camminiamo insieme verso la rinascita, perché l'amore e la condivisione fanno la differenza

IndiceIndice  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

Condividere | 

danielita - La storia di Danielita

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   Dom 30 Lug 2017, 05:01

Dany non mi sembra vero di avere trascorso le ferie insieme, è stato fantastico e ritemprante per tutt'e due le nostre famiglie ci voleva proprio! e' stata la dimostrazione che bisogna sempre sperare e sognare per andare avanti, prendersi tutto a pieni polmoni!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
danielita
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   Ven 04 Ago 2017, 14:42

Lauretta, è stata una vacanza bellissima in tutti i sensi. Siamo stati bene tutti e un toccasana per l'anima.
Grazie per averci fatto conoscere la tua terra e avere condiviso con noi momenti indimenticabili 

Il 31 luglio ho fatto la visita di controllo e mi è stato detto che probabilmente continuerò l'arimidex per il periodo massimo, cioè 10 anni Sad
Durante la visita, mi hanno trovato un addensamento di 2 cm al seno non operato e mi hanno programmato una ecografia d'urgenza che ho fatto mercoledì.
Ragazze, non vi dico la paura... sono stati due giorni di puro terrore!!!! Ma, fortunatamente, dall'eco è risultato essere solo un Lipoadenoma, cioè una stupida palla di grasso indurito. Maledetto grasso!!!!!
Quando sono uscita dall'ospedale ero felice come una Pasqua e ho festeggiato alla grande!
Mi ero già fatta tutto il film.... e questo mi insegna che non ha veramente senso angosciarsi prima del tempo: io sono rimasta terrorizzata per due giorni per niente!

Un abbraccio a tutte
Nemila
staff
staff

MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   Sab 05 Ago 2017, 17:31

Dany immagino la paura e lo stress che hai avuto, dopo tutto uno dice BASTA abbiamo già dato e ad ogni piccolo campanello di allarme siamo allertate al peggio, ma per fortuna è andata tutto bene e siamo tutte felici per te, fnalmente un pochino di respiro.
ho visto le tue vacanze con Laura e che dire eravate tutti al settimo cielo, era bellissimo il vostro volto pieno di felicità, e noi eravamo virtualmente con voi.

queste settimane vi avranno rigenerato immagino.
occhiolino
danielita
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   Mer 09 Ago 2017, 15:05

Oh, sorelle mie.... sprizzo gratitudine da tutti i pori della pelle 

Non dico altro!

Un saluto a tutti i fiorellini che passano di qua 
Nemila
staff
staff

MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   Ven 11 Ago 2017, 17:27

occhiolino

eccomi passata di quì...
danielita
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   Ven 11 Ago 2017, 20:27

Allora...oggi giornata pesante: pulito casa, stirato due lavatrici di roba, cambiato la segatura alla cavia, fatto doccia e depilazione, curato le unghie dei piedi ( un dolore ogni volta!), preparato la valigia... E' tutto pronto! Domani si parte per una settimana in Trentino: solo io e il mio Gigi 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   

danielita - La storia di Danielita
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 14 di 14Andare alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
 Argomenti simili
-
» danielita - La storia di Danielita
» STORIA MODERNA- MASSAFRA....urgente!!!
» cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA
» STORIA DELLA FILOSOFIA MEDIEVALE - prof. Porro
» Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Andare verso: