tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+15
manu2012
gio75
giulgiul
brilocat
elita
patpat14
candycandy
laurat
Avrai
denia
lorena67
Lucia66
micetta2012
leondesulmare
Grazia
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptyLun 27 Lug 2015, 19:34

Cara Giulia,
grazie che ci dai notizie utilissime per noi ed in bocca al lupo per "i tuoi dolori", speriamo che con quello che stai facendo ti passino presto.
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptyMer 29 Lug 2015, 20:52

Ciao Giuly, mi dispiace che tu non stia benissimo.
magari un po di riposo ti aiuterà.
Quanto al caldo, hai perfettamente ragione, ieri ho fatto 8 ore di corso sulla sicurezza, per poco non svenivo.
Salutoni e ti abbraccio "piano piano"!!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 4240562385

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptyMar 04 Ago 2015, 21:14

Giuly come stai?
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptyMer 05 Ago 2015, 14:05

tutto bene Giuli?
come procede l'agopuntura?

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 1179632666 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 1179632666
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptyMer 05 Ago 2015, 20:55

passo al volo .. spero che arrivi prestissimo ferragosto!! in ufficio è un delirio, siamo in due anzichè in 4 e lavoro doppio!!!

L'agopuntura sta dando i suoi frutti, anche se ho bisogno ancora di sedute perchè il blocco era bello grosso .. oggi poi è andata quasi "persa" perchè ha dovuto lavorare sul collo bloccato da due gg di condizionatore!! malefica aria condizionata, ma con sto caldo come si fa a vivere senza soprattutto in ufficio???!!!
da domani mi porterò un foulard da mettere quando sto alla scrivania e vediamo se riesco a preservarmi un pò ..


ragazze, io cerco di leggervi perdonatemi se non riesco a passare da tutte voi ..


giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptyGio 06 Ago 2015, 06:08

Giuly anche qui ilcaldo è un delirio, non ho mai sudato tanto e ho le caiglie e le ginocchia gonfie. Il nostro vicino di casa vive dentro una piscinetta per bambini e dice che non uscira' fino a settembre, pensa che fatica faccio quando vado nel mio orto e lo vedo immerso nel suo paradiso......... per non ridere mi tocca fare le poste per evitare di incontrarlo.
Sono felice che l'agopuntura faccia il suo effetto, è un botto di soldi , ma almeno di da sollievo spero che il foulard ti ripari dall'aria condizionata. occhiolino
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptyDom 09 Ago 2015, 14:07

Giuli forza che ferragosto è vicino! E il foulard funziona?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptyDom 09 Ago 2015, 17:23

Giuly come stai?
spero che il fulard abbia fatto il suo dovere, credo che l'aria condizionata con questo caldo è veramente indispensabile a volte a costo di farci soffrire un pochino ma forse con con un piccolo aiutino si riesce a conviverci anzi.

Spero che l'agopuntura abbia fatto il suo dovere, mi hanno detto che fà veramente bene anche se io non ho mai provato e sono un pò titubante per la paura!!

Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptyLun 10 Ago 2015, 14:40

Ciao Giul
sono contenta che l'agopuntura faccia effetto. E ferragosto...manca poco occhiolino
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptyMar 18 Ago 2015, 20:52

Da ieri sono ufficialmente in ferie per due settimane .. spero di riuscire a riposare e rilassarmi, anche se ho tante cose da fare, tutte quelle rimandate in questo ultimo periodo .. ce la farò a fare tutto? spero proprio di si!!

Intanto qua ha rinfrescato parecchio ed è un gran sollievo, il caldo quest'anno mi ha messo ko, così ora posso anche mettere le pulizie di casa nella lista delle cose da fare ..
poi voglio passare un po' più di tempo con i miei .. mio papà ogni giorno peggiora un pochino, mia mamma cerca di tenere botta ma la vedo molto stanca anche se lei dice di no!!
Per giovedì pom l'ho convinta a far venire la signora che l'aiuta nei lavori domestici così noi usciamo un po', voglio portarla un po' in giro per negozi, vediamo se riesco a farle passare qualche ora diversa ..

Poi ho anche i nipotini che reclamano un po' di attenzione, la piccola vuole venire a dormire a casa mia una notte e bisogna che mi organizzo la giornata + nottata .. poi ho promesso un pomeriggio in sala giochi .. cosa non si fa per i nipoti!!

E come potete vedere fra tutte queste cose due settimane volano .. l'agopuntura va alla grande, sto facendo una seduta alla settimana e trovo un grosso giovamento ..

Bene ragazze, leggo ancora un po' di voi, e lascio per tutte qui un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptyVen 21 Ago 2015, 06:30

Giuli sono contenta che abbia rinfrescato anche da te, almeno la notte potrai riposare al meglio. Bello il tuo programma per i tuoi, la passeggiata con tua mamma sarà sicuramente un bel modo per rilassarla un pochino.
Ti mando un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptyDom 23 Ago 2015, 22:43

Giuly allora come sei messa con le tue faccende domestiche e non? Immagino che sarai super presa, hai buttato giù un piano di lavoro che sembra un piano di battaglia.. giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 34273527 però cerca anche di riposare anche un pochino.

Come è andata la serata e la nottata con la nipotina? sicuramente di dormire non se ne parla...come è giusto che sia!!

ti mando un abbraccio forte e buon continuazione di ferie.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptyLun 24 Ago 2015, 14:10

Oggi siamo sotto al diluvio universale, ma a me va benissimo così!! il caldo ormai non lo reggevo più e quindi ne approfitto per sistemare un po' casa, non faccio moltissimo, ma un po' per volta vedo che qualcosa riesco ad ottenere!!!
Sto passando molto tempo con i miei, e poi un po' in giro con amiche varie, un aperitivo, un caffè, quattro chiacchiere che non fanno mai male!
I nipotini ancora non li ho "accontentati", anzi bisognerà che mi organizzo questa settimana e li porto almeno in sala giochi perchè anche questa settimana volerà di sicuro, e mi ritroverò a dover ricominciare il lavoro senza accorgermene ..

Vado ad aggiornarmi un po' su di voi, spero che abbiate passato tutte delle giornate serene .. a presto!!

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptyLun 24 Ago 2015, 16:19

Giuli anche qui oggi diluvia e pure io sono contenta così!
Ti raccomando anch'io di riposare un pò almeno questa settimana... Sai che la seconda di ferie è sempre più breve della prima occhiolino
Ti abbraccio forte
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptyLun 24 Ago 2015, 16:48

Giuligiu, come va? Spero che tuo papà stia bene e sono contenta di sapere che porti a spasso la tua mamma; a me piaceva tanto farlo...

Gigi ha visto che il 5 e 6 settembre vicino a Udine c'è una manifestazione delle Frecce Tricolore e, siccome il 5 è il suo compleanno, mi ha proposto di andarle a vedere. Io ho accettato subito e ho aggiunto:" Certo! Magari ci fermiamo a dormire una notte là, così possiamo andare a cena fuori con Giuli..."
Che ne pensi?
Così, visto che non riusciamo a senitrci... magari ci vediamo! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 4240562385
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptyGio 27 Ago 2015, 10:03

Giuli sono felice di sapere che ti stai un po' riposando. Goditi le ferie... il ritorno al lavoro arriva troppo presto!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptySab 29 Ago 2015, 16:34

Ho tentato di godermi le ferie fino alla fine, ma io devo essere perseguitata da qualche sfiga!!!
Da giovedì sto male, nausea pesante, mal di testa .. ieri ko .. oggi stomaco meglio ma non sto in piedi, sudo a fare qualsiasi cosa, anche a stare ferma, pressione molto strana prima 111/80 con 91 battiti, poi 135/90 con 78 battiti .. e sono uno straccetto che non sta in piedi!!

boh, chissà cosa mi ha colpito!! lunedì andrò in ufficio a fare due cose urgenti e poi me ne vado dal medico a sentire che dice, non so cosa pensare .. e sono stanca di passare le giornate sul divano!! sembro mia nonna quando aveva 80 anni ..

Dani, io sono felicissima se venite a fare un giro da queste parti, come ti ho detto al telefono valuta bene dove andate a finire, l'aerobase di Rivolto è piccolissima, e se non si hanno i pass per entrare lo spettacolo lo si vede dai campi adiacenti .. ma per amore si fa questo ed altro giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 34273527 poi noi ci possiamo trovare la sera per la cena (la manifestazione ho saputo che termina alle 18, poi per il deflusso non ho idea di quante ore ci metterete ma vi aspetto giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 34273527 ) .. e domanica magari passiamo la mattinata assieme, come ti dicevo al telefono, ci sono tante cose che possiamo andare a vedere anche in base al tempo, perchè mettono pioggia per entrambe le giornate .. ma noi mica ci facciamo fermare da un po' di pioggia no??!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 2432146127

bene ragazze, mentre aspetto news da Dani per la prossima settimana, vi mando un forte giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 1929359032 e vi auguro buon week end!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 4240562385
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptyDom 30 Ago 2015, 14:16

Carissima, io ricambio con tutto il mio cuore. Spero pure che passi questo malessere che hai, magari una influenza per il caldo e i climatizzatori? Trascorri una serena domenica!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptyDom 30 Ago 2015, 18:05

Giulia potra essere anche questo clima assassino? qui da noi si soffoca e si suda per fare qualunque cosa. Spero di avere tue notizie al più presto, mi raccomando facci sapere.
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptyLun 31 Ago 2015, 09:09

Ciao Giulia,
mi dispiace questo tuo malessere....ma credo anche il clima, e poi io parlo per me , ma credo un po' tutte noi, siamo più delicate di altre. Oggi appena scappi dal lavoro (mi sembra di capire che rientri) fatti vedere e facci sapere.
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 4240562385 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptySab 05 Set 2015, 08:29

Giuly passato il malessere?
Spero di leggere presto che tu stia bene!

Intanto.......tanti xxxxxxxxxxxxxxxx per te di pronta ripresa che non guastano mai! occhiolino
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 4240562385
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptyDom 13 Set 2015, 21:25

Mi sono resa conto che è tantissimo che non vi do mie notizie ..
malessere passato, deve proprio essere stato un virus che ci ho messo un po' a smaltire ..

venerdì ho fatto visita in oncologia, tutto ok .. promossa al 20 novembre e in quella occasione decideranno come farmi proseguire la cura, nel senso che sono arrivata al termine del Denosumab che faccio per le ossa e vedremo cosa mi proporranno di fare, se continuare solo con il femara o se fare altro ..

Tornando a casa però ho trovato mio papà che stava malissimo. E' ricoverato da venerdì pom in terapia intensiva, ha un blocco intestinale potente, dalla tac vedono anche un restringimento in un ansa intestinale e non capiscono da cosa sia dovuto, ma non possono intervenire come vogliono perchè lui ha tante patologie .. venerdì appena ricoverato mi hanno detto che non sapevano se passava la notte, invece per fortuna è andata, ieri sembrava meglio, oggi la dottoressa ci ha detto che ha anche un'infezione che non sanno dove collogare che nonostante gli antibiotici progredisce. Lui però non ha febbre ne dolori .. bisogna aspettare e sperare che tutto si risolva per il meglio, intanto sono incasinatissima, corro avanti e indietro in ospedale, gli orari sono ferrei, dalle 13 alle 14 e dalle 19 alle 20 .. più mia mamma da tenere a bada, e domani torno in ufficio ..
pregate per noi ..

un abbraccio a tutte giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptyDom 13 Set 2015, 23:09

Giuly...Mi dispiace per questo momentaccio...
Ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per una pronta ripresa per tuo papà....e a te che possa gestire la tua mamma e il lavoro senza rimetterci in salute.

Ti giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 1929359032

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptyLun 14 Set 2015, 06:30

Giuly tutti i nostri pensieri più positivi sono con voi. Ti abbraccio forte e con tutto il mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 EmptyLun 14 Set 2015, 08:12

Ciao Giulia
bene per i tuoi controlli, anzi benissimo. Ma "ti sono vicina" per tuo padre, ti auguro che continui a migliorare. Certo è che il periodo è intenso, ma da quel che ho letto, tu sei una "tosta" e anche stavolta ce la farai.
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 432402225
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 7 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patpat - che storia…..
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» denia - la mia storia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: