge "per il tuo bene " è sicuramente una sua ferma convinzione o forse ha bisogno che sia così.
La normalità è una chimera che tutti cerchiamo, noi malate e i nostri familiari, ma con spirito diverso. Noi la cerchiamo per ritagliarci una vita nonostante il k, loro invece pensano che si possa ritornare a "prima". Dani converti il tuo regalo con ciò che ti piace e non starci male, arrabbiati e sfogati, ma poi vai avanti anche Gigi imparerà a capire la nuova Dani quella che tu stai cominciando ad apprezzare o forse accettare. Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyGio 23 Mar 2017, 14:24

Salve Danielita,
credo che chi ci ami comunque non si renda conto che alcune volte è impossibile tornare a "prima".  Mi riferisco almeno alla mia di esperienza.  Alcune situazioni non tornano come in precedenza, ma  ci  si adatta .  Ecco nonostante ci amino e  abbiano vissuto con noi le situazioni non sempre riescono a capirlo.
danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 1929359032 danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 4240562385 danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 1929359032 danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyGio 30 Mar 2017, 22:42

Dany sono veramente ratrisstita per quello che ti è successo, purtroppo a volte chi ci stà a fianco non capiscono che per noi la vita è cambiata e non si può tornare quelle di prima.
Purtroppo a volte bisogna farglielo capire a fatti compiuti, solo con le prove possono capire che non è possibile.
Potrei dirti di provare a fare una prova a fare quello che vuole anche se a te non va tanto...(ti capisco e non pensare che dia ragione a tuo marito...) ma se riuscisiste a fare un passo avanti entrambi forse la situazione potrebbe migliorare.
Ti direi prova, anche se so che non ti soddisfa tanto, forse a lui fa piacere che tu sia li con lui nella stessa palestra.
Io faccio running pure io tre volte a settimana, certo ammetto che mi piacerebbe avere Pablito con me, ci ho anche provato, e lui ci ha provato a venire a correre con me ma come ho visto che non faceva per lui ci ho rinunciato e ho capito che non potevo obbligarlo a fare una cosa che non voleva fare...ora lui fa tennis e io running, ogni tanto vado a vederlo a giocare anche se il tennis non mi appassiona, ma so che gli fa piacere e allora...va be una volta lo faccio.
Ti capisco Dany, capisco che non fa per te, ma provaci.
Poi se vedi che comunque non và allora potrai dire che ci hai provato, anche se non so quanto potrebbe giovarti.
Coraggio sorella, non può sempre piovere.

Ti voglio bene Dany danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 432402225
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyVen 31 Mar 2017, 09:01

La storia si è conclusa che dopo due giorni di spiegazioni e di malumori, ha convertito il valore dell'abbonamento in sedute al centro estetico della palestra.  occhiolino Spero di poterlo usare per le mie figlie, tio cerette e robe varie ma, ci scapperà anche qualcosa per me!
Ha capito, anche se rimane convinto della sua opinione. Io non credo che il mio medico mi avrebbe fatto il certificato di idoneità, ma lui aveva pensato anche a questo e aveva già parlato con il medico convenzionato con la palestra  danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 1659611943
Alla fine, però, tutto è finito bene e ho passato un bellissimo compleanno! Al momento, ho festeggiato solo con degli amici perché Martina è a Torino per i corsi all'università e Ilaria è partita per la gita scolastica di 3 giorni proprio il giorno del mio compleanno, così farò un secondo festeggiamento sabato  danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 146427347

Questa notte, mi sono di nuovo svegliata con un forte dolore all'orecchio destro, dolore che persiste anche adesso. Sono un po' demoralizzata perché erano tanti mesi che non mi succedeva più e speravo di aver risolto con il Lyrica ma, evidentemente, non è così... Aspetterò di vedere se si stratta di un caso estemporaneo, altrimenti, dovrò contattare di nuovo il neurologo.
Mi viene voglia di piangere perché non finisce mai.... ma non gliela do vinta: sono più forte io!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyVen 31 Mar 2017, 10:17

Dani come mi spiace, credo che lo stress porti a questa reazione. Ti abbraccio forte, mi raccomando cerca di tirare i remi in barca pensa a te e basta, anche se credi sia molto difficile.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyDom 02 Apr 2017, 11:56

Dany sono felice che finalmente si sia risolto, meglio così dai...a volte anche i testoni dei nostri uomini capiscono che non si può sempre avere tutto.
Bravo, e brava anche tu che hai convertito il tutto in relax.
Purtroppo a volte lo stress sconvolge tutto il nostro sistema e nel tuo caso Dany ti ha un pochino scombussolata.

Ora rilassati e cerca di non pensare a nulla ma solo a te.

Un abbraccio danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyMar 11 Apr 2017, 22:03

Dany come stai, pulizie di primavera anche tu immagino è?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyGio 13 Apr 2017, 15:15

Indovinato Nemi! Sono a buon punto ma mi rimane la parte più noiosa e più lunga: la cucina!!!!
Beh, anche il salotto a dire il vero, ma la cucina, la odio proprio  danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 1659611943
Comunque, è la prima volta in questi ultimi cinque anni che sono già così avanti nei lavori, quindi, meglio che non mi lamenti!!  risatona
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyVen 14 Apr 2017, 22:01

Come vanno le tuen pulizzie...finite? Pensa che io devo ancora fare il cambio stagione, non ce la farò mai..se ti pago vieni anche da me? danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 34273527
Adesso che è Pasqua però riposati un po...qualche giorno ci sta.
danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptySab 15 Apr 2017, 17:41

Come ti capisco Dany..... Anche io ho iniziato a fare le pulizie di fino.
Uff.... Che barba..uno non finisce mai.
Non so a casa tua... Visto che anche tu hai 2 figlie femmine ....ma la cameretta delle mie figlie è sempre un caos galattico..
E meno male che sono femmine.... Figuriamoci se erano maschi. danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 883642815

Ma il mio motto è un una stanza alla settimana... Cerca di riposarti anche tu.
Ti auguro una felice Pasqua. danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 1929359032 danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyDom 16 Apr 2017, 09:59

Faccio un salto al volo per augurare a tutte una felice Pasqua.

La giornata da me è stupenda, spero lo sia anche da voi!
danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 432402225 danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 1929359032 danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyMer 19 Apr 2017, 22:20

Come Va Dany, allora le feste sono finite e si ritorna alla normalità, finite le pulizie?
Io per fortuna ho terminato di sistemare l'armadio, ho messo via tutti i maglioni e cose pesanti e puntualmente è arrivato un freddo barbino che ho dovuto riprendermi alcuni maglioni pesanti che avevo appena sistemato... danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 883642815 qualcuno lassù mi vuole fare i dispetti occhiolino

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyGio 20 Apr 2017, 20:48

Purtroppo (o forse no?!) ho dovuto mettere da parte le pulizie... tante cose bollono in pentola nella nostra associazione e io sono tanto felice!!!!! Ma c'è anhe tanto lavoro da fare...
Anche da me fa un freddo barbino, ma tengo duro e cerco di aggiustarmi vestendomi a cipolla  danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 34273527

Un  danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 1929359032 a tutte!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 12 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita UNO - La storia di Danielita
» danielita - La storia di Danielita
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» denia - la mia storia...
» ICA- VI RACCONTO LA MIA STORIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: